ma devo farlo
ma daiiiii!
Dubito che vinca un famoso,secondo me,faranno vincero uno ''sconosciuto'' che poi a sua volta diventera' famoso,ma è solo un mio pensiero...
Ma poi,che cacchio di personaggi sono?

Messaggio da shar » 20 set 2007, 2:11

Messaggio da luisaluisa » 20 set 2007, 9:33

Messaggio da emanuela74 » 20 set 2007, 10:35

Messaggio da co73 » 20 set 2007, 11:03
ely66 ha scritto:posso??
cacchio pacchione è andato lì apposta, se dicono che non lo sapevano sono pure dei pirla quelli della magnolia.

Messaggio da Melissa » 20 set 2007, 11:05

Messaggio da akire » 20 set 2007, 11:07

Messaggio da alex81 » 20 set 2007, 11:11
emanuela74 ha scritto:ELY, RIGUARDO AL TUO PARAGONE, LEGGI L'INTERVISTA DELLA VENTURA:
"Ho voglia di andare avanti, sono uscita da un periodo molto difficile - dice la conduttrice. Ero depressa insicura, addolorata. Ho avuto bisogno di scolpirmi un corpo perfetto, ora sto parlando con il mio chirurgo per disfare tutto quello che ho fatto per cambiare il mio corpo. Non ho più bisogno di queste grandi tette. Rivorrei le mie". E continua Simona, nell'intervista che somiglia più ad uno sfogo pieno di voglia di dimostrare la propria maturità: "Prima volevo diventare come la Carrà, ma oggi quella che vedo in tv è una persona diversa da me. Non cerco più di fermare il tempo: ho 42 anni e vorrei dimostrarne 42".
C'HAI PRESO IN PIENO!![]()
CMQ NON M'E' DISPIACIUTA LA PUNTATA, SE NON ALTRO, CI SARA' DA RIDERE....!

Messaggio da pogo » 20 set 2007, 11:32
E' vero ogni volta che contestavano le regole del programma andava in bestia, secondo me pur di avere Cecchi Paone che pensano farà audience l'hanno accontentato già prima di partire.federica ha scritto:HO VISTO FINO ALLA POLEMICA DI CECCHI PA-V-ONE SULLE NOMINATIONS.
FOSSI STATO IN DJ FRANCESCO GLI AVREI FICCATO UNA TESTATA.
E COME SI VEDEVA CHE ERA UNA ROBA ORGANIZZATA CON LA VENTURA, LEI CHE GUAI A DARE CONTRO ALLE REGOLE DEL FORMAT! HA SEMPRE STRAPPATO GLI OCCHI A TUTTI QUELLI CHE OSAVANO DIRNE MALE!

Messaggio da noemy » 20 set 2007, 12:26
Anche mio marito ha notato subito che la Ventura era diversa, sopratttto in viso (più liscio del sederino di mia figlia!!!)akire ha scritto:scusate, ma avete notato la Ventura??? sembrava piu giovane di 10 anni? ma che si è fatta??![]()

Messaggio da federica » 20 set 2007, 12:40
ECCO MI ERO DIMENTICATA DI COMMENTARE LA VENTURA.ely66 ha scritto:posso??
cacchio pacchione è andato lì apposta, se dicono che non lo sapevano sono pure dei pirla quelli della magnolia.
la ventura BIONDA????????? con vestito rosso??????? stile raffa???
puah! scopiazzone e strarifatta. almeno la raffa è nature (circa)
per ora mi diverte.. ma lo vedo a pezzi..
quella della topa pelosa, ma doveva dirla proprio quella tizia lì?? che c'ha una boccuccia tutta un programma..
per ora scappo.. altrimenti mi linciate

Messaggio da emanuela74 » 20 set 2007, 13:19

Messaggio da Stellina86 » 20 set 2007, 13:59

Messaggio da maisetapioca » 20 set 2007, 14:01

Messaggio da Stellina86 » 20 set 2007, 14:05

Messaggio da Elisina » 20 set 2007, 14:50

Messaggio da Melissa » 20 set 2007, 16:18

Messaggio da federica » 20 set 2007, 16:28
IOIOIOIOIO!!!Melissa ha scritto:Ma sono l'unica a cui fisicamente la Ventura non piace? Ha 42 anni e ne dimostra anche di più, considerando le tette rifatte, i massaggi, gli estetisti, trucco e parrucco, dovrebbe essere una dea e invece :prrrr

Messaggio da akire » 20 set 2007, 17:14

Messaggio da anya » 20 set 2007, 17:19
Cazzarola.....ieri mi sono super-addormentata!!! Mi sono persa praticamente tutto!!!federica ha scritto:IOIOIOIOIO!!!Melissa ha scritto:Ma sono l'unica a cui fisicamente la Ventura non piace? Ha 42 anni e ne dimostra anche di più, considerando le tette rifatte, i massaggi, gli estetisti, trucco e parrucco, dovrebbe essere una dea e invece :prrrr![]()
SECONDO ME COI CAPELLI LUNGHI ED I VESTITI DA SERA STA VERAMENTE MALE!
LEI E' UNA TIPA GRINTOSA DA CAPELLO MEDIO-CORTO E MINIGONNA.
NON MI PIACE PROPRIO COSì!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”