GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X-Factor 3
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: X-Factor 3
hai vinto shar. fuori ornella.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- shar
- Master~GolGirl®

e vaiiii
fuori ornella
fuori fuori
vattene al karaoke pure te!

fuori ornella
fuori fuori
vattene al karaoke pure te!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

e la prox volta esce Sofia
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Picci47
- Master~GolGirl®

Quoto tutto, Morgan e resto... l'unico che mi piace davvero è Marco...ishetta ha scritto:invece a me piace più così... lo so ho delle idee anomalelacri ha scritto:appunto....
Ish, comunque bisogna ammetterlo:
Morgan senza i suoi capelli nun se pó vedè....mi ha perso tutto il suo charme.... non mi piace proprio piú.... uhf che tristezza....
![]()
![]()
![]()
cmq ragazze questa terza edizione è proprio il fantasma delle precedenti.
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

ARiquoto... e come dice Shar... 'nzomma sembra una femmina proprio...ishetta ha scritto:a me sto mario a parte il look emo sembra che
non abbia proprio nulla di speciale
e poi se la mena troppo (non vorrei essere paragonato a morgan))
- Picci47
- Master~GolGirl®

Io l'avevo detto fuori o Silver o Ornella, è toccato a lei, son troppo ragazzini... poi veramente gli U2, ma non puoi dare gli U2, è una bestemmia verso la musica, gli U2 non li fai cantare da una ragazzinashar ha scritto:Ornella tra le altre cose se la tira anche
si crede bella, e pensa che tutti la vogliono per la sua bellezzainvece di ascoltare la sua voce
![]()
![]()
![]()
Cmq anche a Silver danno canzoni che non c'entrano niente proprio... il prossimo fuori per me è lui...
- Picci47
- Master~GolGirl®

Si diciamo che se lo sento parlare mi fa cascare le braccia eh???shar ha scritto:Marco
''io voglio praticita', cioè voglio provarlo...''
![]()
![]()
Ma tanto non mi serve che parli :ahah :ahah :ahah
Scherzi a parte, è bello e bravo, magari imparare un po' più d'itagliano :ahah e di musica...
- Picci47
- Master~GolGirl®

Quoto e cmq mi è piaciuta molto di più in versione rock, sta mosceria che le fanno cantare veramente ti fa notare ancora di più il suo aspetto, con una canzone più "forte" ci pensi meno... poi secondo me le vengono meglio, le canzoni melodiche non mi piacciono cantate da leishar ha scritto:secondo me , se non dimagrisce, non fara' qualcosa in un futuro, purtroppo terminera' la sua ''carriera'' a x-factor
Marco invece ce l'ha lavoce particolare, fa di quegli acuti...
- Picci47
- Master~GolGirl®

Sofia mi piace ma ancora non hanno azzeccato la canzone per lei, devono darle una bella canzone rock femminile, tipo Alanis Morissette o quella di Anouk, fortissima, secondo me le farebbe divinamente... perchè lei è rockettara e si vede, non è credibile con ste melenserie...
Ciaooo
Ciaooo
-
ste81
- Master~GolGirl®

Ieri sera ennesima puntata terribile...
l'unico veramente degno di proseguire è Marco, gli altri dovrebbero andare tutti a casa!
Su Cecchetto non mi esprimo..
lo hanno cacciato anche da radio deejay perchè non ne potevano più..
l'unico veramente degno di proseguire è Marco, gli altri dovrebbero andare tutti a casa!
Su Cecchetto non mi esprimo..
- kik
- Bronze~GolGirl®

Ierisera sono riuscita a vedere solo l'insignificante esibizione di Silver (ma che ci fa lì dentro??)
e lo spareggio
premesso che avrei buttato fuori entrambe direi che il verdetto è stato scandaloso. Vocalmente c'è un baratro tra Ornella e Sofia, la prima almeno è intonata.
E la Maionca ha scelto "il cuore".... IL CUOOOOOOOOREEEEEE ???? ma mi facci il piacere, mi facci!
Le vulcaniane che hanno fatto ?? Aria ? :
e lo spareggio
premesso che avrei buttato fuori entrambe direi che il verdetto è stato scandaloso. Vocalmente c'è un baratro tra Ornella e Sofia, la prima almeno è intonata.
E la Maionca ha scelto "il cuore".... IL CUOOOOOOOOREEEEEE ???? ma mi facci il piacere, mi facci!
Le vulcaniane che hanno fatto ?? Aria ? :
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Ma non capisco...perchè a me Marco fa orrore???
Devo ascoltarlo meglio perchè vedo che vi piaciucchia
Io lo trovo privo di verità...forzato....montato....con una voce acuta si...ma sottile e priva di armonici caldi...Insomma lo vedo bene dalla Defilippi...
Però siccome voi ne parlate bene io la prossima settimana lo osservo con più clemenza
Silver è giovane è vero...ma è quello che mi convince di più...deve fare tanta strada ma ha talento.E poi mi sembra brava la riccia...Francesca....bel colore di voce....bella personalità e faccia molto simpatica!
Detto ciò...VOGLIO NOEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Devo ascoltarlo meglio perchè vedo che vi piaciucchia
Io lo trovo privo di verità...forzato....montato....con una voce acuta si...ma sottile e priva di armonici caldi...Insomma lo vedo bene dalla Defilippi...
Però siccome voi ne parlate bene io la prossima settimana lo osservo con più clemenza
Silver è giovane è vero...ma è quello che mi convince di più...deve fare tanta strada ma ha talento.E poi mi sembra brava la riccia...Francesca....bel colore di voce....bella personalità e faccia molto simpatica!
Detto ciò...VOGLIO NOEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Cecchetto a casa con la faccia al muro...in punizione per almeno un mese
TOGLIERE LA BARBA A DAMIANO????????
Follia.... 
TOGLIERE LA BARBA A DAMIANO????????
- mydeparture
- Basic~GolGirl®

