Ho messo alcune foto. Tralasciando l'ultima che ho postato per far notare la panza da bevitore di birra... Vorrei una CRITICA sulle altre 3. Non mi sono ancora allenata per sfuocare di + lo sfondo. Soprattutto, vi prego, se avete idee per SOPPRIMERE quell'orrenda stellina fucsia nella foto della piscinetta.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passione fotografia
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: passione fotografia
MEIMI, il tuo orologio segna 12.02. Sei avaaaaaaaaaaaaanti.
Ho messo alcune foto. Tralasciando l'ultima che ho postato per far notare la panza da bevitore di birra... Vorrei una CRITICA sulle altre 3. Non mi sono ancora allenata per sfuocare di + lo sfondo. Soprattutto, vi prego, se avete idee per SOPPRIMERE quell'orrenda stellina fucsia nella foto della piscinetta.
Uffa. Devo mettermi a studiare... per fare meglio le foto. Mi mangio le mani ogni volta perchè mi piacciono le espressioni di JJ e poi vanifico tutto con uno scatto sporco. 
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- orsa
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte.
scusate la latitanza ma venerdì ho deciso all'improvviso di fare una settimana di ferie per portare le bimbe alla spiaggia.
Ho riletto tutti gli arretrati e devo dire che siete veramente brave e tecniche.....io mi sento una cacca
Però ci sto lavorando .....ho ordinato su bol il libro che consigliava MEIMI sulle reflex e mi metterò a studiare. Spero di riuscire a capire la teoria.
Appena avrò tempo cercherò di mettere nel photo album alcune foto scattate in questi giorni.
scusate la latitanza ma venerdì ho deciso all'improvviso di fare una settimana di ferie per portare le bimbe alla spiaggia.
Ho riletto tutti gli arretrati e devo dire che siete veramente brave e tecniche.....io mi sento una cacca
Però ci sto lavorando .....ho ordinato su bol il libro che consigliava MEIMI sulle reflex e mi metterò a studiare. Spero di riuscire a capire la teoria.
Appena avrò tempo cercherò di mettere nel photo album alcune foto scattate in questi giorni.
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ciuk che critica? sono belle foto, non mi sembri cosi schiappa come dici e poi sinceramente non riesco a essere molto obbietiva guardando il faccione di tuo figlio
è da prendere a morsi e non lo dico tanto per dire
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ciuk ho guardato le tue foto! Ma che dici!! Sono belle!! Gli occhi di tuo figlio sono spettacolari!
Quella della piscinetta è molto bella e secondo me non ci sta male la stella, anzi, l'unica cosa è che l'hai tagliata, se l'avessi presa per intero ci stava bene secondo me!
Quella che si chiama in body è la più bella di tutte per l'espressione di Geremia...
Orsa bentornata dal mare! Poi vogliamo vedere le fotine!
Noi questo week-end non abbiamo fatto fotogite...
Ma ci rifaremo il prossimo week-end che abbiamo in programma una gita con grigliata in montagna!
Chissà alla fine se Dubbiosa ha acquistato la reflex...
Quella della piscinetta è molto bella e secondo me non ci sta male la stella, anzi, l'unica cosa è che l'hai tagliata, se l'avessi presa per intero ci stava bene secondo me!
Quella che si chiama in body è la più bella di tutte per l'espressione di Geremia...
Orsa bentornata dal mare! Poi vogliamo vedere le fotine!
Noi questo week-end non abbiamo fatto fotogite...
Chissà alla fine se Dubbiosa ha acquistato la reflex...
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- orsa
- Active~GolGirl®

Orsa bentornata dal mare! Poi vogliamo vedere le fotine
a dire il vero al mare io ci abito infatti non mi sono portata nemmeno la macchina foto alla spiaggia con le bimbe. In compenso ne ho fatte un sacco durante questo week-end in campagna. :ahah :ahah
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- meimi75
- Master~GolGirl®

CIUK hai la mia stessa piscinetta
torno dopo
torno dopo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Io faccio una foto e poi lo mordo. Un'altra foto e un altro morso... e così via... :prrrrlovipa ha scritto:ciuk che critica? sono belle foto, non mi sembri cosi schiappa come dici e poi sinceramente non riesco a essere molto obbietiva guardando il faccione di tuo figlioè da prendere a morsi e non lo dico tanto per dire
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ti ringrazio... A me non piacciono gli sfondi così presenti... E in quella con la canotta rossa mi sembrava dominante un color azzurrino strano. Ho provato a bilanciarla un po'.Saretta&Andrea ha scritto:Ciuk ho guardato le tue foto! Ma che dici!! Sono belle!! Gli occhi di tuo figlio sono spettacolari!
Quella che si chiama in body è la più bella di tutte per l'espressione di Geremia...![]()
La stella, hai ragione, fosse stata intera forse poteva anche starci.
Anche a me quella in body piace. Secondo te le mani dovevo prenderle? Così sembra segata?
Per DUBBIOSA, attendiamo con ansia. Oggi tornava no?
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Beh, anche a me piacciono, ma soprattutto tutti mi chiedono da chi li ha presi...Saretta&Andrea ha scritto:Ciuk Gli occhi di tuo figlio sono spettacolari!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Allora, aspettiamo quelle della campagna.orsa ha scritto:Orsa bentornata dal mare! Poi vogliamo vedere le fotine
a dire il vero al mare io ci abito infatti non mi sono portata nemmeno la macchina foto alla spiaggia con le bimbe. In compenso ne ho fatte un sacco durante questo week-end in campagna. :ahah :ahah
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

