GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRANDE FRATELLO 9

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9

Messaggio da phoeka » 21 gen 2009, 16:37

Maya70 ha scritto:
phoeka ha scritto:Luxuria che s'offende per la parola?
e te credo, mica è omosessuale, è donna etero
:domanda :urka
Non è donna!!! E' un trans non operato e quindi anche se ha il seno, nelle parti basse è ancora un uomo! Penso che in quanto ad omosessualità e al significato della parola fro.cio ne sappia molto di più di tutte noi messe insieme!

E phoeka ma insomma mi segui il GF e non guardi l'isola dei famosi? Non no no va bene i programmi trash bisogna guardarli tutti, eh! (io sono esonerata da U&D perchè lavoro, :hi hi hi hi )
oh cavolo, credevo non avesse più il pipino...allora sì è trans.

e per i programmi trash che dire, se costringo il marito a vederli tutti esige il divorzio :ahah :ahah
(cmq quelli di fox foxlife ecc non me ne perdo manco uno :fischia anche se ultimamente si langue)
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 21 gen 2009, 16:42

a me quanto m'attizza alberto ragazze....... :che_dici

mi ha dato l'ennesima prova del mio essere donna etero..se ma ce ne fosse stato bisogno.... :hi hi hi hi

azzoppiamo la fede..... :grrr non la reggo!!
ma vi rendtee conto!!! io amo gli animali..ma vuoi mettere la pelliccia vera!!
:urka

ao...fuma de meno!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 gen 2009, 16:45

Comunque phoeka anche se non avesse più il pipino, non potresti definirla donna a tutti gli effetti, l'apparato genitale interno rimane quello di un uomo. In ogni caso un trans "nasce" come omosessuale, visto che gli piacciono persone del suo stesso sesso, e quindi anche se ora luxuria fosse donna, fro.cio lo è stato per un bel po' di tempo, no?
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 gen 2009, 17:06

Maya70 ha scritto:Comunque phoeka anche se non avesse più il pipino, non potresti definirla donna a tutti gli effetti, l'apparato genitale interno rimane quello di un uomo. In ogni caso un trans "nasce" come omosessuale, visto che gli piacciono persone del suo stesso sesso, e quindi anche se ora luxuria fosse donna, fro.cio lo è stato per un bel po' di tempo, no?
Si ok, il senso era:
uomo in attesa d'intervento=trans
uomo già intervenuto=donna=etero...
dove trans credo sia la definizione corretta dello stato di passaggio

syssyball ha scritto:a me quanto m'attizza alberto ragazze....... :che_dici
Decisamente! :capperi:
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 gen 2009, 18:02

Maya70 ha scritto:Sì e più di una volta ho sentito Signorini fare commenti ammiccanti e maliziosi su uomini molto carini. Però pensavo che avesse fatto outing.

Margi, che si intende per "straight"?

lo ha fatto. l'ho sentito in tv che raccontava quando l'ha detto ai suoi genitori e suo padre "l'ho sempre saputo, io" è rimasco più shokkato lui dalle parole del padre
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 21 gen 2009, 18:47

[quote="syssyball"]a me quanto m'attizza alberto ragazze....... :che_dici

mi ha dato l'ennesima prova del mio essere donna etero..se ma ce ne fosse stato bisogno.... :hi hi hi hi

:ok
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 gen 2009, 18:53

Favoloso!
Ho appena visto la scenetta della Federoca inkazzuta nera con Vittorio :sisisi: :sisisi: è il mio idolo di stupideria!
"io ho 10, 100 volte i sentimenti che credi te" :che_dici

:ahah :ahah :ahah RIDOCOLA!!!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 gen 2009, 18:57

Motivo della discussione?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 gen 2009, 19:18

è iniziata sempre col discorso sui gay per poi andare a parare su Nicola il quale viene trattato da "bambolotto".
il tutto senza che Nicola stesso esprimesse la sua opinione.
poi è intervenuto Alberto urlandole non so cosa e lei ha risposto che non può alzare la voce

alchè giustamente lui le ha risposto "perchè tu sì e io no :domanda "

in sintesi:fiumi di lacrime (di coccodrillo?no, perchè quelle sono le migliori in assoluto :fischia )

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 21 gen 2009, 19:26

Ok hanno fatto bene a rinchiuderla alla federica ma mi sa che hanno sbagliato casa :urka
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 21 gen 2009, 20:00

Maya70 ha scritto:Anche ricchione è dispregiativo!
In effetti se ci pensi se uno vuole insultare un gay gli dice "maledetto froc.io" o "maledetto ricchione", non "maledetto gay". :sorrisoo
Maya poero' stavo riflettendo su sta cosa:
non e' che se gli dici maledetto gay quello fa i salti di gioia eh? :prrrr

:ahah :ahah :ahah
.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 gen 2009, 20:14

phoeka ha scritto:è iniziata sempre col discorso sui gay per poi andare a parare su Nicola il quale viene trattato da "bambolotto".
il tutto senza che Nicola stesso esprimesse la sua opinione.
poi è intervenuto Alberto urlandole non so cosa e lei ha risposto che non può alzare la voce

alchè giustamente lui le ha risposto "perchè tu sì e io no :domanda "

in sintesi:fiumi di lacrime (di coccodrillo?no, perchè quelle sono le migliori in assoluto :fischia )
Ha pianto di nuovo? Eccheppalle!

