GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GF 10: riuscirà a coinvolgerci di più???
- alec73
- Expert~GolGirl®

Re: GF 10: riuscirà a coinvolgerci di più???
Se avete voglia, qui c'è la discussione tra George e Gabriele... http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?category=gf" onclick="window.open(this.href);return false; Cosa ne pensate???
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- fly
- Original~GolGirl®

non ho capito un kezzzzzalec73 ha scritto:Se avete voglia, qui c'è la discussione tra George e Gabriele... http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?category=gf" onclick="window.open(this.href);return false; Cosa ne pensate???
ma cosa hanno detto?
ma perchè hanno litigato?
ma george che cosa voleva dire?
comunque MAURO PELU' per me resta mitico!!!!
vi prego salvatelooooooo!!!!!!!!!
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- meri
- Active~GolGirl®

Anche i miei gusti rispetto a prima stanno cambiando.
Ho rivalutato molto Veronica che e' l'unica li entro a dire in faccia quello che pensa.
Carmela e' insopportabile, falsa e invidiosa.
Gabriele e' di una pesantezza allucinante, spero che esca lui perche' Mauro inizia proprio a piacermi.
Mara e il principe no comment
Giorgio continua a essere trasparente
I due che sono entrati, quello che aveva parteciato a "uomini e donne", non mi piace invece l'altro mi sembra carino!!
Staremo a vedere!!
Ho rivalutato molto Veronica che e' l'unica li entro a dire in faccia quello che pensa.
Carmela e' insopportabile, falsa e invidiosa.
Gabriele e' di una pesantezza allucinante, spero che esca lui perche' Mauro inizia proprio a piacermi.
Mara e il principe no comment
Giorgio continua a essere trasparente
I due che sono entrati, quello che aveva parteciato a "uomini e donne", non mi piace invece l'altro mi sembra carino!!
Staremo a vedere!!
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Anche a me Veronica piace: sarà coatta, ma è tosta, sensibile e sincera
Sinceramente tra Mauro e Gabriele preferisco Mauro
Sinceramente tra Mauro e Gabriele preferisco Mauro
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ho saputo che è successo un putiferio. Hanno addirittura oscurato la diretta su Premium
Da uno spettatore della diretta:
"E' vero. Stanotte verso le 04:00, Mauro, in seguito all'ennesima discussione sul cibo (Pollo, in questo caso), si e' abbassato i pantaloni e molto violentemente, ha preso Veronica, l'ha letteralmente bloccata sul bancone della cucina e le divaricato con forza le gambe, La ragazza ha iniziato a piangere e sono intervenuti i maschi della casa,,Max e' letteramente impazzito e ha cercato di aggredire Mauro che e' stato chiuso in una delle camere da letto mentre a fatica sono riusciti a trattenere Max che ha danneggiato nella rabbia la sauna con delle testate. Il tutto tra mezzi oscuramenti (ma l'audio era aperto e vi lascio immagginare...) e con l'ordine dato a Max dal GF (dopo essere stato chiamato in confessionale) di non parlare di quello che era successo!!!! Poi regia fissa su salotto vuoto. Solo adesso, alle 15:15 si ricomincia a vedere la diretta in casa".
Roba da matti...che schifo. Spero li buttino fuori a calci
Da uno spettatore della diretta:
"E' vero. Stanotte verso le 04:00, Mauro, in seguito all'ennesima discussione sul cibo (Pollo, in questo caso), si e' abbassato i pantaloni e molto violentemente, ha preso Veronica, l'ha letteralmente bloccata sul bancone della cucina e le divaricato con forza le gambe, La ragazza ha iniziato a piangere e sono intervenuti i maschi della casa,,Max e' letteramente impazzito e ha cercato di aggredire Mauro che e' stato chiuso in una delle camere da letto mentre a fatica sono riusciti a trattenere Max che ha danneggiato nella rabbia la sauna con delle testate. Il tutto tra mezzi oscuramenti (ma l'audio era aperto e vi lascio immagginare...) e con l'ordine dato a Max dal GF (dopo essere stato chiamato in confessionale) di non parlare di quello che era successo!!!! Poi regia fissa su salotto vuoto. Solo adesso, alle 15:15 si ricomincia a vedere la diretta in casa".
Roba da matti...che schifo. Spero li buttino fuori a calci
- ema1
- Platinum~GolGirl®

dolce...
! Ho visto che la D'Urso ne ha parlato... ma non ha detto fosse successo tutto questo..

