GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione Fotografia 10
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 10
Ultimo favore GIURO (sennò maledite il momento in cui ho deciso di prendermi una macchina fotografica
) dove posso comprare PS?? Datemi un link qualcosa di simile dove comprare la versione "corretta" (quella valida secondo voi o l'ultima uscita) in modo da non sbagliare... che sia da comprarlo in rete o da Media World o simili?? 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

http://cgi.ebay.it/Informatica_Software ... 286.c0.m14" onclick="window.open(this.href);return false;
tipo questo, che dite??
tipo questo, che dite??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Martenka
- Expert~GolGirl®

benvenuta savina, scaricati il picasa, è free e ci fai tutto quello che ti serve per iniziare

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

ah behhhhhhhhhhhh... bastava dirlo subito alloraMartenka ha scritto:benvenuta savina, scaricati il picasa, è free e ci fai tutto quello che ti serve per iniziare![]()
- Martenka
- Expert~GolGirl®

anya, le metterò direttamente sul bloganya82 ha scritto:ALICE io aspetto foto di Renna e rennino:ahah
MARTY piu' deciso qualcosa per i biglietti e poster? Quando ci mostri le foto del mare?
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- anya82
- Master~GolGirl®

Goodmorning everybody!
ALFRED io voglio foto di panza adesso
...non hai piu' scuse!
MARTY e quando le metti?
mandami pure a quel paese!
Oggi ho fatto la business woman....e domani speriamo di avere qualche risposta! Ho un po' di lavori in ballo e sarebbe bello poterli fare! C'e' un neonato, una riunione di famiglia (sono in 8), un matrimonio (con foto da fidanzati da fare sabato e matrimonio a gennaio), un'altro matrimonio ed infine anche il giornale locale con qualche lavoro casual!!
mi mandate un po' di incrocini magici please?? 
ALFRED io voglio foto di panza adesso
MARTY e quando le metti?
Oggi ho fatto la business woman....e domani speriamo di avere qualche risposta! Ho un po' di lavori in ballo e sarebbe bello poterli fare! C'e' un neonato, una riunione di famiglia (sono in 8), un matrimonio (con foto da fidanzati da fare sabato e matrimonio a gennaio), un'altro matrimonio ed infine anche il giornale locale con qualche lavoro casual!!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Marty mi sono dimenticata di farti i complimenti per il tuo sito.... ti hanno fatto penare ma alla fine ne è valsa la pena! Mi piace molto.
Anya bravissima anche te!
Anya bravissima anche te!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Wow Anya!!!!!!!!! Ma quanti lavori!!!anya82 ha scritto:Ho un po' di lavori in ballo e sarebbe bello poterli fare! C'e' un neonato, una riunione di famiglia (sono in 8), un matrimonio (con foto da fidanzati da fare sabato e matrimonio a gennaio), un'altro matrimonio ed infine anche il giornale locale con qualche lavoro casual!!mi mandate un po' di incrocini magici please??
Per quanto riguarda il lavoro con le foto dei fidanzati, ho scovato questo blog con parecchi servizi di matrimoni e di coppie... se vuoi darci un'occhio magari ti può essere d'aiuto... http://paulaoharaphotography.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false; Devi spulciarlo un pò perchè ci sono parecchi servizi.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- anya82
- Master~GolGirl®

Grazie Saretta!
Non festeggiare ancora che non sono ancora miei i lavori
!! Grazie per il link, ho gia' inziato a guardarlo e le foto mi piacciono
..peccato solo che ogni volta vedo questi campi di grano spettacolari, ma qui intorno non ne trovo mai
!
Oggi ho fatto qualche scatto alle piccole.....un paio forse sono decenti, se riesco dopo le carico!
Adesso vado a lavarmi e sfamarmi

Non festeggiare ancora che non sono ancora miei i lavori
Oggi ho fatto qualche scatto alle piccole.....un paio forse sono decenti, se riesco dopo le carico!
Adesso vado a lavarmi e sfamarmi
- i8aaq
- BigDaddy

buongiorno a te ...anya82 ha scritto:Goodmorning everybody!
yehaaaa....anya82 ha scritto:ALFRED io voglio foto di panza adesso...non hai piu' scuse!
ieri sera invece della foto ho fatto una ripresa con la cam dei "bozzoli" che spuntavano dalla panza...impressionante...sembrava averlo lì, si vedeva quasi la manina e i piedini...
apperò...dopo tutti sti lavori sarai milionaria....anya82 ha scritto:Oggi ho fatto la business woman....e domani speriamo di avere qualche risposta! Ho un po' di lavori in ballo e sarebbe bello poterli fare! C'e' un neonato, una riunione di famiglia (sono in 8), un matrimonio (con foto da fidanzati da fare sabato e matrimonio a gennaio), un'altro matrimonio ed infine anche il giornale locale con qualche lavoro casual!!mi mandate un po' di incrocini magici please??
...a parte gli scherzi...ti mando tanti:
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Anya vedrai che saranno tuoi!
Anche a me fanno impazzire quei campi di spighe.... e pure io non li trovo mai....
Aspettiamo le foto delle tue piccole!
Io sono alle prese con le foto della Turchia, perforuna che oggi e domani sono a casa e mentre Andrea è all'asilo riesco a lavorarci un pochino....
Anche a me fanno impazzire quei campi di spighe.... e pure io non li trovo mai....
Aspettiamo le foto delle tue piccole!
Io sono alle prese con le foto della Turchia, perforuna che oggi e domani sono a casa e mentre Andrea è all'asilo riesco a lavorarci un pochino....
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

