vorrei però capire se a qualcuno è piaciuto, perchè è un libro piatto, che sì, racconta la storia di questa donna che ha veramente creato le lampade Tiffany, ma senza nessun guizzo: 'na noia!printemps ha scritto:Io Sbu! Ero io! Infatti non l'ho più cominciato perchè proprio non ce la facevo, ho letto qualche pagina e stop... grazie della tua esperienza così mi hai tolto un peso, ora non lo leggo più e buonanotte.. quanto ai 15 euro, meno male che a me l'hanno regalatosbu ha scritto:Chi è che non riusciva a leggere 'la ragazza di tiffany?'...
io ho fatto lo sforzo e l'ho letto e finito...che dire..... penso di aver buttato via due giorni e 15,3 euro. Peccato, perchè il libro della stessa autrice su Artemisia Gentileschi mi era piaciuto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa state leggendo? 4
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: Cosa state leggendo? 4
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- deddola23
- Expert~GolGirl®

non so perché ma ogni volta che incappo in uno dei romanzi della Mazzantini mi inibisco. Sono sempre tentata di prenderlo a dirigermi alla cassa ma poi lo rimetto al suo posto, boh...
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- printemps
- Master~GolGirl®

quel libro dà l'idea di palla lontano un chilometro, secondo me non l'ha mica letto nessunasbu ha scritto:vorrei però capire se a qualcuno è piaciuto, perchè è un libro piatto, che sì, racconta la storia di questa donna che ha veramente creato le lampade Tiffany, ma senza nessun guizzo: 'na noia!printemps ha scritto:Io Sbu! Ero io! Infatti non l'ho più cominciato perchè proprio non ce la facevo, ho letto qualche pagina e stop... grazie della tua esperienza così mi hai tolto un peso, ora non lo leggo più e buonanotte.. quanto ai 15 euro, meno male che a me l'hanno regalatosbu ha scritto:Chi è che non riusciva a leggere 'la ragazza di tiffany?'...
io ho fatto lo sforzo e l'ho letto e finito...che dire..... penso di aver buttato via due giorni e 15,3 euro. Peccato, perchè il libro della stessa autrice su Artemisia Gentileschi mi era piaciuto.
Printemps e i suoi Ciccetti
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma non hai mai letto niente di suo?deddola23 ha scritto:non so perché ma ogni volta che incappo in uno dei romanzi della Mazzantini mi inibisco. Sono sempre tentata di prenderlo a dirigermi alla cassa ma poi lo rimetto al suo posto, boh...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- deddola23
- Expert~GolGirl®

no
mi consigli qualcosa in particolare? il punto però è che al momento non ho una gran voglia di addentrarmi in storie strappalacrime. Forse è qs il motivo che mi fa desistere dall'acquisto di uno dei suoi romanzi...
- boffina
- Expert~GolGirl®

Le mie ultime letture:
"l'allieva" di alessia gazzola: molto carino e divertente
"gran circo taddei" di camilleri: racconti godibilissimi, anche se per me non altezza dei romanzi
"togliamo il disturbo - saggio sulla libertà di non studiare" di paola mastrocola: tremendamente vero. molto bella la prima parte, meno l'ultima, in cui l'autrice propone le sue soluzioni ai problemi della scuola.
e mo' vado a sbirciare le offerte sul sito de la feltrinelli...
"l'allieva" di alessia gazzola: molto carino e divertente
"gran circo taddei" di camilleri: racconti godibilissimi, anche se per me non altezza dei romanzi
"togliamo il disturbo - saggio sulla libertà di non studiare" di paola mastrocola: tremendamente vero. molto bella la prima parte, meno l'ultima, in cui l'autrice propone le sue soluzioni ai problemi della scuola.
e mo' vado a sbirciare le offerte sul sito de la feltrinelli...
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Tocca leggerti "Venuto al mondo"...le lacrime non mancheranno, ma molte di noi (io compresa) l'hanno eletto il libro più bello letto nel 2010 quindi....rausss a leggere!!!deddola23 ha scritto:nomi consigli qualcosa in particolare? il punto però è che al momento non ho una gran voglia di addentrarmi in storie strappalacrime. Forse è qs il motivo che mi fa desistere dall'acquisto di uno dei suoi romanzi...
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Vabbuò. Prima però vado a fare scorta di kleenexCabi ha scritto:Tocca leggerti "Venuto al mondo"...le lacrime non mancheranno, ma molte di noi (io compresa) l'hanno eletto il libro più bello letto nel 2010 quindi....rausss a leggere!!!deddola23 ha scritto:nomi consigli qualcosa in particolare? il punto però è che al momento non ho una gran voglia di addentrarmi in storie strappalacrime. Forse è qs il motivo che mi fa desistere dall'acquisto di uno dei suoi romanzi...
- stè
- Platinum~GolGirl®

