GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con le tagliatelle di nonna Pina è arrivata la pancina!!!
- blackina
- Expert~GolGirl®

Re: Con le tagliatelle di nonna Pina è arrivata la pancina!!!
elfa, tanto vale allora metterli in quegli istituti nel loro paese d'origine , dove coi soldi della gente come i Pitt possono studiare mangiare senza andare a prostiuirsi o a morire di fame,
il punto é che per ogni bimbo adottato di qualsiasi nazionalità ci vuole molta piu attenzione perché le problematiche sono molteplici, in primis la lingua, poi le abitudini la cultura diversa, il cibo diverso., il clima diverso pure!... tutte queste cose all'inizio sono importanti e possono spiazzare un bimbo... poi viene l'attenzione l'amore da dedicare perché un bimbo adottato deve imparare a conoscere i nuovi genitori imparare a fidarsi di loro ecc.... se poi i bimbi provengono da situazioni molto brutte si devono mettere in conto anche delle problematiche psicologiche da risolvere traumi ecc.... ecco penso che per tutto questo ci vuole presenza ,costanza.... i soldi sono un discorso a parte, io parlo di presenza costante i bimbi adottati mica sono dei pacchi che li prendi dal sudamerica o dall'africa te li metti in casa con tutto il ben di Dio da offrire, tanto stanno bene, hanno tutto! eh no! mica é cosi facile! metti in conto che i bambini adottati e non avranno tra loro gelosie ecc... si deve star dietro anche ai propri figli per non creare gelosie ecc... ecco non deve essere facile,
il punto é che per ogni bimbo adottato di qualsiasi nazionalità ci vuole molta piu attenzione perché le problematiche sono molteplici, in primis la lingua, poi le abitudini la cultura diversa, il cibo diverso., il clima diverso pure!... tutte queste cose all'inizio sono importanti e possono spiazzare un bimbo... poi viene l'attenzione l'amore da dedicare perché un bimbo adottato deve imparare a conoscere i nuovi genitori imparare a fidarsi di loro ecc.... se poi i bimbi provengono da situazioni molto brutte si devono mettere in conto anche delle problematiche psicologiche da risolvere traumi ecc.... ecco penso che per tutto questo ci vuole presenza ,costanza.... i soldi sono un discorso a parte, io parlo di presenza costante i bimbi adottati mica sono dei pacchi che li prendi dal sudamerica o dall'africa te li metti in casa con tutto il ben di Dio da offrire, tanto stanno bene, hanno tutto! eh no! mica é cosi facile! metti in conto che i bambini adottati e non avranno tra loro gelosie ecc... si deve star dietro anche ai propri figli per non creare gelosie ecc... ecco non deve essere facile,
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- elfa
- Master~GolGirl®

Blackina io non dò per scontato che delle persone ricche e famose debbano necessarimente fregarsene dei figli adottati o non...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Quando dico deprimersi non intendo depressione post-parto!Per carità!sbu ha scritto:guarda che ci sono tante 'normali' donne che rientrano a lavorare a pochi giorni dal parto, magari perchè hanno attività in proprio o sono libere professioniste che non possono assolutamente lasciare il lavoro per mesi.mamminaviolinista ha scritto:Ma per favore...a parole è tutto semplice per loro!gz ha scritto:SI ANTONELLA E' UN PO' A RIPOSO
MA HO LETTO INTERVISTA DOVE DICE DI ESSERE CONTENTA
E' STATA BENE E TORNERA' AL LAVORO DOPO UN SOLO MESE DAL PARTO
![]()
Tanto tra le babysitter,domestiche e quant'altro non avranno mica il tempo di deprimersi come le comuni mortali,cioè noi...che lottiamo tra la casa il bebè,il marito,i parenti,le nottate,i capelli arruffati,le occhiaie,le crisi di pianto,i pannolini,ecc...
Abbiate solidarietà anche per noi che tra l'altro abbiamo un conto in banca che neanche nei nostri sogni più audaci si avvicina al suo e dobbiamo arrangiarci a fare tutto da sole... e scusate tanto se dopo un mese non ce la facciamo a rientrare a lavoro...
E poi la depressione non dipende dai soldi che si hanno
Anzi,il mio intervento era proprio per le donne normali che da sole devono affrontare tutto e pure tornare al lavoro senza l'elogio di nessuno...
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- printemps
- Master~GolGirl®

