GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che film avete visto?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Che film avete visto?

Messaggio da Ari » 16 feb 2012, 13:49

yoga, se non lo hai visto ti consiglio questo
http://filmup.leonardo.it/unaltromondo.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
io l'ho amato tantissimo!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 16 feb 2012, 13:55

Anche per noi, il week-enda passato complice la nevicata a Roma, ci siamo chiusi in casa a dormire e vedere tv...
The Descendants ci è piaciuto, War Horse anche è molto bellino...
mio marito e mio cognato hanno passato un pomeriggio a litigare contestando l'uno il film che sosteneva l'altro :che_dici

Albert Nobbs
e The Iron Lady prevedo di vederli prossimamente, Moneyball pure ma i film di sport non mi hanno mai entusiasmato... :impiccata:
Qualcuno ha un giudizio favorevole sul poro vecchio Pitt che mi stimoli? :risatina:

Yoga io sono da sempre series-addicted :-D
Le ultime belle scoperte sono Smash, Alcatraz e New Girl (che avevo snobbato all'inizio, invece ho recuperato durante le feste natalizie e devo dire che l'ho rivalutata)
poi seguo mille di quelle vecchie...
Tu a cosa ti sei "data"? :sorrisoo
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 16 feb 2012, 14:01

hamilton ha scritto:L'uomo che verra' e' un pugno nello stomaco, ma uno dei piu' bei film italiani dell'ultimo ventennio! :cuore
Se non ricordo male il regista e' lo zio di una misteriosa gollina..... :sorrisoo
Ho letto la trama e mi hai convinto a vederlo, dev'essere davvero bello :sorrisoo

Rilancio con War Horse per te, che è ovviamente molto più lontano da "noi", ma molto coinvolgente :ok
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 feb 2012, 14:04

Si Nocciolina, e' uno di quei film (come certi libri) che ti rimane dentro e continui a pensarci per giorni, provando il "dispiacere" di averlo gia' visto, per non potertelo piu' gustare come la prima volta. :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 16 feb 2012, 15:07

hamilton ha scritto:Si Nocciolina, e' uno di quei film (come certi libri) che ti rimane dentro e continui a pensarci per giorni, provando il "dispiacere" di averlo gia' visto, per non potertelo piu' gustare come la prima volta. :sorrisoo
Concordo. Quando siamo usciti dal cinema, tutti stavano in silenzio, nessuno diceva niente, da quanto il film ci aveva colpito. Tieni presente che molta gente non era neanche italiana, hanno letto i sottotitoli, e quindi si sono persi la forza e l'atmosfera che dava l'uso del dialetto.

Vedo che parlate di serie TV. Le migliori, secondo voi, degli ultimi, diciamo, 5 anni? Io a parte le prime tre serie di Desperate Housewives, non ho visto niente causa mancanza di tempo per la TV, e vorrei prendermi qualche DVD.

Valentina

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 16 feb 2012, 15:46

Io non guardo niente alla tv vera e propria, seguo tutto in lingua originale
(sopporto solo le repliche di Glee in italiano, ogni tanto, ma la prima visione devo farla anche lì in originale! :sorrisoo )

Vale dipende da che genere ti piace!
noi per esempio seguiamo di tutto tutto...
Pan Am, Grey's, Private Practice, Alcatraz, Desperate, Once Upon a Time, Dexter, New Girl, American Horror Story, The River, Suburgatory, How I Met, Fringe, Glee, Touch, Pretty Little Liars (a blocchi, non una puntata per volta, nun je la fo :impiccata: ), The Walking Dead, Ringer (mollato per ora), Terranova (mollato temporaneamente), Smash, Switched At Birth....

e ti dico solo quelli che ho nella cartella delle ultime cose, se vuoi ti aggiungo anche tutte le vecchie serie (Lost, Heroes, Flashforward, V, Dollhouse, Big Love, Til Death, Nip/Tuck, Ugly Betty, Pushing Daisies, Unites States of Tara...), quelle estive (True Blood), quelle in pausa (Boardwalk empire, Falling Skies, The Killing), le dinastiche (The Kennedys, The Tudors, The Borgias) o le mono-stagionali (Accidentally on Purpose, Harper's Island, Dead Set, The Lost Room, Taken) :fischia

Dimmi :hi hi hi hi

p.s. ora capite perchè non riesco a vedere tutti i film che vorrei??? :buuu
sono drogata di serie :fischia

