GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DENISE PIPITONE
- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: DENISE PIPITONE
io ho capito che tutto questo "disaccordo" sia nel rapporto rom e bimba!
non con la maggio!!
hanno appurato che non è figlia della rom...
quindi aspettano l'esame del dna confrontato con quello della madre...
spero sia così e che la bimba sia davvero Denise!
non con la maggio!!
hanno appurato che non è figlia della rom...
quindi aspettano l'esame del dna confrontato con quello della madre...
spero sia così e che la bimba sia davvero Denise!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- cipetta
- Master~GolGirl®

ho letto in giro e nn lo sanno ancoratic tac77 ha scritto:Purtroppo nn è lei![]()
![]()
![]()
speriamo dai
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- demi
- Expert~GolGirl®

beh, se già il gruppo sanguigno nn è lo stesso.....brutto presentimento 
Samuele, nato il 30/03/2006
- Deda
- Silver~GolGirl®

Demi,
magari sbaglio... però credo di aver capito che il gruppo sanguigno non sia lo stesso tra rom e bambina... quindi non hanno legami di parentela... e aspettano il confronto con piera maggio...
A ME PAR PROPRIO DI AVER CAPITO COSì!!!
LO SPERO A QUESTO PUNTO!

magari sbaglio... però credo di aver capito che il gruppo sanguigno non sia lo stesso tra rom e bambina... quindi non hanno legami di parentela... e aspettano il confronto con piera maggio...
A ME PAR PROPRIO DI AVER CAPITO COSì!!!
LO SPERO A QUESTO PUNTO!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

io non ho letto da nessuna parte che il gruppo sanguigno non è quello di Denise.
Si sa solo che tra rom e bimba non corre alcun legame di parentela. e la donna rom è in carcere.
Cmq entro oggi avremo notizie + certe.

Si sa solo che tra rom e bimba non corre alcun legame di parentela. e la donna rom è in carcere.
Cmq entro oggi avremo notizie + certe.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Deda
- Silver~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:io non ho letto da nessuna parte che il gruppo sanguigno non è quello di Denise.![]()
Cmq entro oggi avremo notizie + certe.![]()
![]()
- anya
- Silver~GolGirl®

spero con tutto il cuore che sia denise.....
per lei...
per la sua mamma...
sarebbe la fine di una sofferenza atroce...
ma....se non fosse lei?
per lei...
per la sua mamma...
sarebbe la fine di una sofferenza atroce...
ma....se non fosse lei?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Anya se non è lei si continuerà a cercarla e a sperare che sia viva.
Al TG hanno appena detto che oltre alla forte somiglianza nel taglio degli occhi, la bimba ha anche una cicatrice sotto l'occhio molto simile a quella che aveva Denise.
Oggi dovrebbero arrivare i primi risultati delle analisi.
Però mi chiedevo, ma a questa bimba non hanno fatto alcuna domanda? possibile che in 4 anni si sia dimenticata tutto? Il suo nome, i ricordi della sua mamma... non so eh?
E' la prima cosa a cui ho pensato ieri.
Al TG hanno appena detto che oltre alla forte somiglianza nel taglio degli occhi, la bimba ha anche una cicatrice sotto l'occhio molto simile a quella che aveva Denise.
Però mi chiedevo, ma a questa bimba non hanno fatto alcuna domanda? possibile che in 4 anni si sia dimenticata tutto? Il suo nome, i ricordi della sua mamma... non so eh?
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Io e Francesco non abbiamo lo stesso gruppo sanguigno, infatti lui ha quello del socio....
SPERIAMO DAI, QUESTA MAMMA TESTARDA E DETERMINATA MERITA VERAMENTE DI RITROVARE SUA FIGLIA
SPERIAMO DAI, QUESTA MAMMA TESTARDA E DETERMINATA MERITA VERAMENTE DI RITROVARE SUA FIGLIA
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- federica
- Master~GolGirl®

ANCHE IO HO CAPITO COSì!Deda ha scritto:Demi,
A ME PAR PROPRIO DI AVER CAPITO COSì!!!![]()
![]()
![]()
LO SPERO A QUESTO PUNTO!![]()
![]()
SPERIAMO DAI
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- cipetta
- Master~GolGirl®

anche io e il mio bimbo abbiamo 2 gruppi sanguigni diversi(lui ha quello del papà)
se nn fosse lei ci sarebbe da indagare

