le tue le commento sempre solo per il gusto di dirti che FORSE potevi tagliare in modo diversorobyvale ha scritto:ALICE sei proprio una sbuffona!!!![]()
mi hai commentato ben due foto!!!
sai cosa ti direbbe il mio papa' se fosse ancora qui?
"ma di no stupidad"
![]()
LORI mi spiace che passi poco, ma davvero è belle che tu e tu marito facciate parte di un gruppo così attivo"!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione FOTOGRAFIA - 17
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Re: Passione FOTOGRAFIA - 17
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

mi sono innamorata di questa fotografa.
http://www.bellawest.co.uk/home.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Da ieri la riguardo a ripetizione.
Anya peró mi dice che non è nulla di speciale, mi difendete voi?
http://www.bellawest.co.uk/home.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Con te no ci parlo...Dubbiosa ha scritto:io quoto anya
ora vado a guardare e commentare le tue foto, come desideravi...
- robyvale
- Master~GolGirl®

io non ho tempo di guardarle
mi spiano doppio

mi spiano doppio
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- anya82
- Master~GolGirl®

Muumimamma ha scritto:mi sono innamorata di questa fotografa.
Io ho detto che era bravissima, solo che trovo il suo stile un po' sterile. I ritratti dei bambini (certi) li trovo freddi per i miei gusti....ma tanto di cappello, sogno di arrivare a certi livelli!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Io ragazze non sono cosa di contest :ahah :ahah :ahah
Ma qui mi trovo bene: ho imparato i primi rudimenti GRAZIE A VOI, ai vostri commenti e suggerimenti...Alice, con me non rischi di fare la sbruffona!
ERGO, da qui non mi schiodo
anche a costo di cimentarmi in un contest al giorno 
Ma qui mi trovo bene: ho imparato i primi rudimenti GRAZIE A VOI, ai vostri commenti e suggerimenti...Alice, con me non rischi di fare la sbruffona!
ERGO, da qui non mi schiodo
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Alice, quale delle tre? Il ritratto?Muumimamma ha scritto:mi sono innamorata di questa fotografa.
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

della serie scendo dal pero ma manco sapevo che c'era un gruppo chiamato reiette...
ANYA a me era capitato che una gollina su FB non mi vedesse più tra i suoi contatti però io non l'avevo assolutamente cancellata. Magari può essere successa la stessa cosa a te e Miche?
ANYA a me era capitato che una gollina su FB non mi vedesse più tra i suoi contatti però io non l'avevo assolutamente cancellata. Magari può essere successa la stessa cosa a te e Miche?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ecco secondo me questa cosa è importantissima. Dovremmo commentare molto di più..... so che il tempo è tiranno per tutti però alla fine non mettiamo miliardi di foto, bastano 5 minuti al giorno per commentare le foto nuove che ognuna mette.Muumimamma ha scritto:anche io vorrei tornare a commentare, ma mi intimidisco sempre perché con le mie assenze mi sembra sempre di fare la sbruffona.
PEr le mie foto, cercheró di fare upgrade piú frequenti ora che il tempo é migliorato e finalmente é tornata la luce.
Siete sempre invitate caldamente a fare commenti, soprattutto quelli negativi.
Parlo per me: mi piacerebbe che le mie foto fossero commentate di più, ma non perchè sono megalomale o cose del genere, ma per capire come vedono gli altri le mie foto. E per commentare intendo anche dire no Sara questa foto fa schifo per il tale motivo. O anche solo perchè non è di mio gusto. Personalmente mi aiuterebbe a vedere le mie foto con gli occhi degli altri. Ad esempio mi ha aiutato tantissimo il commento che ha lasciato Lovi su una mia foto in cui diceva che non le piaceva la lavorazione e la vedeva bruciata. Beh ho visto la foto con i suoi occhi e mò fa cagher pure a me. Questo per fare un'esempio. Tempo fa avevo messo su facebook una foto di andreacon il viso tutto impiastricato di sabbia, sale e acqua con un cappellino. L'avevo messa cosi tanto per, su flickr non l'avevo nemmeno messa inizialmente perchè non mi piaceva. Anya me l'ha commentata dicendo che era una delle foto più belle che avevo fatto...... se lei non l'avesse vista probabilmente quella foto sarebbe finita tra gli scarti...... capite quello che voglio dire? I commenti, sia negativi che positivi aiutano un sacco.... almeno a me..... a volte non capisco se le mie foto senza commenti non hanno commenti per il semplice fatto che nessuno aveva voglia di commentarla, o se non hanno commenti perchè fanno cagher, o perchè vengono classificate "normali, senza alcuna rilevanza...."
Io stessa ad esempio non sto a commentare tutte le foto di Anya, perchè le trovo praticamente sempre bellissime e quindi sarebbe un continuo ripetersi Bella, bella, bella. ma parlando con lei prima mi sono resa conto che farebbe piacere anche a lei sentirsi commentare le proprie foto.....
Io quindi punterei su questa cosa per rialzare in positivo il nostro post "PASSIONE FOTOGRAFIA"..... ditemi cosa ne pensate....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

