GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!

Messaggio da Aoifestella » 12 ago 2009, 14:48

benvenuta ste!

E si la trasposizione cinematografica fa perdere sempre qualcosa!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 12 ago 2009, 16:03

STE benvenuta nel club anche a te :ok
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 13 ago 2009, 8:31

Ecco alcune foto:
http://twilightersover25.blogspot.com/2 ... -city.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.robsessedpattinson.com/2009/ ... takes.html" onclick="window.open(this.href);return false;

E questi 2 video:
http://www.youtube.com/watch?v=Lh9bVPsYOTo" onclick="window.open(this.href);return false; dedicato a Robert
http://www.youtube.com/watch?v=ELLhsHczo6Q" onclick="window.open(this.href);return false; sono frasi di New Moon lette dai doppiatori italiani con sottofondo immagini varie di Bella e Edward :-D ...devo dire che la doppiatrice italiana è proprio brava

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 13 ago 2009, 13:20

oggi ho esagerato.. ho letto eclipse in 4 ore... non ci vedo più, ma dovevo leggerlo fino all'ultima riga!!
dei tre che ho letto, è sicuramente il più bello!

domattina inizierò breaking down, non riesco a fermarmi, è come una droga! Anche per voi è stato lo stesso o sono io che sono impazzita??

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 13 ago 2009, 17:14

STE no è stato così per tutto e poi quando finisci il 4° vai in astinenza....mi raccomando scaricati anche i capitoli di mignight sun :ok

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 13 ago 2009, 23:01

Eccomi...
Ragazze sono DROGATA, tra poco rischio il divorzio :x:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 13 ago 2009, 23:02

alebeamail ha scritto:STE no è stato così per tutto e poi quando finisci il 4° vai in astinenza....mi raccomando scaricati anche i capitoli di mignight sun :ok
OMMAMMA, CHE E' STA STORIA DEI CAPITOLI?? :-D
UN ALTRO LIBRO??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 14 ago 2009, 9:09

SAVINA si :-D vai su google e cerca midnight sun....li c'è tutta la storia...praticamente è twilight visto con gli occhi di Edward....è MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOO ...solo che la Meyer ha scritto 12 capitoli e poi un simpaticone li ha pubblicati sul web e ora lei è nera è si è ferma nella scrittura....pero' è bellissimo

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 ago 2009, 9:31

alebeamail ha scritto:SAVINA si :-D vai su google e cerca midnight sun....li c'è tutta la storia...praticamente è twilight visto con gli occhi di Edward....è MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOO ...solo che la Meyer ha scritto 12 capitoli e poi un simpaticone li ha pubblicati sul web e ora lei è nera è si è ferma nella scrittura....pero' è bellissimo

:urka :urka :urka

vado subito a cercarli!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 ago 2009, 10:05

trovato..
ho sbirciato le prime due pagine.. sembra davvero bellissimo, speriamo che riprenda a scriverlo!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 14 ago 2009, 11:34

TOC TOC, posso unirmi anch'io a voi?!

Mi sono appassionata alla saga questa estate, mi manca il 4* libro, e come Ste, quello che mi è piaciuto di più è Eclipse :ok ...

Ah, sono pazza di Jacob come una sedicenne, guai a chi me lo tocca!! :spiteful:

Grazie 1000 per la dritta su midnight sun :-D corro a scaricarlo!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 14 ago 2009, 15:41

ALE non ci credo pure tu qui??!!!

e con l'avatar di jecob!!!!!!!!

BENVENUTA!

STE invece il tuo avatar è uno degli scatti più belli che siano mai stati fatti!
complimenti per la scelta!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 ago 2009, 15:53

sam.. mi dispiace ma l'ho giusto giusto cambiato con uno più consono al mio, come dice la mia compare su facebook.
cullen disorder...

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 14 ago 2009, 16:03

STE uahhhahah

che dire .... anche questo avatar non mi dispiace per niente!!!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 15 ago 2009, 16:32

Ste che avatar avevi prima?
nn ho fatto in tempo a vederlo!!
Endometriosina dal 1999
Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 16 ago 2009, 10:28

Avevo la foto in bianco e nero del marinaio che bacia la ragazza per le strade di new-york..

Ho tentato di resistere alla tentazione di divorare subito l'ultimo libro, ho retto un giorno poi non ce l'ho fatta più.. bellissimo!!!
Scrivo in piccolo così chi non l'ha letto ancora può non leggere e non si rovina il finale:

ogni pagina mi aspettavo il tracollo, mentre si preprarano per il matrimonio continuavo a dirmi, ecco adesso lui sparisce oppure ecco adesso la rapiscono. Invece si sposano senza problemi.. che emozione la cermonia, ho quasi pianto.. e poi quando lei si trasforma, credevo che alla fine sarebbe rimasta umana invece lo fà davvero!! E' da quando l'ho finito che ho nella testa l'immagine di loro tre nella loro casetta e mi si scalda il cuore, è davvero un finale bellissimo!!
Tra l'altro vista la composizione del libro, credo che quest'ultimo sarà quello che, come film, renderà meglio e ci farà piangere a dirotto sopratutto se faranno bene la scena finale in cui lui riesce a vedere i suoi pensieri e ripercorre tutta la storia dall'inizio come dei flash, il primo sguardo, il primo tocco delle loro mani, il primo bacio e così via.. ho pianto ad immaginarmelo, figuriamoci quando lo vedrò...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 16 ago 2009, 12:24

ste81 ha scritto:Avevo la foto in bianco e nero del marinaio che bacia la ragazza per le strade di new-york..

