GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!

Messaggio da shar » 9 dic 2007, 15:40

Giovanni non mi piace ne fisicamente ne caratterialmente...
Io credo alla tipa che ha raccontato quella storia della discoteca
Serena è cotta di lui e questo si capisce lontano un miglio,peccato che mi scende dal momento che non decide per la scelta e la tira alla lunga stando in televisione.
Se io sono innamorata di una persona,la cosa che vorrei di più è stare con quella persona il piu' tempo possibile e non perderei ore e giorni,ma ognuna è diversa...
Jack ha un naso che l'altro giorno stando seduta sul divano di casa,il suo naso è arrivato a toccare il monitor !! :urka

Agnese e Marco si sono baciati? :x:

Di uomini belli all'età di Marco ce ne sono...ma Marco non mi piace per niente,anzi dimostra più anni di quelli che ha :fischia
Poi non mi piace il suo modo di parlare,mi mette ''l'ansia'' e ci aggiunge anche quel tocco di arroganza...ma come fanno a restare ancora lì lo sanno solo loro..

nulla,rimango della mia idea,quest'anno uomini e donne è incominciato male,è noioso...e poi sempre a batter chiodo sulle solite cose,in tutti i troni.
Che pizza! Spero per loro che da gennaio la musica cambia,altrimenti mi sa che gli ascolti scendo di brutto..
..se già non stanno scendendo..
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 9 dic 2007, 22:12

shar, invece il trono di serena e angela è seguitissimo :ok
gli ascolti sono ai livelli di quando c'erano ale e costa, se nn superiori :yeee
Immagine

xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xante » 9 dic 2007, 22:27

mary.g.c.79 ha scritto:shar, invece il trono di serena e angela è seguitissimo :ok
gli ascolti sono ai livelli di quando c'erano ale e costa, se nn superiori :yeee
no!!! non ci voglio credere.....sono noiosissime.....se non altro Jack è un gran bel pezzo di ragazzo!!!

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 10 dic 2007, 13:27

mary..anche a me serena e giovanni piacevano molto insieme...però purtroppo lui ha fatto un sacco di cavolate per perdere la fiducia di lei... dalle "uscite" nei camerini da gran signore :che_dici , al video in macchina... purtroppo lei si deve basare su quello che vede lì e la fiducia giovanni ormai mi sembra se la sia giocata... Poi certo, nn è detto che se si mettessero insieme lui nn potrebbe cambiare però è anche vero che se già provi dei sentimenti per una persona un pochetto ti trattieni...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 10 dic 2007, 14:54

No questo Marco Agnese e La terza (non mi ricordo il nome) oggi sono veramente pietosi, mi vergogno io per loro... :urka
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 10 dic 2007, 15:44

Notta ha scritto:No questo Marco Agnese e La terza (non mi ricordo il nome) oggi sono veramente pietosi, mi vergogno io per loro... :urka
piuttosto che guardarli vado a pulire i bagni :x:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 dic 2007, 21:55

Notta ha scritto:No questo Marco Agnese e La terza (non mi ricordo il nome) oggi sono veramente pietosi, mi vergogno io per loro... :urka
Anche io mi sono vergognata per loro, giuro!! :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 dic 2007, 23:25

katia1974 ha scritto:mary..anche a me serena e giovanni piacevano molto insieme...però purtroppo lui ha fatto un sacco di cavolate per perdere la fiducia di lei... dalle "uscite" nei camerini da gran signore :che_dici , al video in macchina... purtroppo lei si deve basare su quello che vede lì e la fiducia giovanni ormai mi sembra se la sia giocata... Poi certo, nn è detto che se si mettessero insieme lui nn potrebbe cambiare però è anche vero che se già provi dei sentimenti per una persona un pochetto ti trattieni...

katia ma nn ci sono prove, possiamo solo supporre che giovanni abbia fatto i cavolacci suoi con quella ragazza, ma nn possiamo darlo per scontato!!!
voglio dire, perchè per forza dobbiamo pensare che giovanni abbia baciato quella ragazza, nn potrebbe solo aver parlato con lei, essersi fumato una sigaretta??? perchè per forza dobbiamo credere che ci sia stato qualcosa???
e poi anche se fosse, serena e giovanni nn sono ancora fidanzati, lui è single, lei pure... che lo scegliesse e la finisse di rompere gli zebedei se veramente ci tiene!!!
alla fine dei conti lui (sempre considerando il fatto che nn stanno insieme e che nn si sà cos'abbia fatto in macchina con quella tizia) nn le ha fatto nessun torto!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 dic 2007, 23:27

il trono di nicola lo seguo, anche se nn è interessantissimo, ma quando c'è marco giro veramente canale... è scandaloso :affogo
Immagine

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 11 dic 2007, 16:19

Giovanni e' kaputt :urka
ma avete sentito il suo "sfogo delirante " ???? gli "infami" tentano di screditarlo :ahah :ahah

ogni volta che apre bocca mi scade.....

