GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!

Messaggio da shar » 20 set 2007, 2:11

scusate

ma devo farlo

:x:

ma daiiiii!
Dubito che vinca un famoso,secondo me,faranno vincero uno ''sconosciuto'' che poi a sua volta diventera' famoso,ma è solo un mio pensiero...

Ma poi,che cacchio di personaggi sono?
:urka
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 20 set 2007, 9:33

Che delusiooone :ahaha
Povera Simona Ventura...che figuraccia....Cecchi Paone anche se un tantino esagerato :fischia l'ha stesaaaaaaaaaaaaa :ahaha
Ma la subrettina ha intenzione di fare così per tutto il programma? Che noia però dai...
Malgioglio non so fino a che punto potrà farcela, secondo me quello non resisterà, ieri aveva un sonnoooo :ahaha ma quanti anni avrà adesso?
Non ho parole... comunque io punto su Cecchi e la Villa mi sembrano quelli che metteranno un pò di fermento e attività.Gli altri mi sembrano delle mummie dal ruolo troppo conosciuto e che fuori dall'ambiente lavorativo non sanno poi tenere il ritmo. I non famosi... no comment! La ex poliziotta se non è la copia di Spagna ditemi voi chi è! Mah, certo che la guardia di finanza è più bello dei famosi eh? :ahaha
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 20 set 2007, 10:35

ELY, RIGUARDO AL TUO PARAGONE, LEGGI L'INTERVISTA DELLA VENTURA:

"Ho voglia di andare avanti, sono uscita da un periodo molto difficile - dice la conduttrice. Ero depressa insicura, addolorata. Ho avuto bisogno di scolpirmi un corpo perfetto, ora sto parlando con il mio chirurgo per disfare tutto quello che ho fatto per cambiare il mio corpo. Non ho più bisogno di queste grandi tette. Rivorrei le mie". E continua Simona, nell'intervista che somiglia più ad uno sfogo pieno di voglia di dimostrare la propria maturità: "Prima volevo diventare come la Carrà, ma oggi quella che vedo in tv è una persona diversa da me. Non cerco più di fermare il tempo: ho 42 anni e vorrei dimostrarne 42".

C'HAI PRESO IN PIENO! :ok

CMQ NON M'E' DISPIACIUTA LA PUNTATA, SE NON ALTRO, CI SARA' DA RIDERE....! :hi hi hi hi
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 20 set 2007, 11:03

ely66 ha scritto:posso??
cacchio pacchione è andato lì apposta, se dicono che non lo sapevano sono pure dei pirla quelli della magnolia.

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah troppo bella
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 20 set 2007, 11:05

Oddio Cecchi Paone l'ha stesa la Ventura! però è il solito im******e finto imitatore di Piero Angela!!!!!!!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 20 set 2007, 11:07

scusate, ma avete notato la Ventura??? sembrava piu giovane di 10 anni? ma che si è fatta?? :fischia
a me i NON famosi gia piacciono! secondo me sono simpatici (almeno gli uomini!!)

NO COMMENT su cecchi paVone!! :ahaha
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 20 set 2007, 11:11

emanuela74 ha scritto:ELY, RIGUARDO AL TUO PARAGONE, LEGGI L'INTERVISTA DELLA VENTURA:

"Ho voglia di andare avanti, sono uscita da un periodo molto difficile - dice la conduttrice. Ero depressa insicura, addolorata. Ho avuto bisogno di scolpirmi un corpo perfetto, ora sto parlando con il mio chirurgo per disfare tutto quello che ho fatto per cambiare il mio corpo. Non ho più bisogno di queste grandi tette. Rivorrei le mie". E continua Simona, nell'intervista che somiglia più ad uno sfogo pieno di voglia di dimostrare la propria maturità: "Prima volevo diventare come la Carrà, ma oggi quella che vedo in tv è una persona diversa da me. Non cerco più di fermare il tempo: ho 42 anni e vorrei dimostrarne 42".

C'HAI PRESO IN PIENO! :ok

CMQ NON M'E' DISPIACIUTA LA PUNTATA, SE NON ALTRO, CI SARA' DA RIDERE....! :hi hi hi hi

sara stata contenta la Ventura quando il vicintore dello scorso anno le ha detto che ra bellisima e che somigliava a jesica rabit :ahah :ahah :ahah :x:
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 20 set 2007, 11:32

federica ha scritto:HO VISTO FINO ALLA POLEMICA DI CECCHI PA-V-ONE SULLE NOMINATIONS.

FOSSI STATO IN DJ FRANCESCO GLI AVREI FICCATO UNA TESTATA.

E COME SI VEDEVA CHE ERA UNA ROBA ORGANIZZATA CON LA VENTURA, LEI CHE GUAI A DARE CONTRO ALLE REGOLE DEL FORMAT! HA SEMPRE STRAPPATO GLI OCCHI A TUTTI QUELLI CHE OSAVANO DIRNE MALE!

E' vero ogni volta che contestavano le regole del programma andava in bestia, secondo me pur di avere Cecchi Paone che pensano farà audience l'hanno accontentato già prima di partire.

Ma poi come è andata? anche io ho visto la sua polemica e le prime nominations ma poi mi sono addormentata

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 20 set 2007, 12:26

akire ha scritto:scusate, ma avete notato la Ventura??? sembrava piu giovane di 10 anni? ma che si è fatta?? :fischia
Anche mio marito ha notato subito che la Ventura era diversa, sopratttto in viso (più liscio del sederino di mia figlia!!!)
E quando parlava con Luca Calvani???Era li che lo guardava così :love_occhi
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 20 set 2007, 12:40

ely66 ha scritto:posso??
cacchio pacchione è andato lì apposta, se dicono che non lo sapevano sono pure dei pirla quelli della magnolia.
la ventura BIONDA????????? con vestito rosso??????? stile raffa???
puah! scopiazzone e strarifatta. almeno la raffa è nature (circa)
per ora mi diverte.. ma lo vedo a pezzi..

quella della topa pelosa, ma doveva dirla proprio quella tizia lì?? che c'ha una boccuccia tutta un programma..
per ora scappo.. altrimenti mi linciate :hi hi hi hi
ECCO MI ERO DIMENTICATA DI COMMENTARE LA VENTURA.

ALTRO CHE JESSICA RABBIT... MAMMA MIA CHE BRUTTO QUEL VESTITO E CHE BRUTTI QUEI CAPELLI!!!

SEMBRAVA LA SORELLA GIOVANE DELLA LOLLO!! :x:

RAGAZZE SE NON L'AVETE ANCORA FATTO LEGGETEVI LA LUCARELLI

http://spettacoli.tiscali.it/articoli/0 ... 2_412.html

:ahah :ahah :ahah
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 20 set 2007, 13:19

LETTA, FEDE, E' TROPPO FORTE!!!!! MI HA FATTO MORIRE NELLA FRASE DEL "FARE LE COSE ALLE SPALLE".... :ahaha MA COME LE VENGONO IN MENTE????? :fischia
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Stellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina86 » 20 set 2007, 13:59

MI è piaciuta molto la puntata...soprattutto la polemica tra Cecchi e la Ventura!! :hi hi hi hi :-D se già alla prima puntata siamo a questi punti!!!! :ahaha
Lorenzo,31Marzo 2006(Kg 3.695,cm 53)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 set 2007, 14:01

AleCecchiPao ora lo chiamo Boicottoman, mi pareva strano che se la fosse messa via la guerra ai reality... ma va làààààààà... comunque l'ho trovato ridicolo.

Invece quel Luca che ha vinto l'anno scorso è sempre tanto cariiiino... non è che può tornare pure quest'anno? No, perchè a bellezze maschili siam messi male, anche il finanziere, è troppo pompato...

Io tifo Malgioglio, m'ha fatta troppo ridere, LO VOGLIO VEDERE COL CAPPELLO CON LA VELETTA!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Stellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellina86 » 20 set 2007, 14:05

Sììììì MALGIOGLIO CON IL CAPPELLO CON LA VELETTA!!!! :ahaha :ahaha
Lorenzo,31Marzo 2006(Kg 3.695,cm 53)

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 20 set 2007, 14:10

ma quanto è bello quel Vittorio?mi sembra si chiami cosi

Elisina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elisina » 20 set 2007, 14:50

Vittorio il finanziere mi pare... l'ho visto a spizzichi e bocconi ma quello non m'è sfuggito :hi hi hi hi

Però a me la Malgi (come lo chiama Platinette) e la Fusco fan troppo ridere :ahaha
Ma Paone come fatto in pochi anni a passare da belloccio e piacente conduttore al peggiore esempio di cul... che ci sia sulla piazza??? E' più gay di Elton John!!!
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg*
CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 20 set 2007, 16:18

Ma sono l'unica a cui fisicamente la Ventura non piace? Ha 42 anni e ne dimostra anche di più, considerando le tette rifatte, i massaggi, gli estetisti, trucco e parrucco, dovrebbe essere una dea e invece :prrrr
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 20 set 2007, 16:28

Melissa ha scritto:Ma sono l'unica a cui fisicamente la Ventura non piace? Ha 42 anni e ne dimostra anche di più, considerando le tette rifatte, i massaggi, gli estetisti, trucco e parrucco, dovrebbe essere una dea e invece :prrrr
IOIOIOIOIO!!! :yeee

SECONDO ME COI CAPELLI LUNGHI ED I VESTITI DA SERA STA VERAMENTE MALE!

LEI E' UNA TIPA GRINTOSA DA CAPELLO MEDIO-CORTO E MINIGONNA.

NON MI PIACE PROPRIO COSì! :buuu
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 20 set 2007, 17:14

ma... il tipo giovane tra i famosi... Canonico mi sembra si chiami... chi è? cosa ha fatto? ma soprattutto... per CHI è famoso???? :domanda
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 20 set 2007, 17:19

federica ha scritto:
Melissa ha scritto:Ma sono l'unica a cui fisicamente la Ventura non piace? Ha 42 anni e ne dimostra anche di più, considerando le tette rifatte, i massaggi, gli estetisti, trucco e parrucco, dovrebbe essere una dea e invece :prrrr
IOIOIOIOIO!!! :yeee

SECONDO ME COI CAPELLI LUNGHI ED I VESTITI DA SERA STA VERAMENTE MALE!

LEI E' UNA TIPA GRINTOSA DA CAPELLO MEDIO-CORTO E MINIGONNA.

NON MI PIACE PROPRIO COSì! :buuu
Cazzarola.....ieri mi sono super-addormentata!!! Mi sono persa praticamente tutto!!!

Però quoto!!

A me SuperSimo con questo look non mi piace pegnente!!!
E' ORRIBILE!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”