No no..infatti...è meglio di noDionaea ha scritto:Saretta78, Alura non pensarci, te prego!
Già la vedo critica così
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Pentolone degli OT 3
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Allora mi siedo accanto a Saretta e nn ci pensiamo in 2 altrimenti l'orchidea prende e si suicida!
Marò, mi è presa la grattarola...grazie Mik!
Te possino! 
Marò, mi è presa la grattarola...grazie Mik!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ma nooo!!
Dai, nessuna che faccia la fiorista di professione su gol?!?
uffi

Voi due continuate a pensare ai pidocchi almeno siete impegnate a grattarvi e non contribuite alla morte della povera pianta!!
Dai, nessuna che faccia la fiorista di professione su gol?!?
uffi
Voi due continuate a pensare ai pidocchi almeno siete impegnate a grattarvi e non contribuite alla morte della povera pianta!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

magnato mezzo chilo di caramelle
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Mio babbo nn riesce a sbrcare dalla piattaforma a causa del maltempo...
Va a finire che fra brutto tempo e nonno nn disponibile ci salta il week end di festa di carnevale Viareggio!
PS: un bacino a Viola!
PS2: Martina sta auscultando il tappeto manco fosse un indiano sulle tracce di uno gnu...sta bambina mi fa cappottare!
Va a finire che fra brutto tempo e nonno nn disponibile ci salta il week end di festa di carnevale Viareggio!
PS: un bacino a Viola!
PS2: Martina sta auscultando il tappeto manco fosse un indiano sulle tracce di uno gnu...sta bambina mi fa cappottare!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ciao donne.
Da un paio di settimane più che OTtista mi sento parecchio OTtonta e OTtusa.
Vorrei tanto riuscire a dormire almeno 3 ore di fila. Quasi quasi lo scrivo a Babbo Natale. Adesso non dovrebbe essere tanto impegnato...
Da un paio di settimane più che OTtista mi sento parecchio OTtonta e OTtusa.
Vorrei tanto riuscire a dormire almeno 3 ore di fila. Quasi quasi lo scrivo a Babbo Natale. Adesso non dovrebbe essere tanto impegnato...
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

se si sono scambiati i cappellini o abbracciati appiccicando le loro testine una all'altro direi che è fortemente possibile.Mik ha scritto:ma secondo voi è possibile che sia un altro il bimbo con i pidocchi e che questo si sia trasferito da lei oggi al nido?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Diciamo che abbiamo sfruttato un suo vizietto. Fin da quando aveva 4 mesi Viola fa questa smorfietta: arriccia il nasino e poi sbuffa fuori l'aria da esso (un mantice in pratica).odile ha scritto:Ti preeeeegooooo, mi dici come hai fatto??? Io ci sono riuscita solo un paio di volte chiudendogli il nasino col fazzoletto e dicendogli "soffia", ma nn è che i risultati fossero splendidi, eh? Tu come ci sei riuscita, che magari provo a copiare?Ransie ha scritto:buondì![]()
Meno male che ha imparato a soffiarsi il naso così almeno riesce a liberarsi.
In questi giorni di raffreddore le abbiamo semplicemente detto "fai la smorfietta" e così, in un paio di giorni, ha imparato a soffiare
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- luka
- Expert~GolGirl®

ho mal di testa
me ne vo a letto....
me ne vo a letto....
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

giornooooooooo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

non sono una OTista di professione, ma stanotte ho fatto un sogno assurdo:
stavo facendo un gioco di guerra, o qualcosa del genere, e partecipavano con me varie del gruppo delle ottantine (squinsy, stefy80, pamela, ecc)... ma soprattutto c'era nanachan che guidava un elicottero bianco (era proprio lei alla guida, ed aveva un bel pancione...) e sparava proiettili di pomodoro contro gli avversari...
giuro che non avevo mangiato roba pesante
stavo facendo un gioco di guerra, o qualcosa del genere, e partecipavano con me varie del gruppo delle ottantine (squinsy, stefy80, pamela, ecc)... ma soprattutto c'era nanachan che guidava un elicottero bianco (era proprio lei alla guida, ed aveva un bel pancione...) e sparava proiettili di pomodoro contro gli avversari...
giuro che non avevo mangiato roba pesante
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
-
Mik
- Expert~GolGirl®

