GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gollina non stirare, c'è x factor da commentare

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: gollina non stirare, c'è x factor da commentare

Messaggio da ottyx » 8 nov 2012, 23:56

Anche in questo caso eliminerei entrambi.
Arisa voleva restituire il favore alla Sventu...

Ma avete notato che Arisa nella prima manche aveva gridato "Votate Donatella" ancora prima di sapere che si sarebbe andati in Tilt? :perplesso
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 8 nov 2012, 23:59

mi sono ricordata che ho la lavatrice da svuotare, noooooooooooooo
e questi vanno al tilt! dai che ho fretta!!

io ... spero per daniele.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 nov 2012, 0:01

io vorrei però nominare la scarpe di Romina. Sono meravigliose :emozionee

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 nov 2012, 0:05

ciao romina. però è uscita bella tosta, senza lacrime e scenate. brava!

ciao donne, :sorrisoo

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 9 nov 2012, 0:12

notteeeeeeee
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 9 nov 2012, 0:52

Mi si era bloccato GOL proprio con la fine della trasmissione.

A giovedì prossimo! :ciaociao
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 9 nov 2012, 7:37

anche a me si era bloccato gol

comunque buono così e tanti saluti a Romina!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 nov 2012, 11:57

Eccomi! Ieri sera ho visto la puntata in diretta, ma il socio aveva il tablet... :che_dici

Prima di leggere i vostri commenti vi dico cosa ne penso io...

UNDER DONNE: Cixi mi è piaciuta e Yendri anche...bella, di classe e anche brava, effettivamente ha un bel timbro e guarita dai noduli canta proprio bene...
Nice non mi piace, non mi piace, non mi piace! :x:

UNDER UOMINI: prima di tutto io denuncerei il curatore del look di Daniele...MA CHE ERA STA SCHIFEZZA?????ERA INGUARDABILE!!!!...era figo, moderno , originale, me lo vai a conciare peggio di mio nonno e Nosferatu messi insieme!
Detto questo sono contenta che sia passato, ma spero che tornino al vecchio look e al vecchio percorso...
Davide ha mostrato tutti i suoi limiti....bello, bella voce, ma troppo autodidatta, gli ci vorrebbero un po di lezioni di canto...

GRUPPI: ammetto che le Donatella hanno meritato di uscire...a parte che ho sempre odiato la canzone di nelly furtado...però effettivamente al ballottaggio hanno fatto schifio...vediamo se faranno successo con la canzone di kylie minogue...
I Frere Chaos mi sono piaciuti!...lui mi è sembrato anche semi figo...Sto impazzendo?

OVER: Chiara sempre numero uno, la versione della canzone degli Europe mi è davvero piaciuta!...E Ics....scusatemi, ma lui è veramente BRAVO!...credo che potrà essere un ottimo performer in futuro...
Romina non mi piace, non mi è mai piaciuta, la trovo antica, noiosa, banale...ho votato perché uscisse! E poi Arisa che cavolo vuol dire che quando canta emerge il suo vissuto? Allora facciamo della beneficenza ai casi umani...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 nov 2012, 12:04

stele ha scritto:
kerubi ha scritto:no è ancora vestita da halloween :prr
:ahah :ahah :ahah
Secondo me aveva un vestito meraviglioso...e le ali erano legate alla canzone... :congratulations:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 nov 2012, 12:15

Bé leggendovi mi sembra che, a parte Yendri, che piace solo a me, sugli altri siamo piuttosto d`accordo!

Ma a te Stele non piace nessuno? :domanda
Immagine

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 9 nov 2012, 14:26

marexia ha scritto:Bé leggendovi mi sembra che, a parte Yendri, che piace solo a me, sugli altri siamo piuttosto d`accordo!

Ma a te Stele non piace nessuno? :domanda
Si si io adoro Chiara, per me è meravigliosa e Daniele che concordo con te...porello ieri l'hanno conciato na schifezza! Ieri me pareva Fred Astaire....spero ritorni come prima!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 nov 2012, 18:10

Poi,ragazze, vogliamo parlare di rocco tanica, a extra factor? Mi ha fatta scompisciare dalle risate! :caduta_sedia:
Immagine

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 12 nov 2012, 20:06

Le Donatella nun se potevano sentire... bene che siano uscite.

Chiara è fenomenale, spero vinca lei, se lo merita... anni luce avanti agli altri!

Ics: lo sto rivalutando parecchio.

Cixi: brava, ma non mi fa impazzire... gusto personale

Nice: lei invece mi piace anche se la volta scorsa con la storia della Vanoni mi ha un po' deluso

Yendri: meglio delle volte precedenti.... ma non da vincere x factor

Fratellincesto: mi piace molto la voce di lei, ma anche loro non da vincere xfactor

Daniele; se togliesse il freno a mano quando canta sarebbe bravissimo

Boiler: troppo troppo immaturo..... bravo, ma non più di un buon cantante di pianobar... deve mangiare ancora parecchi crostini....

