Messaggio da Saretta78 » 16 nov 2010, 15:04

Messaggio da antonella74 » 17 nov 2010, 10:26

Messaggio da prati » 17 nov 2010, 11:04

Messaggio da prati » 17 nov 2010, 11:05

Messaggio da Cippi71 » 17 nov 2010, 16:37
QUOTO QUOTO fortissimamente QUOTOantonella74 ha scritto:Che palle che sono diventati sti cesaroni.
Oramai lo guardo più per abitudine che altro...
Già marco ed eva non li sopportavo prima, adesso poi.

quoto anche questo !prati ha scritto:e poi POVERA MARTA! mi pare quasi la figlia di nessuno, non se la fila nessuno

una dietro l'altra, doppi sensi e situazioni non appropiate per un programma in prima serata e per famiglie
  una dietro l'altra, doppi sensi e situazioni non appropiate per un programma in prima serata e per famiglie  

Messaggio da Saretta78 » 17 nov 2010, 17:11

Messaggio da antonella74 » 17 nov 2010, 17:33
 hanno preso per sbaglio l'altro pupo) ma poi è stata ritrovata. E al ritorno, a casa, marco ed eva si abbracciano, si dicono che si amano e marco promette che quello che è accaduto quel giorno, tutto ciò che è accaduto (trombata compresa che però non ha confessato a eva) non sarebbe più accaduto.
 hanno preso per sbaglio l'altro pupo) ma poi è stata ritrovata. E al ritorno, a casa, marco ed eva si abbracciano, si dicono che si amano e marco promette che quello che è accaduto quel giorno, tutto ciò che è accaduto (trombata compresa che però non ha confessato a eva) non sarebbe più accaduto. 

Messaggio da natalia » 18 nov 2010, 12:26
quoto!!! TUTTOCippi71 ha scritto:QUOTO QUOTO fortissimamente QUOTOantonella74 ha scritto:Che palle che sono diventati sti cesaroni.
Oramai lo guardo più per abitudine che altro...
Già marco ed eva non li sopportavo prima, adesso poi.
parola per parola, anche le virgole gli spazi e i puntini
quoto anche questo !prati ha scritto:e poi POVERA MARTA! mi pare quasi la figlia di nessuno, non se la fila nessuno
povera bimba, sempre mollata, sempre sola ...e ti credo che non ride mai !!!
COmunque, volevo dire che sono inca22ata come una biscia con questo programma:
parolacce a non finire

Messaggio da Saretta78 » 18 nov 2010, 13:51
Grazie mille..antonella74 ha scritto:dopo marco ha trombato con quella tipa che lavora con lui
eva ha baciato (ma non è andata oltre) il tipo nasuto che lavora con lei
marta è stata lasciata per sbaglio a cinecittà (cesare e l'altro - non mi ricordo mai i nomihanno preso per sbaglio l'altro pupo) ma poi è stata ritrovata. E al ritorno, a casa, marco ed eva si abbracciano, si dicono che si amano e marco promette che quello che è accaduto quel giorno, tutto ciò che è accaduto (trombata compresa che però non ha confessato a eva) non sarebbe più accaduto.
Ma credo che lo scoprirà il prossimo martedì del tradimento.
Ah, anche Walter ha tradito Alice andando a casa di Carlotta e baciandosi con quest'ultima, non si è visto se sono andati anche oltre (ma credo proprio di si).
E alla fine Olga chiede a Giulio di vivere tutti insieme appassionatamente. Tanto, che problema c'è ?

)
 )
Messaggio da Kylie » 18 nov 2010, 15:25

Messaggio da elerapi » 18 nov 2010, 15:29
 e te pareva...
  e te pareva... 

Messaggio da pricettina » 19 nov 2010, 7:56

eva, vabbeh, è moscia!
 eva, vabbeh, è moscia! 

Messaggio da boffina » 19 nov 2010, 18:03

Messaggio da antonella74 » 19 nov 2010, 20:21
io ormai lo guardo solo più per cesare e lo spilungone (che non mi viene proprio come si chiama nei cesaroniboffina ha scritto:l'unica cosa carina della puntata sono stati rudy e miriam
 ),
 ),

Messaggio da ghiga » 20 nov 2010, 9:24

Messaggio da pricettina » 20 nov 2010, 21:56

Messaggio da pricettina » 23 nov 2010, 22:59

Messaggio da Saretta78 » 24 nov 2010, 8:55

Messaggio da Saretta78 » 24 nov 2010, 8:56

Messaggio da Cippi71 » 24 nov 2010, 9:48

) altrimenti ne farei tranquillamente a meno.
 ) altrimenti ne farei tranquillamente a meno.
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”