GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COSA STATE LEGGENDO? 2

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COSA STATE LEGGENDO? 2

Messaggio da LadyRock » 4 set 2010, 12:38

Deda ha scritto:qualcuna ha letto 'nonsolomamma' di claudia de lillo? :fischia
Lo sta leggendo EFES, mi pare.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 4 set 2010, 16:37

grazie!! :sorrisoo

aspetto efes allora... x sapere cosa ne pensa...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 4 set 2010, 17:47

leggere più libri contemporaneamente??????? :urka
GIAMMAI!

sarebbe come stare con un piede in due scarpe, noooooo, nun je la fò
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 4 set 2010, 17:57

dipende dai libri...
io riesco a leggere in contemporanea se sono un romanzo e un altro genere completamente diverso, per esempio un saggio o i libri "tecnici" in genere.
la scorsa settimana stavo leggendo "il gusto proibito dello zenzero" e ho trovato, inaspettatamente, il nuovo della kinsella in libreria. non ho resistito... ho temporaneamente abbandonato "lo zenzero" e mi sono bevuta I love mini shopping. e poi ho ripreso e finito "lo zenzero". :hi hi hi hi
in questo momento sto leggendo, oltre a "nel mare ci sono i coccodrilli", "la tenerezza e la paura". :sorrisoo :ok
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 set 2010, 18:03

Io quando leggo un libro, mi trasporto completamente, vivo con i personaggi, nelle loro case, nelle loro citta'... se ho tempo corro a prenderlo in mano e continuarlo.. a riincontrarli, tremo dalla voglia di sapere cosa succedera' nella pagina successiva...

Invece se leggo un libro che non mi piace, anche in questo caso, non vedo l'ora di finirlo.

Quindi, leggere due libri in contemporanea, per come li vivo io, e come non leggere nessuno come piacerebbe a me. Per me equivale leggere solo la superfice.
E come se io iniziassi un film, e dopo un po lo mettessi in pausa, e cominciare a guardare un altro film.. poi fermarlo.. e tornare a vedere il primo..
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 4 set 2010, 18:27

ema1 ha scritto:Io quando leggo un libro, mi trasporto completamente, vivo con i personaggi, nelle loro case, nelle loro citta'... se ho tempo corro a prenderlo in mano e continuarlo.. a riincontrarli, tremo dalla voglia di sapere cosa succedera' nella pagina successiva...

Invece se leggo un libro che non mi piace, anche in questo caso, non vedo l'ora di finirlo.
esatto!
però non ho la frenesia di finirlo, mi piace gustarmelo, mi piace assaporarlo lentamente
Pensa che ora mi mancano poche pag alla fine di " Antigua , vita mia " ma temporeggio perchè mi dispiace finirlo :ahaha

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 set 2010, 19:50

mah, dipende dal libro... il libro che sto leggendo adesso può coesistere tranquillamente con un altro :sorrisoo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 4 set 2010, 21:02

Ho finito la passione di Artemisia.... stupendo :cuore (grazie Altea :bacio )

Ora ho preso "le parole che non ti ho detto" x' mi sa che ho visto il film (ma mi sa solo, x' io me li scordo i film), ma mi hanno detto che fa caghè :buuu , qualcuna l'ha letto??? E' veramente brutto???
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 set 2010, 21:37

cipi, hai finito "Memorie di una Geisha" vero??? :-D :-D :emozionee Non ricordo piu, scusa se l'hai gia scritto sopra. :sorrisoo

Beh, se lo hai finito, ti consiglio, se ancora non l'hai visto il film.. per me e' stupendo. E la prima volta che il film mi piace ugualmente quanto il libro. Io l'avro' visto piu di 10 volte, lo conosco a memoria. Ce l'ho in dvd e me lo guardo sempre. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 4 set 2010, 22:28

grazie!! :sorrisoo

aspetto efes allora... x sapere cosa ne pensa...

