GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

Messaggio da ely66 » 15 nov 2008, 23:23

chiarozzi ha scritto:ne ha fatti 24 qualche giorno fa
...
e guardandola bene, solo il lato B "el gà el bel de l'asen" translate "ha il bello della gioventù" :hi hi hi hi
a 24 anni non ero così uribbbbile.

ao' però, l'australopiteco biondo e la balena spiaggiata (parlo io di ciccia.. :fischia ) ma sono due lavativi assurdi per la miseria!!!
ma nessuno che prenda a ceffoni la contessa al latte macchiato?? ohoo non fa UN TUBO. niente, ma davvero niente!
gli altri sono dimagriti tutti, pure il Quintale. lei non ha perso un grammo che è uno.
a salire sul barcone devono tirarla o spingerla perchè un bradipo la batte in velocità, a fare qualsiasi cosa sull'isola non se ne parla.
l'australopiteco, diciamocelo oramai ridotto a teschio, le fa da servetto e leccapiedi. io quei calzettoni a righe glieli arrotolerei a mo' di sciarpa, secondo me muore asfissiato.

stasera hanno fatto il riassunto delle puntate della settimana.
se tumiotto smette di pescare, quelli lì schiattano. o poco ci manca. e dire io che tumiotto deve restare sull'isola, beh... è tutto dire eh? :urka
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 16 nov 2008, 20:21

La contessa scatena il mio istinto omicida.Se l'avessi di fronte le mollerei una craniata in piena faccia maculata :bomba
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 nov 2008, 22:36

tizy ha scritto:La contessa scatena il mio istinto omicida.Se l'avessi di fronte le mollerei una craniata in piena faccia maculata :bomba
:ahah :ahah

Tizy, posso aiutarti? :bomba
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 16 nov 2008, 22:54

tizy ha scritto:La contessa scatena il mio istinto omicida.Se l'avessi di fronte le mollerei una craniata in piena faccia maculata :bomba

ah ah ah la faccia maculata!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 17 nov 2008, 9:57

ely66 ha scritto:
federica ha scritto:
deddola23 ha scritto:
federica ha scritto:
Io rimango attonita nel vedere minimizzare l'atteggiamento di Luxuria che ha senza mezzi termini smerd@to davanti a milioni di telespettatori una presunta tresca (che neanche ha visto lei direttamente ma si è attenuta alle dichiarazioni di due gemelle mononeuroniche perciò a maggior ragione se ne doveva stare zitta)
DEDDOLA DA QUELLO CHE HO CAPITO IO DALLA PUNTATA DI 2 SETTIMANE FA NON L'HA SAPUTO SOLO DALLE GEMELLE, MA ANCHE DA BELEN STESSA, CHE E' ANDATA A DIRLE CHE AVEVA PAURA DI ESSERE STATA BECCATA :che_dici
ma peggio mi sento!
Che ci sia stato l'inciucio ormai lo sanno anche le anime dei paguri usati come esche da Tumiotto. Il punto è che Vladimir a maggior ragione visto che faceva tanto l'amica con Belen se ne doveva stare zitta, di certo fossi una delle sue amiche comincerei a rivedere il mio rapporto di fiducia nei suoi confronti...
cioè, io ti confido una cosa e tu appena mi volto te ne vai a noleggiare un camionciono con megafono incorporato e a volume in do minore mi vai a sputtanare ai 4 venti?
Definirla Giuda è poco...e poi qui non si tratta di giustificare il suo atteggiamento perchè dettato dalle regole del gioco. Vladimir ha il diritto di eliminare chi cacchio gli pare ma che dica pure che lo fa perché non le piace Belen, Rossano e tutta la combriccola ma non diffamarli in questo modo, dai...è caduta così in basso che è riuscita a toccare il nucleo della terra :x:
SE L'HA CONISDERATA AMICA DOPO APPENA 1 MESE DI CONOSCENZA LO SBAGLIO E' STATO DI BELEN.
E PURE L'INCIUCIAMENTO E' STATO UN ERRORE SUO.
SE HAI TANTO TIMORE CHE LA TUA STORIA D'AMORE SALTI NON TI VAI AD IMBOSCARE TRA LE FRESCHE FRASCHE CON UNO CONOSCIUTO DA UN GIORNO, PER GIUNTA CONMLE TELECAMERE Lì, DAIIIIIIIIIIIIIII!!!!
quindi? gli amici o amiche di vladi devono esser collaudati, stagionati dal tempo e dalle vicissitudini.
vabbè, tanto nelli sciòbissness son amici per modo di dire..
cacchiarola. mi devo guardare le spalle...
ah no, rettifico
ho scoperto che le coltellate sono arrivate ugualmente, alla faccia degli anni. e sì che non sono nello sciòbissness..
ecco, esattamente ciò che penso (tanto si sa ormai che io e Ely Vladi non la digeriamo).
Belen è solo una ragazzina consapevole di essere bella e ocheggia senza riflettere. Nell'isola credo che si instauri subito una sorta di unione visto che ci si deve aiutare, collaborare e soprattutto sopravvivere. Quella vipera di Luxuria prima si è mostrata affabile, disponibile, dolce e soprattutto spalla su cui piangere, Belen aldilà dei suoi atti sconsiderati si è fidata di lei visto le premesse e la luxuria gliela messa in quel posto con molta furbizia. Perciò Belen potrà stare sul cavolo per ciò che ha combinato ma la Luxuria la supera alla grande.

