GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Fattoria 4 (2009)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La Fattoria 4 (2009)

Messaggio da ely66 » 15 mar 2009, 22:33

la marina a casa per obbligo di produzione
la giovanna rei fuori per televoto. mi spiace per la giovanna.
non vedo l'ora che la batista vada a pulire i maiali. grrrrrrrrrrrrrr

ma noooooo la batista ancora nella casta.. ma che cavolo! :pistole
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 mar 2009, 22:38

Ragazze, ma chi e' quella ragazza bruttissima come una caricatura che era in nomination con giovanna rei???? :urka :urka

Cosa fa? :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 mar 2009, 23:06

barbara qualcosa. che ha fatto? poco e niente, infatti nessuno sa chi è :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 mar 2009, 23:07

ely66 ha scritto:barbara qualcosa. che ha fatto? poco e niente, infatti nessuno sa chi è :ahaha
ahh ecco! :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 16 mar 2009, 8:53

barbara guerra :x: :x: se non sbaglio era mischiata negli affari sporchi di corona :domanda
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 16 mar 2009, 10:41

Mai visto reality più pilotato di questo! Puntata interamente Corona centrica, tanto che gli altri fanno fatica anche a prendere la parola. La Perego vergognosa a difendere imperterrita Corona, per poi dirgli che se vuole andare via è liberissimo. Ho apprezzato la Martani che ha avuto un po' di coraggio a dire quello che realmente è Corona. La Venier non sa fare l'inviata, non sa descrivere le prove e quasi quasi rimpiango la Barale. Prova disgustosa troppo pregna di doppi sensi, direi eccessivi. Ha fatto bene Tony Sperandeo a restarsene a casa
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 16 mar 2009, 11:50

ieri non ho visto tutto, come al solito mi sono addormentata prima, durante la prova per il membro casta.
però quello che ho visto non mi è piaciuto, tutta la puntata incentrata su corona, e lui maleducato e presuntuoso, non sa parlare senza dire parolacce?
la d'urso mi piaceva di più come conduttrice.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

serenity671
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenity671 » 16 mar 2009, 13:52

Riassunto della seconda puntata

È accaduto di tutto nella seconda puntata de La Fattoria, in onda domenica sera su Canale 5. Un imbarazzante litigio tra Fabrizio Corona e Marina Ripa di Meana, avvenuto il giorno prima della messa in onda e riproposto, assume toni troppo elevati che trasudano trash e cattivo gusto, e si conclude con un malore della Ripa di Meana ricoverata all’ospedale di Paraty e fortunatamente subito dimessa. La signora Punturieri, poi, è stata invitata dal marito Carlo, presente in studio da Paola Perego, ad abbandonare la Fattoria. Al suo posto è entrata Lory Del Santo, già ex de L’isola dei famosi, che raggiunge così il fidanzato partito per il Brasile la scorsa settimana. Ci sono state battute da brivido: Corona ha detto a Marina Ripa che una donna di 67 anni malata di cancro dovrebbe starsene a casa, la signora ha rinfacciato a Corona di aver fatto morire suo padre di crepacuore perché non meritava un figlio come lui. Questa prima parte del reality si è dilungata oltre i limiti, al punto che la trasmissione si è conclusa a mezzanotte inoltrata, con Paola Perego che cercava di mediare e di destreggiarsi tra le risse. Poi la sorpresa acchiappa-audience: una lunga lettera scritta da Rosario Fiorello alla sua spalla storica, Marco Baldini, presente in Fattoria. Quando esci, scriveva lo show man, faremo un nuovo programma insieme: Viva Radio bue, viste le tue capacità contadine. Poi arriva in studio Tony Sperandeo che motiva il suo forfait al reality deciso all’ultimo minuto con motivi di protezione della propria immagine. Un’altra “grande rifiutata” fa il suo ingresso accanto alla Perego: è Daniela Martani, uscita sette giorni fa da La Fattoria. L’ex hostess dell’Alitalia si scaglia contro Fabrizio Corona che la settimana scorsa le aveva consigliato di mettere una pietra tombale sulle sue velleità artistiche dopo le uscite, prima dal GF9, e successivamente da La Fattoria. Tutti i partecipanti al reality hanno avuto parole negative per Corona, che è stato allontanato dalla Casta, (al suo posto è entrato Marco Baldini). Ma il fotografo non è andato neppure in nomination. Ad essere nominate infatti sono state Marina Funari e Marianne Puglia. E ad uscire dal gioco, tra le nominate della scorsa settimana è stata Giovanna Rei.

