GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Boomie75 » 5 feb 2008, 14:30

Giec è diventato insfangabile, sto rivalutando Giovannino, almeno 2 cretinate per ridere le dice, ma l'altro è un iceberg, e poi è pesaaaaaaaaaaaante :x: :x: :x: (come le sue corteggiatrici... :fischia )
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 5 feb 2008, 16:24

Giec e' vuoto, e' solo un permalosino, non gli piace niente e nessuna, arrossisce perche' si inalbera e francamente mi sono rotta di vederlo sempre difenderlo...non e' quel paladino e quel virtuoso che vuol far credere :pistole

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 5 feb 2008, 17:08

Boomie75 ha scritto:Giec è diventato insfangabile, sto rivalutando Giovannino, almeno 2 cretinate per ridere le dice, ma l'altro è un iceberg, e poi è pesaaaaaaaaaaaante :x: :x: :x: (come le sue corteggiatrici... :fischia )
...dcai a volte sembra un pò grezzo ma è simpatico....con lubijeira è stato divertentissimo...con la storia dell'annuncio e le calze anticellulite :ahah

io invece credo di avere qualche probl:ma voi vedete lo stesso carmine che vedo io oppure quello che vedo è frutto di una distorsione della mia tv :domanda

:urka

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 feb 2008, 17:11

Astrid infatti in confronto a Giec Giovanni è un burlone!!! :ahaha
E poi tranquilla, non hai nessun problema alla TV: Carmine è un cess@ pure a casa mia. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 feb 2008, 17:16

Astrid72 ha scritto:io invece credo di avere qualche probl:ma voi vedete lo stesso carmine che vedo io oppure quello che vedo è frutto di una distorsione della mia tv :domanda

:urka
Sto ridendo come una matta!! :ahah :ahah :ahah

Allora anche io mio tv avra' dei problemi perche io vedo un "mostro" !! :ahah :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 6 feb 2008, 0:22

oggi nn ho visto la puntata :buuu
però mi sono letta il riassuntino :hi hi hi hi

domani registrano il trono azzurro :ok
Immagine

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 6 feb 2008, 10:36

No, dai, Carmine è proprio un ciospo (in milanese sta per urendo), :urka
E quanto è permalosa Lubijeira???Non sorride mai e se la tira tantissimo!!Si è offesa per la cretinata sulle calze che portava...io, quando giovanni le ha detto che erano anti cellulite, gli avrei risposto "no, in realtà è un po' che non mi faccio la ceretta e le metto per occultare il pelo selvaggio :prrrr "
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

venus
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da venus » 6 feb 2008, 10:51

Ma voi ci avete capito qualcosa sulla polemica di quel ragazzo (che poi si è eliminato ) sulle origini di Karina??
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 6 feb 2008, 11:30

venus ha scritto:Ma voi ci avete capito qualcosa sulla polemica di quel ragazzo (che poi si è eliminato ) sulle origini di Karina??
La cosa è stata un po girata ma lui per me voleva intendere "zitta tu che non eri nessuno e sei qui solo perchè l'hai data a destra e sinistra"
e lei secondo me sapendolo si è inalberata, al punto che maria ad un certo punto ha detto "se sei in pace con te stessa perchè ti inalberi? " e lei l'ha buttata su fatto che lui avrebbe offeso la sua famiglia" :che_dici

Se andate su you tube e inserite nel nome di ricerca UeDchannel trovate tutte le puntate, anzi vi lascio link diretto :D
http://it.youtube.com/user/UeDchannel

baci baci :sorrisoo
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 6 feb 2008, 12:09

scusate..se mi intrufolo...di solito leggo e non scrivo mai...ma ieri ho visto la puntata...e volevo chiedervi..

a voi Cristian non fa sesso??? :prrrr bbbbbbbbbbbbbbono davvero..altro che quel ciospo di Carmine!.. :fischia

ah e anch'io vorrei delucidazioni sull' "insinuazione" diretta a Karina! :hi hi hi hi
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 feb 2008, 17:11

Cambiando canale ho notato le labbra belle gonfie di Karina, oltre al seno ha ritoccato anche queste? :domanda
Amo i miei due figli!!!

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 6 feb 2008, 20:55

ma cosa ha fatto Jack alle sopracciglia????........... :urka :urka
lo avete notato??
Cla e Leonardo (09/09/06)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 6 feb 2008, 22:07

