non c'entra? E allora chi è stato?pato ha scritto: no stiven non centra.. e il genio è ancora cornuto e felice
E poi... ma siamo proprio sicuri che il genio non sia figlia di quell'altro genio di rig?
Sono a gara a chi è più tonto!

Messaggio da liebling » 7 mag 2009, 10:33
non c'entra? E allora chi è stato?pato ha scritto: no stiven non centra.. e il genio è ancora cornuto e felice
Messaggio da pato » 7 mag 2009, 13:11
considerando che rig ha sempre pensato di essere figlio di erik, quindi fratello del genio.. poi è arrivato qualcuno e gli ha detto:liebling ha scritto:non c'entra? E allora chi è stato?pato ha scritto: no stiven non centra.. e il genio è ancora cornuto e felice
E poi... ma siamo proprio sicuri che il genio non sia figlia di quell'altro genio di rig?
Sono a gara a chi è più tonto!![]()
Messaggio da cipetta » 7 mag 2009, 14:09
Messaggio da cupido » 7 mag 2009, 14:10
pato ha scritto:
poi il travestimento di nick...l'avrebbe riconosciuto anche un bradipo ceco...
Messaggio da liebling » 7 mag 2009, 14:37
anch'io ma da quello che leggo non mi ci strappo i capellicupido ha scritto:..Noooo me loi sono perso uffa!!!pato ha scritto: poi il travestimento di nick...l'avrebbe riconosciuto anche un bradipo ceco...
Messaggio da liebling » 7 mag 2009, 14:39
Beh però anni fa quando sembrava che il genio e rig...pato ha scritto:considerando che rig ha sempre pensato di essere figlio di erik, quindi fratello del genio.. poi è arrivato qualcuno e gli ha detto:liebling ha scritto:non c'entra? E allora chi è stato?pato ha scritto: no stiven non centra.. e il genio è ancora cornuto e felice
ehmmmmmmmmmmmmmmm, scusa sai, ma non è che sei proprio proprio il figlio di erik..diciamo che ti ha pagato le scarpe..
allora lui, preso dallo sconforto ha avuto la folgorazionee si è detto:
beh beh..allora significa che quella che prima credevo mia figlia (briget non a caso) che poi è diventata mia sorella e non è più mia sorella quindi!!!!
![]()
![]()
evvai!!!!!
quindi non può essere sua figlia!
Messaggio da Ele2 » 7 mag 2009, 18:17
Messaggio da pato » 7 mag 2009, 20:25
scusa ma a suo tempo non avevano fatto il test di paternità?liebling ha scritto:Beh però anni fa quando sembrava che il genio e rig...pato ha scritto:considerando che rig ha sempre pensato di essere figlio di erik, quindi fratello del genio.. poi è arrivato qualcuno e gli ha detto:liebling ha scritto:non c'entra? E allora chi è stato?pato ha scritto: no stiven non centra.. e il genio è ancora cornuto e felice
ehmmmmmmmmmmmmmmm, scusa sai, ma non è che sei proprio proprio il figlio di erik..diciamo che ti ha pagato le scarpe..
beh beh..allora significa che quella che prima credevo mia figlia (briget non a caso) che poi è diventata mia sorella e non è più mia sorella quindi!!!!
![]()
![]()
evvai!!!!!
quindi non può essere sua figlia!in effetti non è successo niente tra loro, forse perchè dopo anni si sarebbe scoperto che sono padre e figlia?
![]()
Messaggio da liebling » 8 mag 2009, 10:19
Si ma non era quella volta che scila aveva fatto quella specie di roulette russa con le provette in laboratorio? Mi pare che era per briggetpato ha scritto:scusa ma a suo tempo non avevano fatto il test di paternità?liebling ha scritto:Beh però anni fa quando sembrava che il genio e rig...pato ha scritto:considerando che rig ha sempre pensato di essere figlio di erik, quindi fratello del genio.. poi è arrivato qualcuno e gli ha detto:liebling ha scritto:non c'entra? E allora chi è stato?pato ha scritto: no stiven non centra.. e il genio è ancora cornuto e felice
![]()
![]()
evvai!!!!!
quindi non può essere sua figlia!in effetti non è successo niente tra loro, forse perchè dopo anni si sarebbe scoperto che sono padre e figlia?
![]()
Messaggio da pato » 8 mag 2009, 10:30
Messaggio da liebling » 8 mag 2009, 10:50
Hai ragione anche perchè è difficile vederli con lo stesso vestito 2 voltepato ha scritto:mah...ho perso il conto..li fanno più spesso il test di paternità che le lavatrici!
Messaggio da Maggie1 » 8 mag 2009, 13:32
:ahahpato ha scritto:mah...ho perso il conto..li fanno più spesso il test di paternità che le lavatrici!
Messaggio da cupido » 8 mag 2009, 14:11
Messaggio da liebling » 8 mag 2009, 14:17
cupido ha scritto:A proposito di vestiti;ma dove va Stefany con quelle giacche con le spillone d'oro?!...mamma mia è un pò retrò
![]()
Messaggio da hope » 8 mag 2009, 16:34
Messaggio da Sereami » 8 mag 2009, 18:48
sia il genio che ric sono figli dell'orsetto e lei li ha avuti quando ancora era sposata con mascellone!!hope ha scritto:ora mi mettete in crisi! ho sempre pensato che in effetti geniobrigget fosse figlia di rigge e bruc, infatti mi ricordo che lei volle mettere il nome brigget perchè era l'unione di B(ruc) e RIGG
ma in effetti lei chiama orsettopelosodudududadada papà.... ma quando è successo tutto cio'?? me lo sono perso anni addietro...
Messaggio da pato » 8 mag 2009, 23:20
io andavo ancora a scuola :ahah alle medie :ahahhope ha scritto:ora mi mettete in crisi! ho sempre pensato che in effetti geniobrigget fosse figlia di rigge e bruc, infatti mi ricordo che lei volle mettere il nome brigget perchè era l'unione di B(ruc) e RIGG
ma in effetti lei chiama orsettopelosodudududadada papà.... ma quando è successo tutto cio'?? me lo sono perso anni addietro...
Messaggio da cupido » 10 mag 2009, 0:53
hope ha scritto:ora mi mettete in crisi! ho sempre pensato che in effetti geniobrigget fosse figlia di rigge e bruc, infatti mi ricordo che lei volle mettere il nome brigget perchè era l'unione di B(ruc) e RIGG
Messaggio da Sereami » 11 mag 2009, 14:31
Messaggio da hope » 11 mag 2009, 15:10
cupido ha scritto:
Eh ma Hope!ma allora nn sei attenta eh!!!![]()
.......a proposito...sei pure tu figlia di Bruk?visto il nome!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”