GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' morto Marco Simoncelli :-(

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' morto Marco Simoncelli :-(

Messaggio da cipi » 24 ott 2011, 14:33

Boomie75 ha scritto:non l'ho scritta io, ma mi è piaciuta.
"Aloura Sic, quand t'arriv de Signour s'è mutor,
faz na telefuneda par dis che tci arvat, cà si nà a stem in pensier.
Pò, ciapa na bocia sa San Patri, fa baraca sa tot i tu amig...e chenta fort che nm at sintim einca da i qua zò...un bes dla tu Rumagna cut purtarà sempri in te su cor...ciao Pataca, ta tci fat un bel scherze oz "
Ciao Sic :cuore
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 24 ott 2011, 14:39

non l'ho scritta io, ma mi è piaciuta.
"Aloura Sic, quand t'arriv de Signour s'è mutor,
faz na telefuneda par dis che tci arvat, cà si nà a stem in pensier.
Pò, ciapa na bocia sa San Patri, fa baraca sa tot i tu amig...e chenta fort che nm at sintim einca da i qua zò...un bes dla tu Rumagna cut purtarà sempri in te su cor...ciao Pataca, ta tci fat un bel scherze oz "

l'ha scritta una ragazza di qua...romagnola chiaramente...ci sentiamo tutti così, spaesati, vuoti, tristi, ma arrabbiati no. è vero lui era uno che ti salutava, non se la tirava....domani con una collega abbiamo una prova importante e potete immaginare come stiamo, non riusciamo a parlare al telefono perchè le lacrime sono più veloci...ma dobbiamo lottare per nostra passione e lui ci direbbe "nu fe la caxeda dai de gas e poc storie"... :cuore
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 24 ott 2011, 15:10

Grande Marco! :cuore

E pensare che mio figlio ed io siamo stati con lui meno di due mesi fa, in occasione del GP di San Marino! Chi l'avrebbe mai solo lontanamente immaginato che di lì a poco quel meraviglioso ragazzino di 24 anni non sarebbe più stato dei nostri! Un ragazzo eccezionale, simpaticissimo e disponibilissimo, che resterà però per sempre nei nostri cuori! :cuore

Forza Sic, continua a volare!! :cuore
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 24 ott 2011, 15:52

SUPER SIC rimarrai sempre nei nostri :cuore
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 24 ott 2011, 17:37

Ho rischiato di perdere mio padre in un incidente in moto.

Mi unisco al dolore della famiglia, e sono davvero molto triste per la perdita di questo grande campione ma soprattutto per la morte di un ragazzo così giovane e in gamba.
Mancherai, Sic. :cuore
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 24 ott 2011, 18:13

L'ho "conosciuto" la prima volta quando ha inaugurato la nuova giosta di Mirabilandia, I Speed, l'anno scorso.
Ricordo perfettamente il suo video e le sue parole, perchè mi faceva sorridere il suo modo di parlare e perchè.....quella giosta l'ho poi provata anche io!!! E ricordo che dopo il giro diceva che ha avuto "paura" della discesa, anche se era abituato alle velocità con le moto, dove però non c'erano certi capitomboli da fare!!!
Il mio pensiero va ai suoi cari. La sofferenza è di chi resta purtroppo.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 ott 2011, 19:30

Stefy74 ha scritto:Secondo me una vita sprecata è quella che viene trascorsa seduti ad aspettare, spettatori passivi di un tempo che si perde e che non lascia segni, non quella vissuta cavalcando l'onda di ciò che si ama.
mi associo...
buon viaggio Marco
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 25 ott 2011, 12:58

Povero ragazzo...
Penso allo strazio del padre...Volare fino in Malesia con il figlio affianco per vederlo in gara e tornare da solo col corpo del figlio chiuso in una bara nella fredda stiva dell'aereo...
Che strazio :cuore
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 25 ott 2011, 14:22

Super SIC... :cuore vola fra le nuvole.....
ci mancherai tanto....
mi mancherà la tua voce...... e quella massa di ricci.... che nascondeva un bellissimo sorriso....
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 25 ott 2011, 16:49

Addio piccolo grande campione..... rimarrai per sempre nel cuore di tanti.... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 25 ott 2011, 17:44

