GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' MORTO MIKE BONGIORNO
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: E' MORTO MIKE BONGIORNO
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ma no....Bonolis (ed è anche il mio pensiero) voleva solo dire che è arrivato a 85 anni, è campato bene....ha fatto una bella vita ma nel ricordo dei familiari e di chi gli voleva bene può rimanere la serenità della bella vita che ha fatto. Aveva 80 anni! non 40.....cioè.....è il corso della vita, si nasce e si muore e lui la vita se l'è goduta tutta. Non c'entrano i soldi di Bonolis....il mio ricordo invece (che non gli volevo bene) è quello di un professionista e stop. Qui si è parlato anche di Michael Jackson ma cavolo.....Michael aveva solo 50 anni, tanti anni ancora da vivere. Se Michael avesse vissuto fino a 80 anni sarebbe stato moooooolto diverso.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- shar
- Master~GolGirl®

Melissa ha scritto:ma no....Bonolis (ed è anche il mio pensiero) voleva solo dire che è arrivato a 85 anni, è campato bene....ha fatto una bella vita ma nel ricordo dei familiari e di chi gli voleva bene può rimanere la serenità della bella vita che ha fatto. Aveva 80 anni! non 40.....cioè.....è il corso della vita, si nasce e si muore e lui la vita se l'è goduta tutta. Non c'entrano i soldi di Bonolis....il mio ricordo invece (che non gli volevo bene) è quello di un professionista e stop. Qui si è parlato anche di Michael Jackson ma cavolo.....Michael aveva solo 50 anni, tanti anni ancora da vivere. Se Michael avesse vissuto fino a 80 anni sarebbe stato moooooolto diverso.
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®

invece sei cinica.winniepooh ha scritto:![]()
![]()
io rimango allibita......
ciniche??
cattive???
invidiose???(questa poi...)
senza rispetto???
ma de che???
se stessimo parlando di un ragazzo di 30 nni che muore d'improvviso di infarto (famoso o non a prescindere) cavoli se mi dispiacerebbe!!!
ma lui la sua vita l'ha bella e che fatta.
se l'è goduta
se l'è vissuta
ed è finita.punto
tutti dobbiamo morire, l'ingiusto è morire quando la vita sta iniziando non quando da mo che è finita!!!perchè a 85 anni per quanto attivi si voglia essere, svelti e svegli non è che puoi far programmi come potrebbe fare un ragazzo che muore a 30 anni!!
io non mi sento ne cinica, ne cattiva, ne tanto meno invidiosa!!!io mi sento solo realista!!!
Mia nonna ha 99 anni e sta benissimo. la sua vita l'ha fatta, se l'è goduta (poco)
se l'è vissuta, tanto.
Quando finirà, piangerò, e tanto, e mi mancherà.
certo che non ho pianto per Bongiorno, così come non ho pianto per jakson, ma qui è questione di rispetto per una percona che è morta. Non ti interessa nulla? non scrivere sciocchezze. e dammi pure della maleducata, lo sono.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