Cabi ha scritto:Tocca leggerti "Venuto al mondo"...le lacrime non mancheranno, ma molte di noi (io compresa) l'hanno eletto il libro più bello letto nel 2010 quindi....rausss a leggere!!!deddola23 ha scritto:nomi consigli qualcosa in particolare? il punto però è che al momento non ho una gran voglia di addentrarmi in storie strappalacrime. Forse è qs il motivo che mi fa desistere dall'acquisto di uno dei suoi romanzi...
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mare143
- Master~GolGirl®

Io ho appena letto l'ultimo della Mazzantini ("Nessuno si salva da solo"), ma non ho ancora deciso se mi è piaciuto o no
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ho abbandonato "Gora" di Tagore...
Ho letto le 10 prime pagine e' la risposta e NO!
Sono senza un libro da leggere!
Ragazze, consigliatemi... pero non libro come i sopracitati! Non mi ispira nessuno.
Ho letto le 10 prime pagine e' la risposta e NO!
Sono senza un libro da leggere!
Ragazze, consigliatemi... pero non libro come i sopracitati! Non mi ispira nessuno.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Ema leggi questo
http://www.bol.it/libri/La-passione-di- ... 887305887/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.bol.it/libri/La-passione-di- ... 887305887/" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- yoga
- Master~GolGirl®

Ciao sbu volevo dirti che Stones from the river mi piace molto di piu' ora e l'ho quasi finito. Grazie per il suggerimento 
E 2006
- ema1
- Platinum~GolGirl®

sbu, convidavo in te!
Ogni libro da te consigliato mi e' piaciuto molto... ecco, sono questi i generi di libri che io amo. Spero di trovarlo.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- sbu
- Bronze~GolGirl®

visto! anche perchè altrimenti saresti stata l'unica persona a cui non era piaciutoyoga ha scritto:Ciao sbu volevo dirti che Stones from the river mi piace molto di piu' ora e l'ho quasi finito. Grazie per il suggerimento
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ema1 ha scritto:sbu, convidavo in te!Ogni libro da te consigliato mi e' piaciuto molto... ecco, sono questi i generi di libri che io amo. Spero di trovarlo.
![]()
La lunga vita di marianna Ucria della Maraini te l'avevo già consigliato?http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... raini.html
- yoga
- Master~GolGirl®

Be' ma del resto sono l'unica persona a cui la Mazzantini, Pennac, e Benni, Camilleri non piaccionosbu ha scritto:visto! anche perchè altrimenti saresti stata l'unica persona a cui non era piaciutoyoga ha scritto:Ciao sbu volevo dirti che Stones from the river mi piace molto di piu' ora e l'ho quasi finito. Grazie per il suggerimento
E 2006
- sbu
- Bronze~GolGirl®

SBAMyoga ha scritto:Be' ma del resto sono l'unica persona a cui la Mazzantini, Pennac, e Benni, Camilleri non piaccionosbu ha scritto:visto! anche perchè altrimenti saresti stata l'unica persona a cui non era piaciutoyoga ha scritto:Ciao sbu volevo dirti che Stones from the river mi piace molto di piu' ora e l'ho quasi finito. Grazie per il suggerimento
aspetta che mi alzo dopo che sono svenuta
- sbu
- Bronze~GolGirl®

yoga vediamo cosa dici di questo libro, è per redarguire i bimbi un po' troppo monelli
http://it.wikipedia.org/wiki/Max_e_Moritz" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.wikipedia.org/wiki/Max_e_Moritz" onclick="window.open(this.href);return false;
- yoga
- Master~GolGirl®

Dovrei leggerlo a Enricosbu ha scritto:yoga vediamo cosa dici di questo libro, è per redarguire i bimbi un po' troppo monelli
E 2006