GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT di Stephenie Meyer

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TWILIGHT di Stephenie Meyer

Messaggio da Saretta&Andrea » 22 gen 2009, 20:02

Io sto leggendo la parte centrale di New Moon (quella senza Edward) ma mi piace lo stesso, mi sta affascinando molto anche l'amicizia particolare di Bella e Jacob...
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 22 gen 2009, 20:16

Allora, sabato è il mio compleanno.
ho detto a destra e a manca che voglio questilibri, ho anche abbandonato qua e là dei biglietti (non sia mai uno non capisce bene il nome dell'autrice o il titolo :hi hi hi hi )...

...riuscirò ad averli??? mi avete messo curiosità :ahaha
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 22 gen 2009, 21:04

Boffina sarà un bellissimo regalo te l'assicuro!!!!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 22 gen 2009, 21:18

boffina ha scritto:Allora, sabato è il mio compleanno.
ho detto a destra e a manca che voglio questilibri, ho anche abbandonato qua e là dei biglietti (non sia mai uno non capisce bene il nome dell'autrice o il titolo :hi hi hi hi )...

...riuscirò ad averli??? mi avete messo curiosità :ahaha
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 22 gen 2009, 21:23

Saretta&Andrea ha scritto:Io sto leggendo la parte centrale di New Moon (quella senza Edward) ma mi piace lo stesso, mi sta affascinando molto anche l'amicizia particolare di Bella e Jacob...
Scrivo colorato di bianco così evitiamo spoiler a chi non ha letto....
basta solo selezionare il testo ovviamente...

Saretta.....le pagine bianche, Ottobre,
Novembre, Dicembre, Gennaio e quella frase nel capitolo "risveglio" :
"il tempo passa.anche quando sembra impossibile. anche quando il rintocco
di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.
passa in maniera dusuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa.
persino per me" mi ha messo tanta angoscia :buuu
a te no? però mi è piaciuto. Molto significativo. Ti fa capire quanto quei mesi siano stati
"vuoti" per Bella....senza Edward! :coccola

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 22 gen 2009, 21:24

Non è che rimane molto celato eh!? :fischia :ahah

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 22 gen 2009, 21:35

Scrivo anch'io bianco per lo stesso motivo....

Roby si senza dubbio è abbastanza angosciante.... ti fa capire quanto Bella si senta vuota e ognuno di noi penso che si sia immedesimata pensando a una propria storia d'amore passata e finita... Però mi piace molto l'amicizia che si è creata con Jacob! Ma non vedo l'ora che torni Edward!!!!!!!!!!! Quanto manca???? ihihihhi
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 23 gen 2009, 1:34

E' tornato, è tornato, che bello!!!!!!!!!!!!!! Sono arrivata alla votazione.... ma ho deciso che mi tengo il capitolo finale del libro a domani..... voglio prolungarmi Edward.... ihihihi
*Click-girl* *Dietolina*

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 23 gen 2009, 8:30

letti tutti i libri...
twilight l'ho letto quasi due anni fa (era uscito poco prima..mi pare fosse maggio 2007) per caso...ed è scattata la molla.
confermo tutte le sensazioni che avete descritto e non a caso ho soprannominato twilight il libro più "erotico" che io abbia mai letto nonostante non ci sia una mezza scena di sesso.
il secondo è stato veramente angosciante da leggere...e poi via fino al quarto letto e gustato al massimo durante le vacanze di natale.
ora attendo il film in dvd...ma so già che mi deluderà perchè certe sensazioni che da il libro sono molto difficili secondo me da rendere in un film.

quando avevo letto twilight una mia amica mi aveva suggerito anche la saga di anita blake della hamilton. è sempre sul filone vampiri e licantropi e li c'è un vampiro (jean paul) fenomenale!!!
merita molto anche questa di saga, che sta peraltro continuando visto che alla spicciolata i libri vengono pubblicati in italiano. ve la consiglio!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 gen 2009, 9:07

Mi sono sguerciata ma ho letto lo stesso :hi hi hi hi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 23 gen 2009, 9:14

comprati tutti e quattro..............
durante il week-and parte la lettura... :fischia
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

Babala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Babala » 23 gen 2009, 9:39

giulli72 ha scritto:Non ho potuto fare a meno di aprire questo post

questo libro e di conseguenza il film mi ha catturato :x:

chi l'ha letto e visto?

sono giorni che ho dei sogni anche la notte.... di passate storie... che mi davano i brividi, come Edward da a Bella

vi sembro normale?

