SIci610 ha scritto:ma che c'azzecca?Savina ha scritto:No, era un discorso in generale...logico che per un gay è tutto diverso... anche se ci sono gay FAMOSISSIMI con tanto di figli naturali... vedi Freddy Mercuryci610 ha scritto:Savina ha scritto:Basterebbe tromb@rsi una e pagarla perchè non riconoscesse il figlioste81 ha scritto:CI hio ragionato a mente fredda ed ho concluso che:
E' impossibile dai!
Insomma non credo che benchè in america siano più avanti di noi con fecondazioni etc, non ci siano delle regole di base no??
dovrebbe almeno essere sposato con un compagno ed avere una donatrice per l'ovulo per poterlo fare no??!!
più ci penso e più sono sicura che è una balla stratosferica!Am questo è davvero troppo
per un gay non è così facile trobarsi una donna
tu te la tromberesti una donna?
ci sono pure quelli sposati e padri di famiglia che si fanno l'amante uomo
poi ci sono i bisex, i trans, i pervertiti, i pedofili, i travestiti, gli etero, gli omo, i masochisti, i pissing
embè?
questo non toglie che esistano dei gay a cui faccia letteralmente schifo andare con una donna
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Della VIP che c'ha la panza non ne parleremo mai abbastanza!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: Della VIP che c'ha la panza non ne parleremo mai abbastanza!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- ci610
- Silver~GolGirl®

si che? 
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Le banche degli ovuli esistono eccome! Nei paesi dove è permessa l'ovodonazione, ovvio.
Qui a Barcellona vedo spesso annunci in cui cercano donatrici di ovuli, ed essendo una pratica piuttosto fastidiosa danno anche un discreto compenso.
Qui a Barcellona vedo spesso annunci in cui cercano donatrici di ovuli, ed essendo una pratica piuttosto fastidiosa danno anche un discreto compenso.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Cavoli non l'avevo mai sentitaZzz... ha scritto:Le banche degli ovuli esistono eccome! Nei paesi dove è permessa l'ovodonazione, ovvio.
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

sì e basta...ci610 ha scritto:si che?
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

io sapevo che l'insegnante di danza era la sorella della moglie dei robinson..può darsi che sia anche la mamma...emma0804 ha scritto:lisa bonet a me piace molto e sapevo che era insieme a Lenny kravitz . lei è figlia dell'insegnante di danza di saranno famosi vero? lui della grassona moglie dei jefferson.
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

alla fine è sempre una questione di soldiZzz... ha scritto:Le banche degli ovuli esistono eccome! Nei paesi dove è permessa l'ovodonazione, ovvio.
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Zzz...
- Master~GolGirl®

Beh sai, sottoporsi a stimolazioni, monitoraggi, controlli e ravanamenti vari, piu' il pick up non è proprio una passeggiata di salute, mi sembra anche giusto che si venga pagate. Non sono comunque grosse cifre, quindi ti assicuro che chi lo fa è comunque mosso da uno spirito altruistico.cocciele ha scritto:alla fine è sempre una questione di soldiZzz... ha scritto:Le banche degli ovuli esistono eccome! Nei paesi dove è permessa l'ovodonazione, ovvio.
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

no..intendevo per chi "prende" il bambino...chi li ha può permetterselo..non intendevo per i donatori che possono farlo sia per soldi che per altruismo o per quello che vogliono loro

- Zzz...
- Master~GolGirl®

Cocciele, ma guarda che tu non vai mica lì e ti compri un ovulo, eh? Le banche degli ovuli riforniscono le cliniche della fertilità, chi ha problemi vi accede gratis o pagando, a seconda dei casi. Se fai privatamente paghi per qualunque trattamento, non solo per avere l'ovulo.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

E allora questo come ha fatto??Zzz... ha scritto:Cocciele, ma guarda che tu non vai mica lì e ti compri un ovulo, eh? Le banche degli ovuli riforniscono le cliniche della fertilità, chi ha problemi vi accede gratis o pagando, a seconda dei casi. Se fai privatamente paghi per qualunque trattamento, non solo per avere l'ovulo.
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Io sto parlando della Spagna, ma comunque anche questo evidentemente si è rivolto ad una clinica, perchè non me lo vedo con l'ovulo in mano che cerca di infilarlo nell'utero della madre in affitto :ahahSavina ha scritto:E allora questo come ha fatto??Zzz... ha scritto:Cocciele, ma guarda che tu non vai mica lì e ti compri un ovulo, eh? Le banche degli ovuli riforniscono le cliniche della fertilità, chi ha problemi vi accede gratis o pagando, a seconda dei casi. Se fai privatamente paghi per qualunque trattamento, non solo per avere l'ovulo.
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

lo so che in spagna è molto diverso..bene o male anche qui in italia, sebbene le leggi siano + restrittive, poi accedere gartuitamente alla fecondazione artificiale, con tempi eterni però..

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

emma0804 ha scritto:lisa bonet a me piace molto e sapevo che era insieme a Lenny kravitz . lei è figlia dell'insegnante di danza di saranno famosi vero? lui della grassona moglie dei jefferson.
Emma la mamma di Lenny non era la grassona (Louise Jefferson) ma la moglie dei vicini (Hellen!): la coppia mista!
La mamma di Lisa Bonet non è l'insegnante di Fame (che oltretutto è sposata con un cestista che ha giocato un sacco di tempo in Italia), perchè sua mamma è bianca!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Frik
- Expert~GolGirl®

Il fatto di Ricky Martin l'hanno confermato anche al TG.Comunque conosco personalmente un caso del tutto simile, due persone gay (ricchissime!) hanno "affittato" negli Usa una madre surrogata fecondata col seme di uno dei due.A bimbo nato lei l'ha disconosciuto ed il padre l'ha riconosciuto.E voilà! 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- ci610
- Silver~GolGirl®

Savina ha scritto:sì e basta...ci610 ha scritto:si che?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- sbu
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahZzz... ha scritto:Io sto parlando della Spagna, ma comunque anche questo evidentemente si è rivolto ad una clinica, perchè non me lo vedo con l'ovulo in mano che cerca di infilarlo nell'utero della madre in affitto :ahahSavina ha scritto:E allora questo come ha fatto??Zzz... ha scritto:Cocciele, ma guarda che tu non vai mica lì e ti compri un ovulo, eh? Le banche degli ovuli riforniscono le cliniche della fertilità, chi ha problemi vi accede gratis o pagando, a seconda dei casi. Se fai privatamente paghi per qualunque trattamento, non solo per avere l'ovulo.
diomio stavo soffocando!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- ale76
- Master~GolGirl®

-
ste81
- Master~GolGirl®

L'immagine di richky martin che insegue una donna con ovulo in mano per impiantarlo manualmente nel suo utero mi fà troppo :ahah :ahah :ahah !!
Comunque non sapevo si potesse fare.. che dire.. se sarà un buon padre allora ben venga anche questo!
Comunque non sapevo si potesse fare.. che dire.. se sarà un buon padre allora ben venga anche questo!