anticipazioni fresche fresche di giornata :hi hi hi hi

La puntata inizia cn un filmato dv le corteggiatrici piu "vecchie" si sfogano cn la redazione dicendo qll ke pensano riguardo le ragazze nuove e riguardo Jack e karina... Subito dopo le corteggiatrici va in onda la risposta di Karina, dove dice di NON voler corteggiare Jack xkè ha un altro ragazzo nella sua testa, e xkè nn ce la farebbe a sopportare il fatto ke Jack oltre ad uscire cn lei uscirebbe anke cn altre ragazze.... Detto ciò inizia la puntata dove Maria kiede a Jack cm sn andate le sue esterne, lui risponde ke cn Veronika (una ragazza nuova) si è trovato benissimo e si è divertito, cn l altra (sempre nuova) c era un po di imbarazzo da parte di lei xo tutto bene... Nell esterna cn Veronika hanno giokato e skerzato, qll kon l altra ragazza nn l hanno fatta vedere...Mandano poi l esterna di Giovanni ed Hellen, dv kiakkieravano lui le faceva domande del tipo:"vivi da sola? quanti fratelli hai"? quando alla fine si alzano per abbracciarsi e stava x scappare un bacio, ma Giovanni dice di nn volerglielo dare xkè la rispetta.. Nell esterna con Veronika (la ragazza con il caschetto nero) hanno kiarito il fatto dell uscita cn gli altri corteggiatori, e nient altro di importante... Ad un certo punto scatta una discussione tra Jack e Giovanni, xkè Giovanni dice ke tutti lo attaccano mentre a Jack nn lo attaccano mai, viene tirato fuori il trono di Angela e Serena, dove Jack accusa Giovanni di averle prese in giro tutte e 2, mentre Giovanni accusa Jack di nn essersi mai dikiarato e quindi di fare ciò ke voleva cn l una e cn l altra... Ci si mette la solita befana del pubbliko ke accusa Jack di esporsi ancora troppo poco e di nn far capire qual è il suo vero carattere... Maria dice ke Giovanni ha voluto far tornare Manuela (la ragazza ke nelle ultime puntate attaccava sempre Jack) per conoscerla meglio, e la prima ragazza scesa dalla scala x lui (xkè nn l ha vista bene ed è stato troppo frettoloso nell eliminarla).. Jack porta in esterna Victoria dell isola dei famosi e riporta Veronika, mentre Giovanni porta Manuela e l altra ragazza ke ha fatto tornare.

poi da quel che ho capito, giovanni in puntata dice che se lui avesse voluto una storia da copertina sarebbe andato a riprendersi serena, ma nn l'ha fatto per nn calpestare la sua dignità!!!
mi sà che ci stiamo avvicinando ad un suo ritorno in studio :fischia :incrocini
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 6 feb 2008, 22:25

anche a me pocahontas stà sulle p@lle... mamma mia... si crede una diva e miss universo!!!
è una bella ragazza per carità, ma nn esageriamo.... ce ne sono di più belle lì dentro!!!
e poi è scorbutica, risponde sempre male a tutti e nn ride mai. certo che lei e jack farebbero proprio una bella coppia :che_dici

avete visto che oggi giovanni stava per baciare hellen??? :buuu

vi copio e incollo quel che è successo ieri tra karina e il corteggiatore!!!

Parte un battibecco tra Francesco e Karina dopo che lui le aveva detto più o meno di "volare più basso" viste le sue origini popolari, tensione in studio con Karina che fa la voce grossa sostenuta da Gianni, interviene poi Maria che fa da "pompiere" cercando di spegnere la rissa verbale aggiungendo che nessuno si deve mai vergognare delle proprie origini
Immagine

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 7 feb 2008, 11:42

Ciao, scrivo poco ma vi leggo tanto .. soprattutto le news di Mary: grazie!! Sei una grande!!
Io ero comunque sostenitrice della coppia Giovanni + Serena e spero sempre in un ritorno!!! :emozionee :emozionee
Volevo dirvi che Hellen, come ha detto anche in puntata, ha partecipato ad un programma di Sky che spesso guardavo: SCELGO TE! Praticamente una ragazza doveva indovinare e scegliere chi tra tre ragazzi era quello single, escludendo il gay e il fidanzato. Mi aveva stupito la tipa xchè se li era baciati tutti e tre!!!! :urka :urka Quindi non mi meraviglio se tenterà anche con Giovanni!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 7 feb 2008, 12:04

kuma ha scritto:Ciao, scrivo poco ma vi leggo tanto .. soprattutto le news di Mary: grazie!! Sei una grande!!
Io ero comunque sostenitrice della coppia Giovanni + Serena e spero sempre in un ritorno!!! :emozionee :emozionee
Volevo dirvi che Hellen, come ha detto anche in puntata, ha partecipato ad un programma di Sky che spesso guardavo: SCELGO TE! Praticamente una ragazza doveva indovinare e scegliere chi tra tre ragazzi era quello single, escludendo il gay e il fidanzato. Mi aveva stupito la tipa xchè se li era baciati tutti e tre!!!! :urka :urka Quindi non mi meraviglio se tenterà anche con Giovanni!!!
ECCOTELA LI!!!!!!
Ufff.....Giovanni un'altra come Serena che gli fa battere così il cuore nn la trova più! :martello
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 7 feb 2008, 12:26

kuma ha scritto:Ciao, scrivo poco ma vi leggo tanto .. soprattutto le news di Mary: grazie!! Sei una grande!!

aaaaaaanveeeeeeedi la mento di cavallo :che_dici
Immagine

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 7 feb 2008, 12:29

Mary, ma novità su Serena?
Che si dice? :sorrisoo
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 7 feb 2008, 12:32