Mio marito è appasionato mi motogp, seguo le moto un pò anche io. Ma domenica non eravamo davanti alla tv perchè facevamo dei lavori in casa, abbiamo appreso la notizia in radio in auto mentre andavamo a pranzo. non ci credevo... Simoncelli era uno di noi, simpatico, allegro, sempre con la battuta pronta, sempre pronto a scherzare. stanotte non riuscivo a dormire, pensavo a sua madre, alla sua famiglia, la sua ragazza e tutto quello che poteva ancora fare. Il destino ci ha messo le mani, non puo' essere un caso, è caduto tante volte e si è sempre rialzato. Oggi ho visto il video dalla sua moto e son diventata una bestia...ma perchè non ha lasciato quella moto? perchè è rimasto aggrappato? poteva rialzarsi...ma è rimasto a lottare fino in fondo. insomma non mi capacito, un ragazzo di 24 anni, l'unica cosa che mi consola un po' è che non ha sofferto molto. la sua morte è stata veloce. ho perso 2 amici sulla strada quando avevano 16 e 20 anni e rivivo sempre sta tragedia. non rivederlo + in tv, quel sorriso...non ci credo..

CIAO MARCO.... :cuore
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 ott 2011, 18:12

Seguo il motomondiale da quando trasmettono le gare su italia1.
Un po' l'ho visto crescere il Sic.
Era uno di famiglia, un volto fresco, simpatico, uno di quelli che ti fanno piacere lo sport.
Era il preferito di mio figlio, resterà per sempre il suo primo poster, accanto al lettino con le sbarre.
Anche se anagraficamente avremmo al massimo potuto essere fratelli, vivo questa scomparsa da madre e il mio pensiero va ai suoi genitori.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 25 ott 2011, 19:30

Super Sic era uno che non mollava mai, simpatico, alla mano, sempre sorridente e disponibile. Per gli appassionati di moto questi ragazzi finiscono col diventare " di famiglia" e senza di lui il motogp non sarà più lo stesso.
Io l'ho visto in diretta e ho sperato si rialzasse, ho sperato fino alla fine, ci mancherà moltissimo.
Ciao Sic ci si vede...
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 26 ott 2011, 11:08

Ieri ho visto lo speciale di Matrix dedicato a lui!!!
Sono rimasta davvero colpita dai suoi genitori. Come madre penso che se dovesse succedere qualcosa del genere alle mie figlie c'e' l'avrei con il mondo intero, con il Signore...
Invece mamma Simoncelli ha detto queste parole: "sono serena oggi e ringrazio il Signore per avermi donato questa persona speciale, per aver avuto la fortuna e il privilegio di aver avuto per questi 24 anni un figlio splendido..."
Queste parole mi hanno davvero colpita e dimostrano che persone siano questi due genitori, la fede e la forza che hanno nel riuscire ad "accettare" con grandissima dignita' la scomparsa del figlio...
Un abbraccio da mamma a questa persone straordinarie e un saluto a questo splendido giovanotto volato via troppo presto!!
R.I.P. SIC :cuore :cuore :cuore
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 26 ott 2011, 13:47

Alikucciola ha scritto:Super SIC... :cuore vola fra le nuvole.....ci mancherai tanto....
mi mancherà la tua voce...... e quella massa di ricci.... che nascondeva un bellissimo sorriso....
ho trovato un'immagine nel web che è esattamente ciò che hai detto, bellissima
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 26 ott 2011, 14:10

ECCO, l'ho caricata nel fotoalbum
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 ott 2011, 14:39

"sono serena oggi e ringrazio il Signore per avermi donato questa persona speciale, per aver avuto la fortuna e il privilegio di aver avuto per questi 24 anni un figlio splendido..."
non potrei farcela
non riuscire ad andare avanti
povera madre
povero padre....

che Dio dia loro la forza
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 26 ott 2011, 15:34

helzbeth ha scritto:ECCO, l'ho caricata nel fotoalbum
e io l'ho salvata sul mio pc :ok

sto guardando lo speciale di matrix su mediaset video....
beh... che grandi genitori mammamia!!!
Io non so se avrei quella forza...
e comunque il sic mi piace sempre e sempre di piu!!!!
sentirlo "raccontare" da chi lo viveva giornalmente e da chi gli ha regalato la vita.... ti fa capire che davvero era bello dentro e fuori!!! :cuore
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 26 ott 2011, 16:05

Anche io ho sentito le interviste, sia ai genitori che alla fidanzata....e ho sempre più netta la sensazione che ancora non si rendano bene conto...adesso hanno la casa piena di gente, di rumore, di affetto ma anche, purtroppo, di curiosità....credo che ancora non siano riusciti a sedersi con il loro dolore....spero che chi sta loro vicino li aiuti DOPO, passato il funerale, passata la folla, passato "il clamore".....che il Cielo li aiuti!
Una preghiera per loro!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 ott 2011, 16:48

Ricordo che questo topic non è stato aperto per polemizzare.
Come già annunciato ogni intervento ritenuto polemico verrà rimosso senza avviso.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”