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 11 dic 2007, 17:15

Secondo me Serena sta preparando una vendetta per Giovanni terribile...Maria l'ha sgamata, anche se lei ha negato, secondo me è incavolata nera e adesso sceglierà Jack...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 12 dic 2007, 9:43

io non ho capito una cosa:Serena che vuole trovare un ragazzo che non ama la vita mondana (e per questo alla fine diceva che Giovanni non era il suo tipo) lo va a cercare in una trsmissione del genere dove tutti fanno parte di agenzie di moda o spettacolo :domanda :domanda
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 12 dic 2007, 9:56

Alex79 ha scritto:Secondo me Serena sta preparando una vendetta per Giovanni terribile...Maria l'ha sgamata, anche se lei ha negato, secondo me è incavolata nera e adesso sceglierà Jack...

Concordo in tutto!
Anche secondo me Serena sta organizzando una vendettina contro Giovanni, anche se a mio avviso ne e' ancora cotta, pero' vuole fargli capire che non e' l'unico...
Giovanni che ha detto che rinuncera' ad andare nei locali e nelle discotecche... mi lascia perplessa :che_dici 1) se non hai nulla da nascondere di cio' che gli altri dicono che hai fatto, perche' rinunciare?
2) se rinunci sicuramente qualcosa da nascondera hai, altrimenti prosegui per la tua strada con la coscienza pulita no?
Staremo a vedere...
Sono contenta anche per Angela.. speriamo che il nuovo ragazzo non si dimostri un attore anche lui, perche' altrimenti la donna e meglio che si faccia un viaggeto a Lourdes :sorrisoo
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 12 dic 2007, 13:04

MAH...anche io ci sono rimasta per la non reazione di Serena...mi sembrava quasi si fossero chiariti fuori...erano entrambi troppo serene...mah :domanda
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 12 dic 2007, 14:39

Apriamo un totoscommesse, secondo voi come finiranno i troni di quest'anno??
Io prevedo (sembro Maurizio Mosca col pendolino quando faceva le previsioni dei goli in campionato e puntualmente non ne beccava uno :urka )
Nicola- silvia un si
Marco-Agnese un No grande come una casa (e secondo me ha ragione Daniela del pubblico, sono d'accordo tra di loro)
Angela- ??? (ancora non si è capito)
serena temo sceglierà Jack e purtroppo sento un no

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 dic 2007, 15:03

io invece ho apprezzato tantissimo che giovanni per il momento rinunci ad andare in discoteca, anche se nella lettera, mi aspettavo qualcosa di più nei confronti di serena!!!
serena stà covando qualcosa, ieri nn era per niente normale e nn ho un bel presentimento!!! :buuu
a sentir parlare lei nel suo fan club dovrebbe scegliere giovanni, ha sempre detto che sceglierà la strada del cuore, e per me è cotta di conversano.
al limite lo farà stare sulle spine per un pò, ma alla fine secondo me lo sceglie :ok
Immagine

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 12 dic 2007, 15:29

Mary anche a me piacciono serena e giovanni insieme, ma non vorrei che ora lei per ripicca scegliesse Jack :x:

NOOOOO..Marco e angie insieme nun se possono guardare :urka

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 12 dic 2007, 16:18

Angie è veramente un mostro di viso! :hi hi hi hi
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 12 dic 2007, 16:31

conoscete un qualsiasi uomo che potrebbe sopportare la chiacchiera dilagante e molesta di Agnese ? forse con le cuffie da formula Uno .....:bigmusic

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 12 dic 2007, 17:14

Agnese non si tollera più!!! Spero che MArco la scelga alla svelta così se ne vanno entrambi..non se ne può più..

Invece il nuovo ragazzo per Angela (Stefano)è prorpio carino..speriamo sia quello giusto..
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”