Ma secondo me l'apprezzamento del pubblico dipende anche dalle "belle figure" che fanno o meno.. anche se, in questo son d'accordo con te, credo lo facciano più per sè stessi che per il pubblico, nel senso che probabilmente l'adozione li fa sentire bene, buoni, grandi, capaci e solletica il loro io enormeelfa ha scritto:Quando hai fama, soldi e apprezzamento del pubblico in tutto il mondo, che ti frega di fare bella figura?
Poi io parlo di gente come Madonna e Brangelina, di altri non saprei...
Cmq ammesso che si sforzino di stare dietro ai bimbi e di essere dei buoni genitori, io porrei un limite a queste adozioni, appunto per tutelare un po' i figli... del tipo "angelina ora ne hai adottati 3, e ne hai altri 3 tuoi... mi sembra che bastino, occupati di questi qui che ce n'è già più che abbastanza."
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®

Ecco qui Valentino e Matteo (4 mesi), i figli di Ricky Martin
http://www.celebritybabyscoop.com/wp-co ... _twins.jpg
- printemps
- Master~GolGirl®

Sembrerebbe che anche Janet Jackson sia incinta
http://www.celebritybabyscoop.com/wp-co ... _cover.jpg
http://www.celebritybabyscoop.com/wp-co ... _cover.jpg
- co73
- Bronze~GolGirl®

printemps ha scritto:Ecco qui Valentino e Matteo (4 mesi), i figli di Ricky Martin
che 3 begli omini......
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

blackina ha scritto:scusate se intervengo
ma ne vogliamo parlare della clerici? dopo aver cercato tanto questo bebe, poi si é messa al lavoro a go go senza nemmeno prendersi un ritmo piu adeguato (ma non si diceva che i primi tre mesi sono i piu delicati?) insomma trottolava di qua e di là dicendo la gravidanza non é una malattia, si vero, pero non é nemmeno fare dieci ore di lavoro su e giu con ritmi veloci come quelli della tv , interviste radio ecc.....insomma prima mi stava simpatica poi da quando é incinta non la sopporto piu! sempre a dire che lavora lavora sta bene.... eh e ora il medico l'ha obbligata a stare a riposo.... altro che acciacco...... riguardati antonella!!!! mettere la carriera al primo posto dopo aver aspettato e cercato tanto un bebe!!!!; ritieniti fortunata per come ti é andata finora e ringrazia Dio... non tutti hanno quella fortuna li!!!!
io però su questo non sono molto d'accordo...
ho affrontato due gravidanze devo dire entrambe fisiologiche (solo nella prima l'ultimo mese me lo sono fatta a letto per la gestosi ma fino a li tutto perfetto).
per la prima ancora non lavoravo ma ho corso tutta gravidanza per mille cose (matrimonio, casa ecce) per la seconda nonostante stessi benissimo sono stata costretta alla maternità anticipata a causa di lavoro a rischio...e ti garantisco che sarebbe stato molto meglio per me lavorare.
se una persona sta bene, non ci sono rischi di aborto, perchè dovrebbe fermarsi???
il mio ginecologo mi ha sempre ripetuto "ricordati che la gravidanza non è una malattia"...ed io sono d'accordo.
se il male sono gli acciacchi abbastanza comuni in gravidanza (come mal di schiena, sciatica ecce) ci vuole un po' di riposo ma non è necessario secondo me immobilizzarsi di partenza se problemi non ce ne sono.
poi è ovvio che dipende moltissimo anche da come una persona si sente sia fisicamente che psicologicamente...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Eh ma mi sa che adesso di problemi ce ne sono visto che da lunedì se ne sta a casachicaluna ha scritto:io però su questo non sono molto d'accordo...
ho affrontato due gravidanze devo dire entrambe fisiologiche (solo nella prima l'ultimo mese me lo sono fatta a letto per la gestosi ma fino a li tutto perfetto).
per la prima ancora non lavoravo ma ho corso tutta gravidanza per mille cose (matrimonio, casa ecce) per la seconda nonostante stessi benissimo sono stata costretta alla maternità anticipata a causa di lavoro a rischio...e ti garantisco che sarebbe stato molto meglio per me lavorare.
se una persona sta bene, non ci sono rischi di aborto, perchè dovrebbe fermarsi???
il mio ginecologo mi ha sempre ripetuto "ricordati che la gravidanza non è una malattia"...ed io sono d'accordo.
se il male sono gli acciacchi abbastanza comuni in gravidanza (come mal di schiena, sciatica ecce) ci vuole un po' di riposo ma non è necessario secondo me immobilizzarsi di partenza se problemi non ce ne sono.
poi è ovvio che dipende moltissimo anche da come una persona si sente sia fisicamente che psicologicamente...
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- emma0804
- Expert~GolGirl®

