GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)
Ciao Belle. Ho letto arretrati a spizzichi e bocconi. L'articolo postato da Fede mi ha fatta morire dal siedere. :ahah è da sabato che vado in giro x negozi di articoli natalizi. Volevo cambiare gli addobbi dell'albero che ho da 8 anni e prendere palline bianche e di vetro da aggiungere a quelle argento che già ho. Costavano 1 esagerazione. Ma a pranzo sono stata all'oviesse e ho fatto affaroni. Alle 18 quando esco vado a prendere il nastro blu x fare i fiocchi e stasera...albero! Quindi vi tiro il pacco 
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Dal siedere è dal ridere! :ahah
- Regi
- Master~GolGirl®

meimi75 ha scritto:certo un rapporto a 3..Regi ha scritto:fantasia ragazzaGnagni ha scritto:Dici che può bastare?Aoifestella ha scritto:una notte di sesso. DI solito basta e avanzaGnagni ha scritto:Oggi mio marito compie 40 anni e io non ho un soldo bucato![]()
C'è anche da dire che tutto ciò che gli piace costa una cifra.......non so che regalargli
Mannaggia a me che non uso il leopardato.........in questi casi sarebbe utilecui sarà qualcosa che a lui piace ma non gli concedi spesso
lui che guarda tu e Rob :fuck:
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Astrid72 ha scritto:syssyball ha scritto:ma lo sapevate che alle scuole medie.....TL ha davvero vinto un premio best smile!!!!!!
Si .. confermo.....purtroppo le mie alunne (3a media ndr) vanno tutte matte per Taylor...
COME MI SENTO VECCHIA......
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Regi
- Master~GolGirl®

io e cate all'ikea abbiamo preso palle coni e stella arancioni e rosse paolo quando le ha visteROBY75 ha scritto:Ciao Belle. Ho letto arretrati a spizzichi e bocconi. L'articolo postato da Fede mi ha fatta morire dal siedere. :ahah è da sabato che vado in giro x negozi di articoli natalizi. Volevo cambiare gli addobbi dell'albero che ho da 8 anni e prendere palline bianche e di vetro da aggiungere a quelle argento che già ho. Costavano 1 esagerazione. Ma a pranzo sono stata all'oviesse e ho fatto affaroni. Alle 18 quando esco vado a prendere il nastro blu x fare i fiocchi e stasera...albero! Quindi vi tiro il pacco
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

HP è stupendo chi non l'ha letto o non lo vuole leggere non sa cosa si perde. Non è solo Magia! Ma è tanto altro! 
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Io nemmeno mi ci sono messa, al cinema mi facevo delle grandi ronfate....Aoifestella ha scritto:Infatti avevo iniziato a leggerlo dopo aver scoperto tutto questo. pero' niente nn ce l'ho fatta. ANche nel film mi sono addormentatafederica ha scritto:
IO HP LO ODIO![]()
ROBY LO SA E ME NE DICE OGNI VOLTA MA E' PIU' FORTE DI ME.
IL SIGNORE DEGLI ANELLI: SPOLPATI TUTTI E 3 IN POCHE SETTIMANE![]()
MA DOPO AVER VISTO IL PRIMO FILM.
TOLKIEN PENSO CHE SIA UNA COSA A SE' PERO', IMPARAGONABILE: ERA UN PAZZO/GENIO.
LUI NON HA SCRITTO SOLO LIBRI, MA S'E' INVENTATO UNA TERRA, UN POPOLO, UNA LINGUA (ANZI PIU' DI UNA), CON UNA GRAMMATICA, CON LE ECCEZIONI, ECC...non è proprio per me
non ti dico mio marito qnte me ne diceva.....
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Ehmm...è da giorni che mi tedia un pensiero ...ma chi la veste kristen stewart? 
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiiiiiiRegi ha scritto:meimi75 ha scritto:certo un rapporto a 3..Regi ha scritto:fantasia ragazzaGnagni ha scritto:Dici che può bastare?Aoifestella ha scritto:una notte di sesso. DI solito basta e avanzaGnagni ha scritto:Oggi mio marito compie 40 anni e io non ho un soldo bucato![]()
C'è anche da dire che tutto ciò che gli piace costa una cifra.......non so che regalargli
Mannaggia a me che non uso il leopardato.........in questi casi sarebbe utilecui sarà qualcosa che a lui piace ma non gli concedi spesso
lui che guarda tu e Rob :fuck:![]()
questo magari per il suo compleanno
Tommy 12-o8-2oo8
- federica
- Master~GolGirl®

pensa che su E! canale di sky hanno detto che veste beneAstrid72 ha scritto:Ehmm...è da giorni che mi tedia un pensiero ...ma chi la veste kristen stewart?
e che la gonna e la maglia che aveva su a parigi (o londra? quella verde ed azzurra per intenderci) era divina
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