E' di un'amichetta di Geremia. I nonni ce ne hanno comprata una ma non so come sia, credo la terranno là loro visto che da dopodomani Geremia andrà là...meimi75 ha scritto:CIUK hai la mia stessa piscinetta![]()
torno dopo
- meimi75
- Master~GolGirl®

quella in body è bella ..ma ti devo
LE MANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!
lo so che spesso ci facciamo prendere dal visino..ma le mani sono importanti..o le includi o fai un primo piano
ORSA bentornata..mi chiedevo dove fossi finita!
DUBBIOSA se ne va a Bali adesso per una settimana
lo so che spesso ci facciamo prendere dal visino..ma le mani sono importanti..o le includi o fai un primo piano
ORSA bentornata..mi chiedevo dove fossi finita!
DUBBIOSA se ne va a Bali adesso per una settimana
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

meimi75 ha scritto:quella in body è bella ..ma ti devo![]()
LE MANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!
![]()
l'ho messa apposta per farmi
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Meimi una domanda, nella foto di Alice con in mano il detersivo, come hai fatto a fare lo sfondo cosi nero?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

troppo tardi..presa
in dogana mi hanno ridato anche l iva per cui alla fine ho pagato poco meno di 650 euro.
Ho la garanzia internazionale di un anno..speriamo non occorra mai, fino ad adesso non sono mai stata sfigata con ste cose spriamo che questa non sia la volta sbagliata.
Mi sono rimasti anche un po di bat in tasca per cui pensavo, al ritorno, visto che ho 4 ore di scalo a bangkok che magari ci saltava p\fuori pure il 50 mm.
Adesso devo solo imparare ad usarla..sembra uan figata ma il manuale e solo in inglese e thai e io non ho ancora capito nemmeno come fare a visualizzare nello schermo sotto
in dogana mi hanno ridato anche l iva per cui alla fine ho pagato poco meno di 650 euro.
Ho la garanzia internazionale di un anno..speriamo non occorra mai, fino ad adesso non sono mai stata sfigata con ste cose spriamo che questa non sia la volta sbagliata.
Mi sono rimasti anche un po di bat in tasca per cui pensavo, al ritorno, visto che ho 4 ore di scalo a bangkok che magari ci saltava p\fuori pure il 50 mm.
Adesso devo solo imparare ad usarla..sembra uan figata ma il manuale e solo in inglese e thai e io non ho ancora capito nemmeno come fare a visualizzare nello schermo sotto
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ah dimenticavo..adesso sono in indonesia in un albergo da favola
la nostra stanza e praticamente piu grande di casa mia...vi faro vedere le foto!!!
la nostra stanza e praticamente piu grande di casa mia...vi faro vedere le foto!!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- meimi75
- Master~GolGirl®

AMBRA ammazzaòòòòòòòòòòòòòòòòòòò già presa!
che donna!
650 euro è un regalo... se prendi anche il 50ino sei a posto
io non sono mai dovuta andare in assistenza tranne con la mia oly prosumer ,la camedia,che la cice me l'aveva fatta cadere
quindi non dovresti avere problemi..al limite paghi ..tanto con quello che hai risparmiato
adesso però usalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!
è un altro mondo..senti già tra le mani che effetto fa!!
io la mia D300 la adoro
che donna!
650 euro è un regalo... se prendi anche il 50ino sei a posto
io non sono mai dovuta andare in assistenza tranne con la mia oly prosumer ,la camedia,che la cice me l'aveva fatta cadere
quindi non dovresti avere problemi..al limite paghi ..tanto con quello che hai risparmiato
adesso però usalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!
è un altro mondo..senti già tra le mani che effetto fa!!
io la mia D300 la adoro
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

auguri dubbiosaaaaaaaa
bene ormai che l'hai presa non crucciarti sulla garanzia e pensa a godertela, poipensa che hai comprato una nikon, una marca che non delude facilmente e poi un'altra cosa....le garanzie di solito servono il giorno dopo la scadenza :ahah
per il manuale in italiano poi quando torni a casa si risolve facilmente
saretta&andrea credo che meimi abbia un telo nero per fare quelle foto
bene ormai che l'hai presa non crucciarti sulla garanzia e pensa a godertela, poipensa che hai comprato una nikon, una marca che non delude facilmente e poi un'altra cosa....le garanzie di solito servono il giorno dopo la scadenza :ahah
per il manuale in italiano poi quando torni a casa si risolve facilmente
saretta&andrea credo che meimi abbia un telo nero per fare quelle foto
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- pinky72
- Active~GolGirl®

Buongiorno, devo dire che in questi giorni vi leggo spesso e guardo le magnifiche fotografie che fate. Complimenti ragazze, anche a me piace fotografare, sono una dilettante e purtroppo non ho tempo di fare qualche corso di fotografia, pero' passo molto volentieri a leggervi.
Non disturba, vero se sbircio????
Non disturba, vero se sbircio????
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- meimi75
- Master~GolGirl®

no no nessun telo
eravamo in terrazza
devo guardare gli exif ma mi sa che avevo diaframma chiuso,,poi dietro c'è la porta finestra che era in ombra mentre la bimba aveva il sole addosso
eravamo in terrazza
devo guardare gli exif ma mi sa che avevo diaframma chiuso,,poi dietro c'è la porta finestra che era in ombra mentre la bimba aveva il sole addosso