GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: who sleeps in the coffin?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: who sleeps in the coffin?

Messaggio da stè » 10 feb 2012, 19:45

:aargh :bomba :buuu :impiccata:

pare proprio che la puntata numero 16 andrà in onda il 15 marzo, ben tre settimane di pausa!!! :argh
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 feb 2012, 19:48

:impiccata:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 feb 2012, 20:21

Tesla non ti ammalare pure tu! :incrocini

Marò, 3 settimane di pausa? :impiccata: Comunque è crudeltà pura e per me pure sf**a totale: il 15 marzo faccio il trasloco e chissà quando avrò l'adsl a casa nuova :nonegiusto :argh :buuu :calimero:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 10 feb 2012, 20:24

pricettina ha scritto:Tesla non è febbre è l'ormone Damon! ahahahahahah
:cuore :incrocini
:hi hi hi hi Magari!

Credimi questa sera non c'è trippa per gatti! :febbre:

Non so cosa sia meglio, due mesi continuati di pausa o una boccata d'aria in mezzo intorno al 15 marzo :pensieroso
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 10 feb 2012, 20:29

Stefy74 ha scritto:Tesla non ti ammalare pure tu! :incrocini

Marò, 3 settimane di pausa? :impiccata: Comunque è crudeltà pura e per me pure sf**a totale: il 15 marzo faccio il trasloco e chissà quando avrò l'adsl a casa nuova :nonegiusto :argh :buuu :calimero:
Stefy spero che i tuoi cuccioli stiano meglio :incrocini :incrocini
Io sono coriacea, le mie malattie durano qualche ora poi volente o dolente guarisco :che_dici

Stefy... trasloco e niente ADSL queste sono delle dure prove da affrontare :coccola

Noi in questo periodo stiamo cercando casa e quando entro in un appartamento da visionare la prima cosa che penso è "chissà che copertura ADSL c'è in questa zona" :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 feb 2012, 20:32

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Tesla non ti ammalare pure tu! :incrocini

Marò, 3 settimane di pausa? :impiccata: Comunque è crudeltà pura e per me pure sf**a totale: il 15 marzo faccio il trasloco e chissà quando avrò l'adsl a casa nuova :calimero:
Stefy spero che i tuoi cuccioli stiano meglio :incrocini :incrocini
Io sono coriacea, le mie malattie durano qualche ora poi volente o dolente guarisco :che_dici
Marco ha 39 ma non si vede nemmeno, Valeria ha 39 ed è mezza morta. Mai vista così prima d'ora.
Conosco il tuo genere di malattia... infiniti :incrocini
Stefy... trasloco e niente ADSL queste sono delle dure prove da affrontare :coccola

Noi in questo periodo stiamo cercando casa e quando entro in un appartamento da visionare la prima cosa che penso è "chissà che copertura ADSL c'è in questa zona" :risatina:
Qui la copertura c'è, mi sono informata :ahaha Il problema sono i tempi tecnici, chi lo sa quanto mi faranno penare :freddo :incrocini

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 10 feb 2012, 20:37

Idem i miei figli... Luca con 39 di febbre continua a mangiare ed a giocare, Andrea va in acetone e sfasa delirando (fa veramente paura quando da di matto) :argh

Sarà l'influenza, oggi in classe di mio figlio erano 10, in prima erano 3, siamo in piena epidemia :incrocini :incrocini :incrocini

Buonanotte vado a riposare :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 feb 2012, 20:39

Tesla in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 10 feb 2012, 20:44

Anche a te per la notte :incrocini :incrocini :incrocini

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 feb 2012, 22:00

per voi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 feb 2012, 22:01

scusate ma non vi fa strano pensare a Klaus, seduto su una seggiolina a disegnare... :pensieroso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 feb 2012, 22:09

nanachan ha scritto:scusate ma non vi fa strano pensare a Klaus, seduto su una seggiolina a disegnare... :pensieroso
Certo che sì, e mica solo quello! Anche stare lì a corteggiare una brachicefala di 18 anni... ma per favoreeeeeeeeeeeee :argh

Gli autori ci stanno trattando proprio male :permaloso: Klaus doveva restare il cattivo per eccellenza, dargli uno scopo, una vendetta, qualcosa, ma non trasformarlo nel bravo vampiro innamorato. non sta nè in cielo nè in terra.
Delusione :che_dici

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 feb 2012, 22:11

boh.. secondo me il bello deve ancora venire...
e poi ... sono amareggiata dal tradimento di Elena per Elija o come cazzz si scrive..
avrebbe potuto fermarlo, avrebbe potuto non farlo bere... invece no :nonegiusto

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 feb 2012, 22:12

altra cosa...
ma avete letto su fb le fans DELENA?
sono inviperite :risatina:
io avrei paura ad uscire di casa se fossi uno degli autori

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 10 feb 2012, 22:15

si elena non s'e' regolata per tutta la puntata.. a partire dal vestito, per passare ad elijah fino ad arrivare all'amoruccio mio!