federica ha scritto:pensa che su E! canale di sky hanno detto che veste beneAstrid72 ha scritto:Ehmm...è da giorni che mi tedia un pensiero ...ma chi la veste kristen stewart?![]()
e che la gonna e la maglia che aveva su a parigi (o londra? quella verde ed azzurra per intenderci) era divina![]()
Tommy 12-o8-2oo8
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Io anche ho letto solo Avalon....aggiungerò all'ordine IBS che devo fare per dicembre....federica ha scritto:AH OK ALLORA CERCHERO' QUELLO CHE MI HAI CONSIGLIATO TURegi ha scritto:nooooooooooooo o meglio è vero che Darkover è vero che ci sono astronavi etc etc ma non in tutti i libri ma darkover è un pianeta in cui si vive stile medioevo ma con una tecnologia molto avanzata per i poteri telepatici di cui sono forniti. Se ti piace MZB qualcuno lo devi leggere tanto come per gli altri li puoi cinsiderare libri a sefederica ha scritto:IO DEVO DIRE CHE SUI DARKOVER NON MI CI SONO MAI BUTTATA PERCHE' NON MI PIACE MOLTO IL GENERE SPAZIALE E MI PARE CHE QUEI LIBRI SIANO TIPO "ODISSEA NELLO SPAZIO".Regi ha scritto:federica ha scritto: ROBY E' LA STESSA COSA CHE SUCCESSE A ME CON LA SAGA DI AVALON DELLA BRADLEYcosa leggo!!!!!!!!!!!!!!!! TRAI I MIEI LIBRI PREFERITI IN ASSOLUTO C'è LE NEBBIE DI AVALON E DI QUELLA DONNA HO LETTO QUASI (HA SCRITTO TANTISSIMO
) TUTTO
O E' UNA MIA IDEA?
A qnto ho capito DEVO leggere "l'ospite"...lo consilgiate vero
- federica
- Master~GolGirl®

poi posta la foto roby che devo copiareROBY75 ha scritto:Ciao Belle. Ho letto arretrati a spizzichi e bocconi. L'articolo postato da Fede mi ha fatta morire dal siedere. :ahah è da sabato che vado in giro x negozi di articoli natalizi. Volevo cambiare gli addobbi dell'albero che ho da 8 anni e prendere palline bianche e di vetro da aggiungere a quelle argento che già ho. Costavano 1 esagerazione. Ma a pranzo sono stata all'oviesse e ho fatto affaroni. Alle 18 quando esco vado a prendere il nastro blu x fare i fiocchi e stasera...albero! Quindi vi tiro il pacco
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

secondo me Olivia la moglie di BracciodiFerro....noto sempre una gran somiglianzaAstrid72 ha scritto:Ehmm...è da giorni che mi tedia un pensiero ...ma chi la veste kristen stewart?
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Ooooooo ma che è sto vojerismo!!Astrid72 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiRegi ha scritto:meimi75 ha scritto:certo un rapporto a 3..Regi ha scritto:fantasia ragazzaGnagni ha scritto:Dici che può bastare?Aoifestella ha scritto:una notte di sesso. DI solito basta e avanzaGnagni ha scritto:Oggi mio marito compie 40 anni e io non ho un soldo bucato![]()
lui che guarda tu e Rob :fuck:![]()
questo magari per il suo compleanno
vengo anch'io!!!!
Si............. a tre, già non lo sopporta al cinema, figurati in carne ed ossa.
Io sto sforzo per renderlo felice lo farei pure

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- federica
- Master~GolGirl®

no non era quello mi pare.Astrid72 ha scritto:federica ha scritto:pensa che su E! canale di sky hanno detto che veste beneAstrid72 ha scritto:Ehmm...è da giorni che mi tedia un pensiero ...ma chi la veste kristen stewart?![]()
e che la gonna e la maglia che aveva su a parigi (o londra? quella verde ed azzurra per intenderci) era divina![]()
quell'abitino stile donna ragno degli mtv award.....LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
non era un abito.
erano una gonna verde e il sopra azzurro o il contrario.
un pugno in un occhio proprio.
chi mi trova l'immagine?
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

alebeamail ha scritto:secondo me Olivia la moglie di BracciodiFerro....noto sempre una gran somiglianzaAstrid72 ha scritto:Ehmm...è da giorni che mi tedia un pensiero ...ma chi la veste kristen stewart?
mi sa che ci hai azzeccato...si si deve essere proprio lei!
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Gnagni ha scritto:
Ooooooo ma che è sto vojerismo!!![]()
Si............. a tre, già non lo sopporta al cinema, figurati in carne ed ossa.
Io sto sforzo per renderlo felice lo farei pure
Tommy 12-o8-2oo8
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

http://www4.pictures.zimbio.com/gi/Twil ... K4ByCl.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;Astrid72 ha scritto:federica ha scritto:pensa che su E! canale di sky hanno detto che veste beneAstrid72 ha scritto:Ehmm...è da giorni che mi tedia un pensiero ...ma chi la veste kristen stewart?![]()
quell'abitino stile donna ragno degli mtv award.....LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

....Mimi76 ha scritto:http://www4.pictures.zimbio.com/gi/Twil" onclick="window.open(this.href);return false; ... K4ByCl.jpgAstrid72 ha scritto:federica ha scritto:pensa che su E! canale di sky hanno detto che veste beneAstrid72 ha scritto:Ehmm...è da giorni che mi tedia un pensiero ...ma chi la veste kristen stewart?![]()
Tommy 12-o8-2oo8