Ho tentato di resistere alla tentazione di divorare subito l'ultimo libro, ho retto un giorno poi non ce l'ho fatta più.. bellissimo!!!
Scrivo in piccolo così chi non l'ha letto ancora può non leggere e non si rovina il finale:

ogni pagina mi aspettavo il tracollo, mentre si preprarano per il matrimonio continuavo a dirmi, ecco adesso lui sparisce oppure ecco adesso la rapiscono. Invece si sposano senza problemi.. che emozione la cermonia, ho quasi pianto.. e poi quando lei si trasforma, credevo che alla fine sarebbe rimasta umana invece lo fà davvero!! E' da quando l'ho finito che ho nella testa l'immagine di loro tre nella loro casetta e mi si scalda il cuore, è davvero un finale bellissimo!!
Tra l'altro vista la composizione del libro, credo che quest'ultimo sarà quello che, come film, renderà meglio e ci farà piangere a dirotto sopratutto se faranno bene la scena finale in cui lui riesce a vedere i suoi pensieri e ripercorre tutta la storia dall'inizio come dei flash, il primo sguardo, il primo tocco delle loro mani, il primo bacio e così via.. ho pianto ad immaginarmelo, figuriamoci quando lo vedrò...

non me l'ero mai immaginata cosi la trasposizione cinematografica di BD :emozionee
che bella!
Ste si dice in giro che sarà pero' diviso in 2 o addirittura 3 film!!
Endometriosina dal 1999
Immagine

Elipa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elipa » 16 ago 2009, 15:12

Ragazze sono tornata e sono peggio di prima!
Questa settimana l'ho combinata grossa....ho comprato la serie del diario del vampiro. Adesso a casa ho uno scaffale della libreria tutto NEROOOO. Dove ero in vacanza c'era una piccola edicola che vendeva il secondo e il terzo volume della prima trilogia della Smith. L'ho comprati e letti in un giorno (sono scritti larghi e hanno poche pagine). Non contenta Venerdi ho comprato il primo e il secondo della seconda trilogia (e qui mi fermo perche' il terzo in Italia non e' ancora uscito).
In libreria non li trovavo e mi vergognavo a chiedere aiuto alla commessa, ma alla fine ho dovuto farlo....questa mi ha guardato con aria schifata e poi mi ha detto: laggiu' ci sono dei libri neri e rossi dovrebbe trovare cio' che cerca da quella parte.
Gia' letti. Che devo dirvi..... siamo molto distanti da Edward e Bella...ma in mancanza d'altro possono andare. Cmq. la Mayer non si e' inventata niente, visto che i libri della Smith, che sono del 1991, riecheggiano moltissimo la storia di Edward e Bella, l'unica cosa che riconosco alla Mayer e' che il suo modo di scrivere e' superiore alla Smith. Ti appassiona molto, c'e' sentimento, ci sono emozioni, c'e' amore....
e io continuo a sognare Edward tutte le notti, ormai e' una droga....meno male che sono in buona compagnia!
Dove avete scaricato i 12 capitoli di midnight sun?
Federica nata il 20.03.2005 alle 08.20 kg. 3.520 - 53 cm di altezza

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 16 ago 2009, 16:24

prestomamma ha scritto:ricapitoliamo:

liebling
sam04
prestomamma
meimi75
alebeamail
anya
roby75
aoifestella
federica
cric76

:fischia intanto mi vengono queste..
E' una vita che non scrivo più su gol e questo post me l'ero perso. POSSO UNIRMI A VOI?. Io sono una Twilight, new moon, eclipse e Breaking down DIPENDENTE.
Ho perso la testa, non faccio altro che vedere il film e leggere i libri di continuo. Ho appena iniziato a RI-leggere BD. Mia figlia non ne può più, ogni volta che mi vede con i libri in mano mi dici "mamma, ma si propiro innamorata è?!" sto facendo il conto alla rovescia per new moon, non vedo l'ora. A, ho anche letto i 12 capitoli di midnight sun, i realtà ne ho le 23 ma non credo che i successi a i tredici siano scritti dalla Meyer, avevo letto infatti che lei si è fermata a 12 e dopo aver visto la bozza del MS girare su internet si è incavolata ed ha deciso di non continuare a scriverlo. Speriamo ci ripensi. Ora vado a cercarmi subito un avatar degno di Rob.
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 16 ago 2009, 16:25

Savina ha scritto:Eccomi...
Ragazze sono DROGATA, tra poco rischio il divorzio :x:
Anch'io :spiteful:
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”