Immagine

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 16 feb 2012, 16:51

nocciolina ha scritto:Io non guardo niente alla tv vera e propria, seguo tutto in lingua originale
(sopporto solo le repliche di Glee in italiano, ogni tanto, ma la prima visione devo farla anche lì in originale! :sorrisoo )

Vale dipende da che genere ti piace!
noi per esempio seguiamo di tutto tutto...
Pan Am, Grey's, Private Practice, Alcatraz, Desperate, Once Upon a Time, Dexter, New Girl, American Horror Story, The River, Suburgatory, How I Met, Fringe, Glee, Touch, Pretty Little Liars (a blocchi, non una puntata per volta, nun je la fo :impiccata: ), The Walking Dead, Ringer (mollato per ora), Terranova (mollato temporaneamente), Smash, Switched At Birth....

e ti dico solo quelli che ho nella cartella delle ultime cose, se vuoi ti aggiungo anche tutte le vecchie serie (Lost, Heroes, Flashforward, V, Dollhouse, Big Love, Til Death, Nip/Tuck, Ugly Betty, Pushing Daisies, Unites States of Tara...), quelle estive (True Blood), quelle in pausa (Boardwalk empire, Falling Skies, The Killing), le dinastiche (The Kennedys, The Tudors, The Borgias) o le mono-stagionali (Accidentally on Purpose, Harper's Island, Dead Set, The Lost Room, Taken) :fischia
:urka
Ho poco tempo per la TV in generale, anche io vedo solo DVD. Fammi una top five delle serie, con magari qualche parola di descrizione. Grazie!

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 16 feb 2012, 18:18

ovviamente mi baso sui miei gusti... :perplesso
cerco di metterti quelle più recenti ok?
altrimenti potrei andare a tirare fuori X-Files e Twin Peaks :prr

Te ne faccio due, una sci-fi e una comedy/drama, ok? :ok

1 - Lost (ho tutti i blu-ray originali americani :cuore :cuore :cuore )
2 - Fringe
3 - Dollhouse
4 - The Walking Dead
5 - Taken

1 - Grey's Anatomy
2 - Glee
3 - Unites States of Tara
4 - The Kennedys
5 - Pan Am

Immagine

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 16 feb 2012, 19:05

per le trame ti rimando a Wiki...
occuperemmo mezzo thread altrimenti, e tra l'altro siamo già OT :risatina:

Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 16 feb 2012, 21:12

Vale, sai che a me The Descendants non e' piaciuto molto? Cioe', non l'ho odiato, ma mi aspettavo di piu'. Invece mi e' piaciuto molto The Help. Ho visto sia Basilicata coast to coast (carino) che L'uomo che verra' (inquietante e ovviamente tristissimo, visto il tema).
Ari, mi segno Un Altro Mondo, grazie. Anche se ho scoperto che la mia "fonte" di film non e' piu' disponibile e quindi non so come faro' d'ora in poi :buuu :fischia

Nocciolina, come serie TV mi sono piaciute un sacco The Wire (il mio telefilm preferito in assoluto) e Breaking Bad. Mi e' anche piaciuto Downton Abbey, una serie BBC sull'Inghilterra di 100 anni fa.

Non ho idea se queste le facciano vedere anche in Italia, sorry!
E 2006

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 16 feb 2012, 21:58

yoga ha scritto: Nocciolina, come serie TV mi sono piaciute un sacco The Wire (il mio telefilm preferito in assoluto) e Breaking Bad. Mi e' anche piaciuto Downton Abbey, una serie BBC sull'Inghilterra di 100 anni fa.

Non ho idea se queste le facciano vedere anche in Italia, sorry!
Sinceramente non mi cambia, tanto io me le procuro dagli USA :prr
Downtown Abbey l'avevo già sentita, devo solo trovare il tempo di recuperarla
(la maternità estiva e le notti sveglia col pupo faranno miracoli :hi hi hi hi )
Breaking Bad ce l'ho già, è li che aspetta che io abbia qualche ora libera :ok

The Descendants a me è piaciuto anche se molto triste, mio cognato si accaniva sul fatto che non fosse "verosimile"
(tutto ciò solo per il bacio finale :che_dici )

ti mando MP per le "fonti", ti serve? :fischia

Immagine

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 16 feb 2012, 22:38

Grazie 1000 nocciolina, mi serve una fonte x film se ce l'hai, una x serie tv ce l'ho :fischia
Se vuoi guardare The Wire ti avverto che servono i sottotitoli (il 50% dei dialoghi e' in slang dei ghetti). E' fantastico!
E 2006