amo alla follia mio marito, pensate che ogni tanto ho degli incubi che mi lascia.... mi sono detta (psicoanalizzandomi da sola) che soffro di una sindrome di abbandono :che_dici

ma devo ammettere che non ho mai avuto con lui la famosa elettricità
nel senso.... se penso alle mie storie passate, so dare un nome e un volto a chi mi faceva venire la pelle d'oca nel guardarmi in un certo modo o che mi faceva rabbrividire se mi sfiorava o mi sussurrava parole all'orecchio :urka
so anche ammettere però che con queste persone (non pensate a chissà quante... 2-3) non c'era però l'amore che c'è con mio marito....l'amore spirtuale, il condividere tutto, non solo una notte di sesso :hi hi hi hi che per carità..... a volte serve anche quella :hi hi hi hi (o non farei parte delle maratons)

così con la lettura di questo libro, mi son persa a pensare a tante altre cose.... ho anche detto al socio di leggersi il libro, perchè lo voglio come EDWARD :ahaha

Per me sei normalissima!!! :yeee
E' esattamente quello che è successo a me!!! :sorrisoo
Ho visto prima il film e il giorno dopo sono andata a comprare il primo libro. E da lì è cominciato tutto... proprio come è successo a te, anch'io mi sono ritrovata a sognare persone a cui ho voluto bene del mio passato in circostanze similari a quelle di Edward e Bella... Devo ammettere, che anch'io le prime che ho fatto questi sogni, ero mi ero un po' preoccupata, perchè la sensazione di piacere, soddisfazione del sogno a volte durante la giornata si riaffacciava nella mia mente... Poi riflettendoci su, mi sono detta, che questa storia d'amore struggente apparentemente impossibile è un po' la storia di cui incosciamente ognuno di noi vorrebbe essere protagonista. E' probabilmente un modo che ha la nostra psiche di evadere dalla realtà, e divagare in mondi alternativi permettendoci di sognare, e una volta ritornati con i piedi per terra apprezzare la vita reale ancora di più.
Mio marito mi prende in giro chiamandomi "la mia trentaduenne adolescente" perchè il target, sia del film che dei libri, è adolescenziale. Ma io che per natura sono un po anticonformista ho letto tutti e quattro i libri tutti d'un fiato. Per me sono stati bellissimi!!!!
Adesso che non ho più nulla da leggere su E & B, quando sono in "crisi di astinenza" mi riguardo il film Twilight.
Anch'io ho fatto una "testa tanta" a mio marito circa i libri che alla fine si è convinto a leggerli anche lui: ha iniziato Twilight!!!!
Tu li hai letti tutti e quattro?
Ciao.
Barbara

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 23 gen 2009, 18:17

Saretta&Andrea ha scritto:Roby si, allora questo è il link: http://www.fanfiction.net/s/2800923/1/
L'ha scritto un'altra scrittrice cmq.
C'è tutto il romanzo con tutti i capitoli (per cambiare capitolo devi andare in fondo alla pagina e cliccare sulla tendina a sinistra). Ma è in inglese....
io l'ho trovato in libreria e qui http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/ ... m#commenti
in italiano.
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 23 gen 2009, 18:21

scusate ..e' in inglese anche li...... vabbe .... :che_dici
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 25 gen 2009, 9:05

chicaluna ha scritto: quando avevo letto twilight una mia amica mi aveva suggerito anche la saga di anita blake della hamilton. è sempre sul filone vampiri e licantropi e li c'è un vampiro (jean paul) fenomenale!!!
merita molto anche questa di saga, che sta peraltro continuando visto che alla spicciolata i libri vengono pubblicati in italiano. ve la consiglio!
ehm scusassero...ho avuto un lapsus...il nome del vampiro è jean claude non jean paul! :ahah :fischia
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 gen 2009, 8:25

Saretta&Andrea ha scritto:Io sto leggendo la parte centrale di New Moon (quella senza Edward) ma mi piace lo stesso, mi sta affascinando molto anche l'amicizia particolare di Bella e Jacob...
infatti è bellissima la storia fra i 2
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 gen 2009, 8:29

chicaluna ha scritto:letti tutti i libri...
twilight l'ho letto quasi due anni fa (era uscito poco prima..mi pare fosse maggio 2007) per caso...ed è scattata la molla.
confermo tutte le sensazioni che avete descritto e non a caso ho soprannominato twilight il libro più "erotico" che io abbia mai letto nonostante non ci sia una mezza scena di sesso.
il secondo è stato veramente angosciante da leggere...e poi via fino al quarto letto e gustato al massimo durante le vacanze di natale.
ora attendo il film in dvd...ma so già che mi deluderà perchè certe sensazioni che da il libro sono molto difficili secondo me da rendere in un film.

