ROBY75 ha scritto:Deb hai ragione anche sull'imprinting! Se non ricordo male Jake ne parla a Bella quando compare x la prima volta il personaggio di Leah. O ricordo male?
no, quando bella torna per la prima volta da jacob (quando scappa!

Messaggio da prestomamma » 1 dic 2009, 17:19
ROBY75 ha scritto:Deb hai ragione anche sull'imprinting! Se non ricordo male Jake ne parla a Bella quando compare x la prima volta il personaggio di Leah. O ricordo male?

Messaggio da Mimi76 » 1 dic 2009, 17:31
e volevo dire la stessa cosa ma la mia capacità di espressione fa schifo alle 17.30...non so + in che lingua devo parlare.....prestomamma ha scritto:ROBY75 ha scritto:Deb hai ragione anche sull'imprinting! Se non ricordo male Jake ne parla a Bella quando compare x la prima volta il personaggio di Leah. O ricordo male?
no, quando bella torna per la prima volta da jacob (quando scappa!) e lui le racconta dell'imprinting di sam..

Messaggio da ROBY75 » 1 dic 2009, 17:39

Messaggio da federica » 1 dic 2009, 17:41
sì lei è bella, ha un viso molto dolce ed espressivo.prestomamma ha scritto:in sta foto sarà anche un pungo in un occhio, ma lei è stupenda!!!Mimi76 ha scritto:http://www4.pictures.zimbio.com/gi/Twil" onclick="window.open(this.href);return false; ... K4ByCl.jpgAstrid72 ha scritto:federica ha scritto:pensa che su E! canale di sky hanno detto che veste beneAstrid72 ha scritto:Ehmm...è da giorni che mi tedia un pensiero ...ma chi la veste kristen stewart?![]()
e che la gonna e la maglia che aveva su a parigi (o londra? quella verde ed azzurra per intenderci) era divina![]()
quell'abitino stile donna ragno degli mtv award.....LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
guardate che occhi!!!

Messaggio da federica » 1 dic 2009, 17:44
ecco io volevo andare alla maratona ma non ho trovato nessuno così pazzo da venire con merossella78 ha scritto:allora: GUSTI in LETTERATURA
mumble! mumble!
Impazzisco per "Il signore degli anelli". I film sono stati fatti veramente bene. Ho partecipato alla maratona dei 3 film in edizione estesa che hanno fatto quando uscì l'ultimo dei tre film. Le maratone le fecero nelle sale medusa. Siamo entrati alle 14.... usciti alle 2 di notteperò tutto bello e c'erano vari intervalli dove ti davano il tempo di andare in bagno e mangiare (nel biglietto erano compresi anche bibite e hot dog tra un film e l'altro e anche i pop corn).

Messaggio da federica » 1 dic 2009, 17:45
ecco questo intendevo.Mimi76 ha scritto:http://i42.tinypic.com/vnef74.jpg
la mia non è invidia ma vogliamo parlare del vestito: di come sta a lei e di come sta alla modella???

Messaggio da federica » 1 dic 2009, 17:46

Messaggio da federica » 1 dic 2009, 17:47
è probabile.alebeamail ha scritto:Secondo me lei non riesce a fare la vamp....è troppo acqua e sapone per mettersi quei vestiti fashion....secondo me lo è anche nella vita un po' impacciata come Bella

Messaggio da federica » 1 dic 2009, 17:48
chissà che puzza su quel set! :ahahAoifestella ha scritto:anche secondo me.alebeamail ha scritto:Secondo me lei non riesce a fare la vamp....è troppo acqua e sapone per mettersi quei vestiti fashion....secondo me lo è anche nella vita un po' impacciata come Bella
Anzi secondo anche lei come Rob nn si lava poi cosi tanto :ahah :ahah

Messaggio da federica » 1 dic 2009, 17:51
Mimi76 ha scritto:ROBY75 ha scritto:Non mi toccate Kris
http://thebeautystop.com/wp-content/upl" onclick="window.open(this.href);return false; ... tewart.jpg
ECCO QUI è BELLISSIMA....

