stè ha scritto:-3
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES II
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES II
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Versione A: scoppiettante, solare, divertente, simpatica.ele68 ha scritto:guarda l'effetto unico di TVD è che non penso ad altri che a Stefan....... così lo son sempre stata....ma così come?Stefy74 ha scritto:Elema è un effetto collaterale di TVD oppure eri così pure prima?
![]()
![]()
Vi assicuro che montare i sottotitoli su un video è una sciocchezza, fidateviA patto di avere il file dei sottotitoli, ovviamente!
Versione B: ingrifata, stefanizzata, ossessionata.
Make your choise
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

STEFY
grazie per i complimenti, ma a dire il vero non so se sono sempre tutte quelle robe lì..... spesso sono in modalità pitbull
diciamo che però almeno ci provo, sai com'è io ho appena reiniziato la gioventù (i famosi secondi quarant'anni
) e noi ragazzine si sa che siamo un pochetto sciocchine
però indiscutibilmente scelgo B
grazie per i complimenti, ma a dire il vero non so se sono sempre tutte quelle robe lì..... spesso sono in modalità pitbull
diciamo che però almeno ci provo, sai com'è io ho appena reiniziato la gioventù (i famosi secondi quarant'anni
però indiscutibilmente scelgo B
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- pricettina
- Master~GolGirl®

tu stai fuori
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ok Ele, chiaro, chiarissimo 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Visto che a me la sera piace leggere,ho preso spinta dalla curiosità altre due e serie sui vampiri.
Almeno sono libri "leggeri",che mi fanno sognare.
Ultimamente avevo trovato solo romanzi impegnati,che solitamente apprezzo pure,ma però erano tristi!!Avvilenti!
Ho bisogno di scampoli di adolescenza..
Comunque una serie è Evernight,per ora due libri usciti,io ne ho letto uno.
Qui la vampira è lei,e lui è un cacciatore di vampiri.Già sulla copertina c'è un riferimento a Romeo e Giulietta..
Non male.Un pochino scontato.Parlano molto bene del secondo libro,l'ho prenotato in biblioteca.
L'altra come serie è più adulta,saranno sei libri,usciti tre,io ne ho letti due.Si chiama Sangue Blu.
La trama è più sviluppata,qui i vampiri sono abbinati alla cacciata di Lucifero dal Paradiso,sono angeli caduti.Devo dire che ho trovato il libro piuttosto interessante e ben scritto.
Vedrò come si sviluppano i libri successivi!
Ho prenotato anche i Diari delle Streghe!
Almeno sono libri "leggeri",che mi fanno sognare.
Ultimamente avevo trovato solo romanzi impegnati,che solitamente apprezzo pure,ma però erano tristi!!Avvilenti!
Ho bisogno di scampoli di adolescenza..
Comunque una serie è Evernight,per ora due libri usciti,io ne ho letto uno.
Qui la vampira è lei,e lui è un cacciatore di vampiri.Già sulla copertina c'è un riferimento a Romeo e Giulietta..
Non male.Un pochino scontato.Parlano molto bene del secondo libro,l'ho prenotato in biblioteca.
L'altra come serie è più adulta,saranno sei libri,usciti tre,io ne ho letti due.Si chiama Sangue Blu.
La trama è più sviluppata,qui i vampiri sono abbinati alla cacciata di Lucifero dal Paradiso,sono angeli caduti.Devo dire che ho trovato il libro piuttosto interessante e ben scritto.
Vedrò come si sviluppano i libri successivi!
Ho prenotato anche i Diari delle Streghe!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mama li ho letti
Evernight (ho letto solo il primo) non mi è parso chissà cosa, migliora sul finale ma è davvero troppo prevedibile.
Sangue Blu invece è stranissimo, non riesco a giudicarlo. Mi ha annoiato mortalmente durante la prima metà (e parlo di OGNI libro, ne letti 2), per poi prendermi seriamente nella seconda parte. Mai capitato prima con nessun altro libro! Adesso voglio leggere il terzo ma ancora in rete non c'è
Comunque è scritto abbastanza bene e crea uno scenario interessante, non è la solita cosa
Aspetto Il diario di Eve Rosser, ne parlano molto molto bene
Ti consiglierei di leggere Fallen, se non l'hai già letto, a me è piaciuto un sacco
Evernight (ho letto solo il primo) non mi è parso chissà cosa, migliora sul finale ma è davvero troppo prevedibile.
Sangue Blu invece è stranissimo, non riesco a giudicarlo. Mi ha annoiato mortalmente durante la prima metà (e parlo di OGNI libro, ne letti 2), per poi prendermi seriamente nella seconda parte. Mai capitato prima con nessun altro libro! Adesso voglio leggere il terzo ma ancora in rete non c'è
Comunque è scritto abbastanza bene e crea uno scenario interessante, non è la solita cosa
Aspetto Il diario di Eve Rosser, ne parlano molto molto bene
Ti consiglierei di leggere Fallen, se non l'hai già letto, a me è piaciuto un sacco
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ele68 ha scritto:stè ha scritto:-3
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

