GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
Ho letto le anticipazioni 

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- LauraD79
- Original~GolGirl®
Re: BILL+CANOTTINO,BROOKE+TOMMASINO,MANCA SOLO DONNA CHE TORNA CON L'ORSETTINO!!
tra un po' faranno la statua alla farfallina di OP
cmq ditemi le anticipazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cmq ditemi le anticipazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- ile1979
- Master~GolGirl®
direi che dovresti condividerle con noi!Sereami ha scritto:Ho letto le anticipazioni

Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- LauraD79
- Original~GolGirl®

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
CREDO CHE VI BASTI QUESTA FRASE:
"Hope vede Liam e Steffy baciarsi in macchina, così decide di annullare il matrimonio e di lasciare l'anello di fidanzamento sulla mensola del camino"
"Hope vede Liam e Steffy baciarsi in macchina, così decide di annullare il matrimonio e di lasciare l'anello di fidanzamento sulla mensola del camino"
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- ile1979
- Master~GolGirl®
No, non mi basta.....sono curiosa come un pidocchio! :ahahSereami ha scritto:CREDO CHE VI BASTI QUESTA FRASE:
Dai dai, scuci altre informazioni.....
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- LauraD79
- Original~GolGirl®
mi aspettavo:
Op vede Liam e Canottino fare le capriole sul letto, in piscina, in bagno, sulla lavatrice, sul tavolo, nel forno, in frigo, sul lampadario, sul tappeto, nel camino...
etc
etc

Op vede Liam e Canottino fare le capriole sul letto, in piscina, in bagno, sulla lavatrice, sul tavolo, nel forno, in frigo, sul lampadario, sul tappeto, nel camino...
etc
etc

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih, come godo!!!!

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih, come godo!!!!

♥G♥ 28/08/08
- rayd
- Original~GolGirl®
LauraD79, :ahah :ahah
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- ile1979
- Master~GolGirl®
mi dà di più steffy! :ahahLin ha scritto::ahah :ahah :ahah
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih, come godo!!!!![]()
![]()
- ile1979
- Master~GolGirl®
Mi sà, non dà! 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
però che carini liam e steffy, quando lei non ha quella faccia da "cel'hosoloioedètuttad'ora" è proprio una bellezza!! mi sa che sono caduti per sbaglio nell'acqua!!
- ile1979
- Master~GolGirl®
credo anche io, però era venuta così bene la scena e loro due erano tanto carucci insieme che alla fine l'hanno lasciata!Sereami ha scritto:però che carini liam e steffy, quando lei non ha quella faccia da "cel'hosoloioedètuttad'ora" è proprio una bellezza!! mi sa che sono caduti per sbaglio nell'acqua!!
MA vogliamo parlare invece di quanto è stata irritante hope?!? E poi ora pensa che FORSE liam potrebbe sentirsi in imbarazzo??? Ma noooooooo, che vai a pensare!!!!! Credo che non sia la definizione corretta, quella corretta è pirl@! Ma lei però pensa che non è per lei, a causa sua se liam sta per esplodere, ma è steffy che lo distrarrà e saranno problemi per il loro rapporto di coppia.... Ma daaaaiiiii piantala hope!
E tu, dai scuci altre anticipazioni! Dddddddaaaaaaaiiiiiiiii
- LauraD79
- Original~GolGirl®
bellissime le scene in spiaggia, la musica, e loro due...
ma cavoli proprio una scena da film
la caduta in acqua, il bacio a cui liam dice "ok ora" (avete notato che lui le dà l'ok prima del bacio?)
poi quando saltavano sulle rocce/scogli liam che bello che prima non aveva le scarpe, poi sì, poi no
il tutto in 20 secondi di scena
poi tralasciando questo sogno
a op la martellerei nel cervello uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma cavoli proprio una scena da film

la caduta in acqua, il bacio a cui liam dice "ok ora" (avete notato che lui le dà l'ok prima del bacio?)

poi quando saltavano sulle rocce/scogli liam che bello che prima non aveva le scarpe, poi sì, poi no

poi tralasciando questo sogno

a op la martellerei nel cervello uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

- ile1979
- Master~GolGirl®
Le scarpe si no si no non le ho notate e nemmeno l"ok.... Chissà se da qualche parte è possibile rivedere la puntata!?!
- LauraD79
- Original~GolGirl®
su mediaset qualcosa punto it
solitamente dal giorno dopo ... aspetta che controllo e ti dico

solitamente dal giorno dopo ... aspetta che controllo e ti dico

- LauraD79
- Original~GolGirl®
ileeeeeeeeeeee
tutta x te
http://www.video.mediaset.it/video/beau ... iugno.html" onclick="window.open(this.href);return false;

tutta x te

http://www.video.mediaset.it/video/beau ... iugno.html" onclick="window.open(this.href);return false;

