GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: GHOSTS, WITCHES AND VAMPS! (11)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: GHOSTS, WITCHES AND VAMPS! (11)

Messaggio da Stefy74 » 11 nov 2011, 21:21

Quella di Mikael se la sono giocata davvero male :che_dici Potevano usarlo e farlo campare per un po', non farlo morire in maniera così rapida.

Ma comunque anche gli altri personaggi sono sottotono, hanno perso le idee, purtroppo.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 nov 2011, 21:23

stè ha scritto:Tesla anche io ci sono rimasta male per la dipartita di Mikael. E Klaus si spaventava pure :che_dici però forse dovrebbe ringraziare i bros. se non fosse stato per il loro piano geniale mica ci riusciva :risatina:
Sicuramente se guardiamo la riuscita dei loro piani dal punto di vista di Klaus sono decisamente ben riusciti. Se non ci fosse stata Kat a dare suggerimenti a Stefan col cavolo che pensava a vendicarsi.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 nov 2011, 21:27

praticamente li fanno sembrare tutti un po' imparentati con Matt (intellettualmente parlando).

Kat ne esce sempre vincente.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 11 nov 2011, 22:02

non ho resistito e ho letto un po' si sfuggita i vostri commenti, adesso guardo la puntata anche se mi sembra di capire che non è un granchè. ma tornerano i tempi d'oro di TVD? una puntata come si deve? la suspance tra una settimana e l'altra? l'ansia di arrivare a benerdì senza impazzire facendo le congetture più assurde? speriamo che durante la pausa si rivedano le puntate e cerchino di miglirare per le prossime....
Cristian 01.05.10

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 nov 2011, 22:05

Ma a me veramente quest'ultima puntata,a parte qualche incongruenza mi è piaciuta. :sorrisoo
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 11 nov 2011, 23:01

mi rimangio parte del mio messaggio, questa puntata mi è piaciuta (a parte il numero di bare che varia da una settimana all'altra)!
mi illuminate su una cosa: Kat e Stefan rubano le bane della famiglia di Klaus per vendetta? perchè kat possa avere merce di scambio per la sua libertà e non scappare più? e stefan si vendica in questo modo per averlo costretto ad essere così? devo pensarco un po' :pensieroso
Cristian 01.05.10

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 11 nov 2011, 23:03

ma com'è che Kalu non si è accordo di avere davanti Kay e non elena? non era un super vampiro?
ma mikeal è morto cosi facilmente? mille e mille anni a scappare da lui, ad avere paura e puff...andato così...
Cristian 01.05.10

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 nov 2011, 12:55

Ho visto anche io la puntata ieri sera.

Ragazze, pero manca completamente di sostanza. A parte l'azione ( che poi...non era chi sa quale azione) e una puntata completamente vuota! :buuu

Io mi aspettavo di rimanere completamente affascianta dalla storia dei Vampiri Original, mi immaginavo storie antiche, amori antichi, delitti passionali, grandi maledizioni.. e' invece? Nulla!

Il piu grande e spaventoso Vampiro.. morto in due secondi. ( lo risveglieranno? Forse? avrebbe almeno un senso).

La sorellina impulsiva.. completamente patetica davanti allo speccho col vestito rosso che piange per il ballo. :x:

katherina che da lezioni di umanita' a Stefan? :x: Ma cosa ne faranno di lei come personaggio? Lo faranno diventare grotesca come Damon?

Gli unici personaggi che continuanno a non deludermi ( a parte le contraddizioni) sono Klaus e Stefan.

Elena.. sempre piu dormiente.

Boh, non lo so. IO voglio gli antichi Vampiri che fossero davvero antichi, che raggionassero come persone di un altro mondo, di un altra epoca, che amassero, odiassero, si vendicassero' con piu passione, con piu ideali. Ora sembrano adolescenti stupidi e impulsivi. :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 nov 2011, 12:56

scusate, mi e' scappato un accento. :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 nov 2011, 12:57

Pisolina all'inizio non so perchè ho letto "ruba le banane di Klaus" :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Da quello che abbiamo capito tutte lo fa per vendetta e per averlo comunque in pugno.Ma penso più per vendetta!
Gli stessi dubbi che hai tu sul non riconoscimento di Katherine da parte di due original li abbiamo anche noi :che_dici
E anche il super cattivo l'hanno liquidato alla svelta.Una spiegazione però potrebbe essere che proprio il cattivo ha consegnato in altre mani l'unica arma che lo poteva annientare,cosa che nei precedenti mille anni non si era sognato di fare.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 nov 2011, 13:05