Detto ciò...VOGLIO NOEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
Anch'iooooooooooo!!! Noemi ha una voce straordinaria e merita di sfondareeee e poi ha un carattere stupendo sempre sorridente.
Quello che trovo scandaloso di quest'edizione è che i concorrenti oltre al fatto di avere "doti" canore davvero scarse (salvo forse Marco, Chiara e Francesca) anche come personaggi lasciano molto a desiderare... io vedo le strisce quotidiane su rai4 e sono di una noia mortale....
l'anno scorso si vedeva che i concorrenti erano anche de personaggi che sapevano come animare la situazione... i farias con le loro strimpellate, i bastards, noemi, matteo eccccc...
Cecchetto a casa con la faccia al muro...in punizione per almeno un mese
Quotoooo... ma solo a me è sembrato tiratissimo??? Ma non è che il ragazzo si è fatto un lifting alla faccia
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Alla faccia e al cervello 
-
ste81
- Master~GolGirl®

Comunque ieri sera Marco era uguale uguale a Silar, il cattivo di heroes, mi ha davvero dato i brividi quando facevo lo psico!!!
- Picci47
- Master~GolGirl®

E' l'unica cosa su cui sono stata d'accordo con Cecchetto, anche se se la poteva risparmiare, che facesse commenti sensati sulla musica... ma io lo ricordavo molto più competentemimsy ha scritto:Cecchetto a casa con la faccia al muro...in punizione per almeno un mese![]()
TOGLIERE LA BARBA A DAMIANO????????Follia....
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Specialmente quella che "la musica si vede" l'ho già sentita pochi gg fa in un'altra trasmissionePicci47 ha scritto:E' l'unica cosa su cui sono stata d'accordo con Cecchetto, anche se se la poteva risparmiare, che facesse commenti sensati sulla musica... ma io lo ricordavo molto più competentemimsy ha scritto:Cecchetto a casa con la faccia al muro...in punizione per almeno un mese![]()
, mi sa che l'età l'ha rincog****** (mi asterisco da sola) perchè davvero ne ha sparata una cavolata dietro l'altra
![]()
![]()
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
ste81
- Master~GolGirl®

Picci47 ha scritto:E' l'unica cosa su cui sono stata d'accordo con Cecchetto, anche se se la poteva risparmiare, che facesse commenti sensati sulla musica... ma io lo ricordavo molto più competentemimsy ha scritto:Cecchetto a casa con la faccia al muro...in punizione per almeno un mese![]()
, mi sa che l'età l'ha rincog****** (mi asterisco da sola) perchè davvero ne ha sparata una cavolata dietro l'altra
![]()
![]()
Mah.. io tanto competente non l'ho mai sentito.. è vero che ha scoperto molti cantanti ma quando li ha presi lui erano terribili. Lui jovanotti lo lanciò con: sei come la mia moto.. appena si sono staccati lui ha iniziato a fare della bella musica, lo stesso vale per gli 883 che lui ha scoperto con:hanno ucciso l'uomo ragno..
e poi lo stesso dj francesco.. nzomma non proprio musica ad alti livelli..
-
ste81
- Master~GolGirl®

Babby76 ha scritto:Specialmente quella che "la musica si vede" l'ho già sentita pochi gg fa in un'altra trasmissionePicci47 ha scritto:E' l'unica cosa su cui sono stata d'accordo con Cecchetto, anche se se la poteva risparmiare, che facesse commenti sensati sulla musica... ma io lo ricordavo molto più competentemimsy ha scritto:Cecchetto a casa con la faccia al muro...in punizione per almeno un mese![]()
![]()
![]()
anch'io!! :ahah :ahah
ho pensato subito: ma guarda te st'im******e che copia pure da amici non pensando che il pubblico sia per la maggior parte lo stesso..