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Si, perchè pare ci sia una censura da parte del Gf per non far emergere quanto accaduto. Che è ancora più schifoso da parte loro... 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Bah, ma cosa hanno messo gli dentro???
Gli animali dello zoo!
p.s Mi piace l'avatar con Klimt!
Gli animali dello zoo!
p.s Mi piace l'avatar con Klimt!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- alec73
- Expert~GolGirl®

http://www.leggo.it/articolo.php?id=35725" onclick="window.open(this.href);return false;
Alessia
- miki77
- Master~GolGirl®

Questi sono matti!!!
Dovrebbero buttarli fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovrebbero buttarli fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Grazie Emaema1 ha scritto: p.s Mi piace l'avatar con Klimt!
- meri
- Active~GolGirl®

Che aspettano a buttarli fuori?

- alec73
- Expert~GolGirl®

Penso che dei provvedimenti saranno costretti a prenderli... per ora ho trovato questo...
http://www.grandefratello.mediaset.it/n ... ello.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
E cmq ripeto, secondo me, quest'anno hanno proprio toppato con le scelte!!!!

http://www.grandefratello.mediaset.it/n ... ello.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
E cmq ripeto, secondo me, quest'anno hanno proprio toppato con le scelte!!!!
Alessia
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

alec73, ma che vorrà dire "Non saranno"
che questa volta cassano tutto? Ma sono folli 
- meri
- Active~GolGirl®

http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... 69&from=gf" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo e' il video con l'accaduto, come lo hanno trasmesso loro!!
Questo e' il video con l'accaduto, come lo hanno trasmesso loro!!

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Si, e' di Monet!dolceviola ha scritto:Grazie Emaema1 ha scritto: p.s Mi piace l'avatar con Klimt!Anche il tuo è davvero molto bello. chi è il pittore? Un impressionista?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ragazze, ho visto il filmato e' esattamente quello che hanno fatto vedere su pomeriggio 5...!
Ma io non ho capito una cosa di tutto questo schifo... ma Veronica ad un certo punto non stava ridendo?? Non era lei che stringeva la gamba di Mauro tra le sue gambe???
E anche quando lui si e avvicinato e l'ha appoggiata sul balcone della cucina... lei stava ridendo all'inizio..!!
E l'osso buttato per terra???
A parte che a questo punto Mauro non e' normale, pero per me, Veronica e vergognosa!

Ma io non ho capito una cosa di tutto questo schifo... ma Veronica ad un certo punto non stava ridendo?? Non era lei che stringeva la gamba di Mauro tra le sue gambe???
A parte che a questo punto Mauro non e' normale, pero per me, Veronica e vergognosa!
-
denise64
- Basic~GolGirl®

ema1 ha scritto:ragazze, ho visto il filmato e' esattamente quello che hanno fatto vedere su pomeriggio 5...!
Ma io non ho capito una cosa di tutto questo schifo... ma Veronica ad un certo punto non stava ridendo?? Non era lei che stringeva la gamba di Mauro tra le sue gambe???E anche quando lui si e avvicinato e l'ha appoggiata sul balcone della cucina... lei stava ridendo all'inizio..!!
A parte che a questo punto Mauro non e' normale, pero per me, Veronica e vergognosa!![]()
guardando il filmato è propio quello che ho pensato io
mi sa che veronica ha voluto fare pure un pò di scena per far parlare di se anche questa settimana
come se già nn se ne fosse parlato abbastanza
- ema1
- Platinum~GolGirl®

denise, ma infatti, e stata tutta una scena... 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Mah... per quanto Veronica possa aver esagerato, certe scene io non le tollero, nemmeno per scherzo!
E non è nemmeno la prima volta che si vedono al GF. Che diamine ci trovano di divertente in quel gesto io non lo capirò mai.
E non è nemmeno la prima volta che si vedono al GF. Che diamine ci trovano di divertente in quel gesto io non lo capirò mai.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008