Ema credo che il problema sia proprio il target di pubblico a cui si rivolge questo telefilm,adolescenziale.Poi sanno benissimo che è seguito anche da persone più adulte..però credo vogliano renderlo "semplice" ed "emotivo" proprio per quella fascia d'età.
Aggiungiamoci che non c'è un grande regista o un grande sceneggiatore dietro,come può essere per la produzione di un kolossal.
Certo il soggetto messo nelle mani giuste avrebbe potuto dare enormi soddisfazioni in più!

Immaginatevi se ne avessero fatto un film "serio" tipo "Intervista con il Vampiro".
Ho idea però che i romanzi della Smith non fossero abbastanza per un investimento simile :risatina: :risatina: .

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 nov 2011, 13:11

mama, lo so, hai ragione. Non possiamo certo aspettare che cancellino completamente la parte "adolescenziale" del telefilm, ma cosi e diventato troppo, troppo...

Speriamo che dentro le bare ci sia qualche sorpresa un po piu sostanziale. :risatina:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 nov 2011, 13:19

ema1 ha scritto:mama, lo so, hai ragione. Non possiamo certo aspettare che cancellino completamente la parte "adolescenziale" del telefilm, ma cosi e diventato troppo, troppo...

Speriamo che dentro le bare ci sia qualche sorpresa un po piu sostanziale. :risatina:
Sono tante..chissà a cosa servono :ahaha
Regali di natale?Portaoggetti? :risatina: :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 12 nov 2011, 18:18

ema1 ha scritto:Ho visto anche io la puntata ieri sera.

Ragazze, pero manca completamente di sostanza. A parte l'azione ( che poi...non era chi sa quale azione) e una puntata completamente vuota! :buuu

Io mi aspettavo di rimanere completamente affascianta dalla storia dei Vampiri Original, mi immaginavo storie antiche, amori antichi, delitti passionali, grandi maledizioni.. e' invece? Nulla!

Il piu grande e spaventoso Vampiro.. morto in due secondi. ( lo risveglieranno? Forse? avrebbe almeno un senso).

La sorellina impulsiva.. completamente patetica davanti allo speccho col vestito rosso che piange per il ballo. :x:

katherina che da lezioni di umanita' a Stefan? :x: Ma cosa ne faranno di lei come personaggio? Lo faranno diventare grotesca come Damon?

Gli unici personaggi che continuanno a non deludermi ( a parte le contraddizioni) sono Klaus e Stefan.

Boh, non lo so. IO voglio gli antichi Vampiri che fossero davvero antichi, che raggionassero come persone di un altro mondo, di un altra epoca, che amassero, odiassero, si vendicassero' con piu passione, con piu ideali. Ora sembrano adolescenti stupidi e impulsivi. :x:
:quoto_1:

e mama, il problema del telefilm non è il targete adolescenziale, il sognore degli anelli, tanto per fare un nome, appartiene al target adolescenziale, eppure...
Qui gli autori sono proprio degli incapaci, sono partiti in grande e si sono persi nelle varie serie, diventando una produzione di serie B. Problemi di budget forse? Non certo di target, perché se così fosse le nuove generazioni hanno il cervello di una nocciolina allora. :argh
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2011, 18:36

R2D2 ha scritto:
ema1 ha scritto:Ho visto anche io la puntata ieri sera.

:quoto_1:

e mama, il problema del telefilm non è il targete adolescenziale, il sognore degli anelli, tanto per fare un nome, appartiene al target adolescenziale, eppure...
Qui gli autori sono proprio degli incapaci, sono partiti in grande e si sono persi nelle varie serie, diventando una produzione di serie B. Problemi di budget forse? Non certo di target, perché se così fosse le nuove generazioni hanno il cervello di una nocciolina allora. :argh
Concordo. Per me è un problema di perdita di idee, purtroppo. Speriamo che la pausa serva agli autori per rispolverare il cervello :incrocini

