GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!

Messaggio da ile1979 » 27 giu 2012, 13:15

lin non so se rimane con la scopa in mano o solo con le corna in testa...... Non erano chiare su questo punto.... Mi ricordo però che gli autori si sono sbizzarriti con le cavolate future....
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!

Messaggio da ile1979 » 27 giu 2012, 14:03

Ma hope come è vestita oggi???? Manco la mi nonna!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 27 giu 2012, 14:16

Oggi avrei dato taaaaaante padellate sui denti a:
Brooke, hope e tantissssssime a Ridge! Ma chi si crede di essere? E poi la sua broccola che commenta che lui ha lavorato una vita x arrivare lì.... E thorne???? Cos'è un gioppino???? Spero proprio che mi mandino a estirpare le ortiche con le chiappe! Mi sono proprio diventati odiosi quei tre!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 giu 2012, 14:53

finalmente un po' di sale (e soprattutto di pepe) in questa soap!!! :yeee

op non si può guardare, manco una novizia delle monache si pettina e veste così! e poi... fa tutto da sola!!!! è insopportabile!!!

ma poi... è un'azienda di famiglia... ma di quale famiglia??? pure la babbia s'è ammosciata... meno male che s'è svegliato thorne!!!

cmq hanno chiuso sul più bello... domani sarò puntualissima per vedere canotto che sbatte fuori la triade marone-logan-sharp fuori dalle balle!!! :clap
...visto che cmq a me mascello m'è sempre stato antipatico... :fischia
♥G♥ 28/08/08

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 27 giu 2012, 15:38

Lin ha scritto:finalmente un po' di sale (e soprattutto di pepe) in questa soap!!! :yeee

op non si può guardare, manco una novizia delle monache si pettina e veste così! e poi... fa tutto da sola!!!! è insopportabile!!!

ma poi... è un'azienda di famiglia... ma di quale famiglia??? pure la babbia s'è ammosciata... meno male che s'è svegliato thorne!!!

cmq hanno chiuso sul più bello... domani sarò puntualissima per vedere canotto che sbatte fuori la triade marone-logan-sharp fuori dalle balle!!! :clap
...visto che cmq a me mascello m'è sempre stato antipatico... :fischia
Domani allora ti aspetto per i commenti a caldo .....rigorosamente in diretta eh!

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 27 giu 2012, 15:52

cavolo mi è partito il messaggio e non avevo finito! :argh
Si hope non si sopporta più tutta impettita e piena delle sue idee(paranoie)....
Ridge che deve aver sbagliato tinta e l'acido è entrato nella scatola cranica(vuota) e pensa di essere diventato il padrone del mondo e snobba i suoi figli naturali x quella arrivata dall'ennesimo colpo di testa di quella sgualdrina di brooke.... Mah, io non capisco, sembra rinco di brutto, un burattino nelle mani di broccolo che lo gira e lo rigira come un calzino.... E poi, ma come è pettinato? È finito sotto un rasaerba???? spero proprio che si prenda un bel vaffambrodo dalla sua dottore e che finalmente lo mandi a quel paese, se lo dimentichi e lo faccia andare a lavorare in miniera.... E poi quando ha detto che lui ascolta tutto e tutti ma non le cose stupide???? Allora lui non dovrebbe ascoltarsi mai! Se fossi stata thorne gliele avrei cantate di santa ragione... E poi quando dice a Taylor che se gli da le azioni lui le divide equamente???? Si, certo, e io sono la Belen! Certo certo!

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 27 giu 2012, 21:25

rigg era da pugni in testa oggi :martello
ed anche op che due palle "oddio grazie papi grazie grazie grazie" (al caxxo aggiungo :unghiette )
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sberla:
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 27 giu 2012, 21:30

si, ma poi papi di che??? Non si chiama nemmeno forrester di cognome, ma ligan, quindi nemmeno l'ha adottata! E lui babbio che i suoi figli veri li tratta come stracci... Mo vedi te che ti combinano! (almeno spero!)

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 28 giu 2012, 11:10

cmq pensavo che essendo rigg un non-forrester, non lo sono nemmeno canottino e thomas.
i veri eredi sono i figli di tornnnn

giusto?

cmq se oggi rigido è pettinato di nuovo così, faccio un salto ad LA x spettinarlo un po :vomitino

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 28 giu 2012, 16:16

Wow....wow....wow....
Ma gli si era inceppato il cervello a Ridge??"
Non se lo aspettava proprio che Taylor lo lasciasse come un broccolo in ufficio senza essersi lasciata convincere a firmare!
Brava Taylor e bravo thorne! :yeee :clap :festa

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 28 giu 2012, 23:40

A me la cosa che mi è piaciuta più di tutti è stato quel "WOW"! penso proprio che non se l'aspettava...........................................soprattutto non si aspettava di vedere la sua ex moglie baciare proprio "quello lì"!