:urka :urka :urka :urka
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 16 mar 2009, 14:34

E ora gustiamoci corona..a spalare letamente :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 19 mar 2009, 12:50

qualcuna sa dirmi perchè hanno bloccato il televoto? ieri nella fascia di pomeriggio 5 passava la scritta che il televoto era stato bloccato e che restituiranno tutti i soldi spesi.

serenity671
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenity671 » 19 mar 2009, 13:22

ecco qui

Colpo di scena a metà settimana nel reality show La fattoria. Nella seconda puntata andata in onda domenica scorsa 15 marzo, è stato rilevato un errore: tra i concorrenti candidati al televoto, la “Casta” aveva indicato e scelto Morena Funari che, però, facendo parte del gruppo che si era aggiudicato la prova settimanale, non poteva essere nominata.
Per questo motivo gli autori e la produzione del programma hanno deciso di comune accordo di invalidare il televoto secondo il quale Morena Funari si trovava in ballottaggio per l’eliminazione. Si è infatti stabilito di ovviare all’inconveniente domenica prossima: la prima mossa della padrona di casa Paola Perego e dell’inviata a Paraty Mara Venier sarà quella di dare il via a nuove nomination. Verranno inoltre spiegate le modalità attraverso le quali si farà l’eliminazione settimanale. A tutte le persone che, da domenica 15 marzo ad oggi, mercoledì 18 marzo, hanno partecipato al televoto, verranno riaccreditati i costi sostenuti per la telefonata.
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 19 mar 2009, 14:11

Il bello è che questo errore l'ha notato un telespettatore che ha scritto una lettera a tvblog che poi l'ha inoltrata a Mediaset e Endemol. Mi chiedo se avrebbero cmq bloccato il televoto se nessuno avesse notato l'errore :fischia
Fra l'altro ieri Signorini a Pomeriggio 5 ha detto che Corona ha un cellulare con sè che potrebbe essere causa di eliminazione. Dato che prima ancora che partissero x il Brasile si vociferava che Corona avrebbe abbandonato volontariamente prima, questa del cellulare sarà solo una coincidenza?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 mar 2009, 21:38

se lo buttano fuori fanno solo bene. più lo vedo e meno mi piace. e già prima partiva da 0. ora direi che è attorno al -10
è lavativo, falso e presuntuoso. se fossi lì un paio di sberle con le parole gliele tiravo. mi irrita da morire.
e la del santo anche.
baldini dovrebbe metterci una pezza grossa per farli lavorare quei due. altro che, detta da corona con il piede incerottato "portami la tazza" grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (non ho capito come ha fatto a farsi male, presumo scendendo dal piedistallo)

per il televoto, io non voto. ma non ho parole, parolacce si. pure per la venier, insulsa e inutile.

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 20 mar 2009, 10:21

ma corona..l aveva detto ancora da tempo..che sarebbe rimasto li poco...minimo 2 settimane...giusto per farsi conoscere..e poi avrebbe lasciato il gioco :x:

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 20 mar 2009, 11:29

mi sa che lo bloccheranno prima che finisca sto reality, non mi convince molto, e credo che a molta gente non convince.
non mi piace l'inviata, credo che mara non sappia farla, corona è odioso, perchè è andato alla fattoria? solo per i soldi? forse l'hanno invitato per fare il programma su di lui perchè finora le 2 puntate sono state incentrate solo su di lui.
nn hanno neanche dato risalto al programma facendo una vera striscia quotidiana, a pomeriggio 5 ne parlano poco, almeno quello che ho visto io,
per il gf dedicano tutta la seconda parte

serenity671
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenity671 » 20 mar 2009, 15:10

notizie della fattoria

Come da copione: la fidanzata Lory Del Santo l'ha raggiunto in fattoria e lui, Rocco, inizialmente contento, dà segni di gelosia. Lo spiega lui stesso in confessionale precisando che non si tratta di una questione di sguardi fra lei e altri uomini. "Mi auguro che i miei istinti si frenino al meglio, che io cerchi di pensare al lavoro come ho sempre fatto". Intanto Milo Coretti è attratto dalla fadigadora Marianne e cerca la sua confidenza.