il funerale sarà sabato.shar ha scritto:e nn solo...
lui che umiliava le persone? e ben altro anche..
tutte le animaliste dove sono finite? (aveva altre possibilita' e non fare la vendita di pellicce ad esempio) ma era lui e quindi andava bene
Ieri Bonolis ha detto qualcosa di molto vero, altro che gli altri lecchini della tv
M.J non mi piaceva, e ho sempre trovato persone che lo criticavano, definito anche da me una plastica che cammina... ora quando è morto, non ho fatto altro che leggere tutte cose positive, tutti lo adorano..e la storia della pedofilia è stata tutta una invenzione, ora..prima era tutto vero! Mi sono stufata di leggere tutte le memorazioni su fb, chi metteva video, chi le foto, ecc ecc.. ma prima dove stavano i suoi fans? ah no, ora è morto quindi ''poverino'' ora si scopre che aveva una malatia, tra un po' lo scopriamo santo!
Ho rispetto dei morti, ma non è che devo averlo per forza di tutti è
allora dovrei averlo anche per altri...
Arrivare a 85 anni, piena di soldi ...ditemi dove devo firmare!
Ma cavolo la solidarietà, diamola a chi davvero nn ne ha...
Se muore Berlusconi si aprira' un post giusto? Ely allora propongo di aprire una sezione del forum da dedicare alle persone che muiono, dove sarà vietato l'accesso alle persone discordanti come me in questo caso, dove vale solo un opinione ''mi dispiace'' e non quella di altre persone sempre sicere che dicono invece un ''a me non dispiace, anche perchè mi stava sulle balle!! ''
Tutti felici e tutti contenti
Poi scusate ma mi fa ridere, chi non si esprime e lo fa solamente quando un moderatore, o un utente ''conosciuto'' ( nn so che definizione dare) dice la propria idea ...e giu' li a quotare!!
Ma dai!!!
Per la cronaca, venerdi c'è il funerale a milano ( chiesa sant 'ambros ) immagino che molte di voi ci andranno![]()
Ely ora massacrami
e sinceramente credo che nessuna di noi ci andrà.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

si ma qui si è fatta ironia. sinceramente è questa che mi ha dato fastidio.canirbas ha scritto:ecco, stessa linea di pensiero di winnie e shar, solo che ho troppo mal di testa per buttar giù due frasi di senso compiuto.
so che i morti vanno rispettati, tutti, ma quello che ieri mi ha fatto partire l'embolo è vedere millemila link di commemorazione su FB quando fino al giorno prima non se lo filava in pratica nessuno, stessa cosa per quando è morto M. Jackson (con l'unica differenza che di MJ ero una fan e prima di quello sono anche sempre stata straconvinta della sua innocenza e quindil'ho vissuta un po' "peggio").
Oggi al TG5 edizione delle 08.00 sento "morto improvvisamente MB, aveva 85 anni" beh dai... improvvisamente, a quell'età purtroppo te lo devi aspettare, ovvio che per la famiglia, gli amici, i telespettatori affezionati è comunque un duro colpo, però beato a lui che a 85 anni c'è arrivato, ci sono rimasta molto peggio quando morì Brandon Lee poco più che trent'enne e da poco diventato padre.
Ci ho provato lo stsso a buttar giù due frasi, ma non son se se ne capisca il senso, già son ciofeca a spiegarmi quando sto bene
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ecco...calavera ha scritto:winnie io sinceramente nn mi aspettavo questo accanimento, e nn lo capisco.... e poi ho lasciato anche il msg a metà e ho perso il filo del discorso...![]()
a me stanno bene i commenti di tutti, ma 1 con cognizione di causa e 2 con rispetto...
e mi pare che nei vs nn c'è ne l'uno nè l'altro...
non ti piace? ok...giusto che sia cosi...però perchè spalare m***a? lo trovo davvero inutile...
poi a quanto pare il mondo è pieno di gente che la sa davvero luuunga....ripeto (capperi oggi mi ripeto troppo)...mi hanno insegnato a non ballare manco sulle ceneri del mio peggior nemico...
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

beh sappiate che io romperò i maroni a tutte quando moriranno:
steve jobs, sandra e raimondo, sean connery, anthony hopkins, valentino garavani, la valeri, ringo & paul, mina, pippo baudo!! solo x citare quelli vecchiotti....ma ho un listone lunghissimo...
steve jobs, sandra e raimondo, sean connery, anthony hopkins, valentino garavani, la valeri, ringo & paul, mina, pippo baudo!! solo x citare quelli vecchiotti....ma ho un listone lunghissimo...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e chi è valentino garavani????calavera ha scritto:beh sappiate che io romperò i maroni a tutte quando moriranno:
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

