GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione FOTOGRAFIA - 12

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Passione FOTOGRAFIA - 12

Messaggio da Saretta&Andrea » 15 dic 2009, 14:52

Anch'io ero titubante all'inizio, ricordo che se n'è parlato in un post vecchio ed ero la prima ad aver fatto cosi :urka quando l'ho visto.... però ho letto un pò di recensioni su internet e mi sembravano tutte positive.... voglio dire se a qualcuno fosse caduta la macchina l'avrei trovato scritto.... Poi al massimo ci tengo una mano sotto.... :ahaha
E' che mi serve veramente un treppiede perchè altrimenti quando andrò in Alsazia non riuscirò mai a fare foto cosi: http://www.flickr.com/photos/noamcphotos/4078283223/" onclick="window.open(this.href);return false; o cosi: http://www.flickr.com/photos/quimbahi/2427470540/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma come ho già detto prima sono troppo pigra per uno di quelli ingombranti....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 15 dic 2009, 15:02

si, ricordo il topic vecchio dove se ne parlava....occhio che non voglio dire che una macchina possa cadere...è come sempre una questione di "tecnica" e di usare degli accorgimenti....mentre su un cavalletto una volta che la piazzi sei al 90% sicura che non cada (a meno che "qualcuno" non dia un calcio al treppiede... :che_dici ), con un "aggeggino" del genere la percentuale che possa cadere ovviamente è maggiore....
per quanto riguarda le due foto postate secondo te questa come l'ho fatta? cavalletto o "macchinamessasupanchinacontappoobiettivomessosottoobiettivo"? :ahaha :ahaha :ahaha
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 15 dic 2009, 15:19

Wow che bella che è!!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 dic 2009, 16:10

MARSICA ha scritto:Makotina, riguardo le foto...ho notato che qui su gol siete in tante ad avere quella poltrona e quell'abitino di natale...dove si prende?
:spiteful: :spiteful: :spiteful:

:fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 dic 2009, 18:03

:ahaha :ahaha mako sei troppo forte

bello il trepiedi di alfredo macchinasupanchinaetapposottolamacchina
ma io ho anche macchinasumurettotapposottolamacchinae fazzolettinisottoiltapposeservealtrospessore :spiteful:
ne ho fatta una cosi a cefalù dopo una giornata di pioggia ero fradicia e il mio proponimento di ritornare a fare il notturno con treppiedi è andato a farsi benedire...per cui una foto al volo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 dic 2009, 18:10

Makotina ha scritto:
MARSICA ha scritto:Makotina, riguardo le foto...ho notato che qui su gol siete in tante ad avere quella poltrona e quell'abitino di natale...dove si prende?
:spiteful: :spiteful: :spiteful:

:fischia
oddio non è che faccio prima a mettere sù una rivendita di poltroncine????? :impiccata:
:ahaha :ahaha :ahaha
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 dic 2009, 21:28

uè, bisogna farti pubblicità, no??? :domanda

:prr
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 15 dic 2009, 23:21

mako ma che bella famiglia che siete :sorrisoo :emozionee
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 dic 2009, 23:31

Makotina ha scritto:uè, bisogna farti pubblicità, no??? :domanda

sì sì grazie!

:hi hi hi hi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 dic 2009, 23:43

ancora la poltroncina?
ma ha fatto furore davvero allora :ahaha :ahaha

io domani vado all'ikea a prendere un pò di robina..e poi mi rimetto buona d'impegno a scattare :-D
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 16 dic 2009, 8:41

buon giorno a tutte... :bacio
lovipa ha scritto:bello il trepiedi di alfredo macchinasupanchinaetapposottolamacchina
ma io ho anche macchinasumurettotapposottolamacchinae fazzolettinisottoiltapposeservealtrospessore :spiteful:
si....è vero...quello è una delle varianti....sai com'è i ns. "cavalletti" sono molto versatili... :ahaha :ahaha :ahaha
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 16 dic 2009, 8:53

Buongiorno!!
Anche io ho un cavalletto come il vostro:
macchinasulparapettodiunpontelegataallamiamanoesperiamochenoncada.

Masculo come sta il bimbo?
E la mamma? Le regadi?
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 16 dic 2009, 9:31

ehilà....ciao Alice!!! :bacio
da quando sei mod. ti si vede poco.... :fischia :prr
Muumimamma ha scritto:Buongiorno!!
...vedo che è un cavalletto molto diffuso!! :ahaha :ahaha :ahaha
Muumimamma ha scritto:Masculo come sta il bimbo?
E la mamma? Le regadi?
il bimbo sta bene grazie...magna come un aquilotto e siamo arrivati a 4 kg e passa...però abbiamo abbandonato completamente il latte materno....
Elena anche sta bene...le ragadi sono andate via, ma ogni volta che riprovava a metterlo al seno subito compariva la lacerazione...e quindi abbiamo perso le speranze...
proprio ieri elena mi ha chiesto di te e se tu fossi "quella" muumimamma della sezione fotografia...ovviamente le ho detto di si...il motivo è che è entusiasta e ti fa i complimenti per il tuo blog! :ok :hi hi hi hi