"Mi dice che sono bella, che sono bella, lo so. Dimmi un'altra cosa, dimmi che sono intelligente", commenta la Puglia. L'ex vincitore del Gieffe invece non fa che rimarcare questa sua attrazione, il ragazzo ha proprio un debole per la bella fadigadora. In confessionale spiega che le piace e che attraverso la sua pronuncia non corretta gioca a fare delle battutine che secondo Milo potrebbero essere fraintese. Basandosi proprio su questo prevede che Marianne cederà alla sua corte.

Intanto Baldini riconosce di sentirsi a disagio nel suo ruolo di capo casta e di non riuscire a comandare gli altri. Corona, ad esempio, pur essendo contadino, si ritaglia i suoi spazi di libertà (si immerge in acqua, fa esercizi), senza che Marco lo richiami ai suoi doveri.

ma che schifo...non mi piace per niente

poi Milo mi è sempre stato antipatico

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 mar 2009, 22:46

bon, corona fuori (ma vah? una sorpresa :x: )
fuori tutti e tre quelli della casta (ma vah? altra sorpresa) e dentro lory del santo e milo (ari mavah????)
e ora chissà che sorpresona o novità che ci saranno in serata. :x: :x:

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 23 mar 2009, 10:46

qualcuna mi fa il riassunto della puntata di ieri, dopo la sorpresona dell'eliminazione di corona, ho spento la tv, era una cosa super scontata, e anche lui l'ha fatta capire dicendo che a fine puntata avrebbe parlato.

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 23 mar 2009, 11:27

Uscito Corona

In nomination Carla Velli e Morena Funari

Casta: Milo Coretti - Lory del Santo - Barbara Guerra
Fatigador: Riccardo Sardonè

Carla Velli ha portato a termine la missione segreta, quindi i contadini hanno avuto come premio la pizza. Invece la prova settimanale di costruire uno steccato l'hanno persa e verrà ulteriormente ridotto il cibo.
La nuova missione riguarda Riccardo Sardonè che deve sedurre Lory del Santo.

serenity671
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenity671 » 23 mar 2009, 14:28

Babby76 ha scritto:

La nuova missione riguarda Riccardo Sardonè che deve sedurre Lory del Santo.

:che_dici :che_dici

riassunto

«Chi non fa, non sbaglia», con queste parole Paola Perego, in apertura della terza puntata del reality «La Fattoria», la conduttrice giustifica l'errore commesso la scorsa settimana quando Morena era stata nominata nonostante la sua vittoria nella prova a squadre. Dunque per rimediare all'annullamento del televoto, ai partecipanti viene subito richiesto di scegliere chi deve andare in nomination per l'eliminazione secca durante la puntata (gli unici "immuni" sono Lory Del Santo e Milo Coretti arrivati solo la scorsa settimana).
La Casta sceglie Fabrizio Corona: Baldini motiva la sua scelta con la scarsa voglia di lavorare del paparazzo («come contadino è un disastro») e con la convizione che la sua presenza limiti la personalità degli altri concorrenti («Il gioco inizia quando lui esce perchè solo in quel momento certe persone usciranno allo scoperto»); anche Ciro nomina Fabrizio perchè sa che a lui mancano troppe cose («A Fabrizio voglio bene, ma vedo che qui non sta bene perchè gli mancano troppe cose»). Linda Batista è l'unica fuori dal coro e nomina Carla Velli «perchè è una persona che non si riesce a capire».
Le scelte dei contadini portano fuori due nomi: Rocco Pietrantonio, il fidanzato di Lory Del Santo, e Carla Velli, l'ex-tronista di "Uomini e Donne". Dunque Paola Perego apre il televoto incentrato su tre concorrenti.

La settimana da contadino di Fabrizio Corona
La conduttrice mostra un video ad hoc sul fotografo siciliano dal quale emerge la sua scarsa propensione al lavoro operativo. Lui si giustifica: «La prima settimana ho fatto la cosa che mi riesce meglio: comandare». Dallo studio intervengono l'opinionista Pettinelli e Daniela Martani,
l'ex hostess del Grande Fratello che lo attaccano soprattutto per il misterioso annuncio che il fotografo vorrebbe fare a fine puntata (l'ipotesi è che voglia andarsene dal reality). Particolarmente acceso la querelle con Daniela: «Ma chi si crede di essere?», ma lui non replica: «Sento una pulce nell'orecchio, non replico a questa zanzara che mi infastidisce».