BEN GLI STà ultimamente è proprio str@nzo e avete ragione, hop non se pò proprio guardà!!!!! A stefi fanno mettere vestitini deliziosi che ne valorizzano il corpo senza essere troppo sconci e a lei completini tipo college con quei catenacci simil oro oribbili!!!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 giu 2012, 9:43

xò il bacio tra canotto e thorne era proprio da collegio, eh! falsissimo! :risatina:

cmq sì, ci godo. ieri... canotto e thorne che mandano a cagher mascello, l'italia che manda a pascolare la germania... che bella giornata!!! :clap
♥G♥ 28/08/08

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 29 giu 2012, 14:19

Io il bacio ieri mica l'ho visto! Mi sono girata 5 secondi.... Eccheccavolo si sono baciati proprio in quell'istante???? :argh
Oggi puntata piatta, argomenti triti e ritriti! La predicozza a steffy che non si deve intromettere, vrooke che sparla dei figli di Taylor ed elogia la sua santa, liam che gli escono gli ormoni dalle doppie punte dei capelli, insomma, niente di nuovo.... Hanno rimesso ancora brufolo katie alla riscossa a criticare steffy pure lei.... Ma bastaaaaaaa!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 29 giu 2012, 14:45

:urka :urka ho riletto il mio messaggio di ieri ed ho scritto A ME MI.... :martello

si, puntata proprio sciocca, ma quando arriva il fattaccio??? pensavo che in questa settimana lo vedevamo......spero nella prossima?? :perplesso
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 29 giu 2012, 14:59

sereami
siamo così sconvolte :risatina: che non ce ne siamo accorte :dizionario

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 29 giu 2012, 15:18

ma Riggg le unghie se le taglia ogni tanto?

dai che tra poco cambia lo scenario :fischia
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 29 giu 2012, 15:32

Vajana ha scritto:ma Riggg le unghie se le taglia ogni tanto?

dai che tra poco cambia lo scenario :fischia
Davvero????? Ma quanto manca a rinchiudere katie???? Non la reggo più nemmeno a lei.... Rivista oggi dopo un po' di puntate di assenza ma mi provoca irritazione! :tafazzi:
Dai vajana
....... Spara! Qualche cosa ha anticipato Laura.... Tu sai altro????

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 giu 2012, 17:56

:che_dici :aargh :bomba
♥G♥ 28/08/08

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 30 giu 2012, 10:08

:tafazzi: dai dai aspettiamo :tafazzi:

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 2 lug 2012, 15:52

Anticipazioni puntate di Beautiful dal 9 al 13 luglio 2012

Steffy e Liam si svegliano insieme e parlano di quello che è accaduto tra loro: Liam conferma di volersi fidanzare e sposare con lei e Steffy si sente pronta a farlo...

Steffy annuncia alla madre la sua scelta di stare con Liam. Taylor è stupita ma felice...

Hope si sfoga con Brooke, che consiglia alla figlia di tornare da Liam per chiarire la situazione. Hope si sente in colpa e segue il consiglio, ma lì trova Steffy che le mostra l'anello che porta al dito...

Hope è sconvolta, ma giura a Steffy che riconquisterà Liam...

Liam annuncia ad un entusiasta Bill il suo fidanzamento con Steffy...

Bill consiglia a Liam di andare fuori città con Steffy e gli mette a disposizione il jet aziendale...

Brooke dice a Taylor che per lei il fidanzamento tra Steffy e Liam non è niente di serio. Ma Taylor non è affatto d'accordo...

Hope va a cercare Liam, che intanto però è andato in ufficio dal padre...

Steffy telefona a Bill e gli dice che Hope sta cercando Liam, così Bill organizza in fretta e furia un viaggio per il figlio e per Steffy...

Steffy e Liam si ritrovano sull'aereo e pregustano l'inizio della loro vita insieme...

Nell'ufficio di Ridge, quest'ultimo cerca di mantenersi neutrale in un'accesa discussione tra Taylor e Brooke...

Bill mostra ad Hope una foto di Steffy con l'anello. L'immagine è stata pubblicata sul web e dunque Bill fa capire a Hope che ormai tutto il mondo sa del nuovo fidanzamento tra Steffy e Liam...

Steffy e Liam sono partiti e nessuno sa dove siano diretti. Hope cerca di informarsi da Bill, che però non glielo dice...

Anche Brooke, Taylor e Ridge si chiedono dove possano essere i due ragazzi, i quali intanto sono giunti ad Aspen per festeggiare il loro fidanzamento e alloggeranno nella lussuosa casa che Bill Spencer ha fatto preparare...

Hope intende raggiungere Liam per dirgli che lo ama e per spiegargli suo comportamento, ma non sa dove andare...

Rick riesce ad individuare il piano di volo di Liam e Steffy, in questo modo scopre dove sono i due. A quel punto Rick e Hope prendono l'aereo...
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”