GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prison Break
- emma0804
- Expert~GolGirl®

Re: Prison Break
non dite nulla?
ma voi avete capito cosa e' sta compagnia?
e vi ricordate che fine ha fatto la ragazza incinta del latino quello che adesso è il becchino?
ma alla fine l'unico a cui è andata bene è stato l'afro americano....
ma voi avete capito cosa e' sta compagnia?
e vi ricordate che fine ha fatto la ragazza incinta del latino quello che adesso è il becchino?
ma alla fine l'unico a cui è andata bene è stato l'afro americano....
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Alice
- Active~GolGirl®

Allora la compagnia è un insieme di pezzo grossi di compoagnie ultra importatni che però io ancora non ho proprio capito ke vogliono...
La ragazza incinta ora sta in america da suo cugino e sta bene
Sara se n'è andata dal telefilm non perchè si era stufata ma perchè incinta....
Sul fatto ke il fratello non l'ha detto a Michael nonlo so a me pare un po irreale alla fine quello poverino a fatto di tutto e di più per lui e tu ti ocmporti così??????????? boh..... poi penso che alla fine avrebbe fatto tutto cmq in fondo c'e sempre il nipote li no? e poi non credo che a lui piaccia stare li a Sonar...
La ragazza incinta ora sta in america da suo cugino e sta bene
Sara se n'è andata dal telefilm non perchè si era stufata ma perchè incinta....
Sul fatto ke il fratello non l'ha detto a Michael nonlo so a me pare un po irreale alla fine quello poverino a fatto di tutto e di più per lui e tu ti ocmporti così??????????? boh..... poi penso che alla fine avrebbe fatto tutto cmq in fondo c'e sempre il nipote li no? e poi non credo che a lui piaccia stare li a Sonar...
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Io ho notato invece che la moglie di quello che deve aiutare ad uscire di pritgione michael si sta avvicinando sempre piu' a Lincoln...almeno e' stata questa la mia impressione....
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- emma0804
- Expert~GolGirl®

secondo me una storia d'amore serve sempre ..x il pubblico femminile .ma scusa non potevano quella volta del bacio farli tromb**e cosí ora sara aspettava il bimbo di maichael?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ma allora non c'entra piú il governo?
- emma0804
- Expert~GolGirl®

secondo me lincoln ha fatto bene a non dire nulla di sara.c'é in mezzo suo figlio e poi perché dare questo dolore a michael adesso ?
- Alice
- Active~GolGirl®

Ho letto su telesimo che c'è un intervista a Sara in cui parla della IV serie (io non l'ho letta perchè non volevo leggere i SPOILER ) e allora mi chiedo non ci sarà dorse un ritorno? se no perchè intervistarla no?
LA puntata di ierie poi mi è piaciuta tantissimo...e poi lui ma che ne so quest'anno mi piace ancora di più.....
LA puntata di ierie poi mi è piaciuta tantissimo...e poi lui ma che ne so quest'anno mi piace ancora di più.....
- emma0804
- Expert~GolGirl®

tutto può essere .la puntata di venerdí non l'ho ancora vista l'ho registrata.ma i soldi sono poi finiti in acqua vero?ma alex non vi fa pena?
- Alice
- Active~GolGirl®

Emma guarda la puntata......
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ieri sera volevo ma ale ha voluto vedere il moto gp .... spero stasera baci!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

vista!allora chi ha ucciso il francese e perché ?ma alex farà 4 Anni in america?
- Alice
- Active~GolGirl®

si dovevano essere 8 e invece alla fine ne farà solo 4 in america a condizione che testimoni contro il governo
- soleraggio80
- Active~GolGirl®

Ho visto la puntata ieri e sono un pò stordita,anche delle cavolate che fanno.
Mi sono chiesta,ma perchè Lincon ha detto che aveva wistler nel bagagliaio.Il perchè lo so,l'ha detto pure lui
,però che motivo c'era?Non era colpa sua se michael non ce l'aveva fatta.Io però so diverse cose lette su un sito di prison break e quello che stiamo vedendo ora è niente in confronto.Ora come ora non riuscirei più a farlo un riassunto :prrrr ,tanto sono complicate le cose. 
Mi sono chiesta,ma perchè Lincon ha detto che aveva wistler nel bagagliaio.Il perchè lo so,l'ha detto pure lui
- Alice
- Active~GolGirl®

Io l apuntata asncora non l'ho vista e sto cercando di non leggere i SPOILER nei vari siti ma ieri ho letto un intervista fatta a Sara e dalle sue parole sembrava inevitabile un suo ritorno perchè sembra ke negli usa non avevano molto gradito una rottura cosi brusca tra i due (del resto neanke io) però ora sono combattuta: da un lato non vedo l'ora di rivedere Sara e Michael insieme dall'altro mi chiedo dopo questa improvvisa "ressurrezione" di Sara non è ke diventerà una cavolata come la maggior parte delle altre cose che vediamo in tv? a me Prison è sempre piaciuto un sacco perchè un po diverso dal solito ma ora ke succederà????? staremo a vedere....
- emma0804
- Expert~GolGirl®

io sinceramente non ricordo molte cose!tipo perché alex é finito dentro?
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ha detto che era nel bagagliaio xché quella ci voleva parlare al telefono e voleva prendere tempo..ma xché la mora con occhi azzurri é andata a parlare col tizio che deve evadere?
- emma0804
- Expert~GolGirl®

infine secondo me l'unico modo decente x far tornare sara é che la px serie parli di ció che é accaduto prima della prima serie.
- emma0804
- Expert~GolGirl®

infine secondo me l'unico modo decente x far tornare sara é che la px serie parli di ció che é accaduto prima della prima serie.
- Alice
- Active~GolGirl®

In che senso prima della prima serie?quando ancora erano tutti fuori? ma li poi Sara ancora non la conoscevano... ke palle però a me vedere solo una puntata alla volta non mi piace.... io ne rivoglio due!!!!!!!!!!!!!!
- soleraggio80
- Active~GolGirl®

credo di aver letto che da venerdì saranno proprio 2 e inizierà alle 23 invece di mezzanotte e passa.Anche io non vedo l'ora.Alice ha scritto:io ne rivoglio due!!!!!!!!!!!!!!