floddi ha scritto:e chi è valentino garavani????calavera ha scritto:beh sappiate che io romperò i maroni a tutte quando moriranno:
ahahahahahha, nn il mi omacellaio di fiducia!!!
http://www.valentino.it" onclick="window.open(this.href);return false;
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ely66
- Platinum~GolGirl®

floddi ha scritto:e chi è valentino garavani????calavera ha scritto:beh sappiate che io romperò i maroni a tutte quando moriranno:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- helzbeth
- Master~GolGirl®

uno sponsor paga per fare pubblicità, ed una valletta è pagata per fare la valletta non l'opinionista andando contro chi le dà lo stipendio.
per la morte io creda si deva semplicemente portare rispetto,mica è morto Bin Laden (che forse qualche frase cinica se la merita)
Mia madre ha 80 anni, ma mica le dico "ok, la tua vita te la sei vissuta, puoi anche morire"
Poi le persone ci possono anche non piacere.
per la morte io creda si deva semplicemente portare rispetto,mica è morto Bin Laden (che forse qualche frase cinica se la merita)
Mia madre ha 80 anni, ma mica le dico "ok, la tua vita te la sei vissuta, puoi anche morire"
Poi le persone ci possono anche non piacere.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Smilla03
- Original~GolGirl®

Cala, io invece mi sa che non scriverò più in post simili...semplicemente perchè mi sono stufata di leggere commenti come quelli che ho letto.calavera ha scritto:beh sappiate che io romperò i maroni a tutte quando moriranno:
Meno male che non si parla di cinismo.....voglio vedere se ad 85 anni penseremo..."massì, tanto la mia vita me la sono fatta, sono pronta per morire".
Mia Nonna, come i nonni di mio marito, si sono avvicinati a quell'età, ma pronti per morire non si è mai e soprattutto si lascia comunque un vuoto attorno!
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®

son caduta sul garavani.....ely66 ha scritto:floddi ha scritto:e chi è valentino garavani????calavera ha scritto:beh sappiate che io romperò i maroni a tutte quando moriranno:
![]()
non da te!!
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

O.T. secondo me MJ nn è morto!
chiuso O.T.
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche io non ci scrivo piu. Mia nonna, come quella di floddi ha 90 anni, non solo non ho mai pensato che ormai la sua vita se la fatta, anzi mi auguro che viva ancora per altri 90 anni, pero i commenti tristi e "piccoli" non li voglio piu leggere!!Smilla03 ha scritto:Cala, io invece mi sa che non scriverò più in post simili...semplicemente perchè mi sono stufata di leggere commenti come quelli che ho letto.calavera ha scritto:beh sappiate che io romperò i maroni a tutte quando moriranno:
Meno male che non si parla di cinismo.....voglio vedere se ad 85 anni penseremo..."massì, tanto la mia vita me la sono fatta, sono pronta per morire".
Mia Nonna, come i nonni di mio marito, si sono avvicinati a quell'età, ma pronti per morire non si è mai e soprattutto si lascia comunque un vuoto attorno!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

