GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con le tagliatelle di nonna Pina è arrivata la pancina!!!
- elfa
- Master~GolGirl®
Re: Con le tagliatelle di nonna Pina è arrivata la pancina!!!
Pare che sia incinta Carmen Di pietro e ha partorito Brigitta Boccoli
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- deddola23
- Expert~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:Non mi ricordo dove ma la lessa avrebbe dovuto partorire in ottobre, così sarebbero passati 11 mesi da una all'altra, evidentemente ha avuto un parto anticipato.

come, come, cooomeeeee???? La lessa ha partorito un altro bimbo??? E il padre presumo sia sempre Boosta

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- Savina
- Bronze~GolGirl®
dei coniglideddola23 ha scritto:Boomie75 ha scritto:Non mi ricordo dove ma la lessa avrebbe dovuto partorire in ottobre, così sarebbero passati 11 mesi da una all'altra, evidentemente ha avuto un parto anticipato.![]()
come, come, cooomeeeee???? La lessa ha partorito un altro bimbo??? E il padre presumo sia sempre Boosta![]()
![]()
![]()
![]()

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- oliver
- Active~GolGirl®
E di chi è incinta Carmen Di Pietro? Non si era separata?elfa ha scritto:Pare che sia incinta Carmen Di pietro e ha partorito Brigitta Boccoli

La Boccoli ha poi partorito un maschietto come avevano detto? Auguri!

- Lorena
- Master~GolGirl®
Qualcuno sa se la Clerici fara' o no la prova dle cuoco quest'anno?

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Savina
- Bronze~GolGirl®
si si... farà di tutto... la prova del cuoco, poi farà uno speciale in 4 (mi sembra) puntate in prima serata, che comincerà tra poco e poi (mi risembra) tornerà pure il treno dei desideri...Lorena ha scritto:Qualcuno sa se la Clerici fara' o no la prova dle cuoco quest'anno?

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Lorena
- Master~GolGirl®
Grazie 
Ne sono contenta, mi sarebbe dispiaciuto se lo avesse abbandonato (La prova del cuoco), ormai non ci vedo altri che lei in quel programma

Ne sono contenta, mi sarebbe dispiaciuto se lo avesse abbandonato (La prova del cuoco), ormai non ci vedo altri che lei in quel programma

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- gz
- Collaboratore
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
i produttori di Zelig sono disperati perchè l'Incontrada non riesce a perdere i kg della gravidanza... :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
NIUSSSS!!!
La cubana Gretel Coello, ex moglie di Paolo Brosio, è in dolce attesa. Per la felicità del suo nuovo compagno, un imprenditore toscano.
Io non sapevo neppure che si fossero lasciati!!! ma quanto sono rimasti sposati? un paio di mesi???
UN MASCHIETTO PER ELENA…
Elena Guarnieri, la bella giornalista del Tg5, ha da poco scoperto il sesso del bimbo che aspetta: tra sei mesi avrà un maschietto.
C’È UN NUOVO ORFEI…
Stefano Nones Orfei e la compagna Brigitta Boccoli sono diventati genitori. È nato il piccolo Manfredi.
Bhè dai un nome normale!

La cubana Gretel Coello, ex moglie di Paolo Brosio, è in dolce attesa. Per la felicità del suo nuovo compagno, un imprenditore toscano.
Io non sapevo neppure che si fossero lasciati!!! ma quanto sono rimasti sposati? un paio di mesi???

UN MASCHIETTO PER ELENA…
Elena Guarnieri, la bella giornalista del Tg5, ha da poco scoperto il sesso del bimbo che aspetta: tra sei mesi avrà un maschietto.
C’È UN NUOVO ORFEI…
Stefano Nones Orfei e la compagna Brigitta Boccoli sono diventati genitori. È nato il piccolo Manfredi.
Bhè dai un nome normale!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- oliver
- Active~GolGirl®
Brosio e signora sono stati sposati un paio di anni credo, comunque non proprio pochissimo!
Ma Boomie, dove le leggi tutte ste notizie?????
Beh, proprio comune come nome non lo è, però meglio di Chanel .........Boomie75 ha scritto:Stefano Nones Orfei e la compagna Brigitta Boccoli sono diventati genitori. È nato il piccolo Manfredi.
Bhè dai un nome normale!
Ma Boomie, dove le leggi tutte ste notizie?????

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ho le mie risorse, surfeggiando in internet!!!oliver ha scritto:Ma Boomie, dove le leggi tutte ste notizie?????

G.(MMVII) & G.(MMX)
-
- Master~GolGirl®
oliver ha scritto:Brosio e signora sono stati sposati un paio di anni credo, comunque non proprio pochissimo!
beh.. per i miei canoni un paio d'anni sono pochissimo!!

ovvio che se riferiti al monso vipps allora in effetti possono anche essere visti come molti...

- oliver
- Active~GolGirl®
Anche per i miei canoni sono pochissimo, ma loro sono vipps .......... :prrrrste81 ha scritto:beh.. per i miei canoni un paio d'anni sono pochissimo!!
ovvio che se riferiti al monso vipps allora in effetti possono anche essere visti come molti...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Ma l'Incontrada fa paura
è trasandatissima

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- serenity671
- Original~GolGirl®
non so se l'avete scritto, ma è di nuovo incinta la compagna di Marco Morandi(figlio di Gianni Morandi)
hanno già 2 gemelli di 18 mesi
hanno già 2 gemelli di 18 mesi
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- gz
- Collaboratore
L'HO LETTO ANCHE IO STAMATTINA SU CHI
DOVE HO ANCHE TROVATO TUTTE LE NEWS SCRITTE IERI DA BOOMY
DOVE HO ANCHE TROVATO TUTTE LE NEWS SCRITTE IERI DA BOOMY

- gz
- Collaboratore
CERTO CHE CON DUE GEMELLI DI 18 MESI ESSERE GIA INCINTA DI 5 MESI....
SE CI PENSO NON SO COME FAREI!!!.....

- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®
semplice,si possono permettere tate/colf e compagnia bella.....gz ha scritto:CERTO CHE CON DUE GEMELLI DI 18 MESI ESSERE GIA INCINTA DI 5 MESI....
- deddola23
- Expert~GolGirl®
per me si tratta più di un impazzimento di testosterone del Boosta che avendo a fianco la gnoccona Lessa non c'ha capito più nullaSavina ha scritto:dei coniglideddola23 ha scritto:Boomie75 ha scritto:Non mi ricordo dove ma la lessa avrebbe dovuto partorire in ottobre, così sarebbero passati 11 mesi da una all'altra, evidentemente ha avuto un parto anticipato.![]()
come, come, cooomeeeee???? La lessa ha partorito un altro bimbo??? E il padre presumo sia sempre Boosta![]()
![]()
![]()
![]()

Camilla è nata il 6 ottobre 2006