in più ho un altro difettone: non riesco proprio a stare zitta. La mia la devo dire sennò sto di un male....che dici, si è forse notato nel forum???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bambina con otto gambe
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Re: Bambina con otto gambe
forse è per quello che non stiamo granché simpatiche?!... :prrrr
in più ho un altro difettone: non riesco proprio a stare zitta. La mia la devo dire sennò sto di un male....che dici, si è forse notato nel forum???
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Si, sicuramente
Ma noooo, non si e notanto per niente... :prrrr
Ma noooo, non si e notanto per niente... :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- deddola23
- Expert~GolGirl®

vi obero di lavoro, cari moderatori...

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

yuma ha scritto:Lullaby la penso come te,
alquanto una se vuole invece che chiedere il link delle foto basta andare su google, senza dir niente a nessuno ed ecco fatto.
scusa yuma ma perchè nn sarebbe la stesa cosa??? allora tu nn giudichi il mio voler veere la foto, ma solo la mia richiesta del link in un forum pubblico??
cos'è??? mi dovrei vergognare??? ma roba da matti... mi fate sentire una guardona pervertita

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ma quanto mi dispiaaaaceeeeeeeeededdola23 ha scritto:permettimi di replicare con un sonoro... ecchisefrega!!!mary.g.c.79 ha scritto:deddola23 ha scritto:Permettimi di dire che l'affermazione di Mary mia ha dato oltremodo fastidio.
avrei voluto andare avanti con il mio intervento sull'argomento ma dopo qs uscita mi fermo qui.
Preferisco confrontarmi e scontrarmi con persone più educate.
Ema perchè pensi che a me tu non piaccia?![]()
![]()

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

lullaby ha scritto:Leggere una notizia del genere e mettersi a cercare le foto, abbiate pazienza ma mi dà un po' i brividi.
ecco, vedi cos'è che mi dà fastidio??? proprio come ho scritto sopra... sembra quasi che io goda a vedere certe fotografia, che io sia na pervertita!!!

- deddola23
- Expert~GolGirl®

mi sarei decisamente meravigliata del contrario.mary.g.c.79 ha scritto:ma quanto mi dispiaaaaceeeeeeeeededdola23 ha scritto:permettimi di replicare con un sonoro... ecchisefrega!!!mary.g.c.79 ha scritto:deddola23 ha scritto:Permettimi di dire che l'affermazione di Mary mia ha dato oltremodo fastidio.
avrei voluto andare avanti con il mio intervento sull'argomento ma dopo qs uscita mi fermo qui.
![]()
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

deddola23 ha scritto:mi sarei decisamente meravigliata del contrario.mary.g.c.79 ha scritto:ma quanto mi dispiaaaaceeeeeeeeededdola23 ha scritto:permettimi di replicare con un sonoro... ecchisefrega!!!mary.g.c.79 ha scritto:deddola23 ha scritto:Permettimi di dire che l'affermazione di Mary mia ha dato oltremodo fastidio.
![]()

- tnt
- Expert~GolGirl®

Ecco l'unica cosa che mi interessava di questo post! Per il resto...come al solito mi tocca quotare in tutto e per tutto Ci! Uffa, però, ha sempre ragione!!Melissa ha scritto:l'operazione è stata offerta dall'ospedale. Sembra sia andata bene![]()
![]()
![]()
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- Fra1
- Original~GolGirl®

Povera bambina, 40 ore di intervento per fortuna andato bene.
Però leggevo che purtroppo non sarà l'unica operazione anche se di certo questa era la più importante.
Speriamo bene
Però leggevo che purtroppo non sarà l'unica operazione anche se di certo questa era la più importante.
Speriamo bene
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- katia1974
- Master~GolGirl®

O.T. :a me ema sinceramente sta molto simpatica... quanto meno non "tira" i nervi come te...deddola23 ha scritto:forse è per quello che non stiamo granché simpatiche?!... :prrrr![]()
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- chi069
- Master~GolGirl®

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 6915.shtml
l'intervento è stato fatto e pare che la bimba stia bene!

l'intervento è stato fatto e pare che la bimba stia bene!
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®

anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

speriamo vada tutto per il meglio, e che questa bimba possa avere una vita normale 

- Shanti
- Basic~GolGirl®

la cosa importante è che l'operazione sia andata bene
per il resto,quoto Ema in tutto e per tutto
non guardero' quella foto,no grazie.
è morbosità..come quelli che si fermano in autostrada per vedere un incidente o chi va a far la foto alla casa di cogne.
non fa per me,mi dispiace
provo pena per i genitori perchè immagino (visto dove vivono) che abbiamo fatto fare le foto dietro compenso,e non posso biasimarli,io avrei fatto la stessa cosa nella loro situazione...
ma non condivido la curiosità di andare a vedere la foto di una bimba deforme....
è morbosità bella e buona.
per il resto,quoto Ema in tutto e per tutto
non guardero' quella foto,no grazie.
è morbosità..come quelli che si fermano in autostrada per vedere un incidente o chi va a far la foto alla casa di cogne.
non fa per me,mi dispiace
provo pena per i genitori perchè immagino (visto dove vivono) che abbiamo fatto fare le foto dietro compenso,e non posso biasimarli,io avrei fatto la stessa cosa nella loro situazione...
ma non condivido la curiosità di andare a vedere la foto di una bimba deforme....
è morbosità bella e buona.