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ma per vedere il lagame con la madre non si guarda il gruppo del sangue ma il dna, sbaglio??
Cosa c'entra il gruppo del sangue??
Cosa c'entra il gruppo del sangue??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sì Ema infatti hanno fatto l'analisi del DNA tra la bimba e la signora rom.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

ema1, il gruppo sanguigno sembra lo abbiano confrontato con quello della piccola no della mamma cmq io fino a ieri sera tardi cercavo sul web notizie aggiornate ma nn c'era nulla, speriamo bene

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Boomie, infatti!Boomie75 ha scritto:Sì Ema infatti hanno fatto l'analisi del DNA tra la bimba e la signora rom.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- gracezan
- Basic~GolGirl®

piera maggio ha un altro figlio e non ho idea del padre; il figlio dovrebbe essere un adolescente.
Per quanto concerne il sunto della situazione:
Hanno fatto le analisi del dna tra la rom e la bimba: non è lo stesso perciò non hanno legami di parentela.
anche io ho sentito che secondo indiscrezioni il gruppo sanguigno della bimba e quello di piera maggio non è lo stesso ma poco male; bisogna aspettare il dna.
In giornata ci dovrebbero essere i risultati.
MA MI SORGE UNA QUESTIONE: SE LA BIMBA NON E' DENISE, CHI E'? e se dovesse essere un'altra bimba scomparsa? in questo caso comunque una famiglia avrebbe sollievo dalle sue sofferenze..
non lo, io spero tanto sia denise.
Ma chi cavolo può per tanti anni tenere una bimba cosi', lontana da tutto?
E poi, come potra' piera maggio ricominciare con lei che forse nemmeno la riconoscera'?
Per quanto concerne il sunto della situazione:
Hanno fatto le analisi del dna tra la rom e la bimba: non è lo stesso perciò non hanno legami di parentela.
anche io ho sentito che secondo indiscrezioni il gruppo sanguigno della bimba e quello di piera maggio non è lo stesso ma poco male; bisogna aspettare il dna.
In giornata ci dovrebbero essere i risultati.
MA MI SORGE UNA QUESTIONE: SE LA BIMBA NON E' DENISE, CHI E'? e se dovesse essere un'altra bimba scomparsa? in questo caso comunque una famiglia avrebbe sollievo dalle sue sofferenze..
non lo, io spero tanto sia denise.
Ma chi cavolo può per tanti anni tenere una bimba cosi', lontana da tutto?
E poi, come potra' piera maggio ricominciare con lei che forse nemmeno la riconoscera'?
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza
- orsa
- Active~GolGirl®

Stavo pensando alla gioia della madre se veramente fosse lei....e allo stesso tempo alla difficoltà di recuperare tutti questi anni ed al trauma che avrebbe questa bimba nel ritrovare una madre che neppure ricorda

Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

L'ho pensato anche io. Però magari le cose che hanno appreso dalla bimba aspettano a divulgarle per scrupolo.............nn lo so, l'ho sparata!Boomie75 ha scritto:Anya se non è lei si continuerà a cercarla e a sperare che sia viva.![]()
Però mi chiedevo, ma a questa bimba non hanno fatto alcuna domanda? possibile che in 4 anni si sia dimenticata tutto? Il suo nome, i ricordi della sua mamma... non so eh?![]()
Sta di fatto che sono tutta incrociata da ieri
Ieri anche mio marito si è talmente commosso alla notizia che gli sono venute le lacrime agli occhi!
Speriamo ragazze..........
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Ce la farà........ricomincerà finalmente a viversi la sua bambina che sono sicura si ricorda in qualche modo della sua mamma.gracezan ha scritto:
L'amore che le darà secondo me creerà in loro un legame fortissimo.........
Prego il Signore che sia lei......
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sto girovagando per internet come una pazza.....ma quanto ci vuole a fare un confronto del Dna???
Al Tg5 ieri sera alle 20 hanno detto che il corredo genetico della bimba trovata era già arrivato in Italia......e Piera Maggio non è andata di corsa all'ospedale per il confronto?????
Comunque sia.....se fosse veramente Denise
io credo che nel cuore della madre..non contino gli anni persi....ma la gioia di averla ritrovata cancellerà ogni cosa.....
Speriamo tutte insieme!!!
Al Tg5 ieri sera alle 20 hanno detto che il corredo genetico della bimba trovata era già arrivato in Italia......e Piera Maggio non è andata di corsa all'ospedale per il confronto?????
Comunque sia.....se fosse veramente Denise
Speriamo tutte insieme!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***