Quanto alla differenza dei reality è vero che l'isola dei famosi appartiene alla categoria dei programmi trash però secondo me si differenzia dagli altri.
Prima di tutto si svolge in uno scenario pazzesco e solo per quello vale la pena di essere visto, secondo i concorrenti effettivamente vivono in condizioni non facili e si vede anche dai dimagrimenti di ciascuno di loro poi se andiamo ad analizzare i vari comportamenti quelli sono tipici dell'essere umano e anzi è curioso "studiare" gli atteggiamenti dei famosi messi a nudo (altrimenti siamo abituati a vederli sempre agghindati e a dire cose preconfezionate) perciò personalmente L'isola la promuovo.
Uomini e donne e la Talpa sarebbero da inserire nella raccolta differenziata, nei sacchetti dell'umido ...oltre ai "concorrenti" le presentatrici sono quanto di peggio la televisione italiana potesse propinarci: la De Filippi è sempre più inquietante e la Perego è inclassificabile :x: poi aggiungici quella squinternata della Barale e abbiamo fatto tombola.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 17 nov 2008, 10:04

deddola23 ha scritto:Quanto alla differenza dei reality è vero che l'isola dei famosi appartiene alla categoria dei programmi trash però secondo me si differenzia dagli altri.
Prima di tutto si svolge in uno scenario pazzesco e solo per quello vale la pena di essere visto, secondo i concorrenti effettivamente vivono in condizioni non facili e si vede anche dai dimagrimenti di ciascuno di loro poi se andiamo ad analizzare i vari comportamenti quelli sono tipici dell'essere umano e anzi è curioso "studiare" gli atteggiamenti dei famosi messi a nudo (altrimenti siamo abituati a vederli sempre agghindati e a dire cose preconfezionate) perciò personalmente L'isola la promuovo.
Uomini e donne e la Talpa sarebbero da inserire nella raccolta differenziata, nei sacchetti dell'umido ...oltre ai "concorrenti" le presentatrici sono quanto di peggio la televisione italiana potesse propinarci: la De Filippi è sempre più inquietante e la Perego è inclassificabile :x: poi aggiungici quella squinternata della Barale e abbiamo fatto tombola.[/color]
Olè, almeno su questo siamo d'accordo :ahaha
Quanto alla presunta " infamitudine" di Luxuria, bè lei si è limitata a rivelare la verità: quei due hanno inciuciato, sc**i loro che lo hanno fatto in mondovisione, non sapevano, forse, che ognuno di loro aveva un partner cui rendere conto? Non sapevano loro che erano in TV? E allora zitti e mosca , pagatevi le conseguenze delle vostre azioni ormonali!
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 17 nov 2008, 10:11

margi ha scritto:
PITA ha scritto:io sarei tentata di andare a porre il quesito nel post dei tronisti :
" ma che vi attrae de sta cosa " ?
Pita ma stai scherzandoooo? se solo partecipi a quel post lo capisci cosa ci attrae di quella trasmissione :hi hi hi hi

E poi si imparano tante cose, e' un programma altamente culturale, interessante, a volte concilia il sonno e quando e' l'ora di svegliarti non c'e' bisogno che metti la sveglia, ci stanno le sgallettate che con le loro dolci e melodiose vocine ti fanno cadere dal divano...Poi alcune (la sottoscritta) aspettano che arrivi il principe azzurro...e aspetta oggi e aspetta domani sono addicted pure a quello!!!