Messaggio da federica » 1 dic 2009, 17:52
ste81 ha scritto:Sono tornata!
per fortuna che non dovevate esagerare con lo scrivere..![]()
Oggi ho letto questa cosa che mi ha fatta molto sorridere:
Noi donne prendiamo peso, perché accumuliamo tante di quella conoscenza, che nella testa non ci sta più e si distribuisce in tutto il corpo.
Noi non siamo grasse, siamo enormemente colte.
Ogni volta che vedo il mio sedere in uno specchio penso
“Mio Dio, come sono intelligente!”

Messaggio da federica » 1 dic 2009, 17:53
in effetti è vero...prestomamma ha scritto:mi è venuta in mente una cosa del film di cui non avevo parlato perchè non volevo fare spoiler, ma adesso posso!![]()
alcune di voi si sono lamentate del fatto che nel film non era stato fatto accenno all'imprinting..
però è corretto.. anche nel libro non viene accennato in new moon, ma solo in eclipse..
quindi si sono attenuti al libro..

Messaggio da federica » 1 dic 2009, 17:55
ma glieli hai tirati dietro tutti insieme almeno?? :fuck:rossella78 ha scritto:ROBY e infatti anche io me lo ricordavo.... solo che avevo tutta la sala del cinema contro :ahah :ahah :ahah che dicevano a me che ho letto i libri 7 volte che nn ricordavo bene!!!!:fuck:

Messaggio da federica » 1 dic 2009, 17:56
forse non si aspettavano che finisse così.prestomamma ha scritto:stessa cosa he ho pensato io..
sta gente "indignata" perchè avevano messo in new moon la richiesta.. erano scandalizzate!!![]()
ma io che ho letto 24 volte i libri me l'aspettavo!!![]()

Messaggio da federica » 1 dic 2009, 17:58

Messaggio da rossella78 » 1 dic 2009, 18:14
Aoifestella ha scritto::ahah :ahah :ahahrossella78 ha scritto:ah! ecco!!! ora mi spiego tante cose :ahah :ahah :ahahste81 ha scritto:Sono tornata!
per fortuna che non dovevate esagerare con lo scrivere..![]()
Oggi ho letto questa cosa che mi ha fatta molto sorridere:
Noi donne prendiamo peso, perché accumuliamo tante di quella conoscenza, che nella testa non ci sta più e si distribuisce in tutto il corpo.
Noi non siamo grasse, siamo enormemente colte.
Ogni volta che vedo il mio sedere in uno specchio penso
“Mio Dio, come sono intelligente!”![]()
![]()
Allora io devo essere proprio un genio!!!

Messaggio da rossella78 » 1 dic 2009, 18:15
e nn puoi veder in altri negozi???ste81 ha scritto:Comunque il lampadario non ce l'hanno più... li hanno finiti..![]()
![]()

Messaggio da rossella78 » 1 dic 2009, 18:15
:ahah :ahah :ahah :ahahprestomamma ha scritto:stessa cosa he ho pensato io..
sta gente "indignata" perchè avevano messo in new moon la richiesta.. erano scandalizzate!!![]()
ma io che ho letto 24 volte i libri me l'aspettavo!!![]()

Messaggio da rossella78 » 1 dic 2009, 18:17
eh!!! io ho mio marito che è appassionato del genere... certo nn molto di twilight, ma cmq viene con me a vedere "una volta" i film.... per gli altri fantasy abbiamo gli stessi gusti sia in fatto di libri che di filmfederica ha scritto:ecco io volevo andare alla maratona ma non ho trovato nessuno così pazzo da venire con merossella78 ha scritto:allora: GUSTI in LETTERATURA
mumble! mumble!
Impazzisco per "Il signore degli anelli". I film sono stati fatti veramente bene. Ho partecipato alla maratona dei 3 film in edizione estesa che hanno fatto quando uscì l'ultimo dei tre film. Le maratone le fecero nelle sale medusa. Siamo entrati alle 14.... usciti alle 2 di notteperò tutto bello e c'erano vari intervalli dove ti davano il tempo di andare in bagno e mangiare (nel biglietto erano compresi anche bibite e hot dog tra un film e l'altro e anche i pop corn).
![]()
mi faceva tristezza stare tutto il pomeriggio e buona parte della sera (e notte) da sola al cinema

Messaggio da Gnagni » 1 dic 2009, 18:20
Infattifederica ha scritto:vabbe' dopo questa sfilza di miei avatar gnagni sverrà e suo marito dovrà portarla al pronto soccorso per shock vampiresco

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”