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 set 2010, 0:21

PITA ha scritto:leggere più libri contemporaneamente??????? :urka
GIAMMAI!

ridaje! Ma siete abituate a leggere o no? :prr

Streghettasaetta

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 5 set 2010, 2:16

tittiale ha scritto: ho trovato, inaspettatamente, il nuovo della kinsella in libreria. non ho resistito... ho temporaneamente abbandonato "lo zenzero" e mi sono bevuta I love mini shopping.
com'è l'ultimo della kinsella ? :domanda la saga di I love shopping ormai m'ha preso alle ... scatole :che_dici la Kinsella non riesco più a farmela piacere, addirittura "la ragazza fantasma" era :x: e anche "ti ricordi di me" non era molto meglio ... (mentre mi sono piaciuti molto "sai tenere un segreto" e " la regina della casa")
comunque in genere, quando leggo un libro che mi piace molto, poi non riesco a farmi piacere tanto anche altri libri dello stesso autore (un esempio: la cattedrale del mare " mi è piaciuto tanto, mentre dello stesso autore " la mano di Fatima" :x: ) forse perchè nutro aspettative esagerate, che poi vengono puntualmente deluse

ahh e comunque anche io non riesco assolutamente a leggere 2 libri in contemporanea, quando ne inizio uno DEVO finirlo al più presto, un pò come dice EMA, senza altre intromissioni :sorrisoo

per chi citava "non è un paese per vecchi" io non ho letto il libro ma ho visto il film e decisamente non è il mio genere ...troppo smaccatamente splatter
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 5 set 2010, 11:26

ema1 ha scritto:cipi, hai finito "Memorie di una Geisha" vero??? :-D :-D :emozionee Non ricordo piu, scusa se l'hai gia scritto sopra. :sorrisoo

Beh, se lo hai finito, ti consiglio, se ancora non l'hai visto il film.. per me e' stupendo. E la prima volta che il film mi piace ugualmente quanto il libro. Io l'avro' visto piu di 10 volte, lo conosco a memoria. Ce l'ho in dvd e me lo guardo sempre. :hi hi hi hi
D'accordissimo!! :ok
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 5 set 2010, 11:29

clizia ha scritto:
GIAMMAI!

:ahaha :ahaha Mi unisco anche io: assolutamente mai più libri insieme!! :ahaha :ahaha
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 5 set 2010, 12:19

A questo punto lo scrivo anche io... :ahah

no alla lettura in contemporanea!!! :fischia

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 5 set 2010, 21:33

Ema si si, è stato il 3 libro che ho letto, ed è stato amore a prima vista :cuore . dopo ne ho letti 4 e al secondo posto ci metto La passione di Artemisia.

Bisogna che trovo il dvd allora :-D
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 6 set 2010, 8:27

Io non leggo nemmeno le riviste in contemporanea...
Lo so, sono tarata male. Ma quando avevo un Focus iniziato, era bandita la lettura di libri...ho smesso di comprare Focus perchè ne uscivano troppi e non stavi più dietro ai libri :che_dici

Cmq, ho finito quella sega che è stata Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita :x: e ho iniziato Zio Tungsteno.
Devo dire che mi sta prendendo. Scrittura scorrevole e argomenti che adoro :emozionee
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 6 set 2010, 10:36

clizia ha scritto:
GIAMMAI!

fedigrafa!
Io neanche le riviste leggo in conteporanea :fischia diciamo che non mi piace iniziare se ho qualcosa da finire, mi piace essere DENTRO e sei si sta dentro a tante cose si è un pò fuori da tutto, mi sono capita? :ahaha
Bello Memorie di una Geisha, ora mi avete fatto venire la curiosità di vedere il film.

Ho iniziato " Allegro Occidentale " , commenti?

annette76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annette76 » 6 set 2010, 10:50

cipi ha scritto:Ho finito la passione di Artemisia.... stupendo :cuore (grazie Altea :bacio )

Ora ho preso "le parole che non ti ho detto" x' mi sa che ho visto il film (ma mi sa solo, x' io me li scordo i film), ma mi hanno detto che fa caghè :buuu , qualcuna l'ha letto??? E' veramente brutto???
Io ho letto il libro, poi ho visto il film e poi ho riletto il libro...
A me il libro non è dispiaciuto, ma il film :x:
Antonella + Tomas = Daniel (28.10.06, 3.780Kg, 54.1 cm alla 42+2) + Patrick (18.11.12, 3.910 Kg, 53.5 cm, alla 40+6)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 set 2010, 11:19

Bene, ce l'ho fatta :-D
finalmente dopo più di 1 mese, ho finito <Uomini che odiano le donne> !!!
devo dire che avevate ragione in pieno, passata la prima metà - in cui si fa una fatica boia - la seconda metà scorre piacevolmente e prende :ok tanto che ci ho messo praticamente 1 mese a leggere le prime 290 pag e poi le successive 350 me le sono letta in 4 giorni :-D

...e ora ditemi ... ma è una trilogia "vera" ?? nel senso che negli altri 2 libri prosegue la storia con gli stessi protagonisti o cambia tutto ??? :perplesso
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”