nemmeno ioSereami ha scritto:Io mercatini nessuno![]()

però, però bramo per la fiera dell'artigianato che mi fa molto natale

Messaggio da prati » 3 nov 2009, 11:41
nemmeno ioSereami ha scritto:Io mercatini nessuno![]()
Messaggio da Makotina » 3 nov 2009, 11:42
Messaggio da prati » 3 nov 2009, 11:43
tu lo cerchi da comprare o vuoi spunti da copiare???prestomamma ha scritto:ma dove lo trovo un calendario dell'avvento così grande, magari in pannolenci da metterci io dentro i regalini??
Messaggio da laroby » 3 nov 2009, 11:43
Messaggio da Jess23 » 3 nov 2009, 11:43
parli di quella di Milano??prati ha scritto:nemmeno ioSereami ha scritto:Io mercatini nessuno![]()
![]()
Messaggio da laroby » 3 nov 2009, 11:46
concordo!Jess23 ha scritto:parli di quella di Milano??prati ha scritto:nemmeno ioSereami ha scritto:Io mercatini nessuno![]()
![]()
se sì è un bordello infinito.....
molto meglio le bancarelle in Via Mercanti .....molto più "natalizie"...
Messaggio da Jess23 » 3 nov 2009, 11:47
purtroppo sì...laroby ha scritto:C'è mai stato un anno in cui non avete festeggiato?
Messaggio da Gnagni » 3 nov 2009, 11:47
Che invidiamamminaviolinista ha scritto:Quest'anno io ci vadoGnagni ha scritto:Sapete dove vorrei trasferirmi sotto natale?
A Bolzano, adoro quel mercatino, anche se è un pò riduttivo chiamarlo mercatino![]()
Che bello avere una sorella che vive in Sudtirol![]()
Messaggio da prati » 3 nov 2009, 11:49
in realtà ho scoperto un giorno ed orario in cui non trovo mai bordello... poi giro solo i padiglioni europa ed extraeuropa così non mi stancoJess23 ha scritto:parli di quella di Milano??prati ha scritto:nemmeno ioSereami ha scritto:Io mercatini nessuno![]()
![]()
se sì è un bordello infinito.....
molto meglio le bancarelle in Via Mercanti .....molto più "natalizie"...
Messaggio da Sereami » 3 nov 2009, 11:49
Messaggio da Jess23 » 3 nov 2009, 11:51
penso che le metteranno per sant'ambrogio in concomitanza con la fiera degli oh-bej oh-bej al castello!!!prati ha scritto: però ora che mi hai detto un giro in via mercanti lo farò ma quando ci sono????
Messaggio da ishetta » 3 nov 2009, 11:59
Messaggio da MARSICA » 3 nov 2009, 12:00
MI RICORDOlaroby ha scritto:C'è mai stato un anno in cui non avete festeggiato?
Io sì, il 2006.
Mi rifiutai di fare l'albero, non volevo nessun gingillo natalizio in giro per casa, ero già sufficientemente nauseata dai decori che vedevo in giro.
Ero proprio arrabbiata con il mondo intero.
Poi l'anno successivo, come per magia, situazione COMPLETAMENTE ribaltata.
Messaggio da BarbyLondra » 3 nov 2009, 12:01
Messaggio da MARSICA » 3 nov 2009, 12:02
Messaggio da prestomamma » 3 nov 2009, 12:03
Messaggio da Makotina » 3 nov 2009, 12:07
Messaggio da prestomamma » 3 nov 2009, 12:08
prati ha scritto:tu lo cerchi da comprare o vuoi spunti da copiare???prestomamma ha scritto:ma dove lo trovo un calendario dell'avvento così grande, magari in pannolenci da metterci io dentro i regalini??
Messaggio da prati » 3 nov 2009, 12:11
allora alla lidl mi pare che prossimamente ce ne sia uno in offerta in panno ma non so quanto sia grandeprestomamma ha scritto:prati ha scritto:tu lo cerchi da comprare o vuoi spunti da copiare???prestomamma ha scritto:ma dove lo trovo un calendario dell'avvento così grande, magari in pannolenci da metterci io dentro i regalini??
mah, non lo so..
hai qualche idea?? anche da comprare vanno bene!
Messaggio da Jess23 » 3 nov 2009, 12:12
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”