va bhè... se parlate di affetti allora scusate ma a me rompe più le palle che mia mamma è morta a 49 anni e che aveva una vita davanti....
bah...
continuate pure...
bah...
continuate pure...
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ma che c'entra? anche la mia bisnonna è vissuta sino a 96 anni e quando se n' andata non è stato facile, ancora più difficile quando se n'è andato mio nonno a 91 anni. Ma ho preferito seppellire lui che non una mia amica quando avevo 15 anni!
chi ha mai scritto "era pronto per morire"?
era un personaggio pubblico, accettava le critiche da vivo e da qualche parte dove è ora accetterà sicuramente anche quelle che gli arrivano in questi giorni.
Il fatto che MB sia morto e che qualcuno non lo pianga o ammette che gli stava sugli zebedei, vuol mica dire che gliela augurava!
Qui vengono messe in bocca parole mai scritte.
Ma quelle fuori di melone siamo noi, sì sì.
chi ha mai scritto "era pronto per morire"?
era un personaggio pubblico, accettava le critiche da vivo e da qualche parte dove è ora accetterà sicuramente anche quelle che gli arrivano in questi giorni.
Il fatto che MB sia morto e che qualcuno non lo pianga o ammette che gli stava sugli zebedei, vuol mica dire che gliela augurava!
Qui vengono messe in bocca parole mai scritte.
Ma quelle fuori di melone siamo noi, sì sì.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Per quel che mi riguarda....
se n'è andato il secondo dei miei tre Miti personali
della TV:
Il primo, Corrado, icona di bontà
Il secondo, Mike, icona di professionalità
Mi rimane Vianello (
), icona di immensa simpatia!!
Per quanto riguarda la polemica invece...
Io rimango tutte le volte basita dalla facilità con cui si etichettano
queste persone di spettacolo (ma nn solo...mi accade anche in Gol
nei confronti delle Golline
)
A partire dalla Canalis: oca, ignorante e via discorrendo; sino ad arrivare a
Mike definito: arrogante e via discorrendo! Ma che ne sappiano noi di chi e
di come sono in realtà?? Chi di noi ha mangiato, bevuto, dormito e parlato
con loro?? Bah!!
Mike aveva 85 anni, sì, e allora? Mio nonno ne ha 90 e non per questo
farei spallucce dicendomi che la sua vita se l'è vissuta!
E mi piace pensare che i suoi familiari, i suoi amici e i suoi affezionati Fans
la pensino allo stesso modo. Ed è anche a loro che bisogna portare rispetto
(che lo si debba portare a lui nn ci sarebbe neanche bisogno di scriverlo)
Cos'è...forse nn sono a conoscenza dell'esistenza di una classifica d'età
in cui morire è accettabile?
2 anni: assolutamente NO!!
30 anni: NO, nn è ancora l'ora
50 anni: NO, potevi vivere ancora un pò
85 anni: BINGO! Ora puoi trapassare tanto la tua vita l'hai vissuta!
Morire quando si è in salute, per un incidente, un'operazione sbagliata
un infarto improvviso e inaspettato (e può capitare a 15 anni come a
40 o a 80) e via discorrendo non è mai giusto ed accettabile.
Perchè ad 85 anni puoi ricevere dalla vita ancora molto. Puoi vedere
i tuoi nipoti sposarsi, puoi tenere tra le braccia i figli dei tuoi figli...i figli
dei tuoi nipoti....sono solo esempi!
E' giusto vivere sino a che sei in grado di parlare, capire,
ragionare, amare, camminare sulle tue gambe.....
Ho un pensiero diverso infatti in caso di malattie x cui non c'è scampo, ma il
discorso diventerebbe troppo ampio e troppo OT!!
Mike me lo sono sempre immaginata come un professionista impeccabile
corretto ed esigente. il famoso episodio con la Elia aveva del giusto!
se io domani andassi dal mio capo a dirgli che la sua Ditta fa schifo
e lui è un Idiota non potrei pretendere dopo di conservare il posto di lavoro...
Che ne sappiamo noi di quel che pensava realmente Mike riguardo alle
pellicce? Se anche gli fossero piaciute, aldilà del nostro giudizio personale
al riguardo, questo fa di lui una persona spregevole automaticamente? Non direi!
Come dicevo....l'ho sempre visto come un professionista impeccabile,