Marina Ripa di Meana: «Con quell'essere non ho nulla con cui condividere»
La nobildonna forzata a lasciare il reality per motivi di salute fa il suo ingresso in studio e vuole spiegare qualcosa di più sul malore. Interviene Baldini dicendo che la questione del fumo è solo una delle motivazioni perchè da giorni la contessa si punzecchiava con Corona.
Marina reagisce stizzita additando il fotografo in maniera non propriamente nobiliare: «Con quel personaggino non ho nulla con cui condividere.... con quell'essere.... con quello scarabeo... ragazzotto di terza fila...». Corona replica dicendo che non capisce l'accanimento di quella "vecchia". La Ripa di Meana è poi risentita della mancata difesa da parte di Baldini proprio quella sera, ma il toscano spiega che «quando due litigano, al 90% la verità sta in mezzo... e poi Fabrizio ha reagito dopo le accuse sulla morte del padre (Marina aveva detto che il padre di Fabrizio era morto per i dispiacere ricevuti proprio dal figlio n.d.r.)». Per questo Corona chiede di far rivedere le immagini che in effetti gli danno ragione, ma abilmente Marina cambia discorso.

Fabrizio Corona viene eliminato
Il risultato del televoto vede l'eliminazione del fotografo: ha ricevuto il 56% dei voti, contro il 28% di Carla e il 16% di Rocco. Corona è lapidario: «Me lo aspettavo, è un programma per famiglie e si vuole continuare a vedermi in una certa maniera. Però sono contento che i contadini hanno avuto modo di conoscermi per quello che sono».

L'ira del Fazendero e l'arrivo del conte Tonon
Armandinho il fazendero non è assolutamente soddisfatto del lavoro sia dei contadini sia dei componenti della casta e ha mandato un supervisore della casta: è Raffaello Tonon vincitore della seconda edizione della «Fattoria». I tre componenti della Casta vengono espulsi: Ciro perchè non fa niente, Baldini perchè non è capace di comandare, Linda perchè non ha mezze misure. In una busta vengono scelti due nuovi componenti della Casta: Milo Coretti e Lory Del Santo.

Marianne "cade" sul pinguino e sul lardo
E' il momento della prova settimanale a squadre che definirà il terzo componente della Casta e il fatigador. Sono due le squadre: Barbara Guerra e Riccardo Sardonè contro Marianne Puglia e Rocco Pietrantonio. Le due ragazze devono rispondere a delle domande sulla vita agreste e animale, mentre i due uomini ricevono doccie gelate o di fango in baso alle risposte.
Marianne risponde "pirulino" al posto di "pinguino" alla domanda "l'unico uccello che non vola" e non completa il proverbio "tanto va la gatta al *** che ci lascio lo zampino".
Vincono Barbara e Riccardo: la ragazza viene scelta da Milo e Lory come terza componente della Casta, mentre Sardonè sarà il fatigador della settimana.

Barbara la Miss contadina
Il fazendero per animare le giornate della Fattoria ha deciso di fare un calendario delle contadine: le tre candidate sono Marianne, Barbara e Carla. Le tre devono sfidarsi in una lap-dance con tanto di strip-tease provocante nei confronti di Sardonè per poi essere ai voti dagli altri concorrenti. Barbara Guerra vince di misura (quattro voti contro tre) su una provocante Marianne Puglia (guarda le immagini). Durante la settimana Lory Del Santo, nel ruolo di fotografa, dovrà completare il calendario de «La Fattoria».

Carla supera la missione segreta
L'ex tronista doveva intrufolarsi nella Casa Torquesa per sottrarre le mutandine di Linda e ha superato la prova. La Batista non trovando la sua biancheria nei giorni ha accusato Ciro: «Pensavo fosse Ciro che giocava con me!». Molto democraticamente divide il premio con il resto del gruppo: per tutti arrivano delle buonissime pizze napoletane. Esclusi dalla "pizzata" alcuni contadini che durante la settimana hanno infranto le regole della Fattoria: Ciro, Marianne e Barbara, infatti, hanno rubato il cibo ai componenti della Casta.

Morena e Carla le nuove nominate
La Casta è chiamata ad esprimere la sua nomination. Milo decide di nominare Ciro: «A volte non capisce quando è il momento di smettere di scherzare», afferma l'ex gieffino. Mentre sia Lory che Barbara Guerra fanno il nome di Morena: «Perchè il reality non è il posto adatto per allontanare un dolore», spiegano le due donne.
I contadini esprimono nel Confessionario le loro nomination e la più votata risulta essere Carla Velli. Viene dunque aperto il televoto che la prossima settimana vedrà eliminare una delle due contadine. VOTA: chi vuoi eliminare Barbara o Morena?

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”