GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!

Messaggio da Savina » 20 ago 2009, 11:59

ste81 ha scritto:Avete visto i 5 vicini di casa che vorrei avere che ho messo su facebook??!! niente male eh??!!

savina anch'io sono alla disperata ricerca del film in lingua originale.. lo sapete che ho girato già 4 supermercati ed in nessuno avevano il dvd??!!
Ma scusa, ma i DVD originali non dovrebbero avere il doppio audio e pure i sottotitoli?? M'è venuto adesso :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 ago 2009, 12:02

Savina ha scritto:
ste81 ha scritto:Avete visto i 5 vicini di casa che vorrei avere che ho messo su facebook??!! niente male eh??!!

savina anch'io sono alla disperata ricerca del film in lingua originale.. lo sapete che ho girato già 4 supermercati ed in nessuno avevano il dvd??!!
Ma scusa, ma i DVD originali non dovrebbero avere il doppio audio e pure i sottotitoli?? M'è venuto adesso :fischia
certo, il problema è riuscire a trovarli.. probabilmente nei supermercati non li tengono più, dovrei provare tipo alla comet o da mediaworld..

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 ago 2009, 12:04

Aoifestella ha scritto:ma andate su mininova.org e scaricatelo :)

eh ma io lo voglio originale, quando meritano li compro.
Devo dire che è dalla trilogia del signore degli anelli che non compro un dvd.. :fischia

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 ago 2009, 12:08

da mediaworld li ho visti sett scorsa!
senno':
http://www.ibs.it/dvd/8031179925902/kri ... -dvd-.html" onclick="window.open(this.href);return false;
edizione speciale :hi hi hi hi
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 20 ago 2009, 12:40

Io per ora ne ho parlato con un paio di persone ma vedo che attacca poco la twilight mania....tutte a dirmi ma quanto è bello un libro sui vampiri :che_dici :fuck: :grrr
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Elipa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elipa » 20 ago 2009, 12:49

Ragazze sto andando ai matti, aiutatemi!
I primi di agosto ho prestato Breaking Dawn a una mia collega (52 anni).
Oggi è tornata dalle ferie e io, con fare disinvolto :fischia, glio ho subito chiesto se aveva letto il libro con la speranza nel cuore che mi dicesse di si e che me lo restituisse subito.
E invece mi ha detto che ha appena iniziato e che se lo legge nel tragitto da casa a lavoro sulla metro...... :buuu ma stiamo scherzando????!!!!!
Io lo rivoglio, devo rileggerlo assolutamente, ne ho bisogno!
Se la tizia andrà di questo passo, io rivedrò il mio libro fra un mese e non posso sopportarlo....
Come posso fare? Ho anche pensato di andarmene a comprare un'altra copia...sono da ricovero? avete dei suggerimenti?
Federica nata il 20.03.2005 alle 08.20 kg. 3.520 - 53 cm di altezza

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 ago 2009, 13:07

Elipa è per questo che io non presterò mai i miei Cullen-libri a nessuno eccetto forse mia madre con cui posso tranquillamente stabilire un tempo limite per la lettura..
io fossi in te me lo farei ridare con una scusa tipo che devi costruire una mensola apposta per i libri della saga e che ti serve per prendere le misure!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 ago 2009, 13:10

Aoifestella ha scritto:da mediaworld li ho visti sett scorsa!
senno':
http://www.ibs.it/dvd/8031179925902/kri" onclick="window.open(this.href);return false; ... -dvd-.html
con le card plastificate dei protagonisti, il tatuaggio che si illumina al buio e la borsa di tela con la stampa??!! sarà mica troppo anche per me??!!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 ago 2009, 14:29

ste81 ha scritto:
Aoifestella ha scritto:da mediaworld li ho visti sett scorsa!
senno':
http://www.ibs.it/dvd/8031179925902/kri" onclick="window.open(this.href);return false; ... -dvd-.html
con le card plastificate dei protagonisti, il tatuaggio che si illumina al buio e la borsa di tela con la stampa??!! sarà mica troppo anche per me??!!
noooo Meimi l'ha preso :ahah
Io ho l'edizione con 2 dvd :ahaha

Elipa, MAi prestare libri!!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 20 ago 2009, 15:53

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;

io ho acquistato questo... è il miglior prezzo che ho trovato su ebay, e in più ha un bel dvd inedito :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 20 ago 2009, 16:10

http://robertpattinson.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

no, cioè... avete visto il video alla fine di questa pagina?? :-D

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 ago 2009, 16:38

Savina ha scritto:http://robertpattinson.org/

la scena di lui e lei insieme???!!! dove lui è chiaramente mezzo nudo??!!! :sisisi: :help:

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 ago 2009, 16:40

Savina ha scritto:http://robertpattinson.org/

sì, è il secondo trailer su new moon :-D .... io sono pazza di Jacob.... ma del personaggio del libro... l'attore che lo interpreta sembra mio nipote... ha 17 anni, meno della metà dei miei.... inzomma, non si può..... :fischia
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 ago 2009, 16:46

Secondo me nei film hanno puntato più su di un pubblico giovane. Leggevo stamattina che per breaking down, ed esempio, gli autori sono in difficoltà per via dei contenuti più spinti e forti che male si adattano ad un pubblico di tredicenni.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 ago 2009, 16:49

ste81 ha scritto:Secondo me nei film hanno puntato più su di un pubblico giovane. Leggevo stamattina che per breaking down, ed esempio, gli autori sono in difficoltà per via dei contenuti più spinti e forti che male si adattano ad un pubblico di tredicenni.
miii, dovrebbero farne 2 versioni, ecco .... :hi hi hi hi
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 20 ago 2009, 16:51

OMMAMMASAURA... in Braking Down Bella sembra una ninfomane :ahah
A parte che con quel pezzo di ragazzuolo che è Edward, vorrei ben vedere chi si trattiene :fischia

Comunque io sono sempre dell'idea che il caro Pattinson è PERFETTO nei panni di Cullen :emozionee

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 ago 2009, 16:59

Anch'io lo trovo perfetto.. anche perchè gli altri candidati alla parte proprio non ce li vedevo.
C'era Ben barnes, quello che ha fatto il principe caspian nelle cronache di narnia :x: e quello che fà jasper che forse sarebbe stato abbastanza adatto perchè secondo me nel film lo esasperano troppo, nel libro lui non ha sempre quest'aria da malato di mente! io l'avevo gia visto nel telefilm beautiful people ed era molto carino!

C'è poi da dire che Robert è un ottimo attore, si fatica a credere che sia sempre lui ad interpretare sia edward cullen che cedric nel film di harry potter.. due interpretazioni opposte!

Ma lo sapete che la canzone che si sente nel film quando lei è stata morsa da James e rivede le varie immagini della sua storia con Edward la canta proprio Roberto Pattinson?? :emozionee

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 ago 2009, 17:01

ste81 ha scritto:Anch'io lo trovo perfetto.. anche perchè gli altri candidati alla parte proprio non ce li vedevo.
C'era Ben barnes, quello che ha fatto il principe caspian nelle cronache di narnia :x: e quello che fà jasper che forse sarebbe stato abbastanza adatto perchè secondo me nel film lo esasperano troppo, nel libro lui non ha sempre quest'aria da malato di mente! io l'avevo gia visto nel telefilm beautiful people ed era molto carino!

C'è poi da dire che Robert è un ottimo attore, si fatica a credere che sia sempre lui ad interpretare sia edward cullen che cedric nel film di harry potter.. due interpretazioni opposte!

Ma lo sapete che la canzone che si sente nel film quando lei è stata morsa da James e rivede le varie immagini della sua storia con Edward la canta proprio Roberto Pattinson?? :emozionee

mi è scappata una O di troppo... qui ci sono 37 gradi e con il trailer la temperatura è salita parecchio..

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 20 ago 2009, 17:03

stavo curiosando qua e là..

lo sapete che l'attore che fà carlisle è il marito di jennie garth, Kelly di Beverly Hills??!!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 20 ago 2009, 17:03

ste81 ha scritto:
ste81 ha scritto:Anch'io lo trovo perfetto.. anche perchè gli altri candidati alla parte proprio non ce li vedevo.

mi è scappata una O di troppo... qui ci sono 37 gradi e con il trailer la temperatura è salita parecchio..
Non lo sapevo... mo vado su youtube e trovo il pezzo in questione :hi hi hi hi (tutte le scuse sono buone :fischia )

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”