corretto ed esigente e grazie a Fiorello in questi ultimi anni l'ho
scoperto anche spiritoso e simpatico!
E' morto a 85 anni!
Doveva morire tanti anni fa in un campo di concentramento.
Messo al muro venne perquisito prima della fucilazione e risparmiato
perchè gli trovarono i documenti americani...lo sapevate??
Io no, l'ho letto ieri su Wikipedia e sono contenta che sia andata così!
Di aver "conosciuto" lui e la sua televisione.
Mi mancheranno le sue trasmissioni. Nn vedevo l'ora di vedere la sua trasmissione su Sky. E mi mancheranno i siparietti con Fiorello!
Detto questo.....Ciao Mike!!
se n'è andato il secondo dei miei tre Miti personali
della TV:
Il primo, Corrado, icona di bontà
Il secondo, Mike, icona di professionalità
Mi rimane Vianello (
Per quanto riguarda la polemica invece...
Io rimango tutte le volte basita dalla facilità con cui si etichettano
queste persone di spettacolo (ma nn solo...mi accade anche in Gol
nei confronti delle Golline
A partire dalla Canalis: oca, ignorante e via discorrendo; sino ad arrivare a
Mike definito: arrogante e via discorrendo! Ma che ne sappiano noi di chi e
di come sono in realtà?? Chi di noi ha mangiato, bevuto, dormito e parlato
con loro?? Bah!!
Mike aveva 85 anni, sì, e allora? Mio nonno ne ha 90 e non per questo
farei spallucce dicendomi che la sua vita se l'è vissuta!
E mi piace pensare che i suoi familiari, i suoi amici e i suoi affezionati Fans
la pensino allo stesso modo. Ed è anche a loro che bisogna portare rispetto
(che lo si debba portare a lui nn ci sarebbe neanche bisogno di scriverlo)
Cos'è...forse nn sono a conoscenza dell'esistenza di una classifica d'età
in cui morire è accettabile?
2 anni: assolutamente NO!!
30 anni: NO, nn è ancora l'ora
50 anni: NO, potevi vivere ancora un pò
85 anni: BINGO! Ora puoi trapassare tanto la tua vita l'hai vissuta!
Morire quando si è in salute, per un incidente, un'operazione sbagliata
un infarto improvviso e inaspettato (e può capitare a 15 anni come a
40 o a 80) e via discorrendo non è mai giusto ed accettabile.
Perchè ad 85 anni puoi ricevere dalla vita ancora molto. Puoi vedere
i tuoi nipoti sposarsi, puoi tenere tra le braccia i figli dei tuoi figli...i figli
dei tuoi nipoti....sono solo esempi!
E' giusto vivere sino a che sei in grado di parlare, capire,
ragionare, amare, camminare sulle tue gambe.....
Ho un pensiero diverso infatti in caso di malattie x cui non c'è scampo, ma il
discorso diventerebbe troppo ampio e troppo OT!!
Mike me lo sono sempre immaginata come un professionista impeccabile
corretto ed esigente. il famoso episodio con la Elia aveva del giusto!
se io domani andassi dal mio capo a dirgli che la sua Ditta fa schifo
e lui è un Idiota non potrei pretendere dopo di conservare il posto di lavoro...
Che ne sappiamo noi di quel che pensava realmente Mike riguardo alle
pellicce? Se anche gli fossero piaciute, aldilà del nostro giudizio personale
al riguardo, questo fa di lui una persona spregevole automaticamente? Non direi!
Come dicevo....l'ho sempre visto come un professionista impeccabile,
corretto ed esigente e grazie a Fiorello in questi ultimi anni l'ho
scoperto anche spiritoso e simpatico!
E' morto a 85 anni!
Doveva morire tanti anni fa in un campo di concentramento.
Messo al muro venne perquisito prima della fucilazione e risparmiato
perchè gli trovarono i documenti americani...lo sapevate??
Io no, l'ho letto ieri su Wikipedia e sono contenta che sia andata così!
Di aver "conosciuto" lui e la sua televisione.
Mi mancheranno le sue trasmissioni. Nn vedevo l'ora di vedere la sua trasmissione su Sky. E mi mancheranno i siparietti con Fiorello!
Detto questo.....Ciao Mike!!
- Smilla03
- Original~GolGirl®

Roby, non posso fare altro che quotarti al 100%
P.S. anche per me i 3 miti dello spettacolo sono questi!
P.S. anche per me i 3 miti dello spettacolo sono questi!
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE