Messaggio da Savina » 6 ott 2009, 10:01
Messaggio da Savina » 6 ott 2009, 10:03
Messaggio da Martenka » 6 ott 2009, 10:06
Messaggio da Savina » 6 ott 2009, 10:07
ah behhhhhhhhhhhh... bastava dirlo subito alloraMartenka ha scritto:benvenuta savina, scaricati il picasa, è free e ci fai tutto quello che ti serve per iniziare![]()
Messaggio da Martenka » 6 ott 2009, 10:08
anya, le metterò direttamente sul bloganya82 ha scritto:ALICE io aspetto foto di Renna e rennino:ahah
MARTY piu' deciso qualcosa per i biglietti e poster? Quando ci mostri le foto del mare?
Messaggio da anya82 » 6 ott 2009, 10:18
Messaggio da Saretta&Andrea » 6 ott 2009, 10:18
Messaggio da Saretta&Andrea » 6 ott 2009, 10:27
Wow Anya!!!!!!!!! Ma quanti lavori!!!anya82 ha scritto:Ho un po' di lavori in ballo e sarebbe bello poterli fare! C'e' un neonato, una riunione di famiglia (sono in 8), un matrimonio (con foto da fidanzati da fare sabato e matrimonio a gennaio), un'altro matrimonio ed infine anche il giornale locale con qualche lavoro casual!!mi mandate un po' di incrocini magici please??
Messaggio da anya82 » 6 ott 2009, 10:43
Messaggio da i8aaq » 6 ott 2009, 10:50
buongiorno a te ...anya82 ha scritto:Goodmorning everybody!
yehaaaa....anya82 ha scritto:ALFRED io voglio foto di panza adesso...non hai piu' scuse!
apperò...dopo tutti sti lavori sarai milionaria....anya82 ha scritto:Oggi ho fatto la business woman....e domani speriamo di avere qualche risposta! Ho un po' di lavori in ballo e sarebbe bello poterli fare! C'e' un neonato, una riunione di famiglia (sono in 8), un matrimonio (con foto da fidanzati da fare sabato e matrimonio a gennaio), un'altro matrimonio ed infine anche il giornale locale con qualche lavoro casual!!mi mandate un po' di incrocini magici please??
Messaggio da Saretta&Andrea » 6 ott 2009, 10:52
Messaggio da lovipa » 6 ott 2009, 11:11
Savina ha scritto:http://cgi.ebay.it/Informatica_Software ... 286.c0.m14
tipo questo, che dite??
Messaggio da lovipa » 6 ott 2009, 11:14
Messaggio da robyvale » 6 ott 2009, 11:21
Messaggio da Saretta&Andrea » 6 ott 2009, 11:27
Messaggio da i8aaq » 6 ott 2009, 11:29
...se mi date tempo fino a stasera lo metto su youtube...Saretta&Andrea ha scritto:Dov'è il video di Alfredo?? Anch'io voglio vederlo!!
Messaggio da i8aaq » 6 ott 2009, 11:36
...si l'ho visto (intendevi questo vero? perchè il link che hai messo prima non funziona...) e ti ringrazio, ma a dir la verità questo ce l'ho già regalatomi da una amica, ma l'ostetrica ce lo consiglia almeno dai 6 mesi in su in quanto è troppo "staccato" dal torace di chi lo porta (e questo significa che non avendo la muscolatura della schiena ancora ben sviluppata tende a "sdraiarsi" appoggiandosi allo schienale del marsupio e dice che non va bene) oltre a non "allargare" molto bene le gambette, ma più avanti lo utilizzerò...robyvale ha scritto:(ah pero' sono offesa, il mio "marsupio consiglio" non l'hai considerato![]()
)
Messaggio da anya82 » 6 ott 2009, 12:24
Messaggio da i8aaq » 6 ott 2009, 12:31
...sicuramente...anya82 ha scritto:Grazie everybody! Speriamo che funzionino e che almeno uno dei lavori sia mio!![]()
anya82 ha scritto:ALFRED magari milionaria...con quelli inizio a pagare la montagna di debiti che ho fatto![]()
esattamente....ma vedrai che andrà tutto per il verso giusto appagandoti non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto quello "spirituale"....anya82 ha scritto:Pero' io lo vedo non solo come una fonte di guadagno, ma cosa piu' importante un nuovo cliente da soddisfare e rendere felice con i miei lavori...cosi magari pian pianino la voce si sparge e la ruota inizia a girare nel verso giusto!
si viste....una in particolare mi piace moltissimo che ho commentato...come sempre, a mio parere, sei "perfetta" con la luce...anya82 ha scritto:Ho aggiunto un paiodi foto....ma![]()
Magari ho sbagliato la post o la foto iniziale...non so!
Messaggio da Saretta&Andrea » 6 ott 2009, 12:34
si viste....una in particolare mi piace moltissimo che ho commentato...come sempre, a mio parere, sei "perfetta" con la luce...anya82 ha scritto:Ho aggiunto un paiodi foto....ma![]()
Magari ho sbagliato la post o la foto iniziale...non so!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”