Ma scusa, ma i DVD originali non dovrebbero avere il doppio audio e pure i sottotitoli?? M'è venuto adessoste81 ha scritto:Avete visto i 5 vicini di casa che vorrei avere che ho messo su facebook??!! niente male eh??!!
savina anch'io sono alla disperata ricerca del film in lingua originale.. lo sapete che ho girato già 4 supermercati ed in nessuno avevano il dvd??!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
-
ste81
- Master~GolGirl®

certo, il problema è riuscire a trovarli.. probabilmente nei supermercati non li tengono più, dovrei provare tipo alla comet o da mediaworld..Savina ha scritto:Ma scusa, ma i DVD originali non dovrebbero avere il doppio audio e pure i sottotitoli?? M'è venuto adessoste81 ha scritto:Avete visto i 5 vicini di casa che vorrei avere che ho messo su facebook??!! niente male eh??!!
savina anch'io sono alla disperata ricerca del film in lingua originale.. lo sapete che ho girato già 4 supermercati ed in nessuno avevano il dvd??!!
-
ste81
- Master~GolGirl®

Aoifestella ha scritto:ma andate su mininova.org e scaricatelo :)
eh ma io lo voglio originale, quando meritano li compro.
Devo dire che è dalla trilogia del signore degli anelli che non compro un dvd..
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

da mediaworld li ho visti sett scorsa!
senno':
http://www.ibs.it/dvd/8031179925902/kri ... -dvd-.html" onclick="window.open(this.href);return false;
edizione speciale
senno':
http://www.ibs.it/dvd/8031179925902/kri ... -dvd-.html" onclick="window.open(this.href);return false;
edizione speciale
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Io per ora ne ho parlato con un paio di persone ma vedo che attacca poco la twilight mania....tutte a dirmi ma quanto è bello un libro sui vampiri
:fuck: 
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Elipa
- New~GolGirl®

Ragazze sto andando ai matti, aiutatemi!
I primi di agosto ho prestato Breaking Dawn a una mia collega (52 anni).
Oggi è tornata dalle ferie e io, con fare disinvolto
, glio ho subito chiesto se aveva letto il libro con la speranza nel cuore che mi dicesse di si e che me lo restituisse subito.
E invece mi ha detto che ha appena iniziato e che se lo legge nel tragitto da casa a lavoro sulla metro......
ma stiamo scherzando????!!!!!
Io lo rivoglio, devo rileggerlo assolutamente, ne ho bisogno!
Se la tizia andrà di questo passo, io rivedrò il mio libro fra un mese e non posso sopportarlo....
Come posso fare? Ho anche pensato di andarmene a comprare un'altra copia...sono da ricovero? avete dei suggerimenti?
I primi di agosto ho prestato Breaking Dawn a una mia collega (52 anni).
Oggi è tornata dalle ferie e io, con fare disinvolto
E invece mi ha detto che ha appena iniziato e che se lo legge nel tragitto da casa a lavoro sulla metro......
Io lo rivoglio, devo rileggerlo assolutamente, ne ho bisogno!
Se la tizia andrà di questo passo, io rivedrò il mio libro fra un mese e non posso sopportarlo....
Come posso fare? Ho anche pensato di andarmene a comprare un'altra copia...sono da ricovero? avete dei suggerimenti?
Federica nata il 20.03.2005 alle 08.20 kg. 3.520 - 53 cm di altezza
-
ste81
- Master~GolGirl®

Elipa è per questo che io non presterò mai i miei Cullen-libri a nessuno eccetto forse mia madre con cui posso tranquillamente stabilire un tempo limite per la lettura..
io fossi in te me lo farei ridare con una scusa tipo che devi costruire una mensola apposta per i libri della saga e che ti serve per prendere le misure!
io fossi in te me lo farei ridare con una scusa tipo che devi costruire una mensola apposta per i libri della saga e che ti serve per prendere le misure!
-
ste81
- Master~GolGirl®

con le card plastificate dei protagonisti, il tatuaggio che si illumina al buio e la borsa di tela con la stampa??!! sarà mica troppo anche per me??!!Aoifestella ha scritto:da mediaworld li ho visti sett scorsa!
senno':
http://www.ibs.it/dvd/8031179925902/kri" onclick="window.open(this.href);return false; ... -dvd-.html
edizione speciale
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

noooo Meimi l'ha preso :ahahste81 ha scritto:con le card plastificate dei protagonisti, il tatuaggio che si illumina al buio e la borsa di tela con la stampa??!! sarà mica troppo anche per me??!!Aoifestella ha scritto:da mediaworld li ho visti sett scorsa!
senno':
http://www.ibs.it/dvd/8031179925902/kri" onclick="window.open(this.href);return false; ... -dvd-.html
edizione speciale
Io ho l'edizione con 2 dvd
Elipa, MAi prestare libri!!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Savina
- Bronze~GolGirl®