Savina ha scritto:http://cgi.ebay.it/Informatica_Software ... 286.c0.m14
tipo questo, che dite??
savina non ho ancora letto ma....no non tipo questo.
il programma photoshop costano una barca di soldi e non certo quella cifra
vedo se con quella cifra ti danno il cartone
forse è una guida?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

anya
dai che li conquisterai tutti
alfredo mamma mia che bello
la ripresa dico
alfredo mamma mia che bello
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- robyvale
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO!
Sono somemrsa di lavoro
volevo solo dire che la MATI è semplicemte MERAVIGLIOSA!
Lascio
come se piovessero ad Anya
sei una grande, sempre detto io!!!
SARETTA buon lavoro!!!
..Alfred concordo con Lori.. meraviglia il video
(ah pero' sono offesa, il mio "marsupio consiglio" non l'hai considerato
)
poi....???
ah Si, FRA belle le foto!!
ma dove le hai fatte?? era quello il progetto di cui parlavi???
e..... QUAND'è CHE VIENI A MILANO???
NON RICORDO ALTRO... tempo scauto!
ci si rilegge non so quando

Sono somemrsa di lavoro
volevo solo dire che la MATI è semplicemte MERAVIGLIOSA!
Lascio
sei una grande, sempre detto io!!!
SARETTA buon lavoro!!!
..Alfred concordo con Lori.. meraviglia il video
(ah pero' sono offesa, il mio "marsupio consiglio" non l'hai considerato
poi....???
ah Si, FRA belle le foto!!
ma dove le hai fatte?? era quello il progetto di cui parlavi???
e..... QUAND'è CHE VIENI A MILANO???
NON RICORDO ALTRO... tempo scauto!
ci si rilegge non so quando
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Dov'è il video di Alfredo?? Anch'io voglio vederlo!!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- i8aaq
- BigDaddy

...se mi date tempo fino a stasera lo metto su youtube...Saretta&Andrea ha scritto:Dov'è il video di Alfredo?? Anch'io voglio vederlo!!
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- i8aaq
- BigDaddy

...si l'ho visto (intendevi questo vero? perchè il link che hai messo prima non funziona...) e ti ringrazio, ma a dir la verità questo ce l'ho già regalatomi da una amica, ma l'ostetrica ce lo consiglia almeno dai 6 mesi in su in quanto è troppo "staccato" dal torace di chi lo porta (e questo significa che non avendo la muscolatura della schiena ancora ben sviluppata tende a "sdraiarsi" appoggiandosi allo schienale del marsupio e dice che non va bene) oltre a non "allargare" molto bene le gambette, ma più avanti lo utilizzerò...robyvale ha scritto:(ah pero' sono offesa, il mio "marsupio consiglio" non l'hai considerato![]()
)
- anya82
- Master~GolGirl®

Grazie everybody! Speriamo che funzionino e che almeno uno dei lavori sia mio!
ALFRED magari milionaria...con quelli inizio a pagare la montagna di debiti che ho fatto
Pero' io lo vedo non solo come una fonte di guadagno, ma cosa piu' importante un nuovo cliente da soddisfare e rendere felice con i miei lavori...cosi magari pian pianino la voce si sparge e la ruota inizia a girare nel verso giusto!
ROBY
SARETTA vai e lavora che poi noi aspettiamo le foto!
Ho aggiunto un paiodi foto....ma
Magari ho sbagliato la post o la foto iniziale...non so!
ALFRED magari milionaria...con quelli inizio a pagare la montagna di debiti che ho fatto
Pero' io lo vedo non solo come una fonte di guadagno, ma cosa piu' importante un nuovo cliente da soddisfare e rendere felice con i miei lavori...cosi magari pian pianino la voce si sparge e la ruota inizia a girare nel verso giusto!
ROBY
SARETTA vai e lavora che poi noi aspettiamo le foto!
Ho aggiunto un paiodi foto....ma
- i8aaq
- BigDaddy

...sicuramente...anya82 ha scritto:Grazie everybody! Speriamo che funzionino e che almeno uno dei lavori sia mio!![]()
anya82 ha scritto:ALFRED magari milionaria...con quelli inizio a pagare la montagna di debiti che ho fatto![]()
esattamente....ma vedrai che andrà tutto per il verso giusto appagandoti non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto quello "spirituale"....anya82 ha scritto:Pero' io lo vedo non solo come una fonte di guadagno, ma cosa piu' importante un nuovo cliente da soddisfare e rendere felice con i miei lavori...cosi magari pian pianino la voce si sparge e la ruota inizia a girare nel verso giusto!
si viste....una in particolare mi piace moltissimo che ho commentato...come sempre, a mio parere, sei "perfetta" con la luce...anya82 ha scritto:Ho aggiunto un paiodi foto....ma![]()
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

si viste....una in particolare mi piace moltissimo che ho commentato...come sempre, a mio parere, sei "perfetta" con la luce...anya82 ha scritto:Ho aggiunto un paiodi foto....ma![]()
Idem!!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*