Messaggio da diavoletta » 17 dic 2008, 16:55
Messaggio da antonella74 » 17 dic 2008, 20:54
Messaggio da antonella74 » 17 dic 2008, 20:55
Messaggio da Zù71 » 17 dic 2008, 21:11
ma me lo spieghi il magistrato cazz glienefrega di luca damiani??? IL MOVENTEEEEEEEEEEE????????? qual'è il movente???antonella74 ha scritto:Caxxo, appena ho inviato il messaggio ad upas hanno detto sta cosa del padre dell'attrice!
Ci ho troppo preso!
Mi sa allora che sono meglio di monofaccia come investigatrice... e allora l'assassino potrebbe davvero essere il magistrato:prrrr
Messaggio da antonella74 » 17 dic 2008, 21:19
E che ne so io! Un intuizione mica si basa su cose tangibili! E' che me lo sento...Zù71 ha scritto:ma me lo spieghi il magistrato cazz glienefrega di luca damiani??? IL MOVENTEEEEEEEEEEE????????? qual'è il movente???antonella74 ha scritto:Caxxo, appena ho inviato il messaggio ad upas hanno detto sta cosa del padre dell'attrice!
Ci ho troppo preso!
Mi sa allora che sono meglio di monofaccia come investigatrice... e allora l'assassino potrebbe davvero essere il magistrato:prrrr
Messaggio da Zù71 » 17 dic 2008, 21:59
se è beautiful si...antonella74 ha scritto:E che ne so io! Un intuizione mica si basa su cose tangibili! E' che me lo sento...Zù71 ha scritto:ma me lo spieghi il magistrato cazz glienefrega di luca damiani??? IL MOVENTEEEEEEEEEEE????????? qual'è il movente???antonella74 ha scritto:Caxxo, appena ho inviato il messaggio ad upas hanno detto sta cosa del padre dell'attrice!
Ci ho troppo preso!
Però provo a fare una supposizione: daria aveva una storia sia con luca damiani che con il magistrato, questa rimane incinta di luca e lo dice al magistrato il quale vorrebbe pure prendersi carico di un figlio non suo, se solo luca si togliesse di torno. Ma quest'ultimo vuole riconoscere il bambino e dunque il magistrato, in un impeto di rabbia, decide di far fuori luca damiani tanto avrebbe avuto Elena come capro espiatorio... Può reggere??
Messaggio da diavoletta » 17 dic 2008, 22:08
Messaggio da tizy » 17 dic 2008, 22:55
Messaggio da antonella74 » 17 dic 2008, 23:16
Lorenzoccolo che ha una relazione con daria e che uccide luca damiani per gelosia?tizy ha scritto:Antonè,e se nella tua ipotesi sostituissimo Lorenzoccolo al magistrato?
Messaggio da antonella74 » 17 dic 2008, 23:17
CAXX HO SBAGLIATO CANALE!!Zù71 ha scritto:se è beautiful si...antonella74 ha scritto:E che ne so io! Un intuizione mica si basa su cose tangibili! E' che me lo sento...Zù71 ha scritto:ma me lo spieghi il magistrato cazz glienefrega di luca damiani??? IL MOVENTEEEEEEEEEEE????????? qual'è il movente???antonella74 ha scritto:Caxxo, appena ho inviato il messaggio ad upas hanno detto sta cosa del padre dell'attrice!
Ci ho troppo preso!
Però provo a fare una supposizione: daria aveva una storia sia con luca damiani che con il magistrato, questa rimane incinta di luca e lo dice al magistrato il quale vorrebbe pure prendersi carico di un figlio non suo, se solo luca si togliesse di torno. Ma quest'ultimo vuole riconoscere il bambino e dunque il magistrato, in un impeto di rabbia, decide di far fuori luca damiani tanto avrebbe avuto Elena come capro espiatorio... Può reggere??
Messaggio da giulli72 » 18 dic 2008, 9:33
tizy ha scritto:Antonè,e se nella tua ipotesi sostituissimo Lorenzoccolo al magistrato?
Messaggio da antonella74 » 18 dic 2008, 20:40
Messaggio da antonella74 » 18 dic 2008, 20:41
non si chiama LORENZOSOCCOLO ma LORENZOCCOLO...giulli72 ha scritto:tizy ha scritto:Antonè,e se nella tua ipotesi sostituissimo Lorenzoccolo al magistrato?![]()
a me LORENZOSOCCOLO non mi piace per niente!!!
Messaggio da francyede » 19 dic 2008, 13:24
Messaggio da diavoletta » 19 dic 2008, 13:44
hanno già deciso chi è l assassinofrancyede ha scritto:secondo me è stato Lorenzoccolo, anche se al momento secondo me neanche gli sceneggiatori hanno deciso chi far diventare l'assassino. Non vi capita mai di pensare che delle volte breancolano nel buoi, fanno succedere le cose, poi in base alle preferenze del pubblico...agiscono e prendono forma le cose.
Deve essere uno di UPAS o faranno uscire fuori qualcuno a breve.
Messaggio da maryv » 19 dic 2008, 15:48
Messaggio da giulli72 » 19 dic 2008, 16:53
oddio... chi è la gollina che ha indovinato?diavoletta ha scritto:hanno già deciso chi è l assassinofrancyede ha scritto:secondo me è stato Lorenzoccolo, anche se al momento secondo me neanche gli sceneggiatori hanno deciso chi far diventare l'assassino. Non vi capita mai di pensare che delle volte breancolano nel buoi, fanno succedere le cose, poi in base alle preferenze del pubblico...agiscono e prendono forma le cose.
Deve essere uno di UPAS o faranno uscire fuori qualcuno a breve.e una gollina ci ha pure azzeccato,dando un movente perfetto
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”