GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATALE CHE PASSIONE, apriamo una sessione?
- clizia
- Silver~GolGirl®
Re: NATALE CHE PASSIONE, apriamo una sessione?
Non so quando toglieremo l'albero, penso che ancora una settimanetta lo terremo 

Streghettasaetta
- Makotina
- Gold~GolGirl®
beh, allora, quando tutto sarà finito, riesumeremo qto post..
magari in agosto????
dopo le ferie

magari in agosto????

dopo le ferie

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- aleba
- Expert~GolGirl®
io speravo di smontare albero e decori stasera, avendo spiegato alla pupa che ci pensa la befana ma maritino è andato a nanna un'ora fa che non si reggeva in piedi ed io.... è un'ora che dico "adesso metto via il pc e sistemo, adesso metto via il pc e sistemo" e sono ancora qua!
tra l'altro devo ancora riempire la calza (appesa alla cappa della cucina, surrogato moderno del camino
) e lasciare le tracce dello spuntino della sciura preparato appositamente dalla pupattola prima di andare a letto: caffèlatte con brioscina morbida perchè la bef ha pochi denti
dopo esserci resi conto che ormai da ottobre abbiamo in cantina la cucina giocattolo in attesa dell'occasione giusta per portarla sù, abbiamo deciso che sarà il regalo della befana.
per natale valentina ha chiesto e ricevuto soprattutto libri, poi sono arrivati anche vestiti e un paio di dvd, ma non avendo subito l'invasione di giocattoli, visto che durante le feste e in questi giorni si sta comportando bene, visto che tra max una sett. arriverà il fratellino a sconvolgerle la vita di principessina figlia unica, direi che se l'è proprio meritata... e non vedo l'ora di vedere il suo faccino domattina!
meno felice pensando che mi dovrò spupazzare il montaggio da sola perchè maritino lavora...
tra l'altro devo ancora riempire la calza (appesa alla cappa della cucina, surrogato moderno del camino

dopo esserci resi conto che ormai da ottobre abbiamo in cantina la cucina giocattolo in attesa dell'occasione giusta per portarla sù, abbiamo deciso che sarà il regalo della befana.
per natale valentina ha chiesto e ricevuto soprattutto libri, poi sono arrivati anche vestiti e un paio di dvd, ma non avendo subito l'invasione di giocattoli, visto che durante le feste e in questi giorni si sta comportando bene, visto che tra max una sett. arriverà il fratellino a sconvolgerle la vita di principessina figlia unica, direi che se l'è proprio meritata... e non vedo l'ora di vedere il suo faccino domattina!
meno felice pensando che mi dovrò spupazzare il montaggio da sola perchè maritino lavora...
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- clizia
- Silver~GolGirl®
A noi il pupo ha lasciato un bicchiere con spumante e un piatto con frutta, noci e una fetta di panettone. Anch'io ho lasciato un pò di avanzi e ho appena finito sdi sistemare i regali dentro le calze e fuori, giochi e libri.aleba ha scritto:io speravo di smontare albero e decori stasera, avendo spiegato alla pupa che ci pensa la befana ma maritino è andato a nanna un'ora fa che non si reggeva in piedi ed io.... è un'ora che dico "adesso metto via il pc e sistemo, adesso metto via il pc e sistemo" e sono ancora qua!
tra l'altro devo ancora riempire la calza (appesa alla cappa della cucina, surrogato moderno del camino) e lasciare le tracce dello spuntino della sciura preparato appositamente dalla pupattola prima di andare a letto: caffèlatte con brioscina morbida perchè la bef ha pochi denti
![]()

Streghettasaetta
- aleba
- Expert~GolGirl®
che chic!! si vede che l'ometto sa come conquistare le donneclizia ha scritto:A noi il pupo ha lasciato un bicchiere con spumante e un piatto con frutta, noci e una fetta di panettone. Anch'io ho lasciato un pò di avanzi e ho appena finito sdi sistemare i regali dentro le calze e fuori, giochi e libri.

2007 2010
- clizia
- Silver~GolGirl®
Lo spumante gliel'ho suggerito io
perchè volevo brindare col papà soli soletti quando abbiamo messo i regali sotto la cappa in cucina
Però un poco è stata pure farina del suo sacco. quest'anno ha scoperto lo spumante per bambini. Party junior, mi pare si chiami.
qualcuna lo ha provato? Ma siamo sicure che è totalmente analcolico? Perchè i bimbi quasi quasi si finivano la bottiglia a capodanno in mezzo alle scintille dei botti sul balcone! :ahah