nana, se posso, il tuo avatar era meglio prima.. cosi pare una scimmia di profilo..
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 feb 2012, 22:20

pricettina, :risatina:
e me sta scimmia mi fa sangue :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 feb 2012, 9:41

Buongiorno!
Come state? Malate? Innevate? :incrocini
Stefy74 ha scritto:Gli autori ci stanno trattando proprio male :permaloso: Klaus doveva restare il cattivo per eccellenza, dargli uno scopo, una vendetta, qualcosa, ma non trasformarlo nel bravo vampiro innamorato. non sta nè in cielo nè in terra.
Delusione :che_dici
Il punto di vista della Plec su Klaus...
Penso che si possa definire qualcuno “cattivo” in molti modi, e Klaus certamente è e continuerà a essere la causa di molto antagonismo e un pericolo davvero, davvero estremo per i nostri eroi. Ma nessuno è solo ed esclusivamente cattivo. Ha i suoi demoni, le sue esigenze, i suoi desideri, e ci sono cose che non ha mai sperimentato che vuole avere nella sua vita, e penso che le due cose non si escludano a vicenda. Potremmo farci un’idea di cosa fa andare avanti Klaus come uomo senza compromettere la sua abilità di causare distruzione in questa città.

rassegnatevi, non ci sarà mai un cattivo solo cattivo in questo show, Klaus resterà uno psicopatico :ahaha :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 feb 2012, 9:44

Altre risposte della Plec

Sembra che stiate preparando gli Originali ad essere eliminati, tutti in un colpo solo. è una possibilità reale?
Una specie di sterminio Orginale di massa? [ride] non posso dire troppo al riguardo senza rivelare i nostri piani per la stagione, ma se i cattivi nel nostro show hanno dimostrato qualcosa è che hanno una resistenza che rasenta il soprannaturale. Ci sono 5 Originali e una mamma Originale, e vedremo chi salterà fuori dall’altra parte per raccontare la storia.

:domanda

Esther ha menzionato il fatto che ci vorrà tempo per uccidere Klaus. Cosa intendeva esattamente?
Il prossimo episodio sarà ambientato durante la luna piena e impareremo che – come la maggior parte delle cose che necessitano di gravosi incantesimi – ci dovrà essere qualche elemento celeste ricorrente collegato. Perciò è questo che intendeva.

Esther potrebbe decidere di non eliminare la sua famiglia dato che tiene così tanto al “virtuoso” Elijah?
Il fatto che questo massacro non fosse una affare fatto dal primo minuto di questo episodio significa che ha certamente un grande potenziale per andare molto bene o molto male nel prossimo episodio. Ma accadrà qualcosa di molto, molto grande che sarà interessante e sorprendente per il pubblico.

speriamo :incrocini

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 feb 2012, 9:54

A me la puntata e piaciuta davvero tantissimo!! :-D

Prima cosa Elena BELLISSIMA, il vestito un sogno!!Mi e' piaciuto davvero tantissimo, pure il colore!

Stefan ed Elena, come sempre a tratti mi commuovono!

A Damon ben gli sta, cosi impara a non mettersi tra innamorati, e non vedo perche si e' "sconvolto" cosi tanto visto che nulla gli era nuova.

Klaus innamorato.. uhm, io ho sempre sognato di vederlo innamorato, le sue reazioni adesso mi piacciono, anche il lato romantico, non mi piace pero' che sia stata Caroline a far uscire questo lato. :permaloso:

Elijah, il mio Elijah :cuore ha sempre fascino, eleganza, contegno! E' proprio bellissimo, e la mammina lo deve salvare! Non puo uccidere lui per colpa di Klaus, no no e poi no!!!

La mammina non lo so, mi lascia un senso di angoscia....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 feb 2012, 10:18

Ema quando ho visto la puntata ieri pensavo proprio a te... sapevo che avresti apprezzato :ok

Non concordo solo su Damon... Elena stessa ha ammesso in più occasioni di sentirsi "confusa" riguardo ai sentimenti per Damon, quindi che lui nel momento in cui le dice "TI AMO" si ritrovi con una risposta così cruda e diretta, insomma... ha tutte le ragioni di provare rabbia, mica poteva restare indifferente :pensieroso

Lui non si è mai messo in mezzo, ha solo manifestato i suoi sentimenti poi la scelta l'ha sempre lasciata a Elena. Ricordi quando le ha detto "dillo a voce alta perché hai preferito lasciare Stefan nella montagna senza proseguire (sarebbe stato pericoloso per Damon), dillo a voce alta come ti senti in questo momento, perché quando Stefan tornerà voglio che non dimentichi cosa provi in questo momento"... se non è amore questo :buuu :nonegiusto

Comunque ora mi sono votata al Damon solitario che rende molto di più l'idea del vampiro bello, tenebroso e letale :ok :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”