janet jackson quanti anni ha???
e riky martin non e' gay?
e riky martin non e' gay?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- ci610
- Silver~GolGirl®

ha affittato l'utero di una donna, gli ovociti di un'altra, il tutto mescolato col suo semeemma0804 ha scritto: e riky martin non e' gay?
et voilà! una bella coppia di gemelli!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- emma0804
- Expert~GolGirl®

urca!!!!!!!!!!! e chi li cresce??? spero abbia un compagno almeno!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- ci610
- Silver~GolGirl®

emma0804 ha scritto:urca!!!!!!!!!!! e chi li cresce??? spero abbia un compagno almeno!
no, è single
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- cupido
- Original~GolGirl®

ci610 ha scritto:ha affittato l'utero di una donna, gli ovociti di un'altra, il tutto mescolato col suo semeemma0804 ha scritto: e riky martin non e' gay?
et voilà! una bella coppia di gemelli!
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

CUPIDO, buonaseraaaaaaaa!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ma chi vuoi che li cresca??? Una tata ovviamente!!! O forse 2?emma0804 ha scritto:urca!!!!!!!!!!! e chi li cresce??? spero abbia un compagno almeno!
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- printemps
- Master~GolGirl®

Non so se sia vero, ma nell'articolo che ho letto lui diceva proprio che non aveva voluto nessuna tata per i bimbi, ma solo un assistente per lui che gli facesse le cose, così poteva essere libero e occuparsi a tempo pieno dei gemelli...Babby76 ha scritto:Ma chi vuoi che li cresca??? Una tata ovviamente!!! O forse 2?emma0804 ha scritto:urca!!!!!!!!!!! e chi li cresce??? spero abbia un compagno almeno!
Janet Jackson anni 42.
- printemps
- Master~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=8QBtwl5IoEY
Gli auguri di Natale di Britney e figli... che alberino minimale
Gli auguri di Natale di Britney e figli... che alberino minimale
- co73
- Bronze~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:CUPIDO, buonaseraaaaaaaa!!!![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Non so se sia vero, ma nell'articolo che ho letto lui diceva proprio che non aveva voluto nessuna tata per i bimbi, ma solo un assistente per lui che gli facesse le cose, così poteva essere libero e occuparsi a tempo pieno dei gemelli...printemps ha scritto:Babby76 ha scritto:Ma chi vuoi che li cresca??? Una tata ovviamente!!! O forse 2?emma0804 ha scritto:urca!!!!!!!!!!! e chi li cresce??? spero abbia un compagno almeno!
Evviva
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)