Proprio una terribile tragedia...clizia ha scritto:Madò che angoscia le foto del terremoto di haiti....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT 2
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT 2
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- marghe
- Master~GolGirl®

povera gente, davvero...
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- odile
- Original~GolGirl®

LadyRock ha scritto:Sto impazzendo coi "record"!
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- odile
- Original~GolGirl®

Mamma mia...Mi si gela il sangue ogni volta che vedo quelle immagini...marghe ha scritto:povera gente, davvero...
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
- Friky75
- Master~GolGirl®

Buongiorno...immagini terribili, davvero terribili.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- marghe
- Master~GolGirl®

hai visto friky che è tornata CALA come desideravi tu!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ho visto Marghe, mi fa davvero piacere! 
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- marghe
- Master~GolGirl®

ricordate che qualche pagina fa si parlava di metodo globale e io dicevo che ormai è fuori moda e bla bla bla...
ecco, molto probabilemtne mio figlio avrà una maestra che insegna con il globale
quando si dice la legge del contrappasso...
ecco, molto probabilemtne mio figlio avrà una maestra che insegna con il globale
quando si dice la legge del contrappasso...
- clizia
- Silver~GolGirl®

Te lo dicevo che ancora si usa...
per fortuna avrà una mamma che gli rimetterà le sinapsi a posto.
O dici che si confonderebbe ancora di più?
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

oggi sono passata di nuovo nel negozio Lush, dopo un pò è entrato un signore ed ha chiesto se avessero i dolcetti di marzapane e i brigidini.... :ahah
Streghettasaetta
- marghe
- Master~GolGirl®

clizia ha scritto:oggi sono passata di nuovo nel negozio Lush, dopo un pò è entrato un signore ed ha chiesto se avessero i dolcetti di marzapane e i brigidini.... :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah troppo!!!!!
non so per la questione scuola, Antonio sta già cominciando a scrivere da solo, quindi non mi preoccupa più di tanto, sinceramente... boh! vedremo, perchè sai col tempo le cose cambiano, nel senso che siccome la collega la conosco e non è una stupida, potrebbe anche non fare un globale puro e alternare con altro...
- marghe
- Master~GolGirl®

ecco, ho litigato col marito.
non litighiamo MAI, ma stasera sì.
fetente!

fetente!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondì!
stanotte ho fatto dei sogni terribili. ieri ho visto "io sono leggenda", l'ho trovato orrendo, un film dell'orrore per di più pessimo, però ho fatto degli incubi pazzeschi. e ho dormito male
anche io son felice che sia tornata calavera. è il mio mito personale
stanotte ho fatto dei sogni terribili. ieri ho visto "io sono leggenda", l'ho trovato orrendo, un film dell'orrore per di più pessimo, però ho fatto degli incubi pazzeschi. e ho dormito male
anche io son felice che sia tornata calavera. è il mio mito personale
c6m9 :)
-
Mik
- Expert~GolGirl®

ho iscritto mia figlia alla materna delle suore (con educatrici laiche), struttura carina, prezzo buono, vicino casa, e posto certo a Settembre. Tutto perfetto... peccato che abbiano aumentato la retta. E per carità è ancora buona, ma prima era meglio
Ora però non mi arrendo la domanda allo statale la faccio lo stesso, sono in dubbio se farla al comunale... ma su entrambi nutro pochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssime speranze.
Che stress
Ora però non mi arrendo la domanda allo statale la faccio lo stesso, sono in dubbio se farla al comunale... ma su entrambi nutro pochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssime speranze.
Che stress
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- luka
- Expert~GolGirl®

mi sa che siamo tutte sulla stessa barca...Mik ha scritto:ho iscritto mia figlia alla materna delle suore (con educatrici laiche), struttura carina, prezzo buono, vicino casa, e posto certo a Settembre. Tutto perfetto... peccato che abbiano aumentato la retta. E per carità è ancora buona, ma prima era meglio![]()
Che stress
io intanto ho iscritto Nicki alla privata...
comunque farò l'iscirzioni per le materne comunali.....ma li mandano dove pare a loro
e sinceramente passare la mattina a fare la corriera mi scoccia assai...
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- luka
- Expert~GolGirl®

la mia collega mi sta facendo impazzire..

Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
-
Mik
- Expert~GolGirl®

che schifezzaluka ha scritto: mi sa che siamo tutte sulla stessa barca...
ma che voi sappiate, per lo statale essendoci a vigevano 3 circoli, posso fare domanda a tutti e 3? Mi risulta che posso farla a tutte le materne di un solo circolo, è vero?
Il nostro circolo (il 2°) non ha scuole materne, quindi dall'anno 2009/10 possiamo iscriverci ad un altro circolo (1°) avendo però lo stesso punteggio dei residenti nello stradario. Potrò fare domanda pure al 3° circolo, ovviamente come punteggio da fuori stradario?
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- clizia
- Silver~GolGirl®

In teoria da noi non si possono fare più domande per le scuole statali.. Hai la precedenza se risulti nello stradario di un unico plesso e quindi saresti in fondo come graduatoria per gli altri. Però dipende dalla situazione familiare, ad es. passa prima di me chi ha il bimbo più grande di età o chi ha figli già frequentanti quel plesso, anche se abita in una zona lontana della città. In graduatoria avanti a me infatti c'era una con la figlia più grande del mio che l'aveva iscritta li per comodità anche se abitava dall'altra parte della città e in teoria avrebbe dovuto iscrivere la figlia in un altro istituto comprensivo.. Senti la segreteria perchè ogni città ha regolette un pò diverse. a leggere i topic di altre alcune volte noto differenze.
Streghettasaetta
- Friky75
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Mik mi spiace, non so aiutarti. Noi siamo in un paese e l'asilo ha talmente pochi bimbi (37) che con la nuova riforma ha rischiato addirittura di chiudere! Alla fine prendono anche la classe "primavera", per aumentare il numero...
marghe che succede...marghe ha scritto:ecco, ho litigato col marito.
fetente!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mik mi spiace, non so aiutarti. Noi siamo in un paese e l'asilo ha talmente pochi bimbi (37) che con la nuova riforma ha rischiato addirittura di chiudere! Alla fine prendono anche la classe "primavera", per aumentare il numero...
- clizia
- Silver~GolGirl®

Devo aver visto il film Io sono leggenda ma non me lo ricordo proprio. marghe fatti valè col maritozzo!! Ma spero sia risolvibile in giornata.
Streghettasaetta