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 16 dic 2009, 9:32

Masculo come sta il bimbo?
E la mamma? Le regadi?
Ahhh però.... rendono i vostri cavalletti!!!!!!
*Click-girl* *Dietolina*

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 16 dic 2009, 10:07

i8aaq ha scritto:ehilà....ciao Alice!!! :bacio
da quando sei mod. ti si vede poco.... :fischia :prr
...vedo che è un cavalletto molto diffuso!! :ahaha :ahaha :ahaha
Muumimamma ha scritto:Masculo come sta il bimbo?
E la mamma? Le regadi?
il bimbo sta bene grazie...magna come un aquilotto e siamo arrivati a 4 kg e passa...però abbiamo abbandonato completamente il latte materno....
Elena anche sta bene...le ragadi sono andate via, ma ogni volta che riprovava a metterlo al seno subito compariva la lacerazione...e quindi abbiamo perso le speranze...
proprio ieri elena mi ha chiesto di te e se tu fossi "quella" muumimamma della sezione fotografia...ovviamente le ho detto di si...il motivo è che è entusiasta e ti fa i complimenti per il tuo blog! :ok :hi hi hi hi
:arrosisco il mio blog che in principio era pensato solo per i nonni lontani :ahaha
Ringraziala tanto :sorrisoo

Sono contenta che le cose vadano bene. Il latte non importa, l'importante è che lei sia serena.

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 16 dic 2009, 10:25

Muumimamma ha scritto::arrosisco il mio blog che in principio era pensato solo per i nonni lontani :ahaha
Ringraziala tanto :sorrisoo
certamente... :sorrisoo
Muumimamma ha scritto:Sono contenta che le cose vadano bene. Il latte non importa, l'importante è che lei sia serena.
si...indubbiamente è molto più serena! stiamo ancora "imparando" a capire le necessità dell'aquilotto, ma le cose vanno abbastanza "lisce"... :ok :hi hi hi hi

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 16 dic 2009, 10:27

i8aaq ha scritto: si...indubbiamente è molto più serena! stiamo ancora "imparando" a capire le necessità dell'aquilotto, ma le cose vanno abbastanza "lisce"... :ok :hi hi hi hi
Dici poco!
Io spero di capirci qualche cosa almeno in tempo per non sbagliare il regalo del suo matrimonio :ahah

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 16 dic 2009, 12:32

Buon giorno! :sorrisoo
Io sempre navigo in pessime acque quiin ufficio... CHEPPP@LLE!!

Il latte non importa, l'importante è che lei sia serena.
quotissimo! :sorrisoo
stiamo ancora "imparando" a capire le necessità dell'aquilotto
CAPIRE???? Il verbo in questione associato a un neonato... neonato, "duenne" bimbo dell'asilo bimbo delle elementari adolescente credo che non abbia senso!!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 16 dic 2009, 12:39

i8aaq ha scritto:
robyvale ha scritto:Ah dimenticavo!
Saretta io ho preso il monopiede, visto che ho trovato un asuper mega offerta per lo zaino ci ho fatto stare dentro pure quello nel regalo che mi faranno a natale :fischia :hi hi hi hi
con il monopiede però sei "limitata"....se hai bisogno dell'assoluta stabilità non puoi con il mono... :prr
ottimo lo zaino... :ok
Verissimo e ne sono consapevole!!!
ma "come disen a Milan "piutost che nient"!!"
non potevo permettermi un treppiede al momento :buuu

Lo zaino è stato davvero una botta di kiul, l'avevo trovato così nero solo a 108 mentre rosso e blu a 75 (e già li in giramento di balle, xchè?????)
quando l'abbiamo visto a 66 € non ci credavamo, abbiamo riletto il nome codice descrizione e misure almeno 1000 volte!! :ahaha
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 16 dic 2009, 12:46

Roby ho visto le foto! Mi piacciono! :ok Molto scenografiche quelle col ventaglio. E ho visto che sei riuscita ad applicarti con le texture :sorrisoo Sono divertenti vero?
Aspettiamo le altre!!!!
Anch'io sono "work in progress" sto sistemando le foto dei mercatini.... le ho scattate tutte in raw e devo dire che è molto più facile lavorarle. Certo ti prende più tempo perchè fai doppio passaggio, però ne vale la pena. Perchè non l'ho fatto prima!!!!!!!!!??? Roby tu il programma che c'era con la macchina vero? DDP? Come ti regoli con il bilanciamento del bianco? Lo fai con la matita cliccando un un punto bianco della foto?
Come vi avevo detto ho fatto qualche foto, senza pretesa, alla mia amica, esigente perchè ha voluto che gli correggessi le occhiaie.... non l'avevo mai fatto.... ma ho usato per la prima volta il pennello correttivo di photoshops e non mi sembra malvagia la resa.... voi esperte che dite? Stasera continuo col "duro" lavoro... spero di riuscire a sistemarle prima di partire altrimenti mi si ammucchiano troppo!!!!!!!!
*Click-girl* *Dietolina*

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”