quando avevo letto twilight una mia amica mi aveva suggerito anche la saga di anita blake della hamilton. è sempre sul filone vampiri e licantropi e li c'è un vampiro (jean paul) fenomenale!!!
ohhhh sono in qualche modo "contenta" di leggere che altre di voi hanno trovato angosciante il secondo.... io ho praticamente pianto per tutto il tempo... :buuu sta cosa dell'abbandono per me è disarmante...

per il film... devo dire che sono stati molto bravi a rendere l'idea dell'attrazione che c'è fra i 2.... si si... eppoi... i personaggi (secondo me) sono stati scelti tutto sommato bene... ecco magari Edward lo facevo un pò + macho... ma va bene anche il Robert :hi hi hi hi diciamo che nel film (fuori dal film ho visto qualche sua foto e non mi piace) c'ha il suo perchè.....
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 26 gen 2009, 8:33

Babala ha scritto:
giulli72 ha scritto:Non ho potuto fare a meno di aprire questo post

questo libro e di conseguenza il film mi ha catturato :x:

chi l'ha letto e visto?

sono giorni che ho dei sogni anche la notte.... di passate storie... che mi davano i brividi, come Edward da a Bella

vi sembro normale?

amo alla follia mio marito, pensate che ogni tanto ho degli incubi che mi lascia.... mi sono detta (psicoanalizzandomi da sola) che soffro di una sindrome di abbandono :che_dici

ma devo ammettere che non ho mai avuto con lui la famosa elettricità
nel senso.... se penso alle mie storie passate, so dare un nome e un volto a chi mi faceva venire la pelle d'oca nel guardarmi in un certo modo o che mi faceva rabbrividire se mi sfiorava o mi sussurrava parole all'orecchio :urka
so anche ammettere però che con queste persone (non pensate a chissà quante... 2-3) non c'era però l'amore che c'è con mio marito....l'amore spirtuale, il condividere tutto, non solo una notte di sesso :hi hi hi hi che per carità..... a volte serve anche quella :hi hi hi hi (o non farei parte delle maratons)

così con la lettura di questo libro, mi son persa a pensare a tante altre cose.... ho anche detto al socio di leggersi il libro, perchè lo voglio come EDWARD :ahaha

Per me sei normalissima!!! :yeee
E' esattamente quello che è successo a me!!! :sorrisoo
Ho visto prima il film e il giorno dopo sono andata a comprare il primo libro. E da lì è cominciato tutto... proprio come è successo a te, anch'io mi sono ritrovata a sognare persone a cui ho voluto bene del mio passato in circostanze similari a quelle di Edward e Bella... Devo ammettere, che anch'io le prime che ho fatto questi sogni, ero mi ero un po' preoccupata, perchè la sensazione di piacere, soddisfazione del sogno a volte durante la giornata si riaffacciava nella mia mente... Poi riflettendoci su, mi sono detta, che questa storia d'amore struggente apparentemente impossibile è un po' la storia di cui incosciamente ognuno di noi vorrebbe essere protagonista. E' probabilmente un modo che ha la nostra psiche di evadere dalla realtà, e divagare in mondi alternativi permettendoci di sognare, e una volta ritornati con i piedi per terra apprezzare la vita reale ancora di più.
Mio marito mi prende in giro chiamandomi "la mia trentaduenne adolescente" perchè il target, sia del film che dei libri, è adolescenziale. Ma io che per natura sono un po anticonformista ho letto tutti e quattro i libri tutti d'un fiato. Per me sono stati bellissimi!!!!
Adesso che non ho più nulla da leggere su E & B, quando sono in "crisi di astinenza" mi riguardo il film Twilight.
Anch'io ho fatto una "testa tanta" a mio marito circa i libri che alla fine si è convinto a leggerli anche lui: ha iniziato Twilight!!!!
Tu li hai letti tutti e quattro?
Ciao.
Barbara
si tutti e 4 e anche una parte del 5° trovato su internet.....

va la... mi fa piacere essere normale... :ahaha anche perchè io sono ancora messa come un mese fa :x:

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 26 gen 2009, 13:25

Finito il primo, quasi finito il secondo che, è vero, mi ha messo davvero angoscia e spero finisca meglio di come comincia :sorrisoo
Riuscirò ad aspettare domani per comprare il terzo? :hi hi hi hi
Peggio di una droga, era tanto che non mi capitava..... :perplesso
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 26 gen 2009, 14:11

ieri sera ho iniziato il primo..
e sono riuscita ad andare a letto alle 3!!! :urka :urka
non riuscivo a staccarmi e sono arrivata a pag.320!!!!
TROPPO BELLO..
avevo i brividi.. :emozionee

ma qual'è l'ordine degli altri? :domanda
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”