meimi75 ha scritto:come da aggiornare???????????????????
non fatemi scherzi!!!
non ditemi che mancava qualche fredda......(faccina che si butta dal grattacielo)
Ho aggiornato il topic su mio cugino nel salotto....
Messaggio da ROBY75 » 17 nov 2009, 18:56
meimi75 ha scritto:come da aggiornare???????????????????
non fatemi scherzi!!!
non ditemi che mancava qualche fredda......(faccina che si butta dal grattacielo)
Messaggio da federica » 17 nov 2009, 18:56
DEVO FARTI UNA CONFESSIONE MEIMI...meimi75 ha scritto: ragazze io mi trovo molto bene in questo gruppo..mi fate sempre sorridere..anche quando sono un po' giù..un po' storta mi ribalto dalla sedia a leggervi... e non vi lascio mai..non mi stufate ..e leggo gli arretrati con gusto ..anche se mio marito mi guarda così![]()
![]()
quando mi sente sghignazzare
![]()
diciamo che era il minimo farvi un pensierino![]()
Messaggio da Gnagni » 17 nov 2009, 18:57
Nooooooo Regi te prego!!!!!Regi ha scritto:magari lo avete già vistoma volevo postare anche io un link
![]()
http://dailymotion.virgilio.it/video/x8" onclick="window.open(this.href);return false; ... shortfilms
Messaggio da federica » 17 nov 2009, 18:57
CI SONO DELLE NEW ENTRY QUINDI PENSO CHE CHI VUOLE PUO' DARE IL PROPRIO INDIRIZZO PER AGGIORNARE LA LISTA... NO?meimi75 ha scritto:come da aggiornare???????????????????
non fatemi scherzi!!!
Messaggio da federica » 17 nov 2009, 18:58
VADO ROBYROBY75 ha scritto:Qualche indirizzo mi era arrivato via mp Meimi ti scrivo per mpmeimi75 ha scritto:come da aggiornare???????????????????
non fatemi scherzi!!!
Ho aggiornato il topic su mio cugino nel salotto....
Messaggio da ROBY75 » 17 nov 2009, 19:08
Messaggio da federica » 17 nov 2009, 19:08
CHE BELLO REGI!!!Regi ha scritto:magari lo avete già vistoma volevo postare anche io un link
![]()
http://dailymotion.virgilio.it/video/x8" onclick="window.open(this.href);return false; ... shortfilms
Messaggio da meimi75 » 17 nov 2009, 19:14
io sono mammukka ,mogliettina,amante,casalinga,fotografa,amica,consulente matrimoniale, disegnatrice di fumetti,pittrice,infermiera,giardiniera,ecc...follemente innamorata EDward perchè incarna proprio la parte maschile di quella donna scesa da Marte che tu hai chiamato in causafederica ha scritto:DEVO FARTI UNA CONFESSIONE MEIMI...meimi75 ha scritto: ragazze io mi trovo molto bene in questo gruppo..mi fate sempre sorridere..anche quando sono un po' giù..un po' storta mi ribalto dalla sedia a leggervi... e non vi lascio mai..non mi stufate ..e leggo gli arretrati con gusto ..anche se mio marito mi guarda così![]()
![]()
quando mi sente sghignazzare
![]()
diciamo che era il minimo farvi un pensierino![]()
IO QUI SU GOL TI HO SEMPRE VISTA COME MAMMUKKA E MOGLIETTINA E BASTA, PERCHE' PARLAVI DI ALLATAMENTO PERENNE, DELLE BIMBE, DELL'AMORE PER TUO MARITO... MI SEMBRAVI SCESA DA MARTE!
INVECE QUI DENTRO QUESTO POST HO SCOPERTO UNA DONNA DIVERSA... PIU' "NORMALE" (SECONDO I MIEI CRITERI!), PIU' VERACE, PIU' FEMMINA.
CREDO CHE DI TUTTE NOI QUELLA CHE HA SUBITO L'IMPRINTING PIU' FORTE SIA STATA TU...
GRAZIE EDWARD!!!:ahah
Messaggio da meimi75 » 17 nov 2009, 19:20
Messaggio da meimi75 » 17 nov 2009, 19:23
Messaggio da ROBY75 » 17 nov 2009, 19:24
meimi......non parlo solo perchè altrimenti parlerei troppo!!meimi75 ha scritto:cioè ..nel salottino sono stata ripresa perchè in post di disgrazie e lutti ho messo questa faccina![]()
hanno detto che sono priva di tatto,che sembra una presa per il kiul...
e pensare che le ho messe perchè in quel momento stavo piangendo sul serio
sono proprio una stupida ingenua ..c'è gente che vuole vedere del marcio anche dove non c'è
e non mi va nemmeno di controbattere..ne vale la pena?
per me NO
Messaggio da ROBY75 » 17 nov 2009, 19:25
il mio ce lo avevi sopra il pacco che ti ho spedito :ahahmeimi75 ha scritto:ragazze..chi vuole il regalino manda l'indirizzo di casa a PRESTOMAMMA che devo fare un altro ordine?
dai che lo mando anche a REGI e CHICCA![]()
AIO' mi devi dare il tuo indirizzo di Milano
FEDE e ROBY mi mancano anche i vostri
Messaggio da meimi75 » 17 nov 2009, 19:30
ROBY ..anche se non intervengo leggo tuttoROBY75 ha scritto:meimi......non parlo solo perchè altrimenti parlerei troppo!!meimi75 ha scritto:cioè ..nel salottino sono stata ripresa perchè in post di disgrazie e lutti ho messo questa faccina![]()
sono proprio una stupida ingenua ..c'è gente che vuole vedere del marcio anche dove non c'è
per me NO
ti dico solo che se la mettessi a me non mi darebbe e non mi da per niente fastidio...
non tutti siamo uguali e non si può avere la presunzione sempre di sapere
cosa passa nella testa della gente. mi fermo qui che è meglio.....
Messaggio da Gnagni » 17 nov 2009, 19:32
Io mi appello a Roby, lei ha tutti gli indirizziROBY75 ha scritto:il mio ce lo avevi sopra il pacco che ti ho spedito :ahahmeimi75 ha scritto:ragazze..chi vuole il regalino manda l'indirizzo di casa a PRESTOMAMMA che devo fare un altro ordine?
comunque se vuoi io li ho tutti se mi dici quale ti manca e te lo mando...
Messaggio da Gnagni » 17 nov 2009, 19:35
No non ne vale la pena, e la gente che vede del marcio difficilmente cambia idea.meimi75 ha scritto:cioè ..nel salottino sono stata ripresa perchè in post di disgrazie e lutti ho messo questa faccina![]()
per me NO
Messaggio da Gnagni » 17 nov 2009, 19:40
Messaggio da ROBY75 » 17 nov 2009, 19:44
Messaggio da Regi » 17 nov 2009, 20:21
meimi75 ha scritto:ragazze..chi vuole il regalino manda l'indirizzo di casa a PRESTOMAMMA che devo fare un altro ordine?
Messaggio da Regi » 17 nov 2009, 20:22
meimi75 ha scritto:
qui mi trovo bene perchè posso mostrare anche la parte di me che si ride addosso,che parla senza usare la razionalità ma solo l'ormone impazzito![]()
ah che bello c@zzeggiare un po' senza scendere a combattere in ogni post ove intervengo![]()
siete la mia valvola di sfogo
e quindi
grazie edward
Messaggio da Alice » 17 nov 2009, 21:01
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”