- LauraD79
- Original~GolGirl®
per voi Anticipazioni puntate di Beautiful dal 2 al 6 luglio 2012
le metto in bianco...
hope chiede alla famiglia di anticipare il matrimonio, ma ciò non risulta possibile a causa della campagna pubblicitaria per la sua collezione...
Liam è contento perché pensa di sposarsi entro pochi giorni...
Bill, suo malgrado, organizza l'addio al celibato di Liam...
Steffy apprende dell'anticipo della data del matrimonio e cerca di nuovo di convincere Liam che il matrimonio con Hope è un grosso sbaglio...
Hope decide che è giunto il momento di fare sesso con Liam, anche se non sono ancora marito e moglie. Ma al telefono gli dice solo che non potranno sposarsi presto, così Liam cade di nuovo nel baratro e Steffy lo bacia...
Brooke ed Eric provano a convincere Rick - appena rientrato a Los Angeles - a restare in città...
Steffy dice a Bill che il matrimonio tra Hope e Liam non sarà più anticipato...
Bill, durante l'addio al celibato di Liam, decide di convincere quest'ultimo ad annullare il matrimonio...
Hope si trova a casa di Liam e lo aspetta per fare l'amore...
Brooke parla con Ridge della decisione di concedersi presa da Hope...
Dopo la festa, Bill fa riaccompagnare a casa Liam da Steffy, dopo averle chiesto di agire per far separare Liam da Hope...
Steffy, in macchina con Liam davanti alla casa di lui, chiede al ragazzo di passare la notte con lei. Lui rifiuta e a quel punto lei chiede... almeno un bacio!
Hope vede Liam e Steffy baciarsi in macchina, così decide di annullare il matrimonio e di lasciare l'anello di fidanzamento sulla mensola del camino...
La scena del bacio tra Liam e Steffy viene vista anche da Rick...
Liam cerca il conforto di Steffy dopo la rottura con Hope, mentre quest'ultima può contare sul sostegno di Rick, Brooke e Ridge...
Liam chiede a Steffy di sposarlo e così i due si baciano con passione...
le metto in bianco...
hope chiede alla famiglia di anticipare il matrimonio, ma ciò non risulta possibile a causa della campagna pubblicitaria per la sua collezione...
Liam è contento perché pensa di sposarsi entro pochi giorni...
Bill, suo malgrado, organizza l'addio al celibato di Liam...
Steffy apprende dell'anticipo della data del matrimonio e cerca di nuovo di convincere Liam che il matrimonio con Hope è un grosso sbaglio...
Hope decide che è giunto il momento di fare sesso con Liam, anche se non sono ancora marito e moglie. Ma al telefono gli dice solo che non potranno sposarsi presto, così Liam cade di nuovo nel baratro e Steffy lo bacia...
Brooke ed Eric provano a convincere Rick - appena rientrato a Los Angeles - a restare in città...
Steffy dice a Bill che il matrimonio tra Hope e Liam non sarà più anticipato...
Bill, durante l'addio al celibato di Liam, decide di convincere quest'ultimo ad annullare il matrimonio...
Hope si trova a casa di Liam e lo aspetta per fare l'amore...
Brooke parla con Ridge della decisione di concedersi presa da Hope...
Dopo la festa, Bill fa riaccompagnare a casa Liam da Steffy, dopo averle chiesto di agire per far separare Liam da Hope...
Steffy, in macchina con Liam davanti alla casa di lui, chiede al ragazzo di passare la notte con lei. Lui rifiuta e a quel punto lei chiede... almeno un bacio!
Hope vede Liam e Steffy baciarsi in macchina, così decide di annullare il matrimonio e di lasciare l'anello di fidanzamento sulla mensola del camino...
La scena del bacio tra Liam e Steffy viene vista anche da Rick...
Liam cerca il conforto di Steffy dopo la rottura con Hope, mentre quest'ultima può contare sul sostegno di Rick, Brooke e Ridge...
Liam chiede a Steffy di sposarlo e così i due si baciano con passione...
- ile1979
- Master~GolGirl®
Grazzzzzzzzziiiiiiiieeeeeeee Laura!!!!
Sia x il video che x le anticipazioni!!!!
Però però però io dico..... Certo che da quelle parti fanno proprio super in fretta a dimenticare/rimpiazzare l'amore della propria vita eh!
Sia x il video che x le anticipazioni!!!!
Però però però io dico..... Certo che da quelle parti fanno proprio super in fretta a dimenticare/rimpiazzare l'amore della propria vita eh!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
eh, ma quando l'amore è una rompiballe fanno bene!!!
cmq ricordo che tempo fa qualcuna aveva anticipato che poi op sarebbe tornata alla carica che se lo sarebbe ripreso con la famosa farfallina d'ora tempestata di pietre preziose... beh, se è così e la povera canottino rimane con la scopa in mano, giuro che bruttiful non me lo vedo più (per una settimana, va!!!

cmq ricordo che tempo fa qualcuna aveva anticipato che poi op sarebbe tornata alla carica che se lo sarebbe ripreso con la famosa farfallina d'ora tempestata di pietre preziose... beh, se è così e la povera canottino rimane con la scopa in mano, giuro che bruttiful non me lo vedo più (per una settimana, va!!!

♥G♥ 28/08/08