GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flash Forward

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Flash Forward

Messaggio da ROBY75 » 12 ott 2009, 22:06

:-D Ora è tutto un pò più chiaro!!

:che_dici come no! Il finale poi.... :urka

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2009, 0:17

non ho capito una mazza... cmq l'orientale non puo' essere allo stadio visto che dovrà morire.

Ma chi era quello nella fabbrica delle bambole?
oddio che confusione. :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 13 ott 2009, 7:58

Bellissima!Ma la gagna quanto è inquietante?E poi che flash ha avuto che sa tutte ste cose?Altro che due minuti?Forse visto che stva dormendo ha avuto un flash più lungo?

E sto D.Gibbons?
Parlava al telefono con il tipo dello stadio quindi il FF non ha saltato persone a caso ma qualcuno di specifico che sapeva della cosa ....
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 13 ott 2009, 8:31

Stanotte mi sono venute due idee:
1 - se avessero provocato il black out usando delle particolari onde elettromagnetiche per cui i responsabili sono rimasti svegli perchè indossavano qualcosa tipo dei super-tappi per le orecchie?! in questo caso i bambini che sono più sensibili hanno avuto visioni più complesse. Magari neanche loro sapevano che la gente avrebbe fatto un salto temporale, forse volevano solo addormentare tutta la popolazione mondiale non fargli vedere il futuro, potrebbe essere stato un effetto collaterale al quale neanche loro erano preparati.

2 - il tizio nella fabbrica delle bambole prima far scoppiare tutto dice qualcosa a proposito di chi prevede.. e se un gruppo di sensitivi avesse solo previsto il black out ed avesse deciso di sfruttarlo a proprio favore? se ne avessero previsti anche altri?

le due teorie potrebbero comunque essere collegate dato che non è detto che i sensitivi siano partiti con cattive intenzioni ma magari sono stati corrotti in seguito..

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 13 ott 2009, 10:18

ste, la prima idea mi piace! :ok

secondo me stiamo sbagliando approccio. non dobbiamo cercare di capire il futuro. noi "siamo" nel futuro.
stiamo solo vivendo un flash back di 6 mesi.
e poi orami ho capito alcune cose:
cio che è stato è stato.
ciò che è successo è successo è successo.
ciò che è morto è morto.

non serve a nulla cercare di cambiare la storia. vedrete che la figlia rifarà un bracciale uguale.

però non mi tornano alcune cose.:
sono le 10 di sera.
il cornuto è in ufficio.
la moglie è a letto e si sveglia ( va bè...va a letto con le galline...ma può essere)
i bimbi sono svegli, e statnno probabilmente giocando insieme visto che si conoscono (e lei è letto tranquilla...beata lei)
la tizia sta facendo un'ecografia...alle 10 di sera? :domanda
il mancato suicida è in un bosco :domanda

ma il capo del cornuto è in bagno nel ff o al momneto del black out?
io avevo capito nel ff...ma perchè l'altro agetne sta affogando nel pisciatoio?
sono stati i tipi mascherati a tramortirlo?
e perchè non si sono accorti di lui? (la porta del bagno era di vetro)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 13 ott 2009, 10:54

Anche io quoto Ste per la prima idea! :ok

Il finale di ieri mi ha fatto rimanere cosi :urka ......

PEM anche io mi son posta le tue stesse domande...
...il cornuto è in uff, x' non avendo una vita privata a casa si è buttato sul lavoro
...Penny è si a letto, ma non credo per dormire :ahaha non so se hai visto la camicia nera sbottonata :spiteful:
...la colelga del cornuto che fa l'eco ho pensato che forse, potrebbe essere in un altra parte del mondo, con un altro fuso :che_dici
...Il capo è in uff x' all FBI lavorano a ciclo continuo.?...e il collega che affoga nel pisciatoio ho pensato solo che fosse caduto nel b-o!!