Comunque, detto tra noi, non è difficile trattare Nicola come un bambolotto eh? A volte sembra che venga da Marte, tanto è sulle nuvole...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 21 gen 2009, 20:21

no Chikka nn ha pianto: ha avuto una crisi isterica e quasi quasi menava alberto ad un certo punto (no sinceramente ho avuto paura per lui, ma e' basso lui o e' alta lei??? :hi hi hi hi )
.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 gen 2009, 20:23

Mi sa che lei sia altina. Però ieri ho fatto caso che è curva, è ingobbita, l'ho notato solo io? Ha la schiena incurvata e la pancia in fuori, se la si vede di fianco sembra una S. Non capisco come abbia fatto a fare la modella...mah!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 gen 2009, 20:59

Chikka ma secondo te ha fatto davvero la modella???? :domanda :domanda
mhààà
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 gen 2009, 21:06

Ah non lo so, me lo chiedo anch'io

Ho appena visto lo scherzo fatto a Vanessa, che in teoria è stato fatto per tutti i concorrenti.
Siria e Marco si sono dati un bacio o hanno fatto finta...il tutto per far un po' parlare e spettegolare gli altri. Credo che l'unica che sapesse fosse Federoca (te pareva). Alla fine l'ultima a venire a sapere la verità è stata Vanessa ma non è che si sia divertita tanto eh...anzi, era inviperita :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 gen 2009, 21:34

Ma Marco non stava pasturando con Vanessa??? e va a baciare la mangiafuoco??? :domanda :domanda
Strane queste strategie.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 gen 2009, 21:38

margi ha scritto:no Chikka nn ha pianto: ha avuto una crisi isterica e quasi quasi menava alberto ad un certo punto (no sinceramente ho avuto paura per lui, ma e' basso lui o e' alta lei??? :hi hi hi hi )

cioè.. va bene che ormeggiare le navi oggigiorno è più facile, ma non è che sia un lavoro da mammolette eh??
se quello le molla una papagnata, quell'altra la recuperano sul GRA veh??? :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 gen 2009, 21:40

Boomie75 ha scritto:Ma Marco non stava pasturando con Vanessa??? e va a baciare la mangiafuoco??? :domanda :domanda
Strane queste strategie.
Infatti non si sono baciati. Almeno, io ho capito che alla fine era tutto uno scherzo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 gen 2009, 21:44

Ecco la discussione tra Vittoriosurfista e Federoca:

Scoppia la prima vera lite all'interno della Casa del Gf. Protagonisti Federica e Vittorio. Il ragazzo dice a Fede che durante la diretta di lunedì ha fatto 'marcia indietro' quando le hanno parlato delle accuse dell'Arcigay, negando tutto quello che aveva detto qualche giorno prima. La reazione di Fede sfiora la crisi isterica. Le parole che volano sono pesanti. Tutti i concorrenti traumatizzati della romana.
Nicola

Vittorio: "Sei falsa e ruffianetta".
Federica: "Non ci tengo a spiegare cosa penso, perché non ci arrivi, se me lo avesse chiesto qualsiasi altra persona glielo avrei detto, ti considero niente, col niente non ci parlo".
Vittorio: "Nicola lo usi come un burattino, hai baciato quel povero ragazzo prima della diretta solo per farti votare dal pubblico".

Federica non tollera che il windsurfer abbia tirato in ballo Nicola. Federica: "Non parlare di Nicola, non puoi dire che lo tratto come un ragazzino, vuol dire che non hai capito niente. Tu puoi parlare di me ma non pensare a quello che provo io". E via a piangere come una disperata.

A questo punto è Alberto che dice la sua a Federica : "Siamo qui per parlare, soprattutto dei nostri sentimenti, non ti puoi tirare indietro, parla invece di gridare". L'intervento dell'ormeggiatore di Genova non fa che peggiorare la reazione di Fede e così decide prima di portarla fuori in giardino, e poi di dirle:"Ora è uscita la vera Fede, perché ti hanno attaccato, proprio come fai tu; in realtà l'attacco è la tua difesa, perché non ti sai difendere".

A questo punto tutti si precipitano da Nicola, che nel frattempo ha alasciato il salone, che dice: "Non ho bisogno di queste sceneggiate per capire le persone", dice a Vittorio, "ho capito te e ho capito Federica, quindi basta. Non ho voglia di dire nulla". Nicola, non prende posizione.

La notte passa in tranquillità ma in mattinata riprendono i commenti su Federica e quello che è successo. Daniela, Gianluca, Vittorio e Fabrizio spiegano come la pensano. Per Daniela e Gianluca "è una persona destabilizzante". Diverso il commento di Fabrizio: "Il problema è che porta una maschera per proteggersi, vuole sempre essere eccessiva. La cosa che vuole un uomo ricco magari non la pensa veramente, invece su Nicola ci tiene davvero e si è risentita".

Anche Federica raggiunge gli altri inquilini in salotto. Si è resa conto della scenata senza senso ma sa di avere ragione e non ha sensi di colpa. Spiega a Siria: "Vittorio mi ha detto le uniche due cose che non mi poteva proprio dire: che sono falsa e che prendo in giro Nicola, a me Nicola piace. Per questo gli ho detto che è limitato. A questo punto Vittoria scende dalla camera da letto e le butta lì un: "Guarda che Nicola mi ha detto che ha paura di essere preso in giro da te". Neanche il tempo di finire la frase che Fede si precipita dal bresciano. Gli chiede se è vero che ha paura di lei, poi si abbracciano e lui le confida i suoi timori. E via a baciarsi come due piccioncini.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”