GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...
nanacha il tuo avatar è splendido :ahah :ahah
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®

poco ma sicuro, Katherine sa sempre tutto :ahah :ahah :ahah :ahahTesla ha scritto:Infatti io mi ricordo che nominarono il luogo dove lo avevano trovato proprio per convincerli. E soprattutto lo sapeva anche la vampire fidanzata con Jeremy (ho un'amnesia totale sul nome), la quale sapeva che Kat era fuori dalla cripta, quindi forse anche Kat sapeva della nascita della nuova doppelganger?
lei era l'unica che poteva, quanto meno, sospettarlo dato che aveva messo al mondo la bambina che è scampata alla strage ed ha permesso al sangue Petrova di arrivare fino ad Elena
Anna sapeva dov'era Mikael perché comunicava con i fantasmi no?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®

a me non pare che abbia rivelato grandi cose questa puntata 
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

La prossima puntata
http://vampirideliri.blogspot.com/2012/ ... 22012.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://vampirideliri.blogspot.com/2012/ ... 22012.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

finalmente si è rivista un pochetto di umanità di STefan...R2D2 ha scritto:nanacha il tuo avatar è splendido :ahah :ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

chiamatemi
STEFANACHAN 
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefanachan, sì un bagliore d'umanità si è visto
Certo che dare il pugno a suo fratello, dopo che lui stava sfracellando Elena sul ponte dove erano morti i suoi genitori, con l'intenzione di trasformarla in una vampiro, non è molto coerente con il personaggio NONMENEFREGAPIUNIENTEFATEQUELLOCHEVOLETEMIVOGLIOSOLOVENDICARE!
Certo che dare il pugno a suo fratello, dopo che lui stava sfracellando Elena sul ponte dove erano morti i suoi genitori, con l'intenzione di trasformarla in una vampiro, non è molto coerente con il personaggio NONMENEFREGAPIUNIENTEFATEQUELLOCHEVOLETEMIVOGLIOSOLOVENDICARE!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

e non solo, la faccia che fa quando Elena gli dice del bacio? E le scuse rivolte a Elena? Stefan è di nuovo con noi

- Tesla
- Master~GolGirl®

Però Elena quando dice ad Alaric che la vita continua, che bisogna andare avanti, mi sembra fare un discorso personale.
E poi quando alla domanda di Bonnie se avesse gradito il bacio di Damon fa quella faccia, ha ragione Bonnie a dirle "la prendo come una risposta affermativa".
La vedo dura ma io tifo ancora DELENA

E poi quando alla domanda di Bonnie se avesse gradito il bacio di Damon fa quella faccia, ha ragione Bonnie a dirle "la prendo come una risposta affermativa".
La vedo dura ma io tifo ancora DELENA
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stè hai fatto gli ottantaquattro MMS a Stefy? 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Jox la puntata secondo me con le poche rivelazioni (la madre di Bonnie, la dottoressa Fell) ha aperto scenari interessanti per il futuro
Vi è piaciuta la storia della mamma di Bonnie? A me sì, in qualche modo si è sacrificata per proteggere tutti.
E la dottoressa Fell che cura i pazienti col sangue di vampiro? Non sono penso sia stata lei ad ammazzare l'ex a questo punto
Vi è piaciuta la storia della mamma di Bonnie? A me sì, in qualche modo si è sacrificata per proteggere tutti.
E la dottoressa Fell che cura i pazienti col sangue di vampiro? Non sono penso sia stata lei ad ammazzare l'ex a questo punto
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla ha scritto:Stè hai fatto gli ottantaquattro MMS a Stefy?
- jox73
- Master~GolGirl®

Poi Elijah non mi pareva tanto incavolato quando si è risvegliato e di è trovato di fronte il fratello che lo aveva pugnalato 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Avete visto il nuovo promo? C'è un nuovo taglio di capelli 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Elijah appare per pochi secondi, strappa un cuore col solito charme e dice la battuta più divertente di tutto l'episodio :ahah vedremo se è incavolato o altro 
- stè
- Platinum~GolGirl®

azz nana no, i capelli non li guardo mai 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

A me è piaciuta!
Le battute di Damon ad inizio puntata :imperdibili ,anche come dice a Bonnie del bacio
e il modo tronfio in cui guarda Elena.
Manca solo che appenda dei cartelloni per Mystic Tont .
Non ho assolutamente capito la scelta del momento da parte di Elena per dirlo a Stefan.Non mi sembrava proprio il caso.Rifletterci un secondo prima di spiattellare una cosa che nemmeno sai come ti ha fatta sentire,per dirla ad uno che momentaneamente è sociopatico?Parlarne con Damon magari prima?
E lui ci rimane male? Te la sei cercata,la prossima volta pensaci prima di dire "Non mi interessa più niente di te gne gne gne".E ti è andata bene caro Stefan perchè se beccavi una meno "brava ragazza" altro che bacio,la do a chi voglio e come voglio! :ahah Visto che fai lo str@@@o! :ahah
E' tornato Elijah..e tutto pettinato e compassato come al solito
!
Le battute di Damon ad inizio puntata :imperdibili ,anche come dice a Bonnie del bacio
Manca solo che appenda dei cartelloni per Mystic Tont .
Non ho assolutamente capito la scelta del momento da parte di Elena per dirlo a Stefan.Non mi sembrava proprio il caso.Rifletterci un secondo prima di spiattellare una cosa che nemmeno sai come ti ha fatta sentire,per dirla ad uno che momentaneamente è sociopatico?Parlarne con Damon magari prima?
E lui ci rimane male? Te la sei cercata,la prossima volta pensaci prima di dire "Non mi interessa più niente di te gne gne gne".E ti è andata bene caro Stefan perchè se beccavi una meno "brava ragazza" altro che bacio,la do a chi voglio e come voglio! :ahah Visto che fai lo str@@@o! :ahah
E' tornato Elijah..e tutto pettinato e compassato come al solito
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- jox73
- Master~GolGirl®

So che si è visto per
Pochi secondi ma l'espressione facciale sembrava felice. Forse felice di essere uscito dalla bara
Pochi secondi ma l'espressione facciale sembrava felice. Forse felice di essere uscito dalla bara
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Il cuore di Ema perderà un battito.Come strappa i cuori lui non li strappa nessunostè ha scritto:Elijah appare per pochi secondi, strappa un cuore col solito charme e dice la battuta più divertente di tutto l'episodio :ahah vedremo se è incavolato o altro
Io farei un macello invece!Ora di arrivare al cuore sarei coperta di sangue e il poveretto sarebbe lì ad implorare di spicciarmi...
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- stè
- Platinum~GolGirl®

e quando dice ad Alaric che le sue ex non possono chiamarlo in nessun modo perché sono tutte morte?mamamatchi ha scritto:Le battute di Damon ad inizio puntata :imperdibili ,anche come dice a Bonnie del bacioe il modo tronfio in cui guarda Elena.
Manca solo che appenda dei cartelloni per Mystic Tont .![]()
Anche io non ho capito perché Elena abbia dovuto dirlo a Stefan e proprio in quel momento
E la casa di Klaus? La scorsa puntata era un cantiere, oggi pronta e arredata di tutto punto