Ah si?marghe ha scritto: il post delle mamme degeneri mi sta ufficialmente sulle b@lls, tutte perfette e poi tutte degeneri? o tutte ipocrite?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Pentolone degli OT 3
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- clizia
- Silver~GolGirl®

uff cazz scrivo.
volevo dire che ognuna è sicura di essere nel giusto per come si comporta. Anche se si fa ironia dicendo di essere degeneri ma chi ce crede? al massimo poi si può ammettere di aver sbagliato talvoltao di aver ceduto ma la questione non è nell'essere o no degeneri. Semmai intelligenti come persone :ahah
volevo dire che ognuna è sicura di essere nel giusto per come si comporta. Anche se si fa ironia dicendo di essere degeneri ma chi ce crede? al massimo poi si può ammettere di aver sbagliato talvoltao di aver ceduto ma la questione non è nell'essere o no degeneri. Semmai intelligenti come persone :ahah
Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Mah, io credo che quel topic era solo un topic divertente....
Dove sta l'ipocrisia poi???
Si vede davvero che l'ironia non e una cosa da tutti....
Dove sta l'ipocrisia poi???
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ema io infatti l'ho preso per tutto un pò ironico nelel risposte dopo il primo post, anche se non ho capito bene ogni tanto cosa dice barby. Poi però ho letto davvero pochi post sparsi e mi sono annoiata per cui ho partecipato pochino.
Streghettasaetta
- marghe
- Master~GolGirl®

verissimo. vorrei infatti sapere quante persone davvero ironiche scrivono di là, quante sono coscienti di farlo, quante invece appena una dice una cosa fuori dal coro le saltano alla giugulare.ema1 ha scritto:Mah, io credo che quel topic era solo un topic divertente....
Dove sta l'ipocrisia poi???![]()
![]()
Clizia, il mio parere, ovviamente, come faccio sempre.
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ema1
- Platinum~GolGirl®

clizia, ma infatti, anche io ho scritto divertendomi, e ho letto risposte divertenti, da TUTTE.clizia ha scritto:Ema io infatti l'ho preso per tutto un pò ironico nelel risposte dopo il primo post, anche se non ho capito bene ogni tanto cosa dice barby. Poi però ho letto davvero pochi post sparsi e mi sono annoiata per cui ho partecipato pochino.
Perche se leggi bene, nessuna la' dentro si puo chiamare REALMENTE una mamma degenere. Ma dai, alla fine sono cose piccole, senza alcuna importanza. Ce chi ha scritto che e' degenere perche da ancora il ciuccio, chi perche da il biberon, chi perche porta il bimbo ancora nel lettone, chi che ha svezzato presto... ma queste sono cose alla fine normali.
Davvero non capisco questa pseudo polemica su quel topic.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

No, in realta marghe sei tu che in questo caso vieni meno in ironia.marghe ha scritto:verissimo. vorrei infatti sapere quante persone davvero ironiche scrivono di là, quante sono coscienti di farlo, quante invece appena una dice una cosa fuori dal coro le saltano alla giugulare.ema1 ha scritto:Mah, io credo che quel topic era solo un topic divertente....
Dove sta l'ipocrisia poi???![]()
![]()
Persone davvero ironiche scrivono in quel topic? Dal mio punto di vista, TUTTE.
Quante sono coscienti di farlo? TUTTE.
Non ho visto nessuna che ha scritto cosa "fuori dal coro" e non ho visto nessun saltamento alla giugulare.
Bohhhh
- clizia
- Silver~GolGirl®

Io adesso ho fatto virare il post con super ot.. :ahah chiedo venia..
comunque continuo a non aver letto il resto
comunque continuo a non aver letto il resto
Streghettasaetta
- frangela
- Bronze~GolGirl®

io invece un po' di ipocrisia ce l'ho vista, in generale, non tanto per il tono che ha preso poi il topic, anche se ha sbandato più di una volta, ma perché se leggete nei topic "seri" sui bambini ci sono un sacco di mamme perfette e poche mamme degeneri...
invece nel topic di mamme perfette ci sono solo io, si sa che Ishetta e Marghe in realtà sono degenererrime
invece nel topic di mamme perfette ci sono solo io, si sa che Ishetta e Marghe in realtà sono degenererrime
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- clizia
- Silver~GolGirl®

ahh ma io sono sempre perfetta nei topic seri!!
a parte quando scatta l'urlo. e poi mica racconto di quando sbologno mio figlio alla zia o quando non ho voglia di giocare..

Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

io invece davvero non capisco perche ce l'avete con quel topic.
Se si parla scherzosamente di mamme perfette, io sono la prima a dire che lo sono.
Se si parla scherzosamente di mamme degeneri , sempre la prima a dire di esserlo.
In questo topic, si scherzava, e le cose dette, non era cose criticabili, sempre dal mio punto di vista, invece se leggo qualcosa nei topic "seri" dico che non sono d'accordo... come posso esserci. Davvero... boh... saro' strana!
Poi in questo topic hanno risposto le solite, me compresa
, che hanno voglia di cazzeggiare e scherzare, quelle sempre "serie" si sono tenute alla larga.
Il punto e' che quando qualcuno si diverte, c'e sempre la guasta feste.
Vado a letto, vi leggo domani.
Notte a tutte voi guasta festeeeeeeeeeeeeee
Se si parla scherzosamente di mamme perfette, io sono la prima a dire che lo sono.
Se si parla scherzosamente di mamme degeneri , sempre la prima a dire di esserlo.
In questo topic, si scherzava, e le cose dette, non era cose criticabili, sempre dal mio punto di vista, invece se leggo qualcosa nei topic "seri" dico che non sono d'accordo... come posso esserci. Davvero... boh... saro' strana!
Poi in questo topic hanno risposto le solite, me compresa
Il punto e' che quando qualcuno si diverte, c'e sempre la guasta feste.
Vado a letto, vi leggo domani.
Notte a tutte voi guasta festeeeeeeeeeeeeee
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma insomma io non mi farei problemi. Madri perfette non ce ne sono, esistono solo le suocere perfette.
Streghettasaetta
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

ema1, dal mio punto di vista non c'è polemica. Te lo assicuro (e se mi conosci un pochino-ino lo sai già
).
Però penso che l'ironia non appartiene a tutti i post lasciati. In altre occasioni ci sono stati attacchi assurdi (anche a me
) da pseudo mamme perfette che adesso, per fare gruppo o risultare simpatiche, diventano degeneri.
Ma questo è il mio punto di vista. Tutto qua.

Però penso che l'ironia non appartiene a tutti i post lasciati. In altre occasioni ci sono stati attacchi assurdi (anche a me
Ma questo è il mio punto di vista. Tutto qua.
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- ema1
- Platinum~GolGirl®

dolce, da parte tua lo so che non c'e polemica... pero da parte di un altra si.
Si stava scherzando, non si sta faccendo gruppo ( come ormai e' diventato questo topic, praticamente un gruppo)... e ovvio se un topic e in tono scherzoso, perche ci si deve attaccare??? Mi fai un esempio, di chi secondo te, ( voi??) non e ironica? O una gollina che prima si era dichiarata perfetta, ora degenera?
Si stava scherzando, non si sta faccendo gruppo ( come ormai e' diventato questo topic, praticamente un gruppo)... e ovvio se un topic e in tono scherzoso, perche ci si deve attaccare??? Mi fai un esempio, di chi secondo te, ( voi??) non e ironica? O una gollina che prima si era dichiarata perfetta, ora degenera?
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ma non penso si tratti di incoerenza o di fare a gara a chi è la più degenere, secondo me si tratta solo ti situazioni diverse: nei topic aperti nei forum dei bambiini si tende a dare risposte serie (apparendo magari mamme perfette)mentre nel salottino si fa un pò di autoironia sui propri punti deboli.
se una mamma chiede un consiglio su come togliere il ciuccio al bambino in quel topic scriveranno coloro che ci sono risucite, mentre le mamme di bimbi che a 5 anni hanno ancora il ciuccio tenderanno a non intervenire per poi scrivere nell'altro topic che sono degeneri perchè danno ancora il ciuccio al figlio.
se una mamma chiede un consiglio su come togliere il pannolino chi ha già spannolinato con successo un bimbo piccolo scriverà la sua esperienza (apparendo perfetta), mentre un'altra che ha intenzione di posticipare la cosa scrive ironicamente nell'altro topic che aspetta che il bimbo si spannolini da solo!
se una mamma chiede un consiglio su come togliere il ciuccio al bambino in quel topic scriveranno coloro che ci sono risucite, mentre le mamme di bimbi che a 5 anni hanno ancora il ciuccio tenderanno a non intervenire per poi scrivere nell'altro topic che sono degeneri perchè danno ancora il ciuccio al figlio.
se una mamma chiede un consiglio su come togliere il pannolino chi ha già spannolinato con successo un bimbo piccolo scriverà la sua esperienza (apparendo perfetta), mentre un'altra che ha intenzione di posticipare la cosa scrive ironicamente nell'altro topic che aspetta che il bimbo si spannolini da solo!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Dionaea, vedi, se si vuole capire come hai fatto tu, non e' difficile, se si vuol fare polemica, allora e un altro discorso.
Comunque, va beh, sono andata o.t, nei topic di O.T.

Comunque, va beh, sono andata o.t, nei topic di O.T.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

il che è tutto dire!!Comunque, va beh, sono andata o.t, nei topic di O.T.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- clizia
- Silver~GolGirl®

Vahh un altro ot. ho mandato aff il maritozzo. madò certe volte quanto è noioso e indisponenteeeeeeeee. :ahah
buongiorno fanciulle.
buongiorno fanciulle.
Streghettasaetta
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Ciaooo, OT's!
Ammappete, già il TERZO pentolone? Son rimasta a non so dove del secondo, io
Corso di nuoto per bambini al sabato mattina, come regredire in due sabato mattina consecutivi dal nuoto, anche sott'acqua, ai giochi sul materassino (con figlio che si rompe le @@ e dice che non ci vuole più andare), perchè manca l'istruttore...sabato prossimo lo porto io
Ammappete, già il TERZO pentolone? Son rimasta a non so dove del secondo, io
Corso di nuoto per bambini al sabato mattina, come regredire in due sabato mattina consecutivi dal nuoto, anche sott'acqua, ai giochi sul materassino (con figlio che si rompe le @@ e dice che non ci vuole più andare), perchè manca l'istruttore...sabato prossimo lo porto io
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)