gioggio ha scritto:Su sawyer di Lost vi DEVO quotare...ha quelnonsoche di bello e dannato che lo rende così appetibile....vedete? Non sono proprio deviata del tutto :ahah
quel non so che??? ammazza, è figo da paura!!!!
Messaggio da robby » 22 mar 2008, 8:06
gioggio ha scritto:Su sawyer di Lost vi DEVO quotare...ha quelnonsoche di bello e dannato che lo rende così appetibile....vedete? Non sono proprio deviata del tutto :ahah
Messaggio da maryv » 23 mar 2008, 17:15
Messaggio da frangela » 23 mar 2008, 17:55
uelàmaryv ha scritto:GIORGINO CLUNI FOREVER
al mare,
sul letto,
in ascensore,
in macchina (con il cambio nella schiena),
in cantina,
nel mare,
in piscina,
nel sottoscala,
in bagno,
sulla lavatrice in centrifuga,
.........................................
uhhhhh che stanchezza.....vado a farmi un ovetto sbattuto e torno
Messaggio da laIla » 23 mar 2008, 18:15
Messaggio da mo73 » 23 mar 2008, 18:58
Messaggio da paola68 » 23 mar 2008, 20:49
mo73 ha scritto:Devo dire che a me piacciono quelli con la faccia da bravi ragazzi, quindi Raoul Bova e l'attore protagonista (ho un vuoto di memoria e non mi viene il nome) de "Il paziente inglese" proprio com'era in quel film (ha interpretato anche Schindler's List, ma era ingrassato parecchio per la parte ed era)
Messaggio da leilaa » 23 mar 2008, 22:11
ma il protagonosta de "il paziente inglese" non è liam neeson è Ralph Fiennespaola68 ha scritto:mo73 ha scritto:Devo dire che a me piacciono quelli con la faccia da bravi ragazzi, quindi Raoul Bova e l'attore protagonista (ho un vuoto di memoria e non mi viene il nome) de "Il paziente inglese" proprio com'era in quel film (ha interpretato anche Schindler's List, ma era ingrassato parecchio per la parte ed era)
si chiama Liam Neeson ed è moooolto appetibile! :prrrr
Messaggio da mo73 » 23 mar 2008, 22:55
Grande HamidaHAMIDA ha scritto:ma il protagonosta de "il paziente inglese" non è liam neeson è Ralph Fiennespaola68 ha scritto:mo73 ha scritto:Devo dire che a me piacciono quelli con la faccia da bravi ragazzi, quindi Raoul Bova e l'attore protagonista (ho un vuoto di memoria e non mi viene il nome) de "Il paziente inglese" proprio com'era in quel film (ha interpretato anche Schindler's List, ma era ingrassato parecchio per la parte ed era)
Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 23:58
Messaggio da roby » 24 mar 2008, 16:52
Messaggio da nicoleb5 » 24 mar 2008, 18:46
Messaggio da paola68 » 25 mar 2008, 8:05
si, però quello di schindler's list è neeson...HAMIDA ha scritto:ma il protagonosta de "il paziente inglese" non è liam neeson è Ralph Fiennespaola68 ha scritto:mo73 ha scritto:Devo dire che a me piacciono quelli con la faccia da bravi ragazzi, quindi Raoul Bova e l'attore protagonista (ho un vuoto di memoria e non mi viene il nome) de "Il paziente inglese" proprio com'era in quel film (ha interpretato anche Schindler's List, ma era ingrassato parecchio per la parte ed era)
Messaggio da leilaa » 25 mar 2008, 8:55
il protagonista di schindler's list è neeson, però c'è anche ralph fiennes, per intenderci è quello che spara dalla finestrapaola68 ha scritto:si, però quello di schindler's list è neeson...HAMIDA ha scritto:ma il protagonosta de "il paziente inglese" non è liam neeson è Ralph Fiennespaola68 ha scritto:mo73 ha scritto:Devo dire che a me piacciono quelli con la faccia da bravi ragazzi, quindi Raoul Bova e l'attore protagonista (ho un vuoto di memoria e non mi viene il nome) de "Il paziente inglese" proprio com'era in quel film (ha interpretato anche Schindler's List, ma era ingrassato parecchio per la parte ed era)
Messaggio da paola68 » 25 mar 2008, 9:25
hai ragione... l'avevo rimosso.. forse proprio per quella scena!HAMIDA ha scritto:il protagonista di schindler's list è neeson, però c'è anche ralph fiennes, per intenderci è quello che spara dalla finestrapaola68 ha scritto:si, però quello di schindler's list è neeson...HAMIDA ha scritto:ma il protagonosta de "il paziente inglese" non è liam neeson è Ralph Fiennespaola68 ha scritto:mo73 ha scritto:Devo dire che a me piacciono quelli con la faccia da bravi ragazzi, quindi Raoul Bova e l'attore protagonista (ho un vuoto di memoria e non mi viene il nome) de "Il paziente inglese" proprio com'era in quel film (ha interpretato anche Schindler's List, ma era ingrassato parecchio per la parte ed era)
Messaggio da YLeNia » 25 mar 2008, 10:28
Messaggio da paola68 » 25 mar 2008, 10:59
YLeNia ha scritto:Quella scena non la dimenticherò mai...![]()
Nel paziente inglese è molto + umano.
Messaggio da irish » 26 mar 2008, 11:43
Chicca83 ha scritto:scusate...vogliamo parlare di hugh jackman quando ha fatto wolverine di X-MAN!?!? suvvia...ditemi che non è passato inosservato..
io mi sono ritrovata col rigoletto ai lati della bocca...
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”