Romina: brava, ma non mi spiace sia uscita, roba già sentita
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 12 nov 2012, 20:17

ho letto le anticipazioni sulle assegnazioni e credo :
tiziano ferro per cixi
muse per nice
canzonetta per yendry

i fratellincesto dovrebbero avere Enjoy the silence dei Depeche Mode
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 nov 2012, 20:42

Sì, non ho visto morgan al daily, poi hanno assegnato una canzone di adele a daniele.

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 12 nov 2012, 21:54

Ho visto la replica ieri su cielo.
Nn sapevo che lo dessero li' ...bello! Posso rivederlo!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 nov 2012, 16:39

marexia ha scritto:Eccomi! Ieri sera ho visto la puntata in diretta, ma il socio aveva il tablet... :che_dici

Prima di leggere i vostri commenti vi dico cosa ne penso io...

UNDER DONNE: Cixi mi è piaciuta e Yendri anche...bella, di classe e anche brava, effettivamente ha un bel timbro e guarita dai noduli canta proprio bene...
Nice non mi piace, non mi piace, non mi piace! :x:

UNDER UOMINI: prima di tutto io denuncerei il curatore del look di Daniele...MA CHE ERA STA SCHIFEZZA?????ERA INGUARDABILE!!!!...era figo, moderno , originale, me lo vai a conciare peggio di mio nonno e Nosferatu messi insieme!
Detto questo sono contenta che sia passato, ma spero che tornino al vecchio look e al vecchio percorso...
Davide ha mostrato tutti i suoi limiti....bello, bella voce, ma troppo autodidatta, gli ci vorrebbero un po di lezioni di canto...

GRUPPI: ammetto che le Donatella hanno meritato di uscire...a parte che ho sempre odiato la canzone di nelly furtado...però effettivamente al ballottaggio hanno fatto schifio...vediamo se faranno successo con la canzone di kylie minogue...
I Frere Chaos mi sono piaciuti!...lui mi è sembrato anche semi figo...Sto impazzendo?

OVER: Chiara sempre numero uno, la versione della canzone degli Europe mi è davvero piaciuta!...E Ics....scusatemi, ma lui è veramente BRAVO!...credo che potrà essere un ottimo performer in futuro...
Romina non mi piace, non mi è mai piaciuta, la trovo antica, noiosa, banale...ho votato perché uscisse! E poi Arisa che cavolo vuol dire che quando canta emerge il suo vissuto? Allora facciamo della beneficenza ai casi umani...
Ciao
vi leggo spesso, ma siccome non ho sky non commento con voi. In genere mi guardo i video sul sito e se riesco qualcosa la domenica sera su Cielo.
Ho quotato Marexia perchè mi ritrovo su tutto (tranne forse una mia incertezza su Nice).
Under donna: come sopra, ma Nice non l'ho ancora inquadrata benissimo... direi che tendo per il SI', ma con qualche dubbio.
Under uomini: babbabiaaaa, Daniele era veramente urendo conciato in quel modo (Cixie in un video che ho visto sul sito ha invece detto che secondo lei era molto bello... De gustibus...). A me piaceva di più prima, e in qualche espressione lo trovo pure materassabile.
Davide non mi dice un granchè, a parte che il comodino di casa mia è più sciolto... Bella bocca però. :spiteful:
Gruppi: concordo con Marexia. Le Donatella tra l'altro sono poco credibili da sexy perchè sono abbastanza rigidine nei movimenti. Per i Frere forse ha ragione Elio, fuori ci sarà un mercato limitato per loro, sono più "di nicchia" ma a me piacciono abbastanza.
Over: appoggio ogni parola di Marexia. Son contenta sia uscita Romina. Il percorso scelto da Morgan per svecchiarla lo trovavo buono ma lei è troppo ancorata al suo passato... quindi non ce l'ha fatta.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 13 nov 2012, 19:35

ma Arisa ha veramente detto che Kylie Minogue avrebbe inviato una canzone per le donatelle o ho sentito male io ? :urka :ahah è una barzelletta. Ho capito male, vero? :perplesso

ad ogni modo quanto mi sta sulle palle quella donna. E quanto avrà bevuto quella sera per farneticare a quel modo?
poi se te la prendi tanto per dei concorrenti forse è meglio che il posto in trasmissione lo lasci a qualcun altro va. Quante sceneggiate.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 13 nov 2012, 20:29

Mah!
Arisa non si tocca!

per il brano della minogue, probabilmente ha la stessa etichetta che collabora con x factor. La sony mi sembra...

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 13 nov 2012, 21:50

Anche a me Arisa piace. Capisco anche che si arrampichi sugli specchi perchè salvare i gruppi è più difficile che salvare un solista.
A me, parlando più in generale, non piace l'idea che giudici e coach siano le stesse persone, i voti sono per forza "falsati". Ognuno vota i propri pupilli e si può anche cadere in tentazione di giocare sporco per avvantaggiare i propri cantanti. I giudici avrebbero dovuto essere altre persone.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”