E' inutile così. I giudici, fetenti, buttano fuori i forti così da avvantaggiare i propri. E è un comportamento che rema contro lo scopo del programma.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gollina non stirare, c'è x factor da commentare
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare
Ciuk, esatto, lo si diceva anche qualche post fa.
E' inutile così. I giudici, fetenti, buttano fuori i forti così da avvantaggiare i propri. E è un comportamento che rema contro lo scopo del programma.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- gz
- Collaboratore

HO VISTO IERI LA PUNTATA E NON HO LETTO TUTTI I VOSTRI COMMENTI PER CUI DICO SOLO CHE NON SONO DACCORDO CON L'ELIMINAZIONE DELLE DONATELLA RISPETTO A JERDI O COME SI CHIAMA...
FORSE ALTRA SERA E' STATA PIU' BRAVA LEI MA DEVONO VALUTARE TUTTO IL PERCORSO E GLI SBOCCHI FUTURI
SU ROMINA INVECE SONO DACCORDO
FORSE ALTRA SERA E' STATA PIU' BRAVA LEI MA DEVONO VALUTARE TUTTO IL PERCORSO E GLI SBOCCHI FUTURI
SU ROMINA INVECE SONO DACCORDO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- kik
- Bronze~GolGirl®

la domanda è : ma quanti sono quelli veramente forti lì dentro? sicuramente non quelli usciti fino ad ora!!SuzieQ ha scritto: E' inutile così. I giudici, fetenti, buttano fuori i forti così da avvantaggiare i propri. E è un comportamento che rema contro lo scopo del programma.
a me pare tanto una guerra tra poveri
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Secondo me quelli più forti sono ancora dentro. Quello che dicevo sul fatto che è "deviante" avere come giudici gli stessi coach è un discorso più generale. Per dire, non sono così convinta che se Arisa avesse avuto Yendry come allieva, avrebbe votato per tenere dentro Le Donatella. Ma avendole nel proprio gruppo... ha dovuto stare dalla loro parte.kik ha scritto:la domanda è : ma quanti sono quelli veramente forti lì dentro? sicuramente non quelli usciti fino ad ora!!SuzieQ ha scritto: E' inutile così. I giudici, fetenti, buttano fuori i forti così da avvantaggiare i propri. E è un comportamento che rema contro lo scopo del programma.![]()
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- kik
- Bronze~GolGirl®

questo è chiaro, ma X-factor è un programma di intrattenimento, non è finalizzato alla ricerca del talento che cambierà la storia della musica, sono prodotti usa e getta,Ciuk ha scritto:Secondo me quelli più forti sono ancora dentro. Quello che dicevo sul fatto che è "deviante" avere come giudici gli stessi coach è un discorso più generale. Per dire, non sono così convinta che se Arisa avesse avuto Yendry come allieva, avrebbe votato per tenere dentro Le Donatella. Ma avendole nel proprio gruppo... ha dovuto stare dalla loro parte.kik ha scritto:la domanda è : ma quanti sono quelli veramente forti lì dentro? sicuramente non quelli usciti fino ad ora!!SuzieQ ha scritto: E' inutile così. I giudici, fetenti, buttano fuori i forti così da avvantaggiare i propri. E è un comportamento che rema contro lo scopo del programma.![]()
Anche perché diciamocelo chiaramente: chi ha veramente "i talenti" non va in cerca di x-factor, o altri programmi gemelli, per mettersi nelle mani di un televoto
L'appunto e il fastidio urticante che mi dà Arisa è che c'è un limite nel voler proteggere i propri concorrenti;
se questo è il gioco, ovvero il pubblico che decide, stai al gioco e basta e ti comporti in maniera più dignitosa se un tuo protetto va fuori, non ti metti a farneticare sulle improbabili qualità e talento delle donatelle al punto da scomodare la Minogue :ahah
Se al pubblico non piacciono non piacciono. Le vuoi portare alla vittoria e farle fare un disco che nessuno fuori comprerà? Quali altre scenate farà quando andranno fuori gli incesti? (perché è questione di poco). Si alzerà e lascerà il tavolo in lacrime... sì, probabile, lo avranno messo a contratto per aumentare gli ascolti
come ha detto Morgan, se son rose fioriranno (Noemi non ha vinto X-factor, eppure i suoi dischi li ha fatti comunque)
Certo vorrei proprio vedere se Arisa sarebbe disposta a metterci i propri soldi per produrre loro due
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Concordo sul grassettato. In fondo è quello che dico io: Arisa (come altri giudici) esagera nel proteggere i propri cantanti, cosa che probabilmente non farebbe se lei non ne fosse la coach. In pratica non credo che lei sia stra-convinta della bravura delle Donatella. SPERO. Altrimenti credo non ne capisca molto di musica.kik ha scritto:questo è chiaro, ma X-factor è un programma di intrattenimento, non è finalizzato alla ricerca del talento che cambierà la storia della musica, sono prodotti usa e getta,Ciuk ha scritto:Secondo me quelli più forti sono ancora dentro. Quello che dicevo sul fatto che è "deviante" avere come giudici gli stessi coach è un discorso più generale. Per dire, non sono così convinta che se Arisa avesse avuto Yendry come allieva, avrebbe votato per tenere dentro Le Donatella. Ma avendole nel proprio gruppo... ha dovuto stare dalla loro parte.kik ha scritto:la domanda è : ma quanti sono quelli veramente forti lì dentro? sicuramente non quelli usciti fino ad ora!!SuzieQ ha scritto: E' inutile così. I giudici, fetenti, buttano fuori i forti così da avvantaggiare i propri. E è un comportamento che rema contro lo scopo del programma.![]()
Anche perché diciamocelo chiaramente: chi ha veramente "i talenti" non va in cerca di x-factor, o altri programmi gemelli, per mettersi nelle mani di un televoto
L'appunto e il fastidio urticante che mi dà Arisa è che c'è un limite nel voler proteggere i propri concorrenti;
se questo è il gioco, ovvero il pubblico che decide, stai al gioco e basta e ti comporti in maniera più dignitosa se un tuo protetto va fuori, non ti metti a farneticare sulle improbabili qualità e talento delle donatelle al punto da scomodare la Minogue :ahah
Se al pubblico non piacciono non piacciono. Le vuoi portare alla vittoria e farle fare un disco che nessuno fuori comprerà? Quali altre scenate farà quando andranno fuori gli incesti? (perché è questione di poco). Si alzerà e lascerà il tavolo in lacrime... sì, probabile, lo avranno messo a contratto per aumentare gli ascolti
come ha detto Morgan, se son rose fioriranno (Noemi non ha vinto X-factor, eppure i suoi dischi li ha fatti comunque)
Certo vorrei proprio vedere se Arisa sarebbe disposta a metterci i propri soldi per produrre loro due
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Anzi, escluso Mengoni (ma per me un talento come il suo non ce l'ha nessuno negli x factor precedenti e successivi, peccato che sia finito nelle mani di produttori sbagliati) forse il maggiore successo l'ha fatto chi NON ha vinto X factor, cioè Noemi e Giusy Ferreri
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

