GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III finale... aspettiamo insieme la IV?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III finale... aspettiamo insieme la IV?
ma speriamo di no, altrimenti con Klaus in salamoia e DarkAlarik morto che si fa la prossima stagione? 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®

Come Rebekah in persona ha tenuto a sottolineare, c'è ancora lei da mandare al ballostè ha scritto:ma speriamo di no, altrimenti con Klaus in salamoia e DarkAlarik morto che si fa la prossima stagione?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ho visto i primi 10 minuti e già mi chiedo: ma Esther, con quel suo piano diabolico, perché non ha creato un anello diurno per il povero Alaric? 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ehhhhhhhhhh, tu fai troppe domande e tutte pertinenti. Così non va :ahahR2D2 ha scritto:ho visto i primi 10 minuti e già mi chiedo: ma Esther, con quel suo piano diabolico, perché non ha creato un anello diurno per il povero Alaric?
Quindi per voi Klaus verrà consegnato a Elijah? Ed Elijah compare magicamente dal nulla al momento opportuno?
Elena prima mi piaceva, adesso invece non la reggo più tanto
Stè per te Alaric fa fuori tutto il Consiglio?
- stè
- Platinum~GolGirl®

ancora con sta storia della purezza 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

vista tutta. Bella puntata, non ne vedevo una così da tempo. Grande Klaus e grande Alaric, un vero cattivo.
Elena, io avrei buttato a mare lei. Ma come fanno Stefan e Damon ad accettare tranquilli che lei scelga? Soprattutto Stefan come può accettare la cosa, visto che stavano insieme? Bah.
Klaus non penso che finisca in fondo al mare, lo terranno in salamoia fino alla prossima stagione, e gli autori faranno il tira e molla dicendo che lo rivedremo, o no, o si, chissà.
Lo svenimento di Elena alla fine dite che è collegato ad Alaric?
Alaric non penso che farà fuori i membri del consiglio, non dovrebbe visto che è diventato un vampiro giusto, protettore del genere umano. Forse li convincerà ad essere più attivi nella lotta ai vampiri.
Elena, io avrei buttato a mare lei. Ma come fanno Stefan e Damon ad accettare tranquilli che lei scelga? Soprattutto Stefan come può accettare la cosa, visto che stavano insieme? Bah.
Klaus non penso che finisca in fondo al mare, lo terranno in salamoia fino alla prossima stagione, e gli autori faranno il tira e molla dicendo che lo rivedremo, o no, o si, chissà.
Lo svenimento di Elena alla fine dite che è collegato ad Alaric?
Alaric non penso che farà fuori i membri del consiglio, non dovrebbe visto che è diventato un vampiro giusto, protettore del genere umano. Forse li convincerà ad essere più attivi nella lotta ai vampiri.
- pricettina
- Master~GolGirl®

uh mammina... appena vista (eh già causa negozio arrivo a quest'ora a vederlo!)
BELLISSIMA PUNTATA..
sorvolo anche io sulla festicciola
lo sguardo di Stefan, oddeo, era dispiaciuto...
Elena in quanto doppelganger dovra' avere pure qualche lato oscuro...
probabilmente la doppel e' stata creata SOLO per gli usi di Klaus, fatto fuori lui, lei non serve piu'! 
BELLISSIMA PUNTATA..
sorvolo anche io sulla festicciola
Elena in quanto doppelganger dovra' avere pure qualche lato oscuro...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

pricettina sei un genio. Ipotesi interessantissima.pricettina ha scritto:uh mammina... appena vista (eh già causa negozio arrivo a quest'ora a vederlo!)![]()
BELLISSIMA PUNTATA..
sorvolo anche io sulla festicciola![]()
Elena in quanto doppelganger dovra' avere pure qualche lato oscuro...probabilmente la doppel e' stata creata SOLO per gli usi di Klaus, fatto fuori lui, lei non serve piu'!
- stè
- Platinum~GolGirl®

E fatta fuori lei Alaric muore. Via tutti in un colpo solo
:ahah
Cmq Klaus non è morto, altrimenti sarebbero morti tutti, è in stand by (un po' come gli altri col pugnale) dite che ci mettono pure Elena?
magariiiii 
Cmq Klaus non è morto, altrimenti sarebbero morti tutti, è in stand by (un po' come gli altri col pugnale) dite che ci mettono pure Elena?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

però pensavo, visto il legame con Alaric, potrebbe essere proprio lui a salvare Elena. Potrebbe sentire che è a terra fuori uso.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma la doppelganger è stata creata originariamente per dare vita ai vampiri, non per l'uso da parte di Klaus. Non sappiamo ancora perchè rinasce ogni tot
Che lei non serva è un dato di fatto, anche con Klaus incartapecorito, è diventata insopportabile 
- jox73
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Che lei non serva è un dato di fatto, anche con Klaus incartapecorito, è diventata insopportabile
io se fossi nei bros la mandaerei a quel paese entrambi, insieme... non capisco come possono starsene li ad aspettare i suoi comodi...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Per creare i vampiri è stata usata l'originale, poi su di lei è stato fatto l'incantesimo della "copia", che spunta ogni tot anni, il quale è legato alla maledizione su Klaus, quella che ne bloccava la parte lupesca. La doppelganger era la "scappatoia" per quell'incantesimo.Stefy74 ha scritto:Ma la doppelganger è stata creata originariamente per dare vita ai vampiri, non per l'uso da parte di Klaus. Non sappiamo ancora perchè rinasce ogni totChe lei non serva è un dato di fatto, anche con Klaus incartapecorito, è diventata insopportabile
Però la prima copia è venuta decisamente meglio
- stè
- Platinum~GolGirl®

PerchE è una ragazza "piuttosto speciale" dice Damon e Stefan sottoscrivejox73 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Che lei non serva è un dato di fatto, anche con Klaus incartapecorito, è diventata insopportabile
io se fossi nei bros la mandaerei a quel paese entrambi, insieme... non capisco come possono starsene li ad aspettare i suoi comodi...
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

beh dopo aver perso minino DUE litri di sangue, una batosta alla testa...ci si fà una bella sbronza no??? :ahah
evvai.
ma lei è la dopplegangaaaaaaaaaaa
evvai.
ma lei è la dopplegangaaaaaaaaaaa
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Secondo me Elena dovrebbe chiedere i danni morali alla Plec, le ha rovinato la reputazione :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Secondo me Elena dovrebbe chiedere i danni morali alla Plec, le ha rovinato la reputazione :ahah
Come non quotare anche questobeh dopo aver perso minino DUE litri di sangue, una batosta alla testa...ci si fà una bella sbronza no???
Buongiorno... eccomi reduce da una due giorni di festeggiamenti per Luca
Ragazze... ma quanto mi piacciono gli Hunger games
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

anche se in ritardo
Tesla ma hai visto anche il film? Mi incuriosisce un sacco ma Roberto, dopo Battleship, si è rifiutato di andarci
- stè
- Platinum~GolGirl®

Auguri Luca!
scusa il ritardo
Tesla se lo dici tu li leggo anche io
Tesla se lo dici tu li leggo anche io