Qlcuna si ricorda la frase che ha detto D.Gibbons prima di far esplodere tt?

e poi scusate era una russa qlla che ha chiamato Dimitri per dergli che il 15 Marzo 2010 l'avrebbero ammazzato!
ufff :domanda
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 13 ott 2009, 11:29

Penny è si a letto, ma non credo per dormire non so se hai visto la camicia nera sbottonata
infatti...coi 2 bambini in casa? probabilmente svegli? alle 10 di sera? :ahah
poi scusate era una russa qlla che ha chiamato Dimitri per dergli che il 15 Marzo 2010 l'avrebbero ammazzato!
non mi pareva una russa.
M06 E07 amori di mamma

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 13 ott 2009, 12:25

Pensate a quello che dice Charlie alla fine: D. Gibsson è un uomo cattivo. E quello che dice alla baby sitter: che non ci sarebbero stati più giorni felici. Io ho idea che i bambini non siano a casa con Olivia. Ma nelle mani di D.G.
Questo potrebbe spiegare perché il papà di Dylan è sul divano con quell'aria assorta e quasi triste. E potrebbe spiegare anche perché Mark ha ripreso a bere.

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 13 ott 2009, 12:44

pem ha scritto:ma il capo del cornuto è in bagno nel ff o al momneto del black out?
io avevo capito nel ff...ma perchè l'altro agetne sta affogando nel pisciatoio?
sono stati i tipi mascherati a tramortirlo?
e perchè non si sono accorti di lui? (la porta del bagno era di vetro)
Da quello che ho capito io era in bagno al momento del black out (infatti quando si risveglia trova il collega che stava affogando), ma anche le ff si trova sempre in bagno...

Insomma l'idea di Ish dell'imodium non è per niente male :hi hi hi hi
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 13 ott 2009, 12:46

Adesso qualche anima pia mi spiega che è successo nella città di piggeon (o come cavolo si chiama) che il nuovo arrivato in famiglia ha deciso che doveva sia rigurgitare che produrre proprio in quel momento :fischia
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 13 ott 2009, 13:21

Cmq se secondo me quello che vedono non avviene per tutti alla stessa ora, nel senso che secondo me vedono un momento di quel giorno ma non è detto che sia lo stesso momento epr tutti.
Se i bimbi fossero nelle mani di D non credo che Olivia penserebbe a girare per casa sbottonata.

io mi chiedo se quello che hanno visto è modificabile oppure no. Per esempio la tipa che fa l'eco potrebbe non fare sesso in nessun modo , potrebbe però essere violentata?
Il koreano che morirà per un omicidio se quel giorno si rinchiude in un bunker? Insomma io proverei a cambiarlo solo per vedere se ci riesco :spiteful:
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 13 ott 2009, 13:38

no vampy, non ci riesci. guarda cosa è successo a Dan.

è lo stesso momento x tutti, lo dicono nella prima puntata.

laila:
nella città di piggeon uno ha usato una carta clonata, sono andati. con la carta ha preso un biglietto x l'autobus, mai ritirato. il cornuto sta x arrendersi quando vede una fabbrica di bambole abbandonata e si ricorda che sul suo murales c'è la foto di una bambola...così entrano.

c'è un tizio che fa un discorso sui veggenti. sicuramente molto importante ma che non ricordo.
poi fa esplodere una bomba e scappa.

la poliziotta (che non aveva avuto visioni) muore.

trovano un cellulare, e scoprono che durante il black out stava telefonando allo stadio ...e probabilmente parlava col tizio sveglio.

...ma ora che ci penso lui non stava telefonando nel filmato :domanda
M06 E07 amori di mamma

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 13 ott 2009, 13:49

pem ha scritto:trovano un cellulare, e scoprono che durante il black out stava telefonando allo stadio ...e probabilmente parlava col tizio sveglio.