le assegnazioni:
UNDER UOMINI
Davide – Can’t say no (Conor Maynard)
Daniele – Skyfall (Adele)
UNDER DONNE
Cixi – Hai delle isole negli occhi (Tiziano Ferro)
Nice – Starlight (Muse)
Yendry – Thigtrope (Janelle Monae)
OVER
Ics – Io Odio (Bluvertigo)
Chiara – I was made for loving you (Kiss)
GRUPPI
Frères Chaos – Enjoy the silence (Depeche Mode)
con questi brani i candidati all'uscita sono Davide e Yendry
Chissà se Chiara la conceranno come i Kiss
la canzone di Ics non mi piace ma nel video dei Bluvertigo c'è Morgan che
UNDER UOMINI
Davide – Can’t say no (Conor Maynard)
Daniele – Skyfall (Adele)
UNDER DONNE
Cixi – Hai delle isole negli occhi (Tiziano Ferro)
Nice – Starlight (Muse)
Yendry – Thigtrope (Janelle Monae)
OVER
Ics – Io Odio (Bluvertigo)
Chiara – I was made for loving you (Kiss)
GRUPPI
Frères Chaos – Enjoy the silence (Depeche Mode)
con questi brani i candidati all'uscita sono Davide e Yendry
Chissà se Chiara la conceranno come i Kiss
la canzone di Ics non mi piace ma nel video dei Bluvertigo c'è Morgan che

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ma voi vedete il sito di sky, sezione Xfactor coi video? Io da ieri sera non lo vedo più... 
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

io l'ho visto poco fa per vedere il daily con le prime prove 
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Riesco a vedere anche io, ho riavviato il pc e non mi dava più l'errore che avevo prima.kerubi ha scritto:io l'ho visto poco fa per vedere il daily con le prime prove
Ma ragazze mi sto facendo un sacco di risate a vedere i daily e ...
- crucchina79
- Master~GolGirl®

La canzone dei bluvertigo a me piace tanto..... son curiosa di vedere come la farà!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

io sono curiosa di vedere se stasera davvero Morgan &co si vestono da Kiss
se lo fanno ci sarà davvero da ridere!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

coloricaldi ha scritto:io sono curiosa di vedere se stasera davvero Morgan &co si vestono da Kiss
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

il portatile non funge!!!
quindi se non commento non vi preoccupate
sono viva 
quindi se non commento non vi preoccupate
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Eccomi!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Yendri oggi mi è piqciuta
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Daniele mi è piaciuto moltissimo. (particella di sodio :ahah )
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ish chene pensi di ics stasera?
Ma sì dai, non è stato male
Eh sì senti che applausi
È sempre antipatico come un gatto attaccato ai c******i ma almeno si è tagliato i capelli.
Ma sì dai, non è stato male
Eh sì senti che applausi
È sempre antipatico come un gatto attaccato ai c******i ma almeno si è tagliato i capelli.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Fratellincesto. La canzone era difficile, troppo famosa ma chiudendo gli occhi x me era perfetta.
Ma soprattutto xchè non hanno vomitato girando come dervisci.
Ma soprattutto xchè non hanno vomitato girando come dervisci.