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
io ho acquistato questo... è il miglior prezzo che ho trovato su ebay, e in più ha un bel dvd inedito
io ho acquistato questo... è il miglior prezzo che ho trovato su ebay, e in più ha un bel dvd inedito
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

http://robertpattinson.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
no, cioè... avete visto il video alla fine di questa pagina??
-
ste81
- Master~GolGirl®

Savina ha scritto:http://robertpattinson.org/
la scena di lui e lei insieme???!!! dove lui è chiaramente mezzo nudo??!!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

sì, è il secondo trailer su new moonSavina ha scritto:http://robertpattinson.org/
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
-
ste81
- Master~GolGirl®

Secondo me nei film hanno puntato più su di un pubblico giovane. Leggevo stamattina che per breaking down, ed esempio, gli autori sono in difficoltà per via dei contenuti più spinti e forti che male si adattano ad un pubblico di tredicenni.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

miii, dovrebbero farne 2 versioni, ecco ....ste81 ha scritto:Secondo me nei film hanno puntato più su di un pubblico giovane. Leggevo stamattina che per breaking down, ed esempio, gli autori sono in difficoltà per via dei contenuti più spinti e forti che male si adattano ad un pubblico di tredicenni.
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- Savina
- Bronze~GolGirl®

OMMAMMASAURA... in Braking Down Bella sembra una ninfomane :ahah
A parte che con quel pezzo di ragazzuolo che è Edward, vorrei ben vedere chi si trattiene
Comunque io sono sempre dell'idea che il caro Pattinson è PERFETTO nei panni di Cullen
A parte che con quel pezzo di ragazzuolo che è Edward, vorrei ben vedere chi si trattiene
Comunque io sono sempre dell'idea che il caro Pattinson è PERFETTO nei panni di Cullen
-
ste81
- Master~GolGirl®

Anch'io lo trovo perfetto.. anche perchè gli altri candidati alla parte proprio non ce li vedevo.
C'era Ben barnes, quello che ha fatto il principe caspian nelle cronache di narnia
e quello che fà jasper che forse sarebbe stato abbastanza adatto perchè secondo me nel film lo esasperano troppo, nel libro lui non ha sempre quest'aria da malato di mente! io l'avevo gia visto nel telefilm beautiful people ed era molto carino!
C'è poi da dire che Robert è un ottimo attore, si fatica a credere che sia sempre lui ad interpretare sia edward cullen che cedric nel film di harry potter.. due interpretazioni opposte!
Ma lo sapete che la canzone che si sente nel film quando lei è stata morsa da James e rivede le varie immagini della sua storia con Edward la canta proprio Roberto Pattinson??
C'era Ben barnes, quello che ha fatto il principe caspian nelle cronache di narnia
C'è poi da dire che Robert è un ottimo attore, si fatica a credere che sia sempre lui ad interpretare sia edward cullen che cedric nel film di harry potter.. due interpretazioni opposte!
Ma lo sapete che la canzone che si sente nel film quando lei è stata morsa da James e rivede le varie immagini della sua storia con Edward la canta proprio Roberto Pattinson??
-
ste81
- Master~GolGirl®

ste81 ha scritto:Anch'io lo trovo perfetto.. anche perchè gli altri candidati alla parte proprio non ce li vedevo.
C'era Ben barnes, quello che ha fatto il principe caspian nelle cronache di narniae quello che fà jasper che forse sarebbe stato abbastanza adatto perchè secondo me nel film lo esasperano troppo, nel libro lui non ha sempre quest'aria da malato di mente! io l'avevo gia visto nel telefilm beautiful people ed era molto carino!
mi è scappata una O di troppo... qui ci sono 37 gradi e con il trailer la temperatura è salita parecchio..
-
ste81
- Master~GolGirl®

stavo curiosando qua e là..
lo sapete che l'attore che fà carlisle è il marito di jennie garth, Kelly di Beverly Hills??!!
lo sapete che l'attore che fà carlisle è il marito di jennie garth, Kelly di Beverly Hills??!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Non lo sapevo... mo vado su youtube e trovo il pezzo in questioneste81 ha scritto:ste81 ha scritto:Anch'io lo trovo perfetto.. anche perchè gli altri candidati alla parte proprio non ce li vedevo.
C'era Ben barnes, quello che ha fatto il principe caspian nelle cronache di narniae quello che fà jasper che forse sarebbe stato abbastanza adatto perchè secondo me nel film lo esasperano troppo, nel libro lui non ha sempre quest'aria da malato di mente! io l'avevo gia visto nel telefilm beautiful people ed era molto carino!
mi è scappata una O di troppo... qui ci sono 37 gradi e con il trailer la temperatura è salita parecchio..