E poi c'e' la mitica boomie, nooo, voi non sapete cosa vi perdete...Noi guardiamo il programma solo x partecipare a quel post :yeee :yeee :yeee
Se c'è Boomie capisco! Quella donna è uno spasso :ok

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 17 nov 2008, 10:15

ma Pita che Rossano e Belen siano stati sconsiderati è indubbio ma a conti fatti sono cavolacci loro e se non c'era luxuria a spararla ai 4 venti lo avrebbe fatto la Ventura... a me non va giù il fatto che Luxuria pur di andare avanti nel gioco è arrivata a tanto. Dai, poteva eliminare Belen o Rossano con mille altre motivazioni e invece il suo atteggiamento è stato di pura malignità comunque secondo me visto che aveva cominciato l'isola molto bene (era una delle mie preferite all'inizio) con qs stratagemma non ne uscirà bene per niente, i primi sospetti sulla sua vera natura si sono mostrati quando ha preso le difese di Belen dicendo che lei era innamoratissima di Borriello (dopo le prime insinuazioni delle gemelle) e in quel frangente mi sono chiesta:" ma chi te lo ha chiesto di fare la paladina della situazione? Belen non ha la lingua per parlare?" mah..sarà che personalemnte le persone che nascono e vivono facendosi ca... degli altri le aborro :x:
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 nov 2008, 10:16

ao' ragazze, io uomini e donne la guardo, e mi diverto! Poi che e' trash piu trash non si puo, non si discute. :hi hi hi hi Sapete le prese in giro che mi fa mio fratello quando mi vede che lo sto guardando? :ahaha :fischia

Poi, su luxuria io sono d'accordissimo con Pita. Non e stato bello non farsi gli affari proprio, beh... bello o no, ha detto la verita'. :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 17 nov 2008, 10:24

ema1 ha scritto:
diavoletta ha scritto:non so se si puo' dire...ma secondo me a belen la conosco molto bene...gli ometti :fischia :fischia ,non so' perchè ma ogni volta che la vedo,nonostante abbia la mia età..mi sembra di vederla"super USATA" :ahah :ahah
No, fammi capire bene, belen ha 21-22 anni???? :urka :urka
io non ho 21-22 anni :aargh ne faccio 23 il 30 dicembre :hi hi hi hi :ahaha
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 nov 2008, 10:26

diavoletta ha scritto:
ema1 ha scritto:
diavoletta ha scritto:non so se si puo' dire...ma secondo me a belen la conosco molto bene...gli ometti :fischia :fischia ,non so' perchè ma ogni volta che la vedo,nonostante abbia la mia età..mi sembra di vederla"super USATA" :ahah :ahah
No, fammi capire bene, belen ha 21-22 anni???? :urka :urka
io non ho 21-22 anni :aargh ne faccio 23 il 30 dicembre :hi hi hi hi :ahaha
E va behhhh :ahaha !

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 17 nov 2008, 10:28

veridiana per esempio ha solo 22 anni :urka ma ne dimostra molti di piu' :urka
ma avete sentito che settimana scorsa in diretta(ma non penso che si sia visto)la contessa ha mollato un ceffone ad alessandro :che_dici ,se l avesse fatto a me,gliel avrei restituito
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 17 nov 2008, 10:39

diavoletta ha scritto:veridiana per esempio ha solo 22 anni :urka ma ne dimostra molti di piu' :urka
ma avete sentito che settimana scorsa in diretta(ma non penso che si sia visto)la contessa ha mollato un ceffone ad alessandro :che_dici ,se l avesse fatto a me,gliel avrei restituito
si si l'ho sentito anch'io...ma non l'ha fatto vedere...mi sa che le telecamere non hanno ripreso la scena :fischia ...questo fa capire che le telecamere non ci sono sempre :hi hi hi hi :che_dici ( e qui chi ha voluto capire ha capito :fischia :hi hi hi hi )
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 nov 2008, 10:45

STA MATTINA MENTRE FACEVAMO COLAZIONE HO VISTO LA "STRISCIA"......ALESSANDRO HA FINITO LA PROVA HAI LAVORI FORZATI MA VORREBBE TORANRE SULL'ISOLA CON GLI ALTRI ANCHE SE CIO' COMPORTEREBBE LA PUNIZIONE PER TUTTI.... :x:

A GIUSTIFICAZIONE DI CIO' DICE: "TANTO ESCO LUNEDI" :domanda

MA SCUSA SE TI COMPORTI COSI'...CERTAMENTE TI BRUCI PRIMA....POI MICA è DETTO... :urka

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 17 nov 2008, 11:00

deddola23 ha scritto:ma Pita che Rossano e Belen siano stati sconsiderati è indubbio ma a conti fatti sono cavolacci loro e se non c'era luxuria a spararla ai 4 venti lo avrebbe fatto la Ventura... a me non va giù il fatto che Luxuria pur di andare avanti nel gioco è arrivata a tanto. Dai, poteva eliminare Belen o Rossano con mille altre motivazioni e invece il suo atteggiamento è stato di pura malignità comunque secondo me visto che aveva cominciato l'isola molto bene (era una delle mie preferite all'inizio) con qs stratagemma non ne uscirà bene per niente, i primi sospetti sulla sua vera natura si sono mostrati quando ha preso le difese di Belen dicendo che lei era innamoratissima di Borriello (dopo le prime insinuazioni delle gemelle) e in quel frangente mi sono chiesta:" ma chi te lo ha chiesto di fare la paladina della situazione? Belen non ha la lingua per parlare?" mah..sarà che personalemnte le persone che nascono e vivono facendosi ca... degli altri le aborro :x:
e no scusa, se sei decidi di andare a fare il naufrago gli affaracci tuoi non te li puoi fare sull'isola e , se dicidi ti farteli DEVI accettare che diveranno di dominio pubblico, poi il come è un dettaglio insignificante......
E poi...., la guerra è guerra e pure se Lux avesse spifferato i fatti altrui per suo tornaconto,resta sempre valido che ha rivelato cose vere e quindi i due beoti tali si sono rivelati :hi hi hi hi
Diverso sarebbe stato se Lux avesse detto falsità.....
Quanto, invece, all'erigersi paladina della situazione, bè a me fa tenerezza , considerando quante e quante volte nella vita avrebbe lei voluto avere un paladino/a nella sua vita......

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 17 nov 2008, 11:03

è uno sbruffone e basta :aargh

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 17 nov 2008, 11:23

PITA ha scritto:
deddola23 ha scritto:ma Pita che Rossano e Belen siano stati sconsiderati è indubbio ma a conti fatti sono cavolacci loro e se non c'era luxuria a spararla ai 4 venti lo avrebbe fatto la Ventura... a me non va giù il fatto che Luxuria pur di andare avanti nel gioco è arrivata a tanto. Dai, poteva eliminare Belen o Rossano con mille altre motivazioni e invece il suo atteggiamento è stato di pura malignità comunque secondo me visto che aveva cominciato l'isola molto bene (era una delle mie preferite all'inizio) con qs stratagemma non ne uscirà bene per niente, i primi sospetti sulla sua vera natura si sono mostrati quando ha preso le difese di Belen dicendo che lei era innamoratissima di Borriello (dopo le prime insinuazioni delle gemelle) e in quel frangente mi sono chiesta:" ma chi te lo ha chiesto di fare la paladina della situazione? Belen non ha la lingua per parlare?" mah..sarà che personalemnte le persone che nascono e vivono facendosi ca... degli altri le aborro :x:
e no scusa, se sei decidi di andare a fare il naufrago gli affaracci tuoi non te li puoi fare sull'isola e , se dicidi ti farteli DEVI accettare che diveranno di dominio pubblico, poi il come è un dettaglio insignificante......
E poi...., la guerra è guerra e pure se Lux avesse spifferato i fatti altrui per suo tornaconto,resta sempre valido che ha rivelato cose vere e quindi i due beoti tali si sono rivelati :hi hi hi hi
Diverso sarebbe stato se Lux avesse detto falsità.....
Quanto, invece, all'erigersi paladina della situazione, bè a me fa tenerezza , considerando quante e quante volte nella vita avrebbe lei voluto avere un paladino/a nella sua vita......
per "cavolacci loro" intendevo le conseguenze scaturite dal loro inciucio. Comunque, vabbè, potremmo parlare all'infinito di qs cosa perciò stoppo qui. :sorrisoo però mi sento di dover aggiungere un'altra cosa: tu giustifichi Luxuria dai suoi atteggiamenti con il fatto che lei in primis ha sempre vissuto subendo soprusi psicologici di vario tipo a causa della sua natura transgender che ha difeso con le unghie e con i denti, a maggior ragione una come lei dovrebbe avere una visione elastica della vita e invece si è mostrata alquanto bigotta in qs senso e la cosa che mi fa disperare è che, come me, è buddista :buuu e in base ai precetti della ns religione ha predicato bene e razzolato moooooooooolto male :martello

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 17 nov 2008, 11:39

visione elastica = corna? :ahaha
ok, fermiamoci.....

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 17 nov 2008, 11:46

no...macché :ahaha visione elastica = pensa ai cacchi tuoi, ai tuoi limiti, a ciò che sei e che sei stata e non curarti di quello che fanno gli altri (se non sei in qualche modo coinvolta direttamente).

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 17 nov 2008, 12:11

vabbè ,allora mettiamoci pure il fatto che Lux aveva pure discusso con il boro de noartri ( ricordi il faggot....... ? ) , quindi, credo che - appena le si è presentata l'occasione - abbia voluto presentare il conto , purtroppo Belen ci stava in mezzo e siccome non brilla quanto ad acume :fischia

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”