GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
- ile1979
- Master~GolGirl®
Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
Certo che oggi Katy mi ha fatto proprio ridere! Così sicura che il suo Bill le sia totalmente fedele.... Siiiiii certo! E io sono Suor nausica di Colorado!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- serenity671
- Original~GolGirl®
Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
c'è da dire che ieri Katy sembrava molto carina rispetto a quello scorfano di Steffy
Thomas meriterebbe un bello schiaffone invece e spero che bruc glielo dia non appena si scopre la verità
quella che mi fa invece veramente
è quell'arpia di stefani
Thomas meriterebbe un bello schiaffone invece e spero che bruc glielo dia non appena si scopre la verità
quella che mi fa invece veramente

Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- ile1979
- Master~GolGirl®
Che poi a dirla tutta....ma che caspita di modo ha di dimostrare affetto e gratitudine a brooke????? Cioè dopo che l'ha convinta a curarsi lei la ringrazia così... E dice pure che le dispiace.... Mah non la capisci Stephanie.... Mi sa che ha una qualche sindrome caratteriale strana...
ma chissà se dopo che salta fuori la verità le quote rimarranno di Tommasino.... Visto che aveva fatto una modifica irreversibile al testamento....
Ma che mi stupisce di più è Taylor....fortuna che è psichiatra... Ma non lovuole proprio capire che Ridge non la ama e non l'amerà mai quanto ama la sua logan e che alla fine ritorna come un pesce lessi sempre da lei.... Figuriamoci stavolta che effettivamente non ha combinato niente.... Tornerà tra milllllllllllle scuse ....
ma chissà se dopo che salta fuori la verità le quote rimarranno di Tommasino.... Visto che aveva fatto una modifica irreversibile al testamento....
Ma che mi stupisce di più è Taylor....fortuna che è psichiatra... Ma non lovuole proprio capire che Ridge non la ama e non l'amerà mai quanto ama la sua logan e che alla fine ritorna come un pesce lessi sempre da lei.... Figuriamoci stavolta che effettivamente non ha combinato niente.... Tornerà tra milllllllllllle scuse ....
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- serenity671
- Original~GolGirl®
stefani è davvero sconvolgente per come odia bruc...che poi è andata pure da nik a convincerlo a riprovarci...
se potessi andare lì la prenderei a scopettate in fronte...e che cavolo...bella riconoscenza
m'ha fatto morire dal ridere geki che si spupazzava il marito...più che altro mi sembravano la vecchia focosa con il giovane zerbino
se potessi andare lì la prenderei a scopettate in fronte...e che cavolo...bella riconoscenza
m'ha fatto morire dal ridere geki che si spupazzava il marito...più che altro mi sembravano la vecchia focosa con il giovane zerbino

Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- serenity671
- Original~GolGirl®
ma bruc che si è fumata? cioè come fa a chiedere un favore a stefani...mah...è biutiful non c'è che dire
- ile1979
- Master~GolGirl®
Oggi me lo sono perso.... Ero presa a riordinare la cameretta e mi sono accorta dopo che era passata l'ora! Qualcuna mi riassume????
Grassssssiiiiiiiiie
Grassssssiiiiiiiiie
- serenity671
- Original~GolGirl®
bruc ha riunito tutti per dire che aprirà una fondazione per ex tossicodipendenti con il nome di stefani e l'ha pregata quasi in ginocchio di darle il benestare per usare il suo nome. Stefani serpente le ha detto di no e tommasino ha detto che si vergognava di lei e se ne è andato via sbattendo la porta col canotto che gli corre dietro
nik dice a wip che rigido ha lasciato bruc e quindi wip ci rimane male...porello
finisce la puntata con bruc che prega stefani di permettere di usare il suo nome per la fondazione
nik dice a wip che rigido ha lasciato bruc e quindi wip ci rimane male...porello
finisce la puntata con bruc che prega stefani di permettere di usare il suo nome per la fondazione
- ile1979
- Master~GolGirl®
Grazie del riassunto... Ma chissà quando si scoprirà la verità .... Tra quante puntate... E poi Ridge... Ma quando si stacca dalla gonna di mamma? E poi le rivolgerà ancora la parola? Non si è ancora stufato di farsi prendere per il naso dalla mamma???
- cipetta
- Master~GolGirl®
no ma cioè....amber partorisce una bimba di colore....dopo tutta la menata di 10 anni fa sulla scappatella con raymond mentre era fidanzata col ric(che nn era ancora cesso)...inventare qualcosa di nuovo no eh

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ile1979
- Master~GolGirl®
Cipetta
Ma vah, è sempre tutto uguale... Solo con piccoli dettagli diversi, ma alla fine gli scenari sono: Stephanie che fa la guerra a brooke, Ridge che è sempre indeciso ma alla fine molla Taylor per brooke, amber che ascolta la madre fa casini enormi, tra questi scenari sempre uguali ogni tanto infilano personaggi nuovi, ma alla fine le carte sono sempre le stesse....
Ti e vi ricordate quando alla forrester lavorava quella che faceva i profumi? Non ricordo il nome... Quella che in Francia stacmva con rick... Ecco, Ridge doveva chiederle di sposarlo, ma alla fine con chi è tornato? Ma chiaro, con brooke...
Ma vah, è sempre tutto uguale... Solo con piccoli dettagli diversi, ma alla fine gli scenari sono: Stephanie che fa la guerra a brooke, Ridge che è sempre indeciso ma alla fine molla Taylor per brooke, amber che ascolta la madre fa casini enormi, tra questi scenari sempre uguali ogni tanto infilano personaggi nuovi, ma alla fine le carte sono sempre le stesse....
Ti e vi ricordate quando alla forrester lavorava quella che faceva i profumi? Non ricordo il nome... Quella che in Francia stacmva con rick... Ecco, Ridge doveva chiederle di sposarlo, ma alla fine con chi è tornato? Ma chiaro, con brooke...
- cipetta
- Master~GolGirl®
si era quella prestata da un'altra soap...febbre d'amore se nn sbaglio si chiamava ashley,no??però poi mi sono persa la sua uscita di scena....ile1979 ha scritto:Ti e vi ricordate quando alla forrester lavorava quella che faceva i profumi? Non ricordo il nome... Quella che in Francia stacmva con rick... Ecco, Ridge doveva chiederle di sposarlo, ma alla fine con chi è tornato? Ma chiaro, con brooke...