NON C'È NESSUN GRUPPO CHIAMATO REIETTE!Ransie ha scritto:della serie scendo dal pero ma manco sapevo che c'era un gruppo chiamato reiette...![]()
Non dite queste cose che Ely mi appende per gli alluci.
Era un discorso figurato
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Le foto mi piacciono (ho guardato solo la galleria ritratti), sono belle. Lo stile non mi fa impazzire. Guardo le foto e i bambini hanno quasi sempre un'espressione malinconica, mi trasmetto proprio malinconia, e non la spensieratezza tipica dei bambini. Poi tutte queste foto con spazi enormi e il bambino piccolissimo.... mi da la sensazione di "oppressione" o nemmeno quello..... non so spiegare.....Muumimamma ha scritto:mi sono innamorata di questa fotografa.
Però sono belle e alcune piccoli capolavori.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

beh essendo ancora indietro non mi permetto di fare commenti troppo tecnici a meno che gli "errori" non siano straevidenti. Altre volte invece li vedo ma solo dopo aver letto i commenti delle altre (ad esempio la macchietta sul maglione di Irene, l'amica di Saretta).
Gli altri commenti invece sono fatti "di pancia"... per questo spesso non scrivo nulla perché magari voi volete commenti più professionali invece che sentire me che continuo a dire "splendidoo, spazialeeee, spettacoloooooo"
Gli altri commenti invece sono fatti "di pancia"... per questo spesso non scrivo nulla perché magari voi volete commenti più professionali invece che sentire me che continuo a dire "splendidoo, spazialeeee, spettacoloooooo"
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- meimi75
- Master~GolGirl®

ahahaha MUUMI ...
SARETTA i commenti servono anche per crearsi un po' di esperienza così poi ti flagellerai da sola con l'autocritica

SARETTA i commenti servono anche per crearsi un po' di esperienza così poi ti flagellerai da sola con l'autocritica
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Silvia in che senso? Non capisco se sei d'accordo con me o no...... io di autocritica ne ho molta poca....... ho proprio bisogno di sentirmi dire le cose, che siano negative o positive. Sarà che di carattere sono terribilmente insicura delle mie capacità....
Cmq io mi impegnerò a commentare di più da oggi in poi. Anche se io già commento molto, dovete darmene atto

Cmq io mi impegnerò a commentare di più da oggi in poi. Anche se io già commento molto, dovete darmene atto
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Saretta, io ti do ragione, ma sinceramente quando guardo le foto ci metto piú di cinque minuti, ci dedico proprio del tempo.
Quindi puó capitare che spesso qeusto tempo mi manchi (soprattutto se gli upload sono tanti).
Diciamo che posso promettere di commentarle una volta a settimana
In ogni cso concordo sull'importanza del commentare.
Quindi puó capitare che spesso qeusto tempo mi manchi (soprattutto se gli upload sono tanti).
Diciamo che posso promettere di commentarle una volta a settimana
In ogni cso concordo sull'importanza del commentare.
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

a me piacciono le foto dei matrimoni.
e i commenti di pancia alle volte sono i migliori eprché una foto puó essere perfetta e non trasmettere nulla, una secodna puó essere contraria a tutti i canoni ma con un grande effetto emotivo. li i commenti non tecnici sono i migliori
e i commenti di pancia alle volte sono i migliori eprché una foto puó essere perfetta e non trasmettere nulla, una secodna puó essere contraria a tutti i canoni ma con un grande effetto emotivo. li i commenti non tecnici sono i migliori
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Alice allora da oggi in poi se non ti vedo commentare le foto una volta a settimana ti bacchetto!!!!!!!!!!!!!
Scherzo ovviamente, non è che deve essere un obbligo.... io ho solo detto la mia su una cosa che reputo importante per migliorare il nostro post e i nostri lavori....
Scherzo ovviamente, non è che deve essere un obbligo.... io ho solo detto la mia su una cosa che reputo importante per migliorare il nostro post e i nostri lavori....
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Esatto..... d'altronde se in una foto ho tagliato una mano o un piede è visibile a tutti...... non è importante ribadirlo.... anche se grazie a voi ho imparato a tagliarne mooooooooooooooooolto menoMuumimamma ha scritto:a me piacciono le foto dei matrimoni.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*