R2, purtroppo, per quel che vedo, le nuove generazioni hanno davvero il cervello quanto un pinolo :x: Per fortuna non tutti, ma in giro c'è tanta desolazione :x: La cultura si impoverisce man mano e di conseguenza il terreno su cui accrescere le capacità intellettive si ridimensiona sempre di più. L'adolescente medio: discoteca, abiti firmati, sigarette e alcol. Almeno questo quello che emerge dai report che ci danno le indagini statistiche. Se chiedi ai giovani se leggono ti guardano come se fossi un minorato. Spero che i miei figli vedano un pò più in là :incrocini :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2011, 18:50

Tornando ala trama: il paletto è bruciato con Mikael, non c'è più modo di uccidere Klaus. Possibile? La strega originaria avrà un colpo gobbo con cui sorprenderci?
Perchè Klaus adesso è inkazzato nero, Stefan gli ha rubato le bare e lo ha ufficialmente ridicolizzato :hi hi hi hi Il minimo che vorrà è vendicarsi!
E adesso Stef che intenzioni ha? Se davvero non gli importasse niente non avrebbe rubato le bare. Però una mossa del genere è pericolosa perchè induce Klaus alla vendetta. Se Kat ha chiesto a Setfan di fare una cosa del genere è perchè ha in mente un piano, per forza. Magari Mikael le ha spifferato qualcosina segreta?
Stefan dovrebbe risvegliare Elijah, è la cosa più logica, e con lui trovare un modo di far fuori Klaus.
Elena e Damon nel frattempo che faranno? Adesso che non devono più cercare Stefan come passeranno il tempo a Mystic Falls? :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 nov 2011, 19:56

Stefy74 ha scritto:Tornando ala trama: il paletto è bruciato con Mikael, non c'è più modo di uccidere Klaus. Possibile? La strega originaria avrà un colpo gobbo con cui sorprenderci?
Perchè Klaus adesso è inkazzato nero, Stefan gli ha rubato le bare e lo ha ufficialmente ridicolizzato :hi hi hi hi Il minimo che vorrà è vendicarsi!
E adesso Stef che intenzioni ha? Se davvero non gli importasse niente non avrebbe rubato le bare. Però una mossa del genere è pericolosa perchè induce Klaus alla vendetta. Se Kat ha chiesto a Setfan di fare una cosa del genere è perchè ha in mente un piano, per forza. Magari Mikael le ha spifferato qualcosina segreta?
Stefan dovrebbe risvegliare Elijah, è la cosa più logica, e con lui trovare un modo di far fuori Klaus.
Elena e Damon nel frattempo che faranno? Adesso che non devono più cercare Stefan come passeranno il tempo a Mystic Falls? :risatina:
In teoria Klaus non dovrebbe fare nulla a quelli che sono legati a Stefan... in teoria! In pratica andrà in tutt'altra maniera altrimenti chiudono il telefilm.

Vi avevo chiesto un chiarimento... ma il paletto con la cenere su Klaus non funziona perché ibrido?
Perché potevano cercare di recuperare un paletto tra Eljiah e Rebekah :pensieroso
Certo ora Rebekah non sarà più tanto amorevole visto che le è stato rovinato il vestito per il ballo.

Riguardo ad Elena e Damon spero che trovino qualcosa di più interessante da fare di guardarsi negli occhi. Magari un corso di gestione della rabbia per LUI ed uno di gestione delle emozioni per LEI. Naturalmente quello di Damon dovrebbe essere tenuto da Matt (chi più serafico di lui?). Quello di Elena lo affiderei a Caroline che alla fine e quella più attiva di tutte... Damon, Matt, Tyler, sarà che gli uomini preferiscono le bionde. :risatina:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 nov 2011, 20:44

Mi basta che lo occupino questo benedetto tempo.. :ahaha :ahaha :ahaha

Tanto tra poco ci dobbiamo sorbire Breaking Down.E' per quello che ce l'ho con il target adolescenziale! :che_dici

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 12 nov 2011, 20:46

mamamatchi ha scritto:Mi basta che lo occupino questo benedetto tempo.. :ahaha :ahaha :ahaha

Tanto tra poco ci dobbiamo sorbire Breaking Down.E' per quello che ce l'ho con il target adolescenziale! :che_dici
Ma almeno li faranno qualcosina questa volta :risatina:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 nov 2011, 21:24

Tesla non vedo l'ora!
Ed è grave perchè non so il perchè :pensieroso
Ho la fissa come le "bimbeminkia" mi disprezzo da sola. :ahaha

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”