saretta i gerbilli sono loro http://www.lockstockphotography.com/ima ... gerbil.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; questa è giusto una delle colorazioni che allevavo, fa conto siano simili a degli scoiattoli ma vivono sul terreno, facendo buche sottoterra
odile per insegnare a Silvia a soffiare il naso le ho fatto vedere come facevo, senza usare il fazzoletto però, così vedeva bene
fa schifo lo so! ma funziona, pure lei all'inizio soffiava senza fazzoletto, la pulivo poi.
dionea che ha l'orchidea che non va? vediamo se posso aiutarti
Per tutte le altre, pure a me ieri era presa la grattarola con sta storia dei pidocchi. Passato il paranix e pettinino non è uscito nulla, magari manco era un pidocchio, però stiamo controllati
odile per insegnare a Silvia a soffiare il naso le ho fatto vedere come facevo, senza usare il fazzoletto però, così vedeva bene
dionea che ha l'orchidea che non va? vediamo se posso aiutarti
Per tutte le altre, pure a me ieri era presa la grattarola con sta storia dei pidocchi. Passato il paranix e pettinino non è uscito nulla, magari manco era un pidocchio, però stiamo controllati
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Mik, ha le radici ridotte un disastro. sono vuote e alcune marce. i fiori sono su belli da almeno 2 mesi, ma le foglie cominciano a deperire, si sono ammosciate e non sono più belle turgide.
-
Mik
- Expert~GolGirl®

dove la tieni? quanto la bagni/vaporizzi e con cosa? e poi parliamo di una phalaenopsis?
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

si è una phlenopsis.
credo di averla bagnata troppo. non ho fatto i conti con lo sfagno.
Le altre due sono una in terra e l'altra nel bark, che sono più drenanti.
lo sfagno fa effetto spugna, mica ci avevo pensato.
è in una stanza molto illuminata, assieme alle altre che stanno benissimo.
credo di averla bagnata troppo. non ho fatto i conti con lo sfagno.
Le altre due sono una in terra e l'altra nel bark, che sono più drenanti.
lo sfagno fa effetto spugna, mica ci avevo pensato.
è in una stanza molto illuminata, assieme alle altre che stanno benissimo.
-
Mik
- Expert~GolGirl®

mi sa che allora il problema potrebbe essere la troppa acqua, lasciala un po' così vediamo se si riprende. Le radici messe peggio sono quelle aeree o quelle interrate? Se quelle interrate sono abbastanza ok è una buona cosa. Nebulizzala cmq ogni tanto non vorrei che i cali dell'umidità ambientale facessero peggio.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

ed io che mi vantavo di avere il pollice verde.
l'ho annegata
l'ho annegata
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

le messe peggio sono quelle interrate.
adesso l'ho svasata e "strizzata"
ristagnava proprio l'ultimo strato..
la lascio un pò così mentre cerco nuovo materiale per il rinvaso e poi la sistemo in modo che il vado lasci scorrere l'acqua.
se la lascio come è ora ammesso che si riprenda finisce che ci ricasco.
adesso l'ho svasata e "strizzata"
ristagnava proprio l'ultimo strato..
la lascio un pò così mentre cerco nuovo materiale per il rinvaso e poi la sistemo in modo che il vado lasci scorrere l'acqua.
se la lascio come è ora ammesso che si riprenda finisce che ci ricasco.
-
Mik
- Expert~GolGirl®

dai succede
le mie stanno così così, è il primo inverno che fanno in questa casa e purtroppo è troppo poco luminosa per loro. Vediamo se tengono, altrimenti mi sa che mi toccherà cambiare piante