e la tizia che stava con ric dopo amber vi ricordate?kimbely la sorellastra di macy.... ma che insipida che era

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Dana
- Silver~GolGirl®

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- cipetta
- Master~GolGirl®
no cioè nn avevo capito....il padre della bimba di amber è marcus,quindi donna è diventata nonna

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
oddeocipetta ha scritto:no cioè nn avevo capito....il padre della bimba di amber è marcus,quindi donna è diventata nonna![]()

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Vajana
- Master~GolGirl®
yes... l'avevo scritto nell'altro topic 

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®
Anticipazioni puntate di Beautiful dal 26 al 30 marzo 2012
Amber partorisce: la bambina è di colore ed è figlia... di Marcus!
Marcus, chiamato dal padre Justin in ospedale, sembra entusiasta di essere diventato padre!
Oliver si trova a Big Bear con Hope e cerca di convincere quest'ultima a sposarlo. Ma arriva Liam, ormai libero...
Nonostante la felicità di Marcus, Donna e Justin sono alquanto perplessi e Donna avvisa Amber che non le permetterà di "usare" la bambina appena nata...
Amber promette a Marcus di non utilizzare la bambina contro di lui...
A Big Bear, Liam dice ad Hope che la bambina è figlia di Marcus. Hope scopre inoltre che anche Oliver era stato a letto con Amber e che dunque poteva essere un potenziale padre, rimanendone delusa...
Oliver e lascia Hope e Liam a festeggiare...
Brooke annuncia a Ridge di aver dato la sua fede a Taylor e di volere che lo stilista torni con lei...
Taylor riferisce a Stephanie e a Eric del dialogo avuto con Brooke...
Thomas, pieno di sensi di colpa, vorrebbe ancora dire la verità ma viene bloccato dalla nonna...
Steffy si accorge che Thomas continua ad agire in modo strano...
Brooke parla di quello che le sta accadendo a Donna e Katie, che la sostengono...
Ridge chiede a Taylor di sposarlo di nuovo, stavolta davanti ai loro figli...
Steffy dà al padre l'anello di Stephanie in modo che lui possa metterlo alla mano di Taylor... e Stephanie va da Brooke per dirglielo!!!
Amber partorisce: la bambina è di colore ed è figlia... di Marcus!
Marcus, chiamato dal padre Justin in ospedale, sembra entusiasta di essere diventato padre!
Oliver si trova a Big Bear con Hope e cerca di convincere quest'ultima a sposarlo. Ma arriva Liam, ormai libero...
Nonostante la felicità di Marcus, Donna e Justin sono alquanto perplessi e Donna avvisa Amber che non le permetterà di "usare" la bambina appena nata...
Amber promette a Marcus di non utilizzare la bambina contro di lui...
A Big Bear, Liam dice ad Hope che la bambina è figlia di Marcus. Hope scopre inoltre che anche Oliver era stato a letto con Amber e che dunque poteva essere un potenziale padre, rimanendone delusa...
Oliver e lascia Hope e Liam a festeggiare...
Brooke annuncia a Ridge di aver dato la sua fede a Taylor e di volere che lo stilista torni con lei...
Taylor riferisce a Stephanie e a Eric del dialogo avuto con Brooke...
Thomas, pieno di sensi di colpa, vorrebbe ancora dire la verità ma viene bloccato dalla nonna...
Steffy si accorge che Thomas continua ad agire in modo strano...
Brooke parla di quello che le sta accadendo a Donna e Katie, che la sostengono...
Steffy dà al padre l'anello di Stephanie in modo che lui possa metterlo alla mano di Taylor... e Stephanie va da Brooke per dirglielo!!!
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- cipetta
- Master~GolGirl®
no vabbè ma che noiaVajana ha scritto: Brooke parla di quello che le sta accadendo a Donna e Katie, che la sostengono...

- ile1979
- Master~GolGirl®
Eh chissà se la verità viene fuori prima o dopo che mascellone e Taylor si ririririsposano..... No perché non sarebbe carino ripiantare Taylor sull'altare un'altra volta.....
- Vajana
- Master~GolGirl®
lo farà eccome 

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
...intanto oggi è apparso marcus e a amber son venuti un po' di dubbi...
certo che a amber hanno dato una bella parte da tr...: avere tre persone in ballo per la paternità di un bambino non è da tutte!!!
vajana ...solo che con le anticipazioni così dettagliate mi se ne va un bel po' di gusto...

certo che a amber hanno dato una bella parte da tr...: avere tre persone in ballo per la paternità di un bambino non è da tutte!!!

vajana ...solo che con le anticipazioni così dettagliate mi se ne va un bel po' di gusto...

♥G♥ 28/08/08