Ma comunque anche gli altri personaggi sono sottotono, hanno perso le idee, purtroppo.
Messaggio da Stefy74 » 11 nov 2011, 21:21
Messaggio da Tesla » 11 nov 2011, 21:23
Sicuramente se guardiamo la riuscita dei loro piani dal punto di vista di Klaus sono decisamente ben riusciti. Se non ci fosse stata Kat a dare suggerimenti a Stefan col cavolo che pensava a vendicarsi.stè ha scritto:Tesla anche io ci sono rimasta male per la dipartita di Mikael. E Klaus si spaventava pureperò forse dovrebbe ringraziare i bros. se non fosse stato per il loro piano geniale mica ci riusciva
Messaggio da Tesla » 11 nov 2011, 21:27
Messaggio da pisolina » 11 nov 2011, 22:02
Messaggio da mamamatchi » 11 nov 2011, 22:05
Messaggio da pisolina » 11 nov 2011, 23:01
Messaggio da pisolina » 11 nov 2011, 23:03
Messaggio da ema1 » 12 nov 2011, 12:55
Messaggio da ema1 » 12 nov 2011, 12:56
Messaggio da mamamatchi » 12 nov 2011, 12:57
Messaggio da mamamatchi » 12 nov 2011, 13:05
Messaggio da ema1 » 12 nov 2011, 13:11
Messaggio da mamamatchi » 12 nov 2011, 13:19
Sono tante..chissà a cosa servonoema1 ha scritto:mama, lo so, hai ragione. Non possiamo certo aspettare che cancellino completamente la parte "adolescenziale" del telefilm, ma cosi e diventato troppo, troppo...
Speriamo che dentro le bare ci sia qualche sorpresa un po piu sostanziale.
Messaggio da R2D2 » 12 nov 2011, 18:18
ema1 ha scritto:Ho visto anche io la puntata ieri sera.
Ragazze, pero manca completamente di sostanza. A parte l'azione ( che poi...non era chi sa quale azione) e una puntata completamente vuota!![]()
Io mi aspettavo di rimanere completamente affascianta dalla storia dei Vampiri Original, mi immaginavo storie antiche, amori antichi, delitti passionali, grandi maledizioni.. e' invece? Nulla!
Il piu grande e spaventoso Vampiro.. morto in due secondi. ( lo risveglieranno? Forse? avrebbe almeno un senso).
La sorellina impulsiva.. completamente patetica davanti allo speccho col vestito rosso che piange per il ballo.![]()
katherina che da lezioni di umanita' a Stefan?Ma cosa ne faranno di lei come personaggio? Lo faranno diventare grotesca come Damon?
Gli unici personaggi che continuanno a non deludermi ( a parte le contraddizioni) sono Klaus e Stefan.
Elena.. sempre piu dormiente.
Boh, non lo so. IO voglio gli antichi Vampiri che fossero davvero antichi, che raggionassero come persone di un altro mondo, di un altra epoca, che amassero, odiassero, si vendicassero' con piu passione, con piu ideali. Ora sembrano adolescenti stupidi e impulsivi.
Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2011, 18:36
Concordo. Per me è un problema di perdita di idee, purtroppo. Speriamo che la pausa serva agli autori per rispolverare il cervelloR2D2 ha scritto:ema1 ha scritto:Ho visto anche io la puntata ieri sera.
Ragazze, pero manca completamente di sostanza. A parte l'azione ( che poi...non era chi sa quale azione) e una puntata completamente vuota!![]()
Io mi aspettavo di rimanere completamente affascianta dalla storia dei Vampiri Original, mi immaginavo storie antiche, amori antichi, delitti passionali, grandi maledizioni.. e' invece? Nulla!
Il piu grande e spaventoso Vampiro.. morto in due secondi. ( lo risveglieranno? Forse? avrebbe almeno un senso).
La sorellina impulsiva.. completamente patetica davanti allo speccho col vestito rosso che piange per il ballo.![]()
katherina che da lezioni di umanita' a Stefan?Ma cosa ne faranno di lei come personaggio? Lo faranno diventare grotesca come Damon?
Gli unici personaggi che continuanno a non deludermi ( a parte le contraddizioni) sono Klaus e Stefan.
Elena.. sempre piu dormiente.
Boh, non lo so. IO voglio gli antichi Vampiri che fossero davvero antichi, che raggionassero come persone di un altro mondo, di un altra epoca, che amassero, odiassero, si vendicassero' con piu passione, con piu ideali. Ora sembrano adolescenti stupidi e impulsivi.![]()
e mama, il problema del telefilm non è il targete adolescenziale, il sognore degli anelli, tanto per fare un nome, appartiene al target adolescenziale, eppure...
Qui gli autori sono proprio degli incapaci, sono partiti in grande e si sono persi nelle varie serie, diventando una produzione di serie B. Problemi di budget forse? Non certo di target, perché se così fosse le nuove generazioni hanno il cervello di una nocciolina allora.
Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2011, 18:50
Messaggio da Tesla » 12 nov 2011, 19:56
In teoria Klaus non dovrebbe fare nulla a quelli che sono legati a Stefan... in teoria! In pratica andrà in tutt'altra maniera altrimenti chiudono il telefilm.Stefy74 ha scritto:Tornando ala trama: il paletto è bruciato con Mikael, non c'è più modo di uccidere Klaus. Possibile? La strega originaria avrà un colpo gobbo con cui sorprenderci?
Perchè Klaus adesso è inkazzato nero, Stefan gli ha rubato le bare e lo ha ufficialmente ridicolizzatoIl minimo che vorrà è vendicarsi!
E adesso Stef che intenzioni ha? Se davvero non gli importasse niente non avrebbe rubato le bare. Però una mossa del genere è pericolosa perchè induce Klaus alla vendetta. Se Kat ha chiesto a Setfan di fare una cosa del genere è perchè ha in mente un piano, per forza. Magari Mikael le ha spifferato qualcosina segreta?
Stefan dovrebbe risvegliare Elijah, è la cosa più logica, e con lui trovare un modo di far fuori Klaus.
Elena e Damon nel frattempo che faranno? Adesso che non devono più cercare Stefan come passeranno il tempo a Mystic Falls?
Messaggio da mamamatchi » 12 nov 2011, 20:44
Messaggio da Tesla » 12 nov 2011, 20:46
Ma almeno li faranno qualcosina questa voltamamamatchi ha scritto:Mi basta che lo occupino questo benedetto tempo..![]()
![]()
![]()
Tanto tra poco ci dobbiamo sorbire Breaking Down.E' per quello che ce l'ho con il target adolescenziale!
Messaggio da mamamatchi » 12 nov 2011, 21:24
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”