Arisa voleva restituire il favore alla Sventu...
Ma avete notato che Arisa nella prima manche aveva gridato "Votate Donatella" ancora prima di sapere che si sarebbe andati in Tilt?

Messaggio da ottyx » 8 nov 2012, 23:56

Messaggio da SuzieQ » 8 nov 2012, 23:59

Messaggio da SuzieQ » 9 nov 2012, 0:01

Messaggio da SuzieQ » 9 nov 2012, 0:05

Messaggio da stele » 9 nov 2012, 0:12

Messaggio da ottyx » 9 nov 2012, 0:52

Messaggio da kerubi » 9 nov 2012, 7:37

Messaggio da marexia » 9 nov 2012, 11:57

Messaggio da marexia » 9 nov 2012, 12:04
Secondo me aveva un vestito meraviglioso...e le ali erano legate alla canzone...stele ha scritto::ahah :ahah :ahahkerubi ha scritto:no è ancora vestita da halloween

Messaggio da marexia » 9 nov 2012, 12:15

Messaggio da stele » 9 nov 2012, 14:26
Si si io adoro Chiara, per me è meravigliosa e Daniele che concordo con te...porello ieri l'hanno conciato na schifezza! Ieri me pareva Fred Astaire....spero ritorni come prima!marexia ha scritto:Bé leggendovi mi sembra che, a parte Yendri, che piace solo a me, sugli altri siamo piuttosto d`accordo!
Ma a te Stele non piace nessuno?

Messaggio da marexia » 9 nov 2012, 18:10

Messaggio da crucchina79 » 12 nov 2012, 20:06

Messaggio da kerubi » 12 nov 2012, 20:17

Messaggio da SuzieQ » 12 nov 2012, 20:42

Messaggio da kappa » 12 nov 2012, 21:54

Messaggio da Ciuk » 13 nov 2012, 16:39
Ciaomarexia ha scritto:Eccomi! Ieri sera ho visto la puntata in diretta, ma il socio aveva il tablet...![]()
Prima di leggere i vostri commenti vi dico cosa ne penso io...
UNDER DONNE: Cixi mi è piaciuta e Yendri anche...bella, di classe e anche brava, effettivamente ha un bel timbro e guarita dai noduli canta proprio bene...
Nice non mi piace, non mi piace, non mi piace!![]()
UNDER UOMINI: prima di tutto io denuncerei il curatore del look di Daniele...MA CHE ERA STA SCHIFEZZA?????ERA INGUARDABILE!!!!...era figo, moderno , originale, me lo vai a conciare peggio di mio nonno e Nosferatu messi insieme!
Detto questo sono contenta che sia passato, ma spero che tornino al vecchio look e al vecchio percorso...
Davide ha mostrato tutti i suoi limiti....bello, bella voce, ma troppo autodidatta, gli ci vorrebbero un po di lezioni di canto...
GRUPPI: ammetto che le Donatella hanno meritato di uscire...a parte che ho sempre odiato la canzone di nelly furtado...però effettivamente al ballottaggio hanno fatto schifio...vediamo se faranno successo con la canzone di kylie minogue...
I Frere Chaos mi sono piaciuti!...lui mi è sembrato anche semi figo...Sto impazzendo?
OVER: Chiara sempre numero uno, la versione della canzone degli Europe mi è davvero piaciuta!...E Ics....scusatemi, ma lui è veramente BRAVO!...credo che potrà essere un ottimo performer in futuro...
Romina non mi piace, non mi è mai piaciuta, la trovo antica, noiosa, banale...ho votato perché uscisse! E poi Arisa che cavolo vuol dire che quando canta emerge il suo vissuto? Allora facciamo della beneficenza ai casi umani...

Messaggio da kik » 13 nov 2012, 19:35

Messaggio da SuzieQ » 13 nov 2012, 20:29

Messaggio da Ciuk » 13 nov 2012, 21:50
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”