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 18 feb 2012, 21:48

Grazie per tutti i suggerimenti sulle serie. Mi guardero' le trame e poi ne scelgo qualcuna.
Io sono una grande fan delle serie BBC :-D , ne ho un sacco, soprattutto quelle tratte dai romanzi elisabettiani. Nessuno sai rendere quei libri come la BBC.
Yoga, mi sa che i film italiani che valgono la pena li hai già visti tutti. Avete visto che il fratelli Taviani hanno vinto l'orso d'oro a Berlino? Speriamo che il film esca anche qui a Bruxelles.
The help è previsto per martedi', vado al cinema con le amiche (visto che marito e figlie partono in Italia per le vacanze di Carnevale).

Valentina

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 20 feb 2012, 21:03

war horse :buuu :buuu :buuu
Mi è piaciuto tanto , mi ha ricordato i film di lassie!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 20 feb 2012, 21:58

uno visto di recente e che mi è piaciuto molto è stato La solitudine dei numeri primi
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 20 feb 2012, 22:51

Ransie ha scritto:uno visto di recente e che mi è piaciuto molto è stato La solitudine dei numeri primi
Davvero? E' un film che avrei preferito non vedere. L'unica cosa, oltre all'amaro in bocca, che mi ha lasciato è "non obbligare mai i tuoi figli a fare uno sport che odiano".
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 feb 2012, 10:05

Ieri sera ho visto Gran Torino, con Clint Eastwood, e mi e' proprio piaciuto tanto!
Commovente, delicato e drammatico al tempo stesso, non amo particolarmente questo attore, ma in questo film ha dato veramente il meglio di se stesso.
:sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 22 feb 2012, 9:54

Ari ha scritto:ieri sera su rai movie hanno fatto "pane e tulipani".
non lo avevo mai visto e devo dire che è davvero divertente! :ok
Uuuh, l'avevo visto al cinema, ero giovine giovine :-D Mi era piaciuto parecchio!
Rai Movie è spettacolare, fa film dimenticati dalle altre reti: spesso, di notte, mi faccio una bella scorpacciata :-D

L'ultimo film che ho visto è stato domenica, a casa della cognata: su un canale di Sky han trasmesso, tenetevi forte, Puzzole alla riscossa :ahah, premetto che io sono per i film drammatici, meglio se tratti da storie vere, però vedere Donzello spanciarsi è troppo divertente... :ahaha

La settimana precedente, sempre dalla cognata, abbiam visto "Sleepers, che oramai conosco a memoria ma è sempre un piacere rivedere, ed ogni volta, durante le scene violente, ho il batticuore, e nel pezzo in cui uno di loro incontra in un bar dopo anni uno dei poliziotti, è bellissima, trasmette molto bene lo stato d'animo di angoscia e dolore...Se non lo avete mai visto, rimediate assolutamente, il cast è stellare: Robert De Niro, Dustin Hoffman, Vittorio Gassman, Brad Pitt, Jason Patrick.

Subito dopo, abbiam visto un pezzo di "Rango" , solo che finiva troppo tardi e Bryan inizia a cedere: molto carino e divertente, ed il pelo degli animali sembra verissimo!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 22 feb 2012, 9:58

yoga ha scritto:
Ari ha scritto:
neobe ha scritto:L'ultimo templare!
Vale la pena! :hi hi hi hi
assolutamente no!!
credo sia il film più brutto che ho visto in tutta la mia vita e a metà proiezione volevamo alzarci e andarcene!
mai visto uno schifo simile!! :x:
Da un po' di anni a questa parte tutti i film che fa Nicolas Cage fanno :x:
Beh, Nicolas Cage non mi pare un attore per antonomasia, difatti non ricordo un suo film che mi abbia colpita...bah!
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 22 feb 2012, 10:03

hamilton ha scritto:Ieri sera ho visto Gran Torino, con Clint Eastwood, e mi e' proprio piaciuto tanto!
Commovente, delicato e drammatico al tempo stesso, non amo particolarmente questo attore, ma in questo film ha dato veramente il meglio di se stesso.
:sorrisoo
Ce l'ho in dvd, non l'ho ancora visto...No, Hamilton, Clint è spettacolare...hai mai visto Million Dollar Baby?
Lui è alla regia e recita insieme ad Hillary Swank (che è la mia attrice preferita in assoluto).
Preparati i fazzoletti, se ti manca :buuu
Bryan, 11 Maggio 2008

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”