No,ma adesso che me l'hai consigliato lo prendo!!Stefy74 ha scritto:Mama li ho letti![]()
Sangue Blu invece è stranissimo, non riesco a giudicarlo. Mi ha annoiato mortalmente durante la prima metà (e parlo di OGNI libro, ne letti 2), per poi prendermi seriamente nella seconda parte. Mai capitato prima con nessun altro libro! Adesso voglio leggere il terzo ma ancora in rete non c'è![]()
Comunque è scritto abbastanza bene e crea uno scenario interessante, non è la solita cosa![]()
Aspetto Il diario di Eve Rosser, ne parlano molto molto bene![]()
A me di Sangue Blu annoiano solo le parti dove si perde a parlare di vestiti,di quanto è bella la gemella del co-protagonista,quanto è bionda,quanto è biondo e bello il suo gemello..maròò..l'ho capito!!!!
Però la scrittice era una giornalista di moda giusto?Quindi..
E poi la protagonosta è sempre una cenerentola,sembra bruttina ed insignificante ma sotto sotto è bella come una top-model..uhm..
Son trasformiste queste ragazze eh..
Chissà cosa pensa di me la bibliotecaria..con tutti questi libri sui vampiri..
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mama come avrai capito dal titolo, Fallen parla di angeli caduti
Il secondo libro della saga, Torment, non si può leggere, una noia unica, sembra scritto da un'altra persona, mah!
Il secondo libro della saga, Torment, non si può leggere, una noia unica, sembra scritto da un'altra persona, mah!
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Aspè Stefy..mi viene un dubbio..sarà mica quello dove lei si innamora di questo angelo caduto..che all'inizio voleva ucciderla..moro bonazzo con le cicatrici sulla schiena..??
Mi sa che l'ho letto..
Mi sa che l'ho letto..
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

No, quello è Il bacio dell'angelo caduto, un pacco tibetanomamamatchi ha scritto:Aspè Stefy..mi viene un dubbio..sarà mica quello dove lei si innamora di questo angelo caduto..che all'inizio voleva ucciderla..moro bonazzo con le cicatrici sulla schiena..??
Mi sa che l'ho letto..
Fallen è questo
http://www.booksblog.it/post/6280/falle ... eli-caduti" onclick="window.open(this.href);return false;
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Certo che il mio riassunto..
Moro bonazzo..son proprio decaduta..
Fra un po' inizierò a scrivere con le k e le x..
Moro bonazzo..son proprio decaduta..
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Un pacco tibetano...

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Poi c'è pure la saga Baciata da un angelo che a me non è piaciuta per nulla ma che ha ricevuto diverse critiche favorevoli.
A me è sembrato troppo adolescenziale. L'intrigo che c'è dentro è abbastanza ben tessuto, ma a metà del secondo libro già si capisce chi è il colpevole... e poi è troppo sdolcinata per i miei gusti
A me è sembrato troppo adolescenziale. L'intrigo che c'è dentro è abbastanza ben tessuto, ma a metà del secondo libro già si capisce chi è il colpevole... e poi è troppo sdolcinata per i miei gusti
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

è in tema col topic che pare riportri indietro agli anni teenmamamatchi ha scritto:Certo che il mio riassunto..![]()
Moro bonazzo..son proprio decaduta..![]()
- ele68
- Silver~GolGirl®

ke vi divevo io?????Stefy74 ha scritto:è in tema col topic che pare riportri indietro agli anni teenmamamatchi ha scritto:Certo che il mio riassunto..![]()
Moro bonazzo..son proprio decaduta..![]()
Fra un po' inizierò a scrivere con le k e le x..![]()
VVTB
PS: ma quel Fallen lì è quello da cui han tratto la serie TV in cui ha recitato quel bonazzo del mio avatar????????

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

aho la c e la v son vicine in tastiera
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ele c'è un'altra serie tv col tuo avatar
e di che parla?
Stefy ogni volta che vado in libreria vedo Torment, ti penso, rido e passo avanti
Stefy ogni volta che vado in libreria vedo Torment, ti penso, rido e passo avanti
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

No Ele, non c'entra nulla col libro la serie Fallen in cui recita Paul. Avevo il dubbio e mi sono informata, ho pure provato a guardarla ma... non c'è verso, è tremenda