...ma ora che ci penso lui non stava telefonando nel filmato :domanda

ma le visioni durano 2 min e 17 sec...la registrazione solo pochi secondi...magari si erano sentiti o prima o dopo

Ma per voi il figlio della tipa dell FBI non può essere che il figlio sia di Dimitri.... :domanda in fondo stanno un sacco di tempo insieme...insomma sono sempre un qll ufficio tt le notti :fischia
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 13 ott 2009, 14:03

Ma per voi il figlio della tipa dell FBI non può essere che il figlio sia di Dimitri.... in fondo stanno un sacco di tempo insieme...insomma sono sempre un qll ufficio tt le notti
L'ho pensato anche io...e magari ad ucciderrlo è la futura moglie che scopre la cosa :spiteful:
Invece la tipa (sembra orientale pure lei) che gli fa la telefonata dice di avere letto un rapporto dell'intelligence....quindi potrebbe essere un pezzo grosso dell'fbi.....
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 13 ott 2009, 14:05

si si ...l'ho pensato anche io.
lei piange durante l'eco, ed è sola....quindi tornerebbero le cose. :ok
considerato che è una morfologica e vede il sesso sarà intorno al 4-5 mese a fine aprile.
verso capodanno dovrebbe capitare il fattaccio.
secondo me dimitri, ora che sa di morire, lascia la fidanzata e ...patatrack

avete notato che 2 minuti 17 secondi sono 77 secondi :spiteful:
M06 E07 amori di mamma

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 13 ott 2009, 14:12

Vampirya ha scritto:Cmq se secondo me quello che vedono non avviene per tutti alla stessa ora, nel senso che secondo me vedono un momento di quel giorno ma non è detto che sia lo stesso momento epr tutti.
Se i bimbi fossero nelle mani di D non credo che Olivia penserebbe a girare per casa sbottonata.

io mi chiedo se quello che hanno visto è modificabile oppure no. Per esempio la tipa che fa l'eco potrebbe non fare sesso in nessun modo , potrebbe però essere violentata?
Il koreano che morirà per un omicidio se quel giorno si rinchiude in un bunker? Insomma io proverei a cambiarlo solo per vedere se ci riesco :spiteful:
A quanto pare si può modificare quello che hanno visto perchè Mark ha bruciato il braccialetto nel camino.

D. Gibbons dice "Colui che prevede le calamità ne è colpito 2 volte". Ciò mi fa pensare che ci saranno altri FF
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 13 ott 2009, 14:28

avete notato che 2 minuti 17 secondi sono 77 secondi
ehm....sono 137 secondi..... :fischia

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 13 ott 2009, 14:38

pem ha scritto: lei piange durante l'eco, ed è sola....quindi tornerebbero le cose. :ok
considerato che è una morfologica e vede il sesso sarà intorno al 4-5 mese a fine aprile.
se non ricordo male disse che all eco risultava di 17 settimane!

Babby76 ha scritto:"Colui che prevede le calamità ne è colpito 2 volte"
Io invece avevo pensato:ma non è che qsta frase significa qlcsa tipo...hai visto cosa accadrà e sei condizionato e inevitabilemete tutti gli eventi ti porteranno a qlla visione!mi spiego: magari Penny se non avesse visto il padre Dylan nella sua visione forse non sarebbe rimasta tanto colpita nel conoscerlo e non si sentirebbe così nervosa ogni vv che lo vede....uff :buuu

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 13 ott 2009, 14:42

E' vero 17 settimane!

Mi incuriosisce sapere il ff del bambino...che oltretutto è autistico e quindi dovrebbe avere un modo tutto suo di vedere le cose.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 13 ott 2009, 15:03

Io sono assolutamente sul fatto che la tipa sarà incinta di dimitri! :ok si è visto dalla puntata di ieri in cui si sono scambiati uno sguardo che a noi esperte di telefilm non poteva passare inosservato! :hi hi hi hi

Per i bimbi, forte la teoria del rapimento ed in effetti giusta anche questa secondo me!

ma ricordo male o nel sul FF il loro capo era ad una riunione con un'altra tizia? vi ricordate che l'hanno chiamata al telefono per chiederle se anche lei aveva visto lui? :domanda

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”