Però un poco è stata pure farina del suo sacco. quest'anno ha scoperto lo spumante per bambini. Party junior, mi pare si chiami.
qualcuna lo ha provato? Ma siamo sicure che è totalmente analcolico? Perchè i bimbi quasi quasi si finivano la bottiglia a capodanno in mezzo alle scintille dei botti sul balcone! :ahah
Streghettasaetta
-
- Master~GolGirl®
E con oggi feste finite... alla radio ho sentito qualcuno che aveva tenuto l'albero anche dopo natale addobbandolo anche x carnevale e pasqua
In effetti un anno mia mamma a pasqua l'aveva addobbato con uova di cartone colorato
Mako dai allora a settembre tutte pronte a pensare agli addobbi 2010

Mako dai allora a settembre tutte pronte a pensare agli addobbi 2010

-
- Master~GolGirl®
Ah e se voglio provare a fare un calendario dell'avvento come qualcuna di voi ha fatto mi sa che devo iniziare adesso a prepararlo

- clizia
- Silver~GolGirl®
Uack! No l'albero non lo tengo fino a pasqua. Lo leverò prima del compleanno del bambino o rischierebbe di essere travolto dall'orda di vandali quando faremo la festa.
Streghettasaetta
-
- Master~GolGirl®
Beh io ci potrei anche pensare, tanto è già posizionato in alto x evitare che Ginevra se lo tiri addosso... non da fastidio a nessuno... ma non penso che in famiglia siano tutti d'accordo!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®
tornata dopo i bagordi
BUON ANNO a tutte!!!
Io l'albero non posso proprio tenerlo fino a data da destinarsi primo perchè devo restituirlo all'ikea entro martedì prossimo secondo mi abbandonerebbe lui fisicamente prima
e quindi ora pian piano comincio a smantellare il tutto e a riporre nelle scatole
l'unico dilemma è come riporre il calendario dell'avvento in modo che non si sciupi
mi sa che l'unico modo è appenderlo ad una gruccia, imbustarlo e poi lo metto nell'armadio al posto dell'abito da sposa

BUON ANNO a tutte!!!
Io l'albero non posso proprio tenerlo fino a data da destinarsi primo perchè devo restituirlo all'ikea entro martedì prossimo secondo mi abbandonerebbe lui fisicamente prima

e quindi ora pian piano comincio a smantellare il tutto e a riporre nelle scatole
l'unico dilemma è come riporre il calendario dell'avvento in modo che non si sciupi

mi sa che l'unico modo è appenderlo ad una gruccia, imbustarlo e poi lo metto nell'armadio al posto dell'abito da sposa

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Master~GolGirl®
Ecco sabato abbiamo smontato subito e il soggiorno mi è sembrato tutto così vuoto!!! Abbiamo dovuto comprare le tende di un colore più acceso x' le altre mi sembravano così spente
Beh allora nataline ci ritroviamo a fine anno eh? 

- prati
- Bronze~GolGirl®
già sigh sigh ci ritroviamo a fine anno 

- clizia
- Silver~GolGirl®
- Anne
- Expert~GolGirl®
Quest'anno mi impegno e finisco la tovaglia che ho iniziato a ricamare le ultime notti insonni prima che nascesse Laura
Così sarà Natale tutto l'anno 

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
idemclizia ha scritto:L'albero ce l'ho ancora

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Makotina
- Gold~GolGirl®
j so pazz'
j so pazz'
ma la testa è già rivolta ai preparativi
rimango sola?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... saltate fuori golline nataline!!!!

j so pazz'

ma la testa è già rivolta ai preparativi

rimango sola?

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... saltate fuori golline nataline!!!!

- Makotina
- Gold~GolGirl®
l'albero è sempre stato fuori.. è il pino di mia figlia che si è messa accanto alla casa di tessuto qui in casa.
ma ne vorrei uno bello e nuovo qt'anno.
in alcuni negozietti ci sono già le primissime cosine!!!
nell'armadio ho già qualche regalino

ma ne vorrei uno bello e nuovo qt'anno.
in alcuni negozietti ci sono già le primissime cosine!!!

nell'armadio ho già qualche regalino

- prati
- Bronze~GolGirl®
Makooo ajo eccomi all'appello
oh, è quasi novembre direi che E' ORA di inizare a pensare al Natale
oh, è quasi novembre direi che E' ORA di inizare a pensare al Natale

- prati
- Bronze~GolGirl®
Dunque un primo regalo è stato comprato....... poi nel negozietto dove compro tutti i materiali per armeggiare in faidate a fine settembre c'era già un'intera vetrina dedicata al Natale (ok sto negozio sta in montagna ed ha approfittato di una festa in cui c'era il pienone di turisti) e mi sono accattata un po' di decorazioni in gesso da dipingere
ed il mio caro samuelino mi segue a ruota, visto che ha tirato fuori tutti i libri sul natale e ce li stiamo leggendo da qualche settimana
ed il mio caro samuelino mi segue a ruota, visto che ha tirato fuori tutti i libri sul natale e ce li stiamo leggendo da qualche settimana