Ragazze ho visto il film MORDIMI... una scemenza talmente esagerata che non la finivo più di ridere, chissà che roba avevano usato gli autori di un tale obbrobrio durante la stesura.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (5)
- Tesla
- Master~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (5)
concordo con l'opinione di Ema, quelli che fanno la storia sono Bella e Jacob, Edward è per certi versi un personaggio secondario... Ha troppi tempi 'morti'
Ragazze ho visto il film MORDIMI... una scemenza talmente esagerata che non la finivo più di ridere, chissà che roba avevano usato gli autori di un tale obbrobrio durante la stesura.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

anche io concordo con ema. E questo pensiero è stato avvalorato anche nei film.
Dove l'attore che fa Edward mi pare un pesce lesso, mentre jacob esprime molto di più.
Tesla anche io l'ho visto mentre stiravo qualche mese fa, teribbileeeeeeeeeeee
:ahah
Dove l'attore che fa Edward mi pare un pesce lesso, mentre jacob esprime molto di più.
Tesla anche io l'ho visto mentre stiravo qualche mese fa, teribbileeeeeeeeeeee
:ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ema1 ha scritto:
Ora che i personaggi sono piu completi e complessi trovo che Jacob sia molto meglio di Edward. Con meglio intendo piu completo, piu vero, piu dinamico... insomma credo che sia LUI a dare movimento agli eventi ... altrimenti con Edward ( che mi piace eh) sarebbe tutto un libro "morto" ( l'aggettivo morto in questo caso.. calza a pennello.![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, ora della saga mi e' rimasto da leggere Breaking dawn, pero' nella copertina ho visto che c'e anche un quinto libro :"The short second life of Bree Tanner"
Cos'e questo libro? E una continuazione della saga? O e un libro a parte?
Poi per quanto riguarda Midnight Sun? Qualcuna sa dirmi qualcosa??
Cos'e questo libro? E una continuazione della saga? O e un libro a parte?
Poi per quanto riguarda Midnight Sun? Qualcuna sa dirmi qualcosa??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ema "La seconda vita di Bree Tanner" è un pezzo della saga che racconta come è stato formato l'esercito dei neonati e l'attacco dal puto di vista di questa Bree, è la vampira risparmiata dai Cullen e poi uccisa dai Volturi in Eclipse
Per quanto mi riguarda se ne poteva benissimo fare a meno, ma è stato pubblicato poco prima del film, chiamasi marketing
Midnight sun è ancora incompiuto, ci sono in giro i capitoli "trafugati" alla Meyer, io ce li ho in italiano, se vuoi posso mandarteli via mail. Quelli meritano
spero che prima o poi la Meyer si decida a finirlo e pubblicarlo 
Midnight sun è ancora incompiuto, ci sono in giro i capitoli "trafugati" alla Meyer, io ce li ho in italiano, se vuoi posso mandarteli via mail. Quelli meritano
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- chloe74
- Active~GolGirl®

Non ho trovato un post più recente sulla saga di Twilight, metto qui il trailer della prima parte di Breaking Dawn che uscirà a novembre:
http://www.allocine.fr/article/ficheart ... 04713.html
http://www.allocine.fr/article/ficheart ... 04713.html
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)