Kuma grazie per la segnalazione almeno sappiamo con chi abbiamo a che fare :ok

e comunque è palese che a ellen nu glie frega niente di giò....peccato che lui gli sta dando tanta visibilità :bomba

e poi lui ieri con quello sguardo mi ha molto infastidita....sto facendo pensieri cattivi ma me li tengo per me

io nella coppia non ci spero piu....mary fammi ricredere!!! :buuu

a mario di giò nu glie frega....lo tiene li e lo ignora......è troppo presa da lubijaira e ogni occasione è buona per tirarla in mezzo.....sembra lei la tronista :grrr

Tommy 12-o8-2oo8

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 7 feb 2008, 12:38

Mary aggiungo le anticipazioni dal forum di gio dato che da jek parlano sempre poco di giovanni

Queste sono di una ragazza che ha assistito alla puntata di ieri :ok

Nei filmati che ci hanno fatto vedere prima della puntata c'era Smeralda che parlava male di Adriana ed ha criticato Gio perchè la porta in esterna. Dice anche che Jack è una bella persona e gli fa un sacco di complimenti.
In puntata le signore alla discesa delle ragazze in esterna le criticano per come scendono con fare 'da modella', Veronica ribatte che non ha mai fatto la modella ma che cammina così, Hellen dice che ha fatto anche la corsettina e quindi non era vero.
Esterna di Veronica e Gio di chiarimento, lui vuole capire chi è lei veramente. Lei spiega come sono andate le cose nell'uscita con il corteggiatore del trono femminile. In piu si parla di come ha reagito in puntata e del fatto dei fidanzati calciatori. In puntata Gio sembra osservare Veronica, come parla, cosa dice ecc. la tiene d'occhio insomma....

Siparietto 'divertente' con Adriana che imita le spice girl e Gio ridendo dice che è pazza, le ragazze continuano ad attaccarsi Spice contro Adriana.
Quest'ultima dice che delle spice ne manca una... manuela la ragazza eliminata la scorsa volta (che poi Gio richiama oggi) che prima era per Jack.
Esterna di Gio e Hellen, lui nell'esterna ci prova spudoratamente (secondo me in modo forzato).. sguardo marpione, la accarezza cerca il contatto... quasi quasi ci scappava il bacio ma non c'era la volontà da nessuna delle due parti... dico io soprattutto da parte di Hellen!!! In puntata Gio non pare filarsi Hellen (cosa molto strana vista l'esterna).. Gianni la prende in giro e Gio sembra concordare. Gianni dice che tra Adriana ed Hellen ... una ragazza normale non c'è? Gio se la spassa su queste battute... quasi concordando.
Uscita significativa di Hellen... una modella non è un modo di camminare.. ma uno stile di vita!!! (Il che la dice lunga sui contenuti di questa ragazza!)

Quando però ci sono le critiche di Paola del pubblico sulle ragazze Gio insorge... sappiamo che tra i due non scorre buon sangue... da lei non accetta critiche e segue un bel battibecco perchè Gio dice che con lui si usano due pesi e due misure e che se lui avesse trattato una ragazza come Jack ha trattato Jennifer apriti cielo sarebbero insorti tutti!!!!! (Ha troppa ragione!!!)

Su Smeralda Gio dice che anche se lei ha i contenuti però non gli trasmette niente, quindi lui guarda in contenuti di valori... non di cultura in una persona. Poi Gio dice che ha rivoluto in puntata Manuela, mandata via la scorsa volta troppo frettolosamente, perchè rivedendola ha apprezzato il suo carattere e come esprimeva le sue idee... poi dice che voleva ricreare in pieno le Spice Girls!!!! Entra Manuela e rientra anche la prima ragazza nuova scesa per Gio (no comment non riusciva nemmeno a camminare da come era tirata!!!) e porta proprio loro due in esterna.

Ops dimenticavo... piccolo siparietto su angela e serena.
Prima cosa: è sempre Jack a tirare fuori serena.
Jack dice a Giovanni che lui prima era andato per angela prendendola in giro e poi era passato a serena prendendo in giro pure lei... perchè se era interessato davvero l'andava a riprendere.
Gio dice che non è vero che le ha prese in giro e che per lui alla fine era piu facile andarsi a riprendere Serena visto che era quello che voleva tutto il pubblico... ma lui dice di fare quello che è meglio per lui, per la sua vita e non per il pubblico.
Piuttosto Giovanni critica Jack per come nel trono precedente non si è mai schierato nè per Angela nè per Serena facendo il doppiogioco.

Poi si parlava di carattere tra i due... e Giovanni dice che alla fine si è visto tra i due chi era il preferito di Serena visto che a Jack non lo aveva proprio considerato.
Jack dice vorrei vedere ora chi sceglierebbe tra i due... allora veronica (la nuova corteggiatrice di Jack) dice 'no per favore ci manca solo che serena torna qui!'.... ops ...mica la stanno chiamando eh?